Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Anna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio autunnale, rito civile in una villa immersa in un parco, spero di avere la fortuna di avere una splendida giornata di sole in novembre anche se mi preparo già alla nebbia fitta o al diluvio universale. Per ora abbiamo fissato location, fotografo e lo sposo ha già l'abito mentre io ancora devo andare in giro a vedere..penso sia la prima volta nella storia dei matrimoni che lo sposo batte la sposa nell'acquisto dell'abito, meritiamo un premio anche solo per questo Smiley xd
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bologna
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo tante peripezie riusciremo a sposarci finalmente. Già aver scelto il mese e trovato una data è una gran cosa. Ci sposeremo nella città che ha visto nascere il nostro amore 9 anni fa. Per adesso stiamo vedendo alcune location ma non siamo ancora convinti.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri preparativi sn ancora agli inizi.. Stiamo ancora fantasticando un po' su tutto.. Gli unici dettagli certi saranno i colori, bianco e sfumature di blu, e il tema Parigi vintage...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un unione che corona la nostra vita insieme ben 12 anni. Sarà un matrimonio timantico tutto in bianco e verde tradizionale e molto molto divertente. Nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2017 Biella
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio in stile country con i girasoli a fare da linea guida. Rispecchierà in tutto e per tutto la nostra personalità, semplice e solare. Faremo del nostro meglio per rendere la festa piacevole e divertente per tutti!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i abbiamo iniziato da poco mettendo la data e di confermato c'è solo il fotografo,abbiamo iniziato il giro di location ma siamo molto molto in alto mare. Non sappiamo proprio quale scegliere,anche perché il mio FM lavora fuori Napoli e quindi da sola non mi va di cercare, è poi guai a chi dice che i maschi non si applicano, il mio lui è peggio di una femmina lui ke guarda la particolarità è la sobrità del posto.😱😱 e chi se lo aspettava.cmq spero di trovare quella giusta,intanto continua la nostra ricerca del posto perfetto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa, fotografo e Villa prenotati. Villa bellissima 😍Ancora manca un po' e quindi non abbiamo ancora pensato a girare per le bomboniere ed i fiori ma già le immagino. Immagino la scalinata della chiesa con tulipani e girasoli 🌻 🌷, futuro marito con un bel vestito blu scuro come quello in allegato 😍, tutto bellissimo e come l'ho sempre immaginato. Non vedo l'oraaa! 😍😍😍

Come vincere il regalo della sposa - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Sassari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri preparativi sono moooolto moooolto faticosi perché stiamo organizzando tutto a distanza, ed essendo il matrimonio in Sardegna, non è facile... Per cui nei pochi giorni a disposizione cerchiamo di fare più cose possibili... e spesso non si riesce neanche a far tutto. È dura ma ci stiamo riuscendo!!! 💪💪💪👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio civile, intimo, non tradizionale. Immerso nel verde della nostra bellissina Maremma Toscana. Un unione che corona la nostra storia di 17 anni, una vita insieme.
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio in bianco e verde smeraldo...elegante ma anke divertente...con tema albero della vita richiamato un po ovunque con un logo creato da me...faremo wedding bag e probabilmente farò l'i spy così da avere un super album pieno di foto curiose divertenti e anke momenti di tenerezze sfuggiti...nn vedo l'ora ke arrivi il 10 maggio Smiley love
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Giugno 2017 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio serale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice ed elegante
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio desiderato, la nostra giornata speciale..ricercata ed elegante e tutto estremamente sudato ma volto profondamente. Felici.Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Giugno 2017 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso per un matrimonio civile e se sarà bello lo faremo all'aperto ! Il nostro colore sarà il bordeaux!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Aosta
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio romantico organizzato rispettando i gusti di entrambe!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2017 Caltanissetta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio molto semplice, romantico e delicato....e ogni cosa é stata scelta rispettando i gusti di entrambi 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai ci siamo quasi. siamo alle prese con la scelta del menù finale,il numero di invitati e le ultime decisioni con fioraio,aggiusti abito,viaggio di nozze da saldare e fotografo.

• Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2018 Firenze
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro spero sia un matrimonio divertente e pieno di amore... cercheremo di creare un'atmosfera che ci rispecchi

• Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo sul mare con tema color fucsia e bianco in una sala vista mare 😍😍spero che riusciranno tutti i miei preparativi in modo che sia tutto fantastico.. ovviamente a mio parere !😍❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio classico ma curato nel minimo particolare, in quanto particolare è la data che abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplicemente elegante... sbarazzino e speriamo divertente. Saremo circondati da chi realmente ci vuole bene! Il matrimonio durerà fino a sera...vedremo come andrà! Non vedo l'ora di provare quel'emozione...
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Principiante Giugno 2017 Iasi
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma che dire... è un emozione grandiosa vedere pian piano i desideri diventare realtà! ormai manca poco al grande giorno ma le emozioni si fanno sentire
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Enna
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso cosa dobbiamo fare??? Soni curiosa!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà molto elegante ... almeno è come vorrei..ci provo 😅.... I colori scelti sono il bianco e il blu serenity... il mio abito è un pronovias a sirena Ke non vedo l'ora di riprovare! Beh cosa dire spero vada tutto x il meglio e Ke gli invitati si divertino e trovino tutto di loro gradimento! Poi dopo arriverà il peggio x me xke dovrò trasferirmi lontano 1000 km dalla mia famiglia dai miei amici dal mio lavoro dalla mia vita Ke sarà fino al 25 agosto! Ma nello stesso tempo non sono pentita di iniziare una nuova vita insieme alla persona Ke amo e Ke mi ama! Auguri a tutte!!! 😘
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Potenza
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi preparativi si stanno rivelando molto emozionanti....piango per ogni cosa!!! Sogno da tempo questo momento e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Enna
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si ha dopo un fidanzamento di 5 anni tra cui la convivenza... Dovevamo sposarci l'anno scorso...ma a causa di problemi economici e purtroppo una gravidanza interrotta....abbiamo un po' rallentato tutto... Adesso il grosso finalmente è stato fatto...mancano pochissimi dettagli... Gli invitati saranno "pochi" ma intimi.... Il colore fondamentale sarà rosa antico/rosa cipria..... Al primo posto ci sarà l'allegria.... Ma soprattutto noi!!!....
    • Rispondi
  • Jissell
    Sposa Principiante Giugno 2017 Venezia
    Jissell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice ma elegante e romantico abbiamo un budget piccolo ma spero di riuscire a ricreare un bellissimo inizio della nostra favola....il tema sarà l'albero della vita avendo già due bambini e i colori saranno rosa bianco e grigio.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Catanzaro
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un anno e al momento abbiamo fissato chiesa. Ristorante e fotografo....ci stiamo dedicando alla casa abbiamo ancora qualche mese libero prima dei preparativi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Dicembre 2019 Novara
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora sono lontana dai veri preparativi. Sono in fase di creazione dell'idea. Ampio spazio quindi all'immaginazione.. vedo un ambiente fatto di luci calde, bianco, oro, musica, intimità, sorrisi e tanta allegria!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Settembre 2018 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio tradizionale italiano, i suoi vengono apposta dalla Nuova Zelanda per l occasione!
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposo Settembre 2028 Lecco
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo molti sacrifici ... faremo tutto in bianco e blu e vogliamo che sia una cosa semplice ma che arrivi dritta al cuore ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice ed elegante... lo faremo in montagna dove ci siamo conosciuti e li festeggeremo con tutte le persone che ci sono state vicine e ci staranno vicino in questi anni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione