Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta la settimana scorsa dopo quasi 5 mesi che stiamo insieme,insomma la nostra è una storia magica. E Sarà magico anche il nostro matrimonio soprattutto avendo i nostri due bambini... Ho risposto al test e ora aspetto il vostro verdetto
    • Rispondi
  • Elda
    Sposa Principiante Maggio 2017 Messina
    Elda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è un matrimonio super desiderato e sudato! Troppa distanza.. dovevamo rimediare. Con pochissimi risparmi stiamo coronando il nostro sogno d'amore❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2018 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo una coppia lesbo e finalmente potremo coronare il nostro amore...cerimonia semplice,pochi invitati ma tanto amore ed allegria!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ads cs bisogna fare??
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sn super curiosaaaa
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo desiderato qst matrimonio già dopo il ns 2/3 anno d fidanzamento e dp 10anni le situazioni economik nn sn mlt cambiate xo cmq c stiamo regaland il matrimonio dei ns sogni.. Il ns tema sarà musica e amore tt ftt nl max dll semplicità e dll eleganza.. Giovedi 6 aprile faremo la promessa d matrimonio e in entramb le festa saremo tt circondat da tnt cuori
    • Rispondi
  • Spery
    Sposa Principiante Maggio 2017 Caserta
    Spery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosissima !!!

• Rispondi
  • Iole
    Sposa Novella Febbraio 2018 Foggia
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra ancora un sogno speriamo si realizzi 😄 X la location ci siamo quasi per il resto siamo ancora sotto zero 🙄
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto a tutte le domande del test per cui eccomi qua Smiley smile Io e Christian ci sposiamo il 9 settembre 2017 dopo 8 anni di fidanzamento e convivenza. Per me è l'unico al mondo. Sarà un matrimonio serale, semplice e fra intimi. Il tema è quello del tempo (orologi, clessidre, capsula del tempo, time story...) e i nostri colori sono bianco, pesca e verde. I preparativi sono quasi ultimati. Il "grosso" è stato tutto fatto mancano i vari dettagli. Non vedo l'ora arrivi quel giorno e spero che sia tutto di gradimento per i nostri ospiti Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai mancano solo due mesi al nostro matrimonio abbiamo fatto tutto manca giusto qualche dettaglio ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta la scorsa settimana e per ora abbiamo deciso solo la data, e siamo d'accordo sul volere i tavoli rotondiSmiley winking
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Giugno 2018 Taranto
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sognavo sin da piccola questo meraviglioso giorno, non è stato facile per me arrivarci.Nella vita ho imparato una cosa molto importante che è quella di credere con tutta te stessa nei tuoi sogni. Due anni fa abbiamo bloccato la chiesa e la sala ricevimenti e da li fui sommersa di felicità ma anche tanto dispiacere , i miei non potevano aiutarmi e io piangevo x la disperazione xke il mio stipendio serviva a loro per vivere ma nel frattempo anche io avevo tanto da fare 😢 non avendo corredo e nulla di tutto ciò che spettanze a me di portare mi rimboccai le maniche e trovai un secondo lavoro facevo orari strazianti ma soprattutto impossibili ma alla fine oggi sn arrivata a -171 giorni con tanto coraggio e facendo tantissimi fai da te ma soprattutto sn riuscita a comprare tante cose per la casa che anche io mi chiedo oggi ma come ho fatto ? 😊 beh si isacrifici li ho fatti come li hanno fatte tutte le anche tre ragazze chi più chi meno fortunata ma passiamo anche tre parlare del mio matrimonio ad oggi ho fatto io le bomboniere, partecipazioni,tableau de mariage, acquistato bouquet per le damigelle /testimoni , acquistato abiti per le damigelle e I pagetti ho acquistato il mio abito e abbigliamento mattina delle nozze , già quasi saldato il fioraio , saldato l'estetista tutto a tema blu 😍non vedo l'ora arrivi questo mio grande giorno che segna la fine delle sofferenze passate e l'inizio di una vita più tranquilla 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme ci riusciremo a organizzare questo giorno 🤗 e il bello che siamo stati io e lui a organizzare a decidere. Mancano fedi, musica ricevimento e altri dettagli... Quindi bisogna rimboccarsi le maniche.
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Benevento
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo un buffet prima della cerimonia in chiesa nel giardino della chiesta stessa...per il resto sarà un matrimonio classico😊
    • Rispondi
  • Cicciobberta
    Sposa Principiante Giugno 2017 Modena
    Cicciobberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca veramente poco! stiamo cercando le nostre canzoni e di personalizzare le ultim cosine :-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si curiosa
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Cosenza
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che tratterò il tema shabby chic.. in più vorrei stupire i miei ospiti con gadget e giochi vari per intrattenerli.. spero proprio che serà una bella festa... :-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sposine! Sono alle prese con i primi preparativi del matrimonio o meglio, ancora devo decidere data e location perché si terrà con rito civile nello stesso posto! Sono troppo indecisa e soprattutto mi spiace che si tratterà solo di una replica della vera cerimonia in comune, ma spero sarà emozionante ugualmente!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Giugno 2017 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cerimonia all'americana e i celebranti saranno mia sorella e il fratello di cristian ....Le nostre figLie accompagneranno mio marito all'altare....E saranno lacrime.....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super curiosa!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Agosto 2023 Frosinone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio fatto con le nostre forze,all insegna del risparmio,sto cercando di risparmiare il piu possibile,anticipando di molto le cose per farle un po al mese...e ce la farò!!!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Giugno 2017 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuoriosissima!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'inizio.. avrò una amiche che mette la musica.. e gli inviti saranno fatti da noi.. Smiley smile colore fuxia nel vestito e nei dettagli.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio organizzato in poco tempo e soddisfatta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio SUPER low-cost, fatto tutto in casa, dalle bomboniere alle decorazioni! Speriamo esca tutto bene comunque!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Giugno 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a buon punto con i preparativi chiesa e location sono state prenotate anche il fotografo le bomboniere scelte ma manca il vestito anche perché e ancora presto...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Giugno 2017 Lecce
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 2 mesi e qualche giorno e l'adrenalina sale . Manca solo piccole accortezze e poi è tutto pronto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il grande giorno si avvicina e la mia ansia cresce ogni giorno di più. Ma so che sarà un giorno bellissimo!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grande giorno si avvicina sempre di più e mi sembra impossibile che siamo riusciti già a preparare tutto nel giro di poco tempo....forse perchè il catering ci ha fornito molte cose...fiori, addobbi per il rito civile, etc...era tutto compreso!!è incredibile quante idee carine si possano trovare grazie a questo sito!!Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa e location prenotate, sito creato e partecipazioni in avvio.BomboniereBomboniere, tema e abiti scelti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione