Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 102 giorni e davvero siamo emozionati.. un mix di emozioni e momenti meravigliosi !! A volte c'è ansia e nervosismo ma la felicità è davvero immensa!!!! Oggi poi ancor più abbiamo fatto la promessa in comune... ❤ adesso attendiamo con ansia il grande giorno X iniziare una vita insieme, per essere un NOI al 100% .. sperando di regalare una giornata magnifica a tutti i nostri invitati
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Giungno 2018 quindi abbiamo ancora tempo Smiley smilePrenotato chiesa, catering, villa ( dei miei sogni ) e sabato abbiamo prenotato anche il fotografooooo !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii curiosissima
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Aprile 2017 Matera
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro dettaglio sarà fare dei tavoli con dei nomi x indirizzare gli invitati a delle frasi...poi credo k avremo i paggetto più piccoli di tutti..i nostri figli di 4 mesi e 19 mesi
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto tempo la l'emozione già si fa sentire! Per ora sappiamo solo quelli che saranno i colori guida, dove desideriamo sposarci e fare il ricevimento (stesso posto...oltre che piu bello é molto pratico)che lo faremo di sera,e le potenziali partecipazioni (golosi barattoli di nutella Smiley tongue ) già pronti i Save the date, vorremmo un matrimonio gioioso e pieno d'amore!
    • Rispondi
  • Sepe
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Sepe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si curiosissima :-)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Marzo 2018 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio fidanzato ci sposeremo a marzo 2018, anche se avremmo voluto sposarci a dicembre 2017 ma il mio "futuro suocero" non sta ancora molto bene ma si sta rimettendo alla grande!

Per ora abbiamo fermato la chiesa..stiamo finendo di mettere su casa. Andrò a vivere nel paese del mio fidanzato e non vedo l'ora..chissà come sarà vivere in campagna.

Abbiamo scelto il colore del matrimonio,l'azzurro colore che ci piace molto ad entrambi e con il quale ho un particolare legame.

Ah,come testimone ho scelto mio fratello che per quanto faccia il duro gli piace un sacco l'idea!

Per ora non abbiamo fatto molto..ma siamo davvero felici!

• Rispondi
  • Sepe
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Sepe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di condividere con voi questo topic... siamo Nunzia E Lazzaro.. ci sposeremo l'11 agosto 2018.. in un paesino provincia di Napoli... stiamo organizzando il nostro matrimonio con tanta condivisione e felicità... abbiamo la Chiesa, ristorante e fotografo... dobbiamo decidere ancora per gli addobbi floreali e altro.. il tema sara bianco e rosso con farfalle... non vedo l'ora di incoronare il mio sogno e anche quello del mio ragazzo.. quello di raggiungere l altare e pronunciare il famosissimo " SI " :-)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo curiosa!!!Ci sposeremo il 20 settembre sarà un matrimonio serale con parenti e amici. Il colore dominante sarà il verde quindi la natura, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii curiosissima
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 09.06.2018 per ora abbiamo bloccato la chiesa ed il ristorante! Stiamo pensando quale potrebbe essere il tema delle nozze e per ora la scelta cadrebbe sui Viaggi 😄 Entrambi stiamo partecipando attivamente all'organizzazione ❤ ma sono tante le cose che ancora dobbiamo fare e decidere 👰🏼🤵🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6anni insieme io e il mio futuro marito coroneremo il nostro sogno ..al momento abbiamo bloccato chiesa e sala.. Il tema crediamo possa essere l'albero della vita visto che la cosa più importante è la famiglia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10 anni di fidanzamento, 4 di convivenza e una bimba...anche noi diremo il nostro Si!Ci sposeremo a Napoli il 17 settembre 2018 nella Basilica dell'Incoronata, a seguire ci sarà un ricevimento in una location chic, moderna e con un bel panorama sul golfo di Napoli. Il colore sarà sulle sfumature del rosa, dal cipria a rosa un pò piu decisi, ci saranno tantissime cose fai da te per personalizzarlo al massimo, ma sopratutto per far divertire i nostri invitati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2018 Verona
    Sorania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosissima 😁

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro colore sarà il blu, sposandoci in un museo abbiamo scelto i baci nell'arte per il tableu...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23.07.2017 e i preparativi sono a buon punto! Mi mancano solo le partecipazioni... non riesco a trovare quella adatta a me e che rappresenti il nostro matrimonio, semplice, romantico ed elegante!Il 18.05 faremo la promessa in comune... il tempo sta passando velocissima e sono super emozionata!!! 😍❤️😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo entrambi della provincia di Napoli.. Ci conosciamo da 6 anni e finalmente l 8 giugno 2018 coroneremo il nostro sogno in una location elegante moderna e molto bella.. faremo il rito civile .Come tema Ho scelto l albero della vita perché credo nella famiglia e spero che presto ne avremo una.. Come colori avrò il bianco e rosa cipria. Per il resto stiamo ancora organizzando
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Nuoro
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fase preparativi: per il momento abbiamo prenotato la Chiesa a Nuoro e il ristorante "Le tre Rose" a Bono ! In 15 anni di fidanzamento ho visto tantissime coppie coronare il loro sogno, ma adesso tocca a noi ! 😍 E come dicono i nostri parenti ed amici : FINALMENTE!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi celebreremo il rito religioso in chiesa accompagnati dai parenti e dagli amici più cari. Spero di riuscire a festeggiare in una location vicino al mare...sarà una giornata memorabile, l'inizio di un viaggio lunghissimo Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima 😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2017 Messina
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il conto alla rovescia è già partito. Palpitazioni ed emozione indescrivibile 😍Quanto a preparativi, devo dire che siamo già a buon punto, qualche ultimo dettaglio e poi è tutto pronto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo 8 settembre 2018 a Catania ,matrimonio religioso. Il ricevimento villa etrusca , molto bella! Con musica è divertimento almeno si spera 😬Ho scelto come colore il bianco è il rosso. Non vedo L ora che arrivi quel giorno! ❤❤❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Parma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nel 2018 ...stile elegante ...sabato pomeriggio ...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Novella Giugno 2017 Cagliari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a Cagliari il 2 giugno in chiesa e condivideremo questo giorno insieme, lo stile sarà semplice ed elegante , ricco di gioia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 16 luglio 2017, in chiesa a Poggio di Sanremo mentre il ricevimento si terrà a Latte! Il tema del nostro matrimonio sarà il mare, abbiamo delle bellissime location sul mare, partecipazioni con conchiglie, l'estate come sfondo e vestiti leggiadri! Vorrei rimanesse nel cuore di tutti il ricordo di una serata leggera e festosa, piena di sentimento!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È quasi ora!!!

Ci sposiamo il 21 maggio a Roma. Mancano 47 giorni!!!!

Celebreremo il rito civile con cerimonia simbolica in villa, in una splendida sala rustica con camino e travi in legno. Come rito abbiamo scelto il classico rito della luce. Le candele sono arrivate oggi, acquistate online, e sono stupende. Le adornerò con una fettuccia di iuta e merletto bianco. La musica durante il rito sarà suonata da un quartetto d'archi. Celebrerà una nostra cara amica, che, conoscendola, renderà tutto molto allegro e anticonvenzionale. Immagino fiumi di lacrime quando faremo le nostre promesse. Anche i testimoni ci stanno preparando le loro "testimonianze". Non vedo l'ora!

Se il tempo ci assiste (e deve farlo!!!) faremo il rinfresco all'aperto, tra gli alberi e a bordo piscina. Allestimento in pieno stile shabby chic. Il colore dei fiori e dei particolari sarà il lilla. I fiori: tulipani, lavanda e/o altri secondo la fantasia di chi allestisce. Il pranzo sarà a buffet unendo quindi i numerosi antipasti al menu vero e proprio. A sopresa, pizza!

Per i momenti di aggregazione, abbiamo pensato all'angolo photo booth con la polaroid e un bellissimo guestbook creato da una mia amica in cui inserire le foto e lasciare una dedica, e il calciobalilla per fare dei tornei come si deve! Dopo il taglio della torta, dj set e ballo di rito. Smiley winking
    Invitati parenti strettissimi e gli amici più cari. In tutto, una ottantina di persone circa.

Desideriamo un matrimonio che rispetti solo le tradizioni che ci appartengono, per il resto, abbiamo dato un tocco personale a quasi tutto perché vogliamo che sia una festa per tutti e che ognuno si senta a proprio agio.

C'è sicuramente molto altro, ma adesso mi viene in mente solo questo. Che è già tantissimo!!! Smiley love

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2017 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 luglio in un castelletto del 1000, immerso nel verde, a Oggiono (in provincia di Lecco). Sarà un matrimonio country, informale e dinamico. Le partecipazioni, le bomboniere e gli allestimenti saranno handmade. Sogniamo un matrimonio all'americana, all'aperto e quindi... dita incrociate per il tempo!!
    • Rispondi
  • ...l
    Sposa Novella Giugno 2018 Palermo
    ...l ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 09/06/2018 in una bellissima villa! Saremo 60 invitati solo parenti stretti e amici di famiglia !! Una cosa stretta e intima .. bellissimooooo così è felicissima sono
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 9 giugno 2018 Con rito civile nella mia città in Puglia ,festeggeremo in una sala ricevimenti situata sul mare. Per il momento abbiamo bloccato il fotografo e il fioraio .....a settembre comincerò a cercare il mio vestito da sposa .....non vedo l'ora sono tanto emozionata ....spero che arrivi presto il 2018Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2017 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ho trovato l'abito!!!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a luglio 2018 con rito religioso alle 16 dopo i festeggiamenti continueranno nella location scelta villa marinella in modo elegante e sobrio come siamo noi tra parenti e amici. Per il matrimonio ho scelto una palette di colori Cha vanno da bianco al rosa cipria e pesca che è il mio colore preferito.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo i 5 agosto 2018 in una nuova location in riva al mare a Baia Domizia 🌹😍 La nostra festa sarà molto giovanile , dato che siamo entrambi giovanissimi , piena di cibo 😂 e dedicata ai nostri ospiti per ringraziarli per aver condiviso con noi la festa del nostro amore !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione