Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo appena tornati dal fotografo al quale abbiamo dato l.acconto! Abbiamo gia fissato anche chiesa,location e dj! Ho dato un occhio alle partecipazioni su internet e faremo delle.bomboniere solidali con un associazione di adozioni a distanza! Non abbiamo un tema e.nemmeno un colore anche se staremo su tonalita pastello!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo due mesi ormai è tutto pronto manca giusto qualche dettaglio siamo emozionati non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Caltanissetta
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi, che panico! Meglio rose o girasoli? Stiamo sul classico oppure osiamo? Il vestito stile principessa o semplice? Alla fine abbiamo seguito i nostri gusti, il colore di base sarà l'arancione, lo stile un po' rustico come noi, il menù sarà carne/ pesce con taaaanti dolci e per finire abbiamo scelto una location bella ma non esagerata, ci siamo però concessi la suite con accesso diretto alla piscina!Il resto è un mistero anche per noi!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo all inizio prenotAta locatIon chiesa fotografo ancora c è tanto da fare Smiley love
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Aprile 2018 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo all'inizio per ora abbiamo scelto location catering e bomboniere...e settimana scorsa ho acquistato il mio abito

• Rispondi
  • T
    Sposa Novella Ottobre 2017 Foggia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo ancora in fase iniziale, per ora abbiamo organizzato solo fotografo, viaggio, bomboniere. Manca praticamente tutto anche se il vestito è la voce che maggiormente mi preoccupa!

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca più di un anno ma vorrei già andare alla ricerca di tutti i particolari e consegnare le partecipazioni , provare vestiti e trucco..ma aspetterò ancora qualche mese😁 pero l'eccitazione è tanta e l'amore sempre più forte😍😍😍

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 53 giorni al nostro giorno e siamo entrambi felicissimi per tutto ciò che abbiamo scelto per il nostro SI.sempre insieme nelle scelte e sempre complici !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora tante cose da fare e poco tempo a disposizione...ansiaaaaa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come l'attesa del Natale, ma molto più entusiasmante. Non vedo l'ora di vedere mio marito quel giorno, e passare una bellissima giornata assieme alla famiglia e agli amici. Ed iniziare una nuova avventura da marito e moglie
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Maggio 2018 Chieti
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci almeno potremmo condividere tutto 7 giorni su 7 visto che siamo di due città diverse abbiamo iniziato i preparativi da gennaio e finora abbiamo confermato chiesa ristorante fotografo fioraio e a settembre inizieremo il corso prematrimoniale e ira stiamo iniziano a vedere le bomboniere e x agosto iniziereamo a vedere gli abiti non vedo l ora che questi giorni passino in fratta anke se sono tanti il mio matrimonio sarà a tema farfalla e sto organizzando una sorpresa per il mio futuro marito❤
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ticino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Trovo che io e il mio fm siamo a buon punto... stavamo facendo il resoconto prima...

Allora gli inviti preparati e pronti; mio vestito scelto; il mio fm va sabato prox con i suoi e il testimone; dobbiamo andare un sabato a vedere le nostri fedi e poi le bomboniere...

per il resto é quasi tutto pronto!!! Mi mancano le scarpe, ma non ho fretta... fino a luglio che devo riprovare il vestito ho tempo ahahah!!!

Devo iniziare a trovare vario materiale per preparare il tableau di matrimonio...

segnaposti presi!!!

mmmm... fatemi pensare.... cosa ci manca ancora?!

fotografo ok; villa ok; rito civile ok; parrucchiera trovata; truccatrice pure;

Ahhhh, i confetti anche dobbiamo andare a... PROVARE ahahahah!!! penso sia la parte più buona hihihi!!!!

Dopo pasqua andremo dalla fiorista per le decorazioni auto e per il rito civile...

In questa settimana inizio a preparare le coccarde color verde mente con il tulle....
    E poi preparo il "porta fedi"... ma quello non vi dico ancora niente, sorpresa!!! Poi lo pubblico eheheh!!!

Che dire? penso che ho riassunto la nostra situazione attuale eheheheh

A presto ragazze smack smack

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2019 Massa Carrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due anni che stiamo insieme....ci siamo visti dopo tanto e non ci siamo più lasciati....vive con me da quel giorno....e non vedo l'ora sia il 2019 per essere sua moglie per sempre....e farci una famiglia insieme....è quello giusto....ho solo il vestito...il primo provato....una data...e una piccola idea per la cerimonia e il ricevimento bomboniere....idee sparse qua e là. ...ma tutto sarà perfetto.....
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 4 anni insieme di cui da 2 anni siamo gia una famiglia ci sposeremo a settembre 2017, siamo messi abbastanza bene con tutti i preparativi, mancano giusto le ultime cose da concordare con i fornitori e i fai da te. Speriamo di nn dimenticare niente Smiley xd Ho l'ansia k qualcuno quel giorno stia male e quindi nn potrà esserci(spero di no!!!) e poi il tempo, speriamo sia una bella giornata di sole Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2017
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6 anni ci sposiamo ad agosto... Matti semplice ma elegante e spero tanto divertente per gli ospiti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo organizzato tutto da soli, dopo 4 anni di fidanzamento e sarà una cerimonia molto elegante ma allo stesso tempo semplice. Spero che rimarranno tutti contenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 anni di fidanzamento...nozze stravaganti... diciamo un po insolite per un paesino del sud...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una cerimonia elegante ma anche una grande festa! Sarà un matrimonio che ci rappresenterà in pieno e... Con tante sorprese!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando il nostro matrimonio da un anno e 3 mesi dopo 8 anni di fidanzamento! Contiamo sulle nostre forze perché purtroppo le rispettive famiglie non ci posso aiutare economicamente.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 4 anni di convivenza e una vita insieme celebreremo il nostro matrimonio il 20 Luglio 2018. Parole chiave: atmosfera raccolta, gioco di luci, contatto con la natura. Speriamo di poter contare sulla luna e sul cielo stellato ad incoronare la magia di quel giorno.

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una sorpresa per tutti!! Stiamo organizzando tutto da soli, solo io e lui!❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ancona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 11anni di fidanzamento era arrivato il momento di compiere questo passo e dopo aver "convinto" il mio Fmi eccoci qua!sarà un giorno speciale,semplice,senza tanti fronzoli ma estremamente "caldo"!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Principiante Settembre 2017 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono serena perché ho completato già tutto.. Spero di non aver dimenticato nulla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia.... di aver dimenticato qualcosa o qualche invitato speriamo bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lodi
    Annagiulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse me la sto prendendo troppo comoda!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che manca poco mi sale già l ansia ho sempre paura di aver dimenticato qualcosa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 4 anni insieme e un bimbo di 3 mesi ci sposeremo a giugno dell'anno prossimo. Per ora abbiamo deciso solo la chiesa e dobbiamo cercare la location e tutto il resto!...ma abbiamo ancora un pò di tempo... Smiley smile

• Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-193 giorni, cerimonia religiosa nel mio paese e poi festa in una villa vicino dove andremo ad abitare! Non vedo l'ora!Smiley love

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2018 Imperia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo con ansia questo giorno, gia a piu di 500 giorni dalla data sto facendo il conto alla rovescia! Un sogno...ho gia il fiatone..Noi avremo pure il picchetto d'onore!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2018 Imperia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo con ansia questo giorno, gia a piu di 500 giorni dalla data sto facendo il conto alla rovescia! Un sogno...ho gia il fiatone..Noi avremo pure il picchetto d'onore!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà una cerimonia circondati da parenti ed amici in cui il vero protagonista sarà il nostro amore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione