Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grande giorno è domenica 3 settembre ore 16.00 in una piccola chiesetta molto romantica del mio paese d origine,il ricevimento poi continuerà in in antica cascina con giardino,i colori del matrimonio saranno il bianco e l azzurro...posso solo dire che....non vedo l ora!!!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Noi ci sposeremo Se Dionvuole 16 Settembre 2017 ..rito religioso ore 17 è continueremo la serata presso hotel che ho conosciuto tramite i fornitori Aderenti a matrimonio.it Incrociano le dite è Buona Fortuna a tutte.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a bollate il 30 giugno 2018, mentre il ricevimento si terrà al ristorante l'antico sapore a rivolta d'adda. Stiamo organizzando il matrimonio insieme, ed è bellissimo avere fm così partecipe! Lo stile sara romantic chic, con location in stile shabby chic. Il nostro tema è la disney, in particolare la bella e la bestia che sarà il tavolo degli sposi, e i colori tema saranno bianco e blu. Sarà un'emozione vivere quel giorno con amici e parenti, e finalmente essere legato insieme dal matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Giugno 2018 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 30 giugno 2018,volevamo celebrare la messa all'aperto ma non siamo riusciti quindi abbiamo sscelto una chiesa in campagna. Il tema del nostro matrimonio manterrà comunque questo tema della natura e della semplicità...stile country chicSmiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Annamaria&enzo
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Annamaria&enzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sposeremo il 24 settembre 2018 napoli con rito religioso dopo festeggeremo al Mama casa in campagna cellule non vediamo l ora speriamo che il tempo vola in più dobbiamo ristrutturare casa Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grande giorno si avvicina..circa 2 mesi! Abbiamo optato per il rito civile che meglio ci rappresenta in un posto incantevole, una casina in mezzo a un lago. La cosa più bella però sarà avere la nostra famiglia accanto e i nostri amici più cari. Sarà quello a rendere il tutto speciale, ovviamente dopo aver scelto un compagno di vita unico a cui prometteró tutto il mio amore :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2017 Venezia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Venezia il 6 novembre, sarà una 'fuga d'amore' in piena regola: nessun invitato, solo il fotografo e il suo assistente ad immortalare il momento e a farci da testimoni. Amici e parenti lo sapranno a cose fatte, quando torneremo dal viaggio di nozze a disneyland paris con le fedi al dito 😊 Ci sposeremo vestiti eleganti ma niente abito da cerimonia, e anche le fedi saranno alternative perchè lui avrà una fede in oro bianco e io un eternity di diamanti. Dopo il servizio fotografico faremo i piccioncini perdendoci fra le calli di Venezia. Volevamo un matrimonio intimissimo, solo nostro. Obiettivo raggiunto 😜
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Principiante Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo sabato 17 giugno a pomeriggio nella chiesa del nostro paesino vicino a Cesenatico.. per poi proseguire la festa in una villa nelle colline qui vicino.. il tema del nostro matrimonio saranno i supereroi.. essendo una passione comune!! Quindi qualche dettaglio (compreso) il cake topper richiamerà il tema..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio del 2018 a Palermo in una chiesa che si trova in un piccolo paesino che si chiama Baucina la sala sarà la fenice a trabia il matrimonio sarà di sera e io e lui non vediamo l ora di diventare marito e moglie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno in una piccola chiesa del mio paese...il tema sarà country quindi tutto molto semplice ma comunque curato al minimo dettaglio...😜
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio avrà uno stile elegante e romantico, con colori pastello e accessori in argento. La cerimonia sarà religiosa, nella mia chiesa di appartenenza 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2017 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a giugno e il colore è un azzurro chiaro, sto preparando tante piccole cose fatte a mano per personalizzare
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Ferrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai quasi tutto pronto, iniziamo a consegnare le partecipazioni!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 9 luglio 2017, manca poco ormai non vedo l'ora! Siamo fidanzati da 14 anni, primo e unico amore! Ci poseremo a Iseo ai due roccoli dove faremo anche cerimonia civile. Colore scelto giallo perchè infonda tanta allegria a tutti! Menù a base di pesce. Destinazione della luna di miele ancora da definire.

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giorno guardo il contatore lo scorrere dei giorni già tutto pronto settembre si avvicina e ancora non ci credo che presto mi sposo sono strafelice ha 11anni che siamo insieme e non vedo l' ora di vedere lui che mi aspetta al attare (sperando che non spunti con il camice da lavoro)(meccanico)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2017 Modena
    Rocio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in un asilo adibito a chiesa....ma ogni posto andrebbe x me celebrare il ns amore
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a Treviso, precisamente a Povegliano alle 11 di mattina! Il ricevimento lo terremo da Domenico a Lovadina di Spesiano, dove mangeremo e balleremo fino a notte inoltrata!

Non vedo l'ora che arrivi il 9 settembre!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in una location da sogno a Costermano in provincia di Verona. Non vediamo l'ora! Spero vada tutto secondo i piani e spero di riuscire trovare tutti i fornitori in tempo! Organizzare un matrimonio a distanza non è affatto semplice!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! Il nostro matrimonio sarà celebrato l'11 settembre, ho già l'ansia.Abbiamo praticamente pensato a tutto, dobbiamo o meglio devo pensare solo alle cose fai da te (copertine dei libretti e sistemazione delle partecipazioni).Non c'è un tema preciso però mi sono innamorata dello stile shabby/rustic chic (FM mi ha assecondata) per cui il filo conduttore saranno juta, legno e spezie.Inizialmente avevo pensato di fare più cose da sola ma purtroppo il tempo libero è poco e ho preferito non rischiare per poi pentirmi.La mia preoccupazione più grande è quella di dimenticarmi qualcosa!!Spero che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 99 giorni e ancora ci sono tantissime cose da fare.. Sto vivendo i preparativi in maniera molto serena, voglio ricordarli con piacere.. Molto fai da te e tutto che ci rispecchia.. Non vedo l'ora.. Manca veramente poco..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Prato
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevamo scelto il blu navy come colore del matrimonio. .. e abbiamo cambiato idea all'ultimo minuto ... ci siamo innamorati di una bomboniera grigio perla. .. e quindi abbiamo scelto grigio perla e rosa ...ma il rosa non sará invisivo. ...😍

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 settembre nelle marche con cerimonia religiosa... non vediamo l'ora!! Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Frosinone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà molto romantico, non vedo l'ora di essere accompagnata all'altare dai miei stupendi bambini... Smiley heart Smiley love
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che nn vedo l'ora dell'arrivo di quel giorno che sará il 29 luglio a Capriolo ci sposeremo alle 11 in una chiesetta piccola in cima al monte Capriolo!Dopo la cerimonia andremo a Villa Calini a Coccaglio...Dove pranzeremo e balleremo tutto il giorno con tutti i nostri invitati....Le nostre bomboniere sono solidali e sono dei piccoli taglieri rotondi con coltellino x tagliare i formaggi.,
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2017 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii!

Il nostro matrimonio avverrà il prossimo 17 giugno, abbiamo scelto una piccola chiesa posta a picco sulla scogliera sul mar ligure, mentre successivamente il ricevimento verrà fatto in villa.

Si tratta di un matrimonio pomeridiano. Il tema principale è la lavanda e abbiamo un numero di invitati nella media.

Non vedo l'ora che arrivi la data!

• Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima 😍 Il nostro saràUn matrimonio da favola il 16 settembre 2017 non vediamo l'oraaaaa ❤
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosissima! Ci sposeremo il 25 Luglio a Napoli, è dura organizzare tutto a distanza dato che io lavoro a Milano e il mio fm a Varese! Abbiamo fatto tutto quasi online e durante le feste di natale e qualche weekend.. ma siamo felicissimi e non vediamo l'ora arrivi quel giorno. La location sarà vista mare, romantica e il tema sarà "ti amo in tutte le lingue del mondo".

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà super romantico. Cerimonia religiosa poi cena in una villa storica... da vera principessa😍😍😍i colori saranno rosa e bianco. ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno si sta avvicinandno e per fortuna abbiamo concluso quasi tutti i preparativi quindi ora non vedo l'ora che arrivi!!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Agosto 2017 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mooolto curiosa il mio matrimonio sara ad agosto in una bellissima villa nel pavese. Faremo tutto all'aperto per poter far partecipare anche il nostro cagnolone. Il nostro tema sarà sempre basato su i nostri animali e i colori saranno bianco e nero. Abbiamo deciso di indirizzare il nostro matrimonio più sulla festa che sulla tradizione dato anche i nostri ma soprattutto miei gusti particolari. Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Terni
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai sognato il giorno del mio matrimonio....quindi è stato davvero difficile capire ciò che faceva per me...è iniziato tutto per gioco l'organizzazione ed infatti un pò di stupidaggini ne abbiamo fatte...ma più si va avanti e più sappiamo che il nostro matrimonio dovrà essere intimo, elegante, originale, al chiaro di luna e di candela...Smiley smile non vedo l'ora che tutto sia finito ( sono anche abbastanza timida, quindi ho un pò d'ansia per le attenzioni che ci aspetteranno quel giorno!!! ) per godermi la nuova vita insieme a mio marito...

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver risposto a tutte le domande sono molto curiosa Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione