Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà moooooolto dolce: tema cioccolato per i tavoli e le bomboniere. Il colore sarà l'arancione accompagnato al classico bianco. Stiamo curando tutti i dettagli e molto sarà fatto direttamente da noi...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tantissime in questa data ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra poco più di 5 mesi, esattamente il 9/9/17 non vedo l'ora! E tutto quasi pronto, il tema saranno le farfalle 🦋🦋, il colore glicine!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2018 Enna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso da poco di sposarci. Ma abbiamo già bloccato chiesa location musica auto e abbiamo dato la notizia anche ai testimoni adesso piano piano mi faccio il resto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 6 anni che stiamo insieme..e sono 6 anni che penso al matrimonio (nonostante la nostra giovane età). Ma la proposta, inaspettata è arrivata a capodanno 2017.Per via del suo lavoro ci sposeremo in piena estate a Roma (gli amici ci odiano) ma di sera e soprattutto il ricevimento lo farò in un luogo più fresco. Ci tengo molto alla cerimonia, ma anche il dopo spero sia perfetto, per noi e per gli ospiti!!!!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Settembre 2017 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo da poco deciso di sposarci questo settembre! Siamo riusciti a trovare la location e la chiesa ma la maggior parte delle cose è ancora da decidere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposa Principiante Luglio 2018 Caltanissetta
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca un Po di tempo al nostro matrimonio e siamo all'inizio dei preparativi!! Ho sempre sognato questo momento è spero sarà tutto come desideriamo 😍❤❤
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra pochi minuti saranno 458 giorni che mancano al Nostro Si per tutta la vita 😍 non vedo l'ora...ho un misto di felicità e ansia nell'attesa di quello che sarà il giorno più bello della nostra vita ❤ finora abbiamo solo bloccato chiesa location e fotografo però in compenso abbiamo già acquistato il materiale per il fai da te (faremo partecipazioni,cuscinetto per le fedi,segnaposti,bomboniere e sacchetti per i non invitati)...per il resto siamo ancora in cerca ma nn vedo l'ora di avere tutto pronto ❤ sin da bambina sognavo tutto questo e ancora nn mi sembra vero che fra un anno e mezzo diventerà realtà 😍❤ e finalmente diventeremo marito e moglie ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Principiante Settembre 2018 Bari
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2018, stiamo cercando casa, siamo in agitazione per la fattibilità del mutuo, prenotata chiesa e location per ora! Amo il mio futuro marito...è l' uomo migliore che potessi incontrare!😍😍
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosaaa ...manca sempre meno al nostro matrimonio e non vedo l ora di coronare questo sogno...sposare l amore della mia vita ...ormai abbiamo fatto quasi tutto, non ci resta che fare i tavoli e fare l ultima prova abito!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2017 Benevento
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In superAgitazioneeeee! Abbiamo fissato quasi tutto.. Manca una delle parti fondamentali.. il viaggio di nozze!!!! 😇😜😂
    • Rispondi
  • Filippa
    Sposa Principiante Settembre 2018 Palermo
    Filippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca un po' al nostro giorno location e fotografo prenotati pian piano pensiamo al resto non vedo l ora che arrivi il grande giorno ❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😊 Anche noi il 9/9/17
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente dopo 12 anni ci sposiamo. Matrimonio autunnale in Masseria,metterò il vestito della mamma riadattato in suo onore,il mio Angelo. Sarà una festa,cibo sano biologico a km 0,musica,taranta ,pizzicata e tanta gioia,strameritata 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposeremo tra 177 giorni... il 29/09/17!!! Non mi sembra vero.. il mio umore si alterna tra momenti di estrema serenità ad altri di pura ansia. Ormai ho quasi tutto.. vestito, scarpe, ristorante ok, fotografo bloccato, chiesa anche.. tra poco faremo la promessa!! Bomboniere - partecipazioni - segnaposti - fioraio - estetista- truccatrice - parrucchiere- stiamo ultimando solo dei lavori a casa ma anche i mobili sono stati scelti!!! Oh mamma... non mi sembra veroooo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre con esattezza il 9/9/17 dopo 6 anni di fidanzamento e non vediamo l ora 😍 Abbiamo già quasi tutto pronto, abbiamo scelto la chiesa che ho sempre sognato da bambina ..la location che affaccia sul golfo di Napoli, ha una vista da togliere il fiato è stata l unica che abbiamo visitato ed è stato amore a prima vista😍 Ci mancano le fedi che ci regaleranno i testimoni per il resto siamo apposto ci mancano soltanto le piccole cose.. auguri a tutte voi bellezze
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Principiante Agosto 2018 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Maggio 2017 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del nostro matrimonio sarà il vino, argomento che ci riguarda da vicino perché abbiamo 1 bar e 1locale notturno😉 abbiamo deciso di sposarci dopo 9 anni di fidanzamento e 5 di convivenza...il 17 è il nostro numero, se non ne approfittavamo quest'anno non era più! Desideriamo una festa allegra, circondati solo da chi ci vuole bene e sarà felice per noi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato i preparativi esattamente a un anno dalle nozze..ho ricamato tutti i centro tavola..ma soprattutto il cuscino porta fedi❤Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Maggio 2018 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si curiosa! I preparativi procedono, da pochi giorni confermata la location, stiamo definendo il catering. Ho già buttato giù un idea per le partecipazioni fatte da me e le bomboniere dal mio compagno. Per il resto ci penseremo dopo l'estate.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    05/07/2018Beh, sarei scontata e ripetitiva nel dire che ci sposeremo in chiesa dato che l'ho già scritto sotto le precedenti domande😏Provo a raccontare di noi..e sicuramente comprenderete come sarà il nostro Matrimonio😍Io e il mio futuro Sposo siamo ballerini e fidanzati e condividiamo lavoro e passione..la Danza. Abbiamo creato insieme 2 scuole e a partire dal giorno del nostro "Sì" vogliamo condividere la cosa più bella..cioè "tutta la nostra vita". Come già detto, dunque, il nostro matrimonio è atteso da tutti, parenti e amici, specialmente la nostra seconda famiglia: tutto lo staff, gli allievi e i genitori delle nostre scuole. Abbiamo in mente grandi sorprese per tutti..a partire dall'alternativo ingresso in sala, allo show/spettacolo del nostro primo ballo fino a concludere con il taglio torta😏😏Vorremmo sviluppare tutto in tema..xke questa infondo è la nostra vita😊Anche i tavoli probabilmente avranno nomi di danze differenti...ma ci stiamo ancora lavorando😍Io penso possa bastare, ma soprattutto di aver descritto ciò ke provo ora mentre scrivo e ciò ke già immagino avverrà💭💭💞Tantissimi auguri a tutti voi per le vostre nozze....sognate, sempre....e vivete i vostri sogni💖
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celebrazione diurna a maggio, con confetti e bomboniere nessuna lista condegna drgli inviti a mano, con rito civile nella nostra città primo ballo con mio marito e viaggio di nozze all'estero Smiley ring
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Siena
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento abbiamo molto tempo dato che manca ancora più di un anno ma abbiamo iniziato a guardare online per le varie location da visitare. A fine aprile penso inizieremo a vederle di persona in modo da poter fissare almeno quello, per il resto vedremo più in là. Di sicuro me lo immagino un matrimonio elegante, un po' ecochic, pieno di fiori e candele 😍
    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a luglio, e abbiamo iniziato a pensare come sarà il giorno del nostro matrimonio a febbraio! Conviviamo già da un annetto e vorremmo che le nozze siano una festa con amici e parenti. Location cascina di Milano, musiche gitane e di bande di strada. Pranzo più intimo con parenti e amici stretti, grigliata e festa estiva la sera! Quando manca? Poco. Cosa abbiamo pronto? Poco. Cosa c'è di certo? L'Amore 🌸
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri preparativi sn appena iniziati per il momento location e chiesa fissati.. manca più d un anno 😉
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Principiante Settembre 2017 Genova
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi finalmente ci sposeremo dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento e convivenza il 9/9/2017 e la nostra Cagnolina Dafne ci porterà le fedi ❤il ricevimento sarà in un bel castello vista mare e ci saranno tanti fiori..ma soprattutto ci sarà tanto amore..il nostro ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi per il matrimonio si sono momentaneamente allentati, visto il tempo a disposizione. Entro questo mese cercheremo di scegliere un possibile tema e di conseguenza delle partecipazioni ad hoc.. dopodiché passeremo alle bomboniere. Tutto ben scadenzato e pianificato! È l'unico modo per non farsi sopraffare da stress e preoccupazioni!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni fai da te con carta riciclata 😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre e il nostro sarà un matrimonio serale super romantico ,fiori, candele, cristalli il tutto verrà svolto all' interno di una villa antica dove verrà celebrata la cerimonia civile , cena e festeggiamenti.Non vedo l'ora che arriva quel giorno!Smiley ring
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri preparativi procedono...abbiamo scelto chiesa fioraio location e fotografo...per il resto ci stiamo informando!!!soprattutto non vediamo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella chiesa dove sono cresciuta e nella mia città d'origine (essendo di due città differenti)... Sarà addobbata da fiori e decorazioni particolari, mentre la location è un borgo immerso nel verde, in stile moderno e il tema del nostro matrimonio sarà il mare. Sarà un matrimonio particolare ed elegante, arricchito da sorprese per i nostri ospiti... Non stiamo lasciando nulla al caso... Non vedo l'ora!!! 😍💐💒
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se io mi son gia sposata...che dettagli lascio ? 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione