Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da brava overthinker, voglio avere tutto sotto controllo e così sara! Nonostante non sogni questo giorno da tutta la vita e non lo consideri il giorno più importante, deve essere perfetto come dico io!!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Potenza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa bianca sarà il mio vestito....poi colori ovunqueSmiley flower
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice Con tanti amici che ci vogliono bene!Sarà una bella festa!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Novella Marzo 2018 Taranto
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà come il sogno di una vita ❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora arrivi il nostro giorno
    • Rispondi
  • Jully
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Alessandria
    Jully ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà intimo ma bello, non avrà un tema specifico perché lo faremo senza aiuto dei nostri genitori quindi farò tanto un fai da te 😀 la cosa e la persona più importante sarà il nostro ometto che mi porterà all'altare 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Principiante Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IlNostro sarà un matrimonio che sposerò tradizione e novità , una cerimonia giovane, come gli sposi d'altronde.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il concetto del nostro matrimonio sarà la semplicità. NOn amiamo li sfarzi e soprattutto odiamo entrambi stare al centro dell'attenzione! Ci immagino già come due peperoni vestiti eleganti a fare sorrisetti ebeti per via della troppa emozione!

Ad ogni modo... vorrei sapere in che consiste il regalino!!! Spero di averlo meritato!

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio è speciale e bello per tutte le spose del mondo
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio dire che il nostro matrimonio sarà bello , romantico , elegante ma dico solo che sarà il giorno più bello di un'attesa speciale
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo un matrimonio tradizionale e classico spero risulti una festa elegante ed indimenticabile.... per noi lo sarà sicuramente... circondati dalle persone che ci vogliono bene....

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà molto semplice...non avendo aiuti dai genitori...faremo tutto noi...la disponibilità economica non é alta...ma l amore vale più di tutto..quindi cerimonia in chiesa pranzo in ristorantino molto easy non c'è un tema vero e proprio..se non l amore e il divertimento..essendo agosto con i nostri testimoni andremo nel bar dove ci siamo conosciuti io e il mio f.m. per fare un po di brindisi con chi nn abbiamo potuto invitare ❤
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo di questo test? Sicuramente è quello di continuare a pensare al grade giorno che sarà il primo di altri mille
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia d'amore unica nata da un'amicizia favolosa.questo evento lo condivideremo con amici e parenti stretti. L'eleganza sarà oggetto fondamentale
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico regalo è il mio matrimonio e ne sono felicissima
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora un po' di giorno quindi siamo ancora nella fase ipotesi .Abbiamo però già bloccato la location che abbiamo sempre sognato, la chiesa con annessa richiesta di far celebrare la messa al prete con cui ho preso tutto il resto dei sacramenti, il fotografo ed i musicisti. Il resto è tutto d'oro in progress ed è un'emozione stupenda condividere i preparativi con il mio futuro marito ❤️❤️😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo sta volando....I sacrifici sono tanti per noi....tutti sudati senza l aiuto di nessuno...non vedo l ora di arrivare di fianco a lui all altare e portare quel momento bellissimo o impresso nel mio cuore per sempre♡♡♡
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà sicuramente un matrimonio romantico e soprattutto all'insegna dell'amore
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Alessandria
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso cosa si fa'????Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2017 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ai preparativi del nostro matrimonio ho potuto conoscere tante persone diverse, con alcune delle quali ho stretto un bel rapporto. Ancora non abbiamo finito di allestire e studiare il tutto in modo da rendere speciale questo giorno per gli invitati: per me e il mio ragazzo lo sarà sicuramente, anche se dovesse piovere! Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in ansia...un ansia bellissima!È passato quasi 1 anni dalla proposta....è volato...Smiley diamond non vedo l ora di vedere il mio nipotino di 2 anni e mezzo portarci le fediSmiley ring Smiley love !!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Aprile 2018 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutto ora come si fa a sapere?
    • Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OvviamenteSmiley tongue
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio famigliare... abbiamo già due figlie e vorremo renderle partecipi di questo magnifico giorno saranno le nostre damigelle!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto e stiamo scegliendo la location. ..poi mi dedicherò a tutti i dettagli
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comincia il nostro percorso insieme da circa 3anni e dopo 2anni e mezzo ha fatto la proposta. Mi tengo la più fortunata del mondo e ogni tanto non mi viene da credere che tutto questo è vero. Sarò la moglie di un uomo speciale e adorabile.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2019 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà.una cosa intima , pochi invitati , in un bella.location immersa nella natura ... non vedo l'ora di sposarmi
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ambiente shabby chic country con cerimonia sul lago..Il nostro colore sarà l azzurro..La location è romantica e suggestiva soprattutto nel serale..Ma abbiamo optato per un dj con voce dal vivo con musica giochi e canti per un matrimonio dinamico essendo tt ragazzi di trent'anni.. Musica anni 90..883 ..È tt perfetto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sorrentino
    Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli
    Sorrentino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo arrivando a questo magico giorno con sacrificio e varie ansie perché l'amore trionfa sempre.per sempre noi
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Perugia
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio sudato di tanta fatica e tanti sforzi visto che facciamo tutto da noi nel senso economico. E non vedo l'ora di sposarlo il mio lui !! Sarà un matrimonio alla siciliana spero solo che tutti si divertiranno
    • Rispondi
  • Antoinette
    Sposa Principiante Giugno 2017 Palermo
    Antoinette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ns matrimonio sarà romantico ma anche giovane e divertente... Abbiamo 40 anni e dopo tanti sacrifici finalmente realizzeremo il nostro sogno 💖
    • Rispondi
  • El86
    Sposa Curiosa Gennaio 1999 Roma
    El86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio "comodo": tutto nell'agriturismo, cerimonia vera non simbolica, ricevimento e camere. "Quando scegli di passare il resto della tua vita con una persona...vuoi che il resto della tua vita cominci il prima possibile" è il mio status mentale attuale hehe. Non vedo l'ora, ma tutto sommato siamo tranquilli e rilassati.Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione