Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• A
    Sposa Novella Settembre 2017 Salerno
    Anella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 29 settembre 2017 alle 16. E mancano 4mesi e 16 giorni. Nn vedo l ora
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte!! Sono Francesca!!! Sposo il 9 settembre a Grottaferrata e poi ricevimento a Castel Gandolfo! Manca pochissimoSmiley love il colore scelto è il pesca e il tema del matrimonio sarà il viaggio!! Non sto nella pelle!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Noi ci sposeremo il 9 settembre dopo ben 11 anni di fidanzamento! Ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola, ai tempi delle medie e ce ne abbiamo messo un po' di tempo per capire che eravamo due metà perfettamente combacianti. Il nostro matrimonio sarà un po' vintage, stile primi del '900...qualcosa di tradizionale ma con dei dettagli moderni a rendere il tutto un po più particolare. Tema il film Moulin Rouge che adoriamo entrambe: l'Amore che supera ogni ostacolo e le apparenze, anche se al primo impatto di potrebbe pensare al can can e basta Smiley heart

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 agosto..Non vediamo l ora..Useremo molto il colore blu e bianco..Siamo fidanzati da 4 anni..mancano solo 130 giorni è saremo marito e moglie
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ascoli Piceno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L altro test dové?? Io ho commentato il topic ma non vedo l ultimo passaggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Chiara e il 23 settembre 2017 sposo Vittorio, dopo 13 anni di fidanzamento e 3 di convivenza. Stiamo preparando un matrimonio shabby chic e stiamo realizzando gran parte delle cose da noi....tutto sta procedendo al meglio. Mancano meno di sei mesi alle nozze e non vediamo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ascoli Piceno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 28 ottobre di quest anno... Il nostro sarà un matrimonio semplice senza molti sfarzi... Colori bianco e blu... In una location non lussuosissima...amiamo le cose semplici.. E il nostro grande giorno ci rispecchierà totalmente...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Perugia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 9 settembre di quest anno,il matrimonio sarà di sera in una location immersa nel verde nei pressi di Assisi,il mio abito sarà rosa cipria/pesca e bianco ed il suo blu notte (credo) uguale a quello di nostro figlio, insomma saremo una famiglia colorata!festeggeremo assieme a parenti ed amici,con i quali con questi ultimi balleremo fino a notte tarda dato che avremo open bar e DJ !sarà un matrimonio tra il classico e lo shabby chic,sarà dominato da fiori e pizzo,e da colori pastello !non vediamo l ora che arrivi quel giorno!Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosisssssssssima! Un dettaglio sul nostro matrimonio? Il colore sarà Niagara, un nuovo pantone tra l'azzurro e il carta da zucchero. Lo adoro!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto curiosa. Ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo e per il momento abbiamo prenotato solo la location,e fino a fine mese bloccheremo anche il fotografo. Per il resto abbiamo ancora molto tempo
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo: sono curiosissimaaaaa 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo entrambi in bianco ed i dettagli del mio vestito avranno lo stesso colore della sua cravatta .. la macchina che ci porterà in chiesa sarà la sua e ci sarà tantissima musica perché il mio fm suona in un gruppo, nella banda e nella fanfara dei bersaglieri 😊
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Avellino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosa😀 ci sposiamo il 9 agosto 2018 dopo 6 anni di fidanzamento 😀 sarà un matrimonio molto elegante e raffinato..
    • Rispondi
  • I
    Sposo Abituale Settembre 2017 Salerno
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosa!!! E a tratti in ansia per paura di non aver pensato a tutto.....non vedo l'ora che arrivi quel giorno, ma soprattutto di poter vivere quell'emozionr e l'amore che proviamo ogni giorno l'uno accanto all'altro
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà una giornata semplice, in cui tutto quello che vogliamo è divertirci con i nostri amici e festeggiare. non abbiamo un tema, ma per i tavoli e il tableau ci ispiriamo alle pizze e ai loro nomi, perchè ci siamo conosciuti lavorando in pizzeria. il nostro colore sarà l'azzurro cielo, lo trovo un simbolo di "libertà". ho visto il mio fm molto emozionato negli ultimi giorni, e non essendo un uomo che parla molto di sentimenti mi ha toccato nel profondo e mi ha commosso sapere che davvero lui ha scelto me e mi ama davvero... i miei dettagli preferiti saranno i sottopiatti a specchio, il photobooth, la polaroid, e la confettata mista a caramelle.. Smiley love non vedo l'ora che arrivi il grande giorno! 8 settembre 2018!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2018 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposerò l'uomo della mia vita!!! Si può dire che siamo cresciuti insieme... sono trascorsi quasi 11 anni e non ci siamo mai stancati l'uno dell'altro... sarà una cerimonia classica e semplice...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Avellino
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Data del grande giorno sarà il 30 Luglio 2017 nel mio piccolo paesino. Il tema scelto è l'albero dell'amore con uno stile ecochic/natural dalla chiesa ai segnaposti del ristorante...entrambi stiamo lavorando insieme per finalizzare i dettagli e cercare idee di intrattenimento per i nostri ospiti.

L'ansia non manca perché i giorni passano velocemente e la settimana di Pasqua è cruciale fra le prime prove di ogni genere.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tantissimo al mio matrimonio..ma so che passeranno in un baleno.È il giorno che sogno fin da bambina e voglio che sia tutto perfetto..stiamo cercando di non farci mancare nulla pur avendo un budget limitato ma so che con il nostro amore e il supporto (morale) di chi ci vuole bene riusciremo a coronare il nostro sogno ❤ 29.06.2018
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 21 agosto 2018 dopo quasi 10 anni di fidanzamento! Attendo quel giorno con ansia! Sarà tutto in total white, elegante e raffinato senza strafare. Siamo due ragazzi molto semplici e ci amiamo tanto dal primo giorno che ci siamo visti.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice ed elegante a tema glicine
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2018 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stra curiosa. Sposerò l'uomo della mia vita colui che mi ha vista passare dall'adolescenza all'essere donna. Il nostro amore ha vissuto momenti bui ha resistito a km di distanza e adesso tra 4 mesi finalmente saremo marito e moglie! Non vedo l'ora che arrivi il grande gg X incrociare lo sguardo di mio marito, per sentire il cuore battere all'impazzata e il mio respiro sempre più corto. ❤️25/08/2017💒❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 155 gg al nostro si e dopo 18 mesi di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Sarà un matrimonio semplice ed elegante e spero che ogni dettaglio possa essere gradito agli invitati.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo messi insieme nel 2008... Non avevamo neanche 16anni... Quel giorno sarò una principessa...e lui il mio principe...com'è sempre stato Smiley heart
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sono molto Curiosa attendo indicazione per procedere Smiley smile

• Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Simone ci siamo conosciuti casualmente nell'estate del 2008, i primi anni sono stati magici, ma anche difficili perché abitavamo a 100 km di distanza e, anche se ci vedevamo tutti i week end, la distanza pesava molto! Da un paio d'anni abbiamo annullato la distanza perché lui ha trovato lavoro qui, e si è trasferito! Così siamo passati dalla lontananza alla convivenza! Dopo 8 anni finalmente ci sposiamo ❤
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Frosinone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito stiamo insieme da poco più di un anno e convoglieremo a nozze il 26 agosto 2017.. 😍Una decisione presa dopo che il destino ha pensato bene di separarci X motivi lavorativi , e soprattutto xke la distanza ci sta uccidendo, è una cosa che nn sopportiamo entrambi..Il nostro matrimonio sarà semplice ed elegante, con rito religioso ed i festeggiamenti proseguiranno in una villa in stile liberty. Entrambi felicissimi di questa scelta, nn c'è giorno che passi senza ❤️ Amo e adoro il mio fm Ho trent'anni e per la prima volta mi sento INNAMORATA e pronta a dare il mio cuore per lui.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che curiosa!Dunque mi sposerò il 10 agosto, di mattina, in una chiesetta di campagna al mio paese per poi festeggiare in una masseria a Matera...sarà tutto in stile country chic!Abbiamo scelto un menù piuttosto ricco per cercare di accontentare un po' tutti! Non vedo l'ora di indossare il mio favoloso abito Nicole e di essere finalmente, dopo 11 anni, la moglie del mio grande amore Michele!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 dicembre 2017 e non vedi l'ora che arrivi questo giorno.... l'emozione che vivo in questo periodo è fortissima.... sono alle prese con i vari preparativi... fioraio... Corso di cresima,prematrimoniale, bomboniere, viaggio nozze ecc ecc... insomma sono super presa.... ma per me non è per nulla stancante ma semplicemente meraviglioso😍 sono 8 anni che aspetto questo momento ❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e Steven stiamo insieme dal 2009 (anche se ci frequantiamo dal 2008 e anche se gli vado dietro dal 2005). siamo andati a convivere dopo 6 mesi quando all'epoca avevo 19 anni. siamo cresciuti insieme, all'inizio è stato difficile perchè eravamo molto immaturi.. alla fine a 19 anni gestirsi da soli non è stato poi così semplice (soprattutto coi mestieri di casa e con il pagamento delle bollette ;P ) abbiamo avuto delle crisi.. avevo perso la rotta.. troppo stress per il lavoro, per un'attività andata male,per dei debiti.. stavo per mollare tutto l'anno scorso. lui mi ha aspettata, di fianco a me, giorno dopo giorno non ha perso la pezienza un secondo. finchè ho ricapito che quello che stavo cercando già ce l'avevo ed era perfetto. a dicembre mi ha chiesto la mano con un anello che non potremmo permetterci ma ha voluto confermarmi quanto per lui era importante il nostro amore, quanto lo sono io. e niente mancano 165 gg al matrimonio. l'entusiamo è a mille, non siamo mai andati così d'amore e d'accordo.. sembriamo ai primi anni di innamoramento ed è dolcissimo. parlerei di noi e del matrimonio ogni istante ma ormai mi sembra di aver già stufato abbastanza le persone ehehe! comunque avremo un natural wedding con rito civile in riva al lago, il mio arrivo sarà in barca.. damigelle e testimoni agghindati.. aperitivo a bordo piscina, cena in salone abbastanza veloce con successivo taglio della torta sotto le stelle e poi festa fino al mattino. o finchè sopravviviamo insomma Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosa??? Ma certo, lo sono tantissimo!!!Dunque, ci sposeremo il 23 dicembre di quest'anno con rito religioso, sarà un matrimonio semplice ma con tutte le persone più care al nostro fianco..prima fra tutte la nostra bimba, Nicole...che sarà anche la mia damigella!! il ricevimento sarà in una villa sulle alture della Liguria, ci siamo innamorati del luogo e della vista mozzafiato!! Non vedo l'ora arrivi il giorno delle nostre nozze 💕
    • Rispondi
  • Alessandra🌺
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Alessandra🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima... Ci sposeremo il 16 settembre 2017 dopo 10 anni insime, non vedo l ora di vivere il mio amore giorno per giorno...i nostri colori bianco e rosso, spero sarà una giornata indimenticabile all insegna dell sobria eleganza e semplicità.. Abbiamo quasi tt, mancano bomboniere,abito fm, macchina e i piccoli dettagli per il resto abbiamo tutto cosi non arriviamo stressati alla fine.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione