Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosaaaa adoro queste cose.Le mie nozze saranno in una villa vicino alla nostra splendida etna nella città del pistacchio. Mi sposo di pomeriggio e desidero un matrimonio dv prevale in bianco e il legno . La chiesa è quella dv ai sono sposati 28 anni fa i miei genitori e ne aono felicissima. Sn agitata al pensiero che il mio fm marito mi attenderà in chiesa. Smiley heart Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Beh, dopo avere prenotato tutto quello che c'era da prenotare ci siamo un attimo fermati ... più che altro perchè ora toccano le cose di fantasia!!! Ed in questo non siamo del tutto ferrati :-P Non avendo preso un'allestitrice nè una fiorista, dobbiamo un pò pensare a cosa mettere sui tavoli ed eventualmente nella location e soprattutto riuscire a trovare il materiale che ci piace. Quindi ora ci si rimette al lavoro per gli ultimi preparativi!!!

Un saluto!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Aprile 2018 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto curiosa...La data delle nostre nozze è il 14aprile2018....Nn vediamo l'ora....Siamo fidanzati da ben 8 anni e posso dire che ci adoriamo a Vincenda....Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio stile americano celebrato al tramonto davanti al mare. Poi cena sempre nella stessa location, musica Animazione e tanto divertimento. Saremo circa 80 invitati. I colori del matrimonio saranno bianco e prugna, quindi rose bianche e calle prugna. Non avrò il classico bouquet tondo ma un ventaglio in pizzo con dentro i fiori.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2017 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosa.. il nostro matrimonio si celebrerà nella chiesa del mio fm poi proseguiremo i festeggiamenti presso una fattoria locale.. menù molto rustico.. parenti zero, tantissimi amici (siamo circa 120)!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di sì la curiosità è una delle mie caratteristiche!!All'inizio pensavamo a un matrimonio civile proprio semplice ma quando sono iniziati i preparativi abbiamo/ho stravolto tuttoSmiley shame Matrimonio in Chiesa con i nostri bimbi che faranno i paggetti, poi location da favola sul lago di Como!Tutto molto romantico tema verde, tableu albero della vita con segna posti nomi Promessi Sposi!E per finire se riusciremo fuochi d'artificio!A ovviamente TANTO AMORESmiley heart !Bè che dire non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima! Cosa dire.. il tema saranno i libri e la letteratura che entrambe amiamo tanto, il colore sarà il rosa tenue/antico. Lo stile chic/elegante. Ci sposeremo nella basilica di Santi Bonifiacio e Alessio a Roma mentre il ricevimento sarà a La Porta del Principe! Smiley love Non vediamo l'oraSmiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci il 25 settembre 2016.o meglio io ho chiesto a Jacopo di sposarmi e lui ha risposto "ok"😂😂😂 in un mese abbiamo scelto la data: 23 giugno 2017 perché il 23 giugno è stato il nostro primo incontro.Poi abbiamo scelto il tema:klimt,il bacio di klimt è il nostro quadro speciale che ho anche dipinto in casa nostra.Poi il momento delle bomboniere...lui si è mangiato tutto i confetti,di ogni genere😂😂😂la signora da quel momento non ha più tolto tanto confetti anche per gli altri😂😂.Il vestito l abbiamo scelto insieme.lui bianco con giacca alla coreana. Io blu sbrilluccicoso.Il momento più bello è stato quando abbiamo creato le nostre partecipazioni on line.eravamo emozionatissimi quando poi sono arrivati insieme al poster del nostro quadro

Come vincere il regalo della sposa - 1

Come vincere il regalo della sposa - 2

Come vincere il regalo della sposa - 3
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SIIIIIII SONO MOLTO CURIOSA.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii... che dire io amo tulle e brillantini quindi il mio matrimonio sarà pieno di questi elementi e i colori saranno rosa e nero... dalla chiesa al ristorante.. e poi ci sarà la nostra piccola principessa che ci porterà le fedi.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposo Preciso Agosto 2018 Potenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosissima.... e in ansia di conoscere il regalo della sposa!! :-) Per i praparativi purtroppo non posso descriverli dettagliatamente perchè stiamo cominciando solo ora!! Vi aggiornerò più avanti. Di sicuro il nostro arà un matrimonio semplice e modesto, come del resto lo siamo anche noi.. Amo l'eleganza ma per me va ricercata nella semplicità e nella sobrietà quindi niente sfarzi ed eccessi. Mi piacerebbe però riuscire a far trascorrere una bella giornata a tutti i nostri invitati, in modo tale che potranno ricordare anche in futuro il nostro giorno come una data memorabile!!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2017 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii... il mio matrimonio è molto semplice, rito civile concelebrato da una gatta sindaco, poi pranzo in un bellissimo agriturismo all'insegna della natura... niente musica, pochi intimi ...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2018 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima! sarà un matrimonio elegante ma anche molto informale, voglio che tutti si divertano e se lo ricordino come una splendida e divertente giornata!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosissima...Il mio matrimonio si terrà il 1 settembre 2018, sarà celebrato nella mia chiesa di origine e la festa in una location con stile moderno e un panorama mozzafiato!Sarà un matrimonio serale,con tema ancora da scegliere ma sicuramente con i colori bianco e varie sfumature di blu! Smiley heart
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Nuoro
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto curiosa!!!Il nostro matrimonio sarà semplice, niente segnaposto, niente bomboniere. Niente lancio del bouquet né della giarrettiera! Praticamente si mangia e si ballaSmiley laugh Il colore scelto è il verde mela.
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii sono curiosissima, il mio matrimonio si celebrerà il 14 luglio 2017 a Vietri sul mare. Celebreremo la funzione religiosa in una chiesa vicino la location, che sarà Villa Divina. Non abbiamo un tema in particolare perché la villa già è grande protagonista e rispettiamo la sua identità aggiungendo solo fiori e luci e quelle che già ci sono. Amiamo uno stile sobrio e di classe che rispecchia molto la nostra personalità di coppia. Sarà una cena e avremo lo splendido panorama del golfo di Napoli sia dalla chiesa che da tutti i punti della location: aperitivo, cena e taglio torta. Spero che tutti possano passare una bella giornata, ma sopratutto che possa essere solo l'inizio di una fantastica vita matrimoniale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, dicono che la curiosità sia donna!! Cmq apparte gli scherzi, ci sposiamo il 10 settembre dp 8 anni di fidanzamento, sicuri di questo gran passo e felici... L'abbiamo affrontato ora, quando siamo pronti entrambi, anche se ne parlavamo da diversi anni!! Ci sposiamo di giorno, ho i miei tre nonni che mi faranno da damigelle e paggetto!! Molto invitati tra parenti e amici!! Vorremmo un giorno indimenticabile anche per i nostri ospiti!! Vestiti stupendi; location che ci lega anche ai miei, si sono sposati li !! Non vediamo l'oraaa!!Smiley love Smiley ring
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosissima!Il nostro matrimonio lo festeggeremo il 30 Agosto con rito religioso e il ricevimento in riva al mare...abbiamo scelto un posto incantevole!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2017 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto a tutte le domande.. Adesso sono curiosissima.. Comunque cerimonia religiosa più battesimo della mia bimba di sera.. Colori bianco e rosa 🌹..nn vedo l oraaaaa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grande giorno si avvicina.. io e Ettore diventeremo marito e moglie il prossimo 5 agosto, circondati dal sincero affetto delle persone a noi più care.. coronando il sogno di un amore impossibile
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Noi ci sposaremo ad agosto 2017 sulla bellissima costa della Calabria dopo 5 anni di fidanzamento!Abbiamo già scelto tutto, tranne la macchina e la musica..però direi che ormai siamo a buon punto e possiamo prendercela anche più comodamente!Grazie a questo forum ho scoperto tante idee, conosciuto bellissime persone e scoperto anche ciò che voglio fare nella vita.. aprire un atelier tutto mio!!! Grazie di cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2017 Caserta
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo sito, ricco di informazioni e spunti per il matrimonio. Il nostro sarà un matrimonio diurno elegante e sobrio anche se con molti invitati. Ci sposeremo il 10 Giugno 2017!! ❤
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Torino
    Nada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro questo Forum, leggo tutti i post , anche se non sono molto attiva.

il matrimonio si terrà tra fine settembre e inzi ottobre. io e il mio fm ci conosciamo da 5 anni.

il colore e tema del matrimonio sarà rustico, tendente al rosa cipria accompragnato dallo yuta.

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Marzo 2018 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosissima!!!Il nostro matrimonio si svolgerà il 31 marzo del prossimo anno.

Siamo pagani e molto legati alla wicca, quindi la nostra cerimonia si svolgerà con il rito dell'Handfasting, all'aperto, in una corte, dove il migliore amico del mio fm e la mia migliore amica faranno da officianti e ci dichiareranno marito e moglie dentro al cerchio sacro tramite la legatura delle mani. Successivamente ci sarà un pranzo abbastanza informale, opteremo infatti per un brunch, per accontentare giovani e meno giovani. Per rimanere in linea con la nostra religione, il tema del matrimonio sarà epico-celtico. Le nostre bomboniere e le partecipazioni, infatti, sono direttamente connessi a questa scelta: la bomboniera sarà una miniatura di arpa celtica realizzata a mano con elementi naturali, le partecipazioni invece saranno cartoncini racchiusi in una "busta" a forma di foglia, sigillata da ceralacca con un timbro che riporta le nostre iniziali.

• Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caltanissetta
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amministratrici del nostro cuore! Smiley heart
    Ci state tenendo sulle spine eh?!! Smiley laugh Beh che dire.... Noi siamo fidanzati da 9 anni e mezzo e abbiamo il desiderio di creare una famiglia tutta nostra,così dopo una bellissima proposta di matrimonio abbiamo iniziato a cercare di concretizzare il nostro sogno,decidendo di sposarci ad ottobre di quest'anno. Abbiamo le idee ben chiare su ciò ke vogliamo per quel giorno però purtroppo le cose non sempre vanno come si è previsto,X cui a causa di alcuni problemucci ke sono sorti a causa del lavoro,dobbiamo aspettare diverse risposte (ke ci daranno si spera a breve) per poter decidere se confermare il giorno ke vorremmo sposarci o se saremo costretti a rimandarlo a qualche mese dopo..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io son curiosa Smiley tongue Io e il mio fm siamo fidanzati da 8 anni, l'anno prossimo 9 prima della data del matrimonio. Due anime non proprio gemelle ma che hanno,col tempo e la pazienza,saputo accettarsi e amarsi nonostante i diversi caratteri!💕 perché qst è anche l'amore...l'anima gemella si trova una volta nella vita: ma spesso anche quella, forse é solo fumo negli occhi...preferisco un uomo con cui magari litigare e impazzire, ma col quale ogni volta ci cerchiamo, e ci amiamo!! Piuttosto che essere d'accordo su tutto, e quando si litiga magari quelle poche volte,tenere il muso x giorni sentendoti inadeguata e incapace. No grazie...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca e Nino: manca più di un anno al nostro matrimonio (giugno 2018). Io e lui eravamo compagni di banco alle elementari. Non ci siamo più visti dopo le scuole ma ci siamo reincontrati per caso tramite un amico comune dopo 15 anni e da allora stiamo insieme! Abbiamo quasi deciso il luogo del ricevimento, faremo un rito simbolico a seguito di rito civile. Siamo ancora in alto mare con i preparativi ma non temo questo, siamo organizzatissimi e non abbiamo voglia di stressarci!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto a tutte le domande ..Ma adesso sono curiosa della sorpresa Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 6 giugno2018 , ad oggi siamo fidanzati da 7 anni il nostro amore è nato quando eravamo solo due ragazzini. La cerimonia si celebrerà nella Chiesa S Maria a Baia e continueranno i festeggiamenti presso Hotel gli Dei a Pozzuoli... Il tema è il mare con il colore Tiffany... saremo un 100 persone più O meno ... Spero di trascorrere un incantevole cerimonia
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii non vedo l'ora sono super curiosa!! Cmq niente stiamo vedendo un po di arredamento per la casa e come allestire la sala, insomma stiamo buttando giù un po di idee sul tema. Io e il mio ragazzo abbiamo 22 anni e siamo super innamorati purtroppo il lavoro manca e quindi stiamo cercando di ridurre al minimo le spese speriamo di vincere il concorso perché quei soldi li potremmo usare per il ricevimento e il resto del matrimonio. Un saluto a tutti. Baci baci Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima!io di catania bruno dalla calabria,stiamo insieme da 5 anni..tra.71giorni diremo il nostro si in una chiesa di acireale,e qualche traversa piu in la ce la nostra location,villa oasis!il noatro colore sara'rosa pesco..dovrebbe essere un matrimonio semplice come lo vuole bruno con un tocco d particolare come lo voglio io...speriamo bene!!!mancano le ultime cose e poi aspettiamo solo il grande giorno!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Taranto
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 22 settembre 2018 dopo quasi 12 anni di fidanzamento, nato quando eravamo solo due ragazzini. La cerimonia si celebrerà nella cattedrale di Taranto San Cataldo e continueranno i festeggiamenti presso la perla del Doge a Molfetta. I colori scelti sono le tonalità del blu partendo dal bianco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione