Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi vanno avanti.. tutto prende forma! Stiamo finendo di sistemare casa, chiesa prenotata, location prenotata, fotografo e fioraio prenotati,... siamo a buon punto!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Giugno 2018 Padova
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si curiosaaaaa..!! Noi niente di particolare per quanto riguarda i preparativi.. puntiamo sul buon cibo e la compagnia di amici e parenti..!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre,dopo 12 anni d'amore, iniziato quando eravamo entrambi adolescenti..è il coronamento di un percorso di vita..ci sposeremo il 16 settembre 2017 nella chiesa dove ci siamo conosciuti..Matrimonio molto semplice,partendo dal mio abito e arrivando alla location che eè una masseria...speriamo vada tutto bene!!in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2018 Mantova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra giornata speciale sarà nella stessa stagione in cui ci siamo conosciuti: in primavera. Dopo aver vissuto in tante città il paesino dove mai avrei pensato di trovare l'amore della mia vita diremo il nostro "Sì"Smiley shame . La nostra sintonia ci rende le scelte per i preparativi estremamente naturali. L'organizzazione si sta rivelando un'attività molto divertente.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2017 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella chiesetta della villa dove poi si svolgerà anche tutto il resto del matrimonio. Sarà un matrimonio con decorazioni fai da te: con fiori di carta e di stoffa (se non vengono una schifezza tristissima). Vediamo se no opteremo per piantine in vaso.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono curiosa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire....i preparativi procedono. Soprattutto sto andando avanti col mio fai da me!!!! Matrimonio assolutamente informale ma cura del dettaglio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è bellissima, noi siamo innamorati più che mai...il resto non conta@
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16/9/17 una data speciale, sicuramente nn x molti ma sicuramente x me è il mio amore sì Smiley smile una data ke aspettiamo e organizziamo da anni ormai e ke tra 166 gg si realizzerà (finalmente) Smiley love Sarà un matrimonio in rito evangelico, dove protagonista sarà il Signore ke nn potrà assolutamente mancare cn la Sua benedizione su d noi e sui nostri cari invitati Smiley love nn vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella chiesa della nostra parrocchia, molto semplice nella campagna toscana(san miniato, pisa). La data è il 19/05/18...siamo degli amanti dei cavalli, il nostro tema sono proprio loro e il mondo western...io arriverò col.calesse di mio suocero e il mio compagno in sella...nostro figlio ci porterà le fedi...poi cena in un ristorante bordo lago con amici e parenti!stiamo insieme da 13 anni...era l'ora!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in una chiesa Romanica del mio paese ( Cologno Monzese) e il ricevimento sarà in una villa in provincia di Monza. Io e il futuro sposo siamo di Città diverse, Cologno Monzese (MI) e Bologna e il tema del nostro matrimonio saranno le nostre città quindi i tavoli avranno i nomi delle stazioni da Milano a Bologna e il colore portante del nostro matrimonio sarà il blu.
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno in una calorosa piazza di napoli i colori del nostro matrimonio sono il bianco e pesca e ci sposeremo in un Hotel che affaccia sul golfo di napoli manca davvero poco❤
    • Rispondi
  • Mihaela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto curiosa!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7/7/17 di venerdì andando contro ogni superstizione, sono 6 anni che siamo fidanzati e da un anno e mezzo organizziamo il nostro matrimonio, a meno 94 giorni mancano i piccoli dettagli quelli più belli ma più stancanti, inizio ad essere stressata e a fare cavolate su cavolate, comunque ce la faremo e ne usciremo vittoriosi. Ci sposeremo in un castello da sogno con pochi amici e i parenti più stretti, non abbiamo un tema, i nostri colori saranno il tiffany e il marrone cioccolato, i fiori saranno le ortensie bianche e X il mio bouquet ho scelto le peonie, sarà una cerimonia civile all'insegna dell'eleganza e del divertimento ma con semplicità
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2017 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre 2017 matrimonio semplice rustico in stile shabby chic. Ancora partecipazioni homemade da fare, a breve vestito e mancano le bomboniere ma ci siamooo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro sarà un matrimonio dicembrino, con una leggera presenza natalizia senza però essere dominante.
    Avremmo voluto scegliere un colore portante ma abbiamo preferito rendere le cose più semplici affidandoci al periodo. Tutto si svolgerà in città, in pieno centro, tra l'atmosfera natalizia e le bellezze artistiche che la città offre, inclusi quindi la chiesa (dove i miei nonni, mio padre e i miei zii sono cresciuti) e la sala ricevimenti che sarà un bellissimo palazzo storico in pieno centro, accompagnati da un'auto d'epoca.
    Sono studentessa, nonchè amante, di musica e vorrei almeno avere un tema per i segnaposto e i tavoli, infatti ho preparato una lista di nomi per i tavoli (le coppie famose dell'opera lirica) e dei segnalibri come segnaposto con scritto da un lato il nome dell'invitato e dall'altro una frase tratta dalle poesie e arie celebri delle opere.
    Vorrei creare anche un angolo "ricreativo" per gli ospiti con un piccolo photobooth natalizio e polaroid, spero di poter riuscire anche in questo.
    Musica...assolutamente di sottofondo, con vecchie canzoni d'amore che gli ospiti potranno canticchiare di tanto in tanto tra un portata e l'altra ed un complesso che sia all'insegna del buon gusto.
    Musica, eleganza, natale...AMORE....questo è il "mantra" del nostro matrimonio.

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Alessandria
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 24 giugno e il tema del matrimonio é la Bella e la Bestia, quindi colori blu e giallo abbinati al bianco!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2017 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio avrà come tema la contrapposizione tra nord e sud date le nostre origini (Lecco e Napoli) e i tavoli avranno i nomi dei personaggi più caratteristici delle nostre due città. Ormai mancano meno di 3 mesi e l'ansia inizia a farsi sentire ma siamo sicuri che sarà tutto meraviglioso!
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora i preparativi sono all'inizio..di certo sarà un matrimonio divertente con tanti amici con cui ridere e ballare. Il ricevimento sarà in un castello, insomma di certo sarà una favola!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Giugno 2018 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca più di un anno ma non vedo l'ora. Il matrimonio sarà semplice come lo siamo noi, come tema avremo il mare che è il posto dove ci siamo conosciuti.
    • Rispondi
  • Urbano & Damiano
    Sposo Abituale Giugno 2018 Milano
    Urbano & Damiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unione civile sarà in comune e il giorno dopo, 26 maggio 2018, faremo il rito simbolico in in azienda agricola con grandi spazi dove sostare e divertirsi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto curiosa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice e fine dove parteciperanno le persone a noi più vicine e che ci vogliono bene. Abbiamo scelto colori tenui... Mancano ancora pochi dettagli ma il grosso è stato fatto!
    • Rispondi
  • Mihaela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la location ,i testimoni ,fotografo,musica..il mio abito..mancano un po' di cose ma ci siamo quasi!!Speriamo bene..in bocca lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ascoli Piceno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è il mio preferito da sempre...Sono sempre stata un po' maschiaccio!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposerei il 16 settembre 2017 a Genova... sarà un matrimonio semplice... faremo il ricevimento in un ristorante sul mare con la possibilità di recarci in spiaggia per continuare i festeggiamenti... con i preparativi siamo a buon punto... che bello... l'emozione aumenta sempre di più 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2017 Viterbo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 5 agosto, sarà un matrimonio stupendo!!! Il giorno più bello della nostra vita.. all insegna della felicità e del divertimento!!! Ricco di emozioni!
    • Rispondi
  • Leandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre in Sicilia noi abitiamo in Emilia Romagna.. abbiamo scelto una chiesa del centro storico del mio paese e la location in un magnifico giardino! Ho cercato di mettere il mio tocco personale e qualche fai da te un po' ovunque..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quasi 12 anni di fidanzamento,finalmente l anno prossimo ci sposiamo...abbiamo fissato location,fotografo e fiorista...presto la chiesa e per il resto penso che aspetteremo un po'... sarà in stile shabby e i colori saranno il bianco e i colori pastello....e nn possono mancare lampade e tante candele😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ascoli Piceno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre 2018 in una chiesetta romanica del 1000 DC in camp. Il tema che abbiamo scelto è Alice nel paese delle meraviglie e ogni tavolo avrà il nome di un personaggio. Il colore delle mie nozze sarà il blù, ho scelto questo colore perc
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio all'insegna della semplicità per vivere al massimo il nostro giorno con le persone più care nella nostra amata Val Pusteria... Nonostante la lontananza siamo a buon punto con i preparativi e in ottima sintonia con le decisioni, dobbiamo solo definire gli ultimi dettagli.
    • Rispondi
  • Elisa&cosimo
    Sposa Precisa Settembre 2017 Firenze
    Elisa&cosimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo un matrimonio semplice con pochi invitati. Il tema che abbiamo scelto è Alice nel paese delle meraviglie e ogni tavolo avrà il nome di un personaggio. Il colore delle mie nozze sarà il blù, ho scelto questo colore perchè era il colore preferito di mio fratello che ho perso un anno e mezzo fa...almeno in quache modo ci sarà anche la sua presenza...anke il mio abito avrà dei particolari in blù.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione