Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo l' 11 08 18 a villa elodia ud, tema alice in wonderland...tantissime cosa da vedere perché non sarà il classico matrimonio!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2018 Aosta
    Sarà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CI SPOSIAMO IN 26/08/2017 IN UN BEL POSTO ROMANTICO CON 130 INVITATI CHE VERRANNO DA

TUTTE LE PARTI DEL MONDO GERMANIA NORVEGIA SVEZZIA IRAN SARA UN BEL GIORNO DA

RICCORDARE VORREI CHE SIA UNA FESTA DA NON DIMENTICARE

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2018 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nel 2018 a giugno adesso è ancora tutto molto confuso tra i preparativi, la casa, le bomboniere, l' abito e altre mille cose,ma al tempo stesso siamo felici e carichi e non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Principiante Aprile 2018 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a metà aprile 2018 in riva al lago Maggiore e il tema del nostro matrimonio saranno gli origami: abbiamo davanti un lungo anno in cui passeremo interi weekend a piegare fogli per realizzare le decorazioni! Volevo trovare qualcosa che fosse semplice, moderno e trasmettesse la mia passione per la creatività e questa mi è sembrata la soluzione migliore!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Giugno ancora da decidere la location...siamo in fase di valutazione di alcuni posti! La chiesa sarà Sant'Anselmo all'Aventino! Il colore guida sarà il carta da zucchero e il fiore l'ortensia! Per il resto ancora lavori in corso....😍🎉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2018 Arezzo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio di questo anno in Toscana... pur vivendo a Milano è là che ci siamo conosciuti e là convoleremo a nozze 😍... Sarà una cerimonia classica nel Duomo del paese e poi il ricevimento in uno splendido resort con vista sul Chianti 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo con un rito religioso in chiesa e poi ci sposteremo in una location con un panorama incantevole.. andremo ad abitare in una casa del mio fm che però abbiamo ristrutturato e arredato insieme ....
    Resto in attesa del teeeest!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Arezzo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 2 settembre in un piccolo paesino vicino ad Arezzo. Sarà un ricevimento serale e I colori scelti sono rosa cipria e marsala. Sarà tutto improntato sulla semplicità e il divertimento e il tema principale sarà il vino. Il nostro viaggio di nozze sarà a new York, miami e per finire una crociera nei caraibi.
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Novella Luglio 2018 Bolzano
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 21 luglio 2018 nella provincia di bolzano, cerimonia civile per poi festeggiare la cena in un castello. Viaggio di nozze in Thailandia
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo questo giorno da 12 anni.. 12 anni che si cose passate insieme sono tante ma ancora poche x essere soddisfatti.. ci sposeremo il 26 maggio 2018..stesso giorno di quando ci siamo messi insieme.. curiamo insieme i preparativi affinché possa essere un giorno meraviglioso ma allo stesso tempo rilassante..abbiamo avuto molti problemi iniziali dei preparativi x molte persone che hanno cercato di mettere i bastoni tra le ruote..ma eccoci qua probti a superare insieme tutti gli ostacoli che incontreremo nel nostro cammino..lui è la mia forza ed io sono la sua.. non vediamo l'ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Aprile 2018 Matera
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 29 Aprile 2018 in una piccola e calda cappella del nostro paese... I festeggiamenti si terranno in una sala ricevimenti molto elegante ed accompagnarci una band live... Alla fine del ricevimento un percussionista e un dj ci accompagneranno nel bamboo party sperando di far divertire i nostri ospiti!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii😃😃 voglio sapere
    • Rispondi
  • Le26🎀
    Sposa Novella Luglio 2018 Ragusa
    Le26🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo👰🏻🤵🏻 il 21/07/18 a Modica con un matrimonio serale la cerimonia sarà religiosa ❤ancora non so dove comprerò il mio abito mancano 473 giorni all'inizio di una storia meravigliosa e infinita con il mio grande amore 😍❤👰🏻🤵🏻😍❤opteremo per un menù abbastanza variegato in modo da soddisfare ogni esigenza per tutti gli invitati, daremo personalmente le nostre partecipazioni ci saranno sia bomboniere che confetti, il viaggio di nozze piu bello sarà passare il resto della mia vita con il mio amore❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposare mo ad agosto con una cerimonia sicuramente civile! Il ricevimento sarà fatto in un posto bellissimo nella città di Palermo. Ancora non abbiamo pensato al viaggio di nozze perché vivendo fuori preferiamo concentrarci sui preparativi del matrimonio.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo indecisi tra la Sicilia o la Grecia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo ad ottobre dopo quasi 10 anni di fidanzamento,non vedo l'ora di vivere il nostro amore giorno dopo giorno,di tornare a casa insieme e condividere ogni istante c'è chi dice che il matrimonio è la tomba dell'amore ma secondo me non è cosi anzi per me è un sogno che si realizza lo amo da impazzire!!!

il nostro sarà un matrimonio semplice con pochi invitati,ad Ottobre location vicino al mare,colori credo che saranno sulle tonalità del corallo e altre cose ancora da decidere

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 21 dicembre 2018 al duomo di monreale (palermo) dopo 10 anni di fidanzamento.. il nostro amore è solido come 10 anni fa.. anzi posso dire che l'amore che provo è piuù forte e profondo dei primi mesi. stiamo realizzando un grande sogno e non vediamo l'ora.. avremo il tema di eros ramazzotti...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2018 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in provincia di Bergamo e sarà all'insegna del divertimento ma anche dell'eleganza..il primo valore è condividere una giornata così speciale con tutte le persone che amiamo,in una location da favola è circondati da dettagli unici ed oroginali...non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Luglio 2018 a Città di Castello la nostra città con rito religioso in Chiesa. La messa sarà il pomeriggio e festeggeremo con un classico menù di carne! Le partecipazioni verranno consegnate da noi personalmente agli invitati che verranno alla festa ed avranno confetti e bomboniere solidali! Il mio abito devo ancora sceglierli così come il viaggio di nozze! Speriamo vada tutto bene e in bocca la lupo a noi!!! 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2018 arriverà anche per noi il nostro SI per la vita!! In una chiesa del mio paese e a seguire festeggiamento fino a tarda notte in villa, spero all'aperto(tempo permettendo 😤) immagino un'atmosfera elegante e raffinata, con tanto di colori tenui, e tanti oggettini fai da te! 😉😉 non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposo Principiante Maggio 2018 Catanzaro
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 19 maggio 2018, nella chiesa del mio paese.. andremo in un ristorante molto elegante dove non mancherà il buon cibo e momenti divertenti con tanta musica
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposerò il primo Settembre di quest'anno, a Palermo, anche se al momento vivo in Scozia con il mio fm, palermitano anche lui. Come colore abbiamo scelto il borgogna, e come tema i lungometraggi animati Disney. Il cake topper è un carillon con Cenerentola e il principe che suona "I sogni son desideri". I segnatavoli saranno la locandina di un film disney con dietro una citazione dello stesso. Il tavolo della confettata sarà decorato con la rosa nella campana de La Bella e La Bestia e petali di rosa, mentre il buffet dolci a tema Alice nel paese delle meraviglie con il cameriere che serve che indossa il cappello del Cappellaio Matto. Anche le partecipazioni sono a tema Disney, con la carrozza di Cenerentola all'esterno e la sagoma di un castello all'interno. Avrò 3 damigelle adulte. Il fotografo porta il drone. La chiesa è molto semplice, e il ricevimento sarà a bordo piscina immersi nel verde. Bomboniere semplici, delle piccole lanterne portacandele bianche. Viaggio di nozze, come accennato prima, sarà in America. Staremo 3 giorni a New York, 2 e mezzo a Los Angeles e poi 5 a Honolulu. Il mio abito è stile principessa, con scollo a cuore e gonna ampia. Per l'acconciatura, penso che farò un semiraccolto laterale. Indosserò due paia di scarpe, decoltè prima e Converse in macramè quando non ce la farò più. E niente, mi sa che ho scritto già troppo, e ho ancora qualche altro dettaglio da definire... Smiley laugh

• Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 1° settembre nella Basilica della nostra città . sarà un matrimonio all'insegna dell'eleganza e raffinatezza. .speriamo bene ♥
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'11/08/2018 nella chiesa del nostro paesino,poila festa si terrà in una villa su Vesuvio da cui si ammira il golfo di Napoli e le tre isole.. il tema del matrimonio sarà il mare è il colore verde marino! Credo sceglierò un vestito stile Principessa..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra circa 18 mesi, in una bellissima villa conosciuta tramite la vostra app. .. rito civile nel parco, a metà pomeriggio. Poi luna di miele in Giappone e relax alle Fiji...non vedo l'ora anche se prima attendo con ansia di poter andare alla caccia dell'abito bianco 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Piacenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo 1 settembre 2018 nella chiesa del paesino dove siamo cresciuti.. il tema sarà basato sui girasoli e quindi come colore principale il bianco..Abbiamo scelto come location un agriturismo immerso nel verde delle nostre colline isolato e tranquillo.. elegante e rustico allo steso tempoSmiley love Smiley heart non vedo l'oraaaaa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 2 agosto del 2018 , abbiamo bloccato la villa, ecco da dice esce la data , abbiamo anche bloccato la chiesa che sarà un santuario bellissimo a pochissimi km dalla villa . La villa è compresa di catering quindi ho prenotato qanche questo . Adesso sto girando per il fotografo , ho ache prenotato i fiori .Non riesco purtroppo a trovare la macchina dei sogni di Fm . Mj sa dovrà accontentarsi di qualcosa di diverso . Per gli abiti e bomboniere ormai comincerò a guardare da gennaio del prossimo anno .
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosaaaaa 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 L'Aquila
    Stolojescu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci conosciamo di 8 ani abbiamo già due bambini e dopo tanti sacrifici riusciamo finalmente a fare pure questo passo importante .con la simplicita che ci sta in torno e con il cuore aperto e tanto e tanto amore stiamo a fare il nostro matrimonio al nostro piacere e la felicità e ancora di più che ora ii mie figli a mio fianco che comunque va loro mi riempie il cuore di tanta felicità e sicuramente i miei invitati saranno a loro agio e si divertiranno a massimo sono sicura..😇😇😇😊😊 non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Cosmina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 14 luglio 2018. Sarà romantico e semplice. Il colore dominante sarà il Lilla. Si ballerà fino al mattino Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza....la cerimonia religiosa nella chiesa in cui sono cresciuta e successivamente il ricevimento in una bellissima reggia....ci.sposiamo a giugno e il mio vestito sarà quello di una principessa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in mezzo alle vigne e il matrimonio sarà in stile country chic.. farò tantissimi fai da te!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione