Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 23 agosto 2017 dopo 11 anni di fidanzamento. Il matrimonio sarà religioso e subito dopo andremo a festeggiare in una bellissima sala ricevimento" villa carafa".. sarà un matrimonio romantico con tema verde tiffany
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 30 settembre 2017 con rito civile alle 16.00 presso la chiesa Santa croce di Gerusalemme a Roma. Dopo di che i festeggiamenti continueranno presso villa tre colli a monterotondo.. il giorno dopo partiremo per il nostro viaggio di nozze con tappe; New York, Caraibi e Miami. Il tema del matrimonio sarà l'amore è il colore il rosso.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Giugno dell'anno prossimo e speriamo di riuscirlo a fare non nel nostro comune di residenza ma al paese dove si sono sposati i miei suoceri, il mio FM ci tiene molto e piace anche a me. Ci sposeremo in un albergo adibito a matrimoni bellissimo! Abbiamo già parlato con il prete e stiamo ancora attendendo conferma da fornitori per fiori e bomboniere!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 30 giugno 2018 alle ore 16 a Catania sarà un matrimonio religioso a tema principesco e molto molto semplice. I colori saranno lilla oro rosa e viola. La location sarà una villa sul mare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 188 giorni al nostro si. Ci sposeremo il 9 ottobre 2017 dopo 9 anni di fidanzamento. Ci sposeremo a Napoli. Ho gia scelto chiesa, location, abito, musica e truccatrice. Non vedo l ora!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 6 mesi al nostro e ci mancano solo i mobili, poi ancora da decidere il trucco e L'acconciatura. Decidere il menù!! Aspettiamo con ansia
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra 3 giorni saranno meno 6 mesi...

Stiamo organzziando il nostro giorno da quasi un anno ...Ci sposeremo a Roma ,la nostra città, con rito civile (speriamo di farlo al Campidoglio )di mattina .Abbiamo scelto come location una villa semplice con piscina e prato inglese ,semplice come lo siamo noi ,il tema del nostro matimonio saranno le citazioni più belle dei libri d amore e i colori saranno rosso e bianco ...

Abbiamo quasi tutto ci mancano le fedi ,la macchina e i vari dettagli ....

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2017 Potenza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposerò il 27 Luglio....È ormai un anno e mezzo che abbiamo deciso e a questo punto non vedo l'oraSmiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 2 settembre, abbiamo iniziato da poco l'organizzazione e già siamo emozionatissimi. La cerimonia sara in uno stupendo Museo nel mio paese natale, poi faremo il pranzo con 60 tra parenti e amici in un bellissimo agriturismo vista lago. Semplicemente non vediamo l'ora, continueremo la meravigliosa vita che già condividiamo da 4 anni.
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2027 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono oggi -501 giorni ho cercato di organizzare tutto nei dettagli con non poche difficoltà dato che organizzo da 1000km di distanza Smiley xd ci sposiamo nella nostra città natale e grazie a quest'app è stato tutto un po' più semplice...Smiley heart non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano al nostro si 126 giorni... svolgeremo le nostre nozze nella nostra città a Palermo in Sicilia.... il rito sarà religioso e poi ci sarà il ricevimento!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 23 settembre,dopo 10(quasi 11) anni di fidanzamento,per noi è il coronamento di un sogno,abbiamo sempre desiderato diventare marito e moglie! La cerimonia sarà di mattina e si svolgerà nel Comune di Arenzano,che ha sede in una bella villa all'interno di un parco, dove faremo anche le foto!Avremo pochi invitati,solo persone con cui abbiamo piacere di festeggiare quel giorno speciale! Con i preparitivi siamo a buon punto, ci mancano solo bomboniere e parrucchiere per me Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano 2 anni al matrimonio e stiamo organizzando piano piano, sicuramente sarà un matrimonio da favola,tutto curato nei minimi dettagli.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 16 settembre nella mia città .. matrimonio religioso e festa con parenti ed amici ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano quattro mesi al nostro matrimonio Smiley love che si svolgerà nel nostro paesino in Sicilia ...ovviamente cerimonia religiosa e ricevimento in una antica villa ... Il nostro stile sarà shabby chic ...stiamo preparando tutto nei minimi dettagli e non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente mancano ancora 549 giorni...l attesa e è un po lunga...la cosa positiva che puoi organizzare le cose con calma....e poi con l applicazione matrimonio.com passa velocemente e in armoniaSmiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci una sera sul divano..matrimonio galattico (a tema star wars) in mezzo agli Appennini su una Giulia del '73!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 16 settembre a Foggia...con rito religioso...abbiamo scelto i nostri abiti....abbiamo scelto le partecipazioni...il viaggio di nozze....abbiamo anche quasi completato la parte burocratica avendo fatto la promessa in comune....mancano ancora un sacco di cose....non vedo l'ora Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano! Ieri mancava più di un anno..e oggi -130 giorni!! In più organizzazione dall'estero (dove viviamo)..situazione abbastanza stressante ma molto dinamica e emozionante ugualmente! La prossima settimana torniamo in Italia per fissare le ultime cose più urgenti..come torta e fioraio..avrò anche la prima prova trucco e parrucco! Ansiaaaa!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un anno e due mesi al grande giorno. Siamo entrambi per il matrimonio civile, che si terrà nella Villa del ricevimento con lo sfondo del Golfo di Napoli.. amiamo le cose semplici e raffinate, ma non abbiamo scelto ancora i dettagli in quanto è ancora troppo presto! Smiley cake Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Valery
    Sposa Abituale Settembre 2019 Agrigento
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora due anni e due mesi al nostro "si lo voglio", il prossimo anno inizieremo ad organizzare il tutto così da fare con calma e senza stressarci molto! voglio puntare sul romantico e sull'eleganza!! non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno sei mesi siamo a buon punto.. mancano le scarpe a entrambi, l'auto, trucco e parrucco. E ovviamente i dettagli che renderanno unico il nostro grande giorno! Non aspettiamo altro!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora sei mesi ma siamo abbastanza a buon punto, manca qualche dettaglio e cose che dovremo fare tra qualche mese, come prova abiti,prova trucco e parrucco,siamo alla ricerca delle scarpe..dobbiamo firmare le pubblicazioni,decidere la torta e il menù..e basta mi sembra!?il resto è già definito ;-)
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano piu' di due anni ma vivendo in Thailandia non avro' la possibilita' di organizzare tutto nei tempi soliti. Adesso sono in Italia per un paio di mesi e finora ho praticamente deciso la location (anche se non ho ancora prenotato) e oggi andro' a vedere qualche abito per avere un'idea. Non abbiamo un tema, ma io e il mio fidanzato abbiamo in mente lo stesso stile, moderno e naturale con colori neutri.

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto ...e stiamo seguendo una fitta tabella di marcia... stiamo curando tutto nei dettagli nei ritagli di tempo a disposizione! La perfezione richiede fatica
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2017 La Spezia
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo! Ansiaaaaaaa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto...ma sono ben organizzata e i preparativi sono quasi giunti al termine, mancano solo i dettagli. Mi sposo il 22/09 con rito civile, in un ristorante particolare che espone anche opere d arte..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2017 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai siamo sotto i 100 gg! Abbiamo già deciso le cose importanti, ora si tratta di definire i dettagli..che fanno la differenza! e poi non vedo l'ora di partire con il mio maritino!

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 15/09/2018 a Palermo in una bella villa di Cinisi. Lui è di Torino e io di Palermo! Festeggeremo secondo uno stile classico, vorrei un po di tradizione ma puntando anche sull originalità. Ci sposiamo di sera, perché preferiamo che i nostri invitati siano più comodi per gli orari. Abbiamo prenotato fotografo, catering, chiesa, fioraio, macchina. Manca all appello la musica,e ci stiamo lavorando!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a luglio del 2018.. ho gia prenotato sala, chiesa, fotografo.. e non vedo l ora di continuare con il resto 😀
    • Rispondi
  • Moro
    Sposa Principiante Luglio 2017 Nuoro
    Moro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a luglio, abbiamo già prenotato chiesa, ristorante, fioraio e fotografo, partecipazioni pronte, e sto preparando tante piccoli accorgimenti sia per la cerimonia che per il ricevimento..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo ad ottobre di questo anno! Abbiamo trovato chiesa, ristorante, fotografa e il musicista! Sono alla ricerca dell'abito..mentre bomboniere ed inviti sono quasi scelti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione