Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Martina
    Sposa Novella Giugno 2018 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno 2018, il giorno del compleanno del mio papà ❤.Celebrerà la messa lo zio del mio futuro marito e andremo a pranzo nel ristorante di sua zia. Quindi un matrimonio interamente dedicato alla famiglia ❤.Avrò 2 damigelle piú la damigella d'onore che sarà mia sorella ❤.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 14 ottobre,dopo quasi 7 anni insieme!!!Sarà una cerimonia pomeridiana intima,con le persone a noi più care!!!Poi festeggeremo spero fino a notte fonda!!!Non vedo l'ora di varcare le porte della chiesa e di guardare il mio amato fm attendermi con ansia!!!Finalmente realizzeremo il nostro sogno!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Settembre 2017 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a settembre nella campagna toscana,rito civile ,tardo pomeriggio. La nostra festa sarà piuttosto semplice e con pochi invitati, il colore predominante sarà il lilla, con juta e pizzo.Sto pensando di organizzare una confettata-candy bar per aggiungere un tocco di fantasia e unire novità a tradizione. Il tema predominante per il tableux sarà l arte ! Smiley smile

La luna di miele sarà all estero, e sarà il nostro regalo di nozze.

• Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Novella Agosto 2018 Cosenza
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm..dettagli.. ancora è tutto da definira e c'è taaaanta confusione.. certamente ci sposeremo nella chiesa del mio paese in cui ho ricevuto tutti i miei sacramenti e poi ci sposteremo in una location fantastica dove si svolgerà la cena a tavola preceduta da un mega buffet di aperitivo/antipasto e a seguire il buffet di frutta e dolci.. il tutto accompagnato da musica dal vivo!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono curiosissimaaa Smiley love

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super.curiosa!! Peggio di una scimmiaXD
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà country chic... uomini rigorosamente in bretelle e papillon!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Marzo 2018 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finitooooo anche iooo cosa saràaaaa Smiley tongue Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2017 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.mio matrimonio sarà il 2 giugno 2017....manca davvero poco....ci sposeremo in una piccola chiesa del nostro paese....per poi festeggiare insieme alle famiglie e amici in una villa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in primavera 2018 mese.dei fiori e dei profumi! Basilica e villa sul lago come in una favola! Non vedo l'ora di condividere questa giornata con le persone che mi conoscono da u na vita e.che mi vogliono bene!
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Salerno
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SONO CURIOSIIIIISSIMAAAAAAAA.... Il nostro matrimonio si svolgerà il 16 Maggio del 2020. Perchè abbiamo scelto questa data? perchè il 16 è il giorno del nostro fidanzamento, Maggio 2020 perchè è di sabato e tutti potranno così venire al nostro matrimonio e il giorno dopo riposarsi. e poi Maggio è il mese della nascita di mio marito. Per adesso siamo fermi, immaginiamo soltanto. A Settembre abbiamo appuntamento con la Wedding, siamo molto emozionati!. ci piacciono le cose eleganti e semplici.....per adesso abbiamo scelto solo la data e i testimoni, che saranno le mie sorelle, con i loro fidanzati. Ed io ho scelto la truccatrice.Speriamo che sia un giorno MERAVIGLIOSO E INDIMENTICABILE........ Smiley heart

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cureremo il nostro matrimonio nei minimi dettagli, e da tanto che aspettiamo quel giorno importante per noi..sono 7 anni che siamo fidanzati...posso soltanto dire che i nostri tavoli saranno contraddistinti da nomi di architetti famosi, siccome il mio futuro marito è un architetto lo renderò felice... parola d'ordine essere chic sempre e avere del buon gusto❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio avrà come colore dominante il giallo e i fiori non potranno che essere i girasoli e delle Roselline bianche...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 22/09/17 dopo 13 anni insieme... il tema sarà la semplicità in ogni forma... e spero che attraverso i fiori che amiamo e che saranno ovunque, gli invitati si sentano avvolti da calore e capiscano che la bellezza è nelle cose semplici come appunto un fiore e la presenza di persone a cui vuoi bene nel giorno più importante della tua vita!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a fine agosto di quest anno.. amiamo l'estate quindi per noi sarà il massimo!! Sarà tutto in tema tiffany e mare..che ci rappresenta! Ci sposiamo in chiesa e poi andremo a festeggiare in un casale con piscina all'aperto.. sarà tutto super romantico! Ovviamente non vediamo già l'ora di partire per il viaggio premio😎 Finalmente andremo in Grecia a Santorini!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2018 Modena
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto curiosa ci sposeremo a giugno 2018 in comune a Modena cerimonia semplice soli pochi amici cena o pranzo in collina giornata di festa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Marzo 2024 Gorizia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia nella chiesetta del paese dove viviamo. Tema : mare, colore predominante : tiffany, pranzo in una bella villa vicino al mare. Vestito principesco.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Settembre 2018 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn curiosa...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Principiante Settembre 2018 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà a Settembre.. amo cose eleganti ma semplici. Avremo oltre agli animatori uno spettacolo effetto ''mimi, giocolieri, mangiafuochibe ritrattisti''Di sera sarà meraviglioso la location con piscina e giardinetti..
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nel 2018 ma ancora non abbiamo nulla di definitivo. Adoro come data Settembre perché é il mese del nostro fidanzamento. Lo vorrei fare di sera sul prato di una masseria , con vestito di ispirazione boho con tanto di fiori sui capelli e piedi nudi sull erba.Immancabile al mio fianco la mia cagnolina e un sottofondo jazz..
    • Rispondi
  • Mony
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio con tema l'albero della vita! Colori freschi e acidi voglio che il mio matrimonio lasci un bel ricordo a tutti quanti!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 4 ottobre con una cerimonia religiosa nel mio paese e poi il ricevimento sarà d'atmosfera bucolica Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 16 settembre. Il tema del nostro matrimonio sarà tema musica. Ci saranno parecchi invitati in una location elegante e bellissima. Se solo immagino il tragitto in macchina col mio papi verso la chiesa mi emoziono già. Avremo quattro testimoni e un sacco di amici.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So curiosa
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono curiosissima, vi leggo sempre anche se non sono molto attiva. Noi ci sposeremo il 30 settembre nel cuore di Roma, siamo fidanzati da 2 anni e mezzo e conviviamo da 9 mesi. Che dire sono felicissima, lui è il mio principe azzurro, ci siamo conosciuti circa 10anni fa, per me è stato un vero colpo di fulmine, ma lui era fidanzato, poi ci siamo persi di vista e niente ora eccoci qui insieme e tra poco saremo marito e moglie
    • Rispondi
  • Giosy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Genova
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso da pochissimo di fare il grande passo! È ancora tutto da decidere e per ora stiamo solo immaginando come potrà essere. Tanta ansia e preoccupazione ma anche tantissima emozione nel realizzare il nostro sogno!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio, i colori predominanti saranno il pesca o comunque colori assolutamente pastello, tappeto bianco personalizzato, ventagli per chiesa personalizzati, coni per riso personalizzati ecc
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 1 settembre 2018...la chiesa è a pochi passi dal mare e la villa è una bellissima struttura immersa nel verde.La data l ho scelta io perché amo settembre mentre al mio fm fa venire in mente l inizio della scuola...ma l ho spuntata! Smiley laugh L ansia e l emozione si raddoppiano perche non mi aspetta solo il grande passo l anno prossimo ma anche la convivenza che inizieremo ad agosto...tante novità che saranno guidate dall amoreSmiley heart per il viaggio di nozze avevamo pensato all america...e spero di fare una scappata in messico anche se il periodo non è dei migliori ma sfidiamo la sorte!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo venerdì 8 settembre alle ore 11. Cerimonia e ricevimento all'insegna della semplicità. Come colore abbiamo scelto bianco e azzurro. E incrociamo le dita affinché sia una bella giornata per poter mangiare all'aperto
    • Rispondi
  • Juanita
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Juanita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di aver organizzato una gran festa...pietanze di ogni genere, musica, spettacolo e tanta allegria sperando nella partecipazione e nella simpatia di tutti i miei amici!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Agosto 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 5 agosto ... Matrimonio religioso nella mia chiesa ... sarà un matrimonio tranquillo x una scelta nostra non avremo ne musica ne animazione .. entrambi abbiamo perso i nostri papà da poco ...
    • Rispondi
  • 💕🐯saretta🐹💕
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    💕🐯saretta🐹💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 21 ottobre 2017 e il nostro ricevimento sarà di lasciare Scheibler a Rho. Il colore del nostro matrimonio sarà il rosa, e il tema del nostro tableau de mariage sarà quello dei biscotti( abbracci oreo pan di stelle). La cosa importante al nostro matrimonio sarà il divertimento e la serenità che dovrà coronare quel giorno! Viaggio di nozze a capodanno: due giorni a Dubai e poi si vola alle Maldive!!!!! Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno dopo 7 anni di fidanzamento!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione