Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• S
    Sposa Novella Agosto 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo insieme da 9 anni avevamo appena 15 anni ed ora il momento è arrivato. Abbiamo desiderato questo giorno dal primo giorno di fidanzamento!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2018 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ci sposiamoooo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà il monte rosa Xke lui si è innamorato di me a Macugnaga ed è il nostro posto speciale....è dove è nato il nostro amore....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2017 L'Aquila
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più particolare di questo matrimonio è che il mio "quasi marito" è bravissimo nel organizzazione, anche più bravo di me 😍
    • Rispondi
  • Mafy
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Mafy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siano fidanzati da quasi 7 anni, ma è come se dal primo momento già sapessimo che sarebbe stato per sempre... Non so' come spiegarlo, ma nonostante le nostre diversità, siamo fatti per stare insieme, siamo non una metà per l' altro, ma un valore aggiunto e tra non molto coroneremo il nostro sogno!!!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 anni insieme e finalmente ci sposiamoooo!!!☺️☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dettaglio particolare sarà una sorpresa al mio fm è che il colore del matrimonio sarà il grigio. Il fioraio mi ha detto che non ne aveva mai fatto in grigio 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Principiante Agosto 2017 Genova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh penso che tutti o comunque la maggior parte delle coppie normali scelgono con un po' di anticipo quando sposarsi, noi invece solo 4 mesi prima e di dettagli penso ce ne siano tanti ma tutti ancora da decidere 😂
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Potenza
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre immaginato il mio matrimonio come un evento chic, e per questo curato nel minimo dettaglio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2017 Taranto
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo nemmeno un anno di fidanzamento lui mi chiesto di sposarlo ...davvvero inaspettato al matrimonio ci ho sempre creduto però avevo perso le speranze perché non trovavo la persona giusta poi è arrivato lui che mi ha stravolto la vita😍Andiamo d accordo si piacciono le stesse cose insomma da subito un bel feeling su tutto !!! Sta X arrivare anche il mio di matrimonio finalmente 🎉🎉🎉sono strafelice un sogno che si realizza anche X me!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consegna inviti quasi fatta ✅Scelta fiori quasi fatta ✅Scelta trucco e parrucco quasi fatta ✅Scelta bomboniere e confetti quasi fatta ✅Troppi quasi in questo post...FATTO!!! ✅
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra un anno e mezzo la data è ancora lontana ma ci tengo talmente tanto che vorrei organizzare tutto nei minimi dettagli....vorrei tanto che vada tutto al meglio! Ho già bloccato tutto sala chiesa fotografo trucco e parrucco e logicamente ho già acquistato il mio abito
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 4 anni, un anno di convivenza....mi ha chiesto di sposarlo addobbando casa con petali di rose palloncini rossi a cuore una mongolfiera di palloncini con una pergamena mentre leggevo si inginocchiò e mi diete l'anello chiedendomi di sposarlo...e quasi tutto pronto fra 96 giorni ci sposiamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo da 3 anni insieme ma è come se stessimo insieme da sempre. Siamo destinati a stare insieme, siamo praticamente identici ci troviamo su tutto e ci piacciono le stesse cose. Il matrimonio infatti sarà in stile vintage/shabby che adoriamo!! Tutto pieno di fiori. Siamo appena agli inizi, quindi abbiamo ancora tanto lavoro da fare! Ma il grosso lo farò già io. Ho sempre amato i matrimoni fin da bambina e vedere realizzare il mio è un sogno che si avvera!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta arrivata inaspettatamente, nella splendida cornice di Lucca! Per il periodo non abbiamo avuto dubbi: giungo o settembre...e alla fine sarà giugno. Pur sapendo di avere tempo abbiamo inviato le partecipazioni dicembre 😅.Siamo curiosissimi di vedere come renderà il tema che abbiamo scelto: il thè!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2017 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 anni insieme finalmente è arrivato il momento tanto atteso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà...un sogno che diventa realtà!
    • Rispondi
  • Mariel
    Sposa Principiante Settembre 2017 Matera
    Mariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una storia un po' strana perché stavo andando via da milano perché credevo lui non mi amasse abbastanza perché aveva paura di costruire una vita insieme invece proprio la paura di perdermi ha fatto scattare in lui la scintilla giusta per superare tutto e in un bellissimo posto in montagna mi ha chiesto di non partire e di sposarlo. Così eccomi qua a scrivere che ci sposeremo il 2 Settembre c.a. in un paesino di montagna. Il ricevimento sarà in una semplice ma elegante masseria con vista sui sassi di Matera. Sarà un matrimonio semplice ma arrichito dalle persone che amiamo e che sono certa renderanno unico emozionante e divertente quel giorno tanto speciale in cui finalmente pronunceremo quel famoso si.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposaremo dopo 10 anni di fidanzamento... e sarà il nostro sogno che sinrealizza e stiamo cercando di curare ogni minimo dettaglio... ma vorrei che questo anno passasse in fretta!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 01/09/17 ... conviviamo da 3 anni e siamo una coppia da quasi 9 ... diciamo che la proposta non l'aspettavo proprio é arrivata come un fulmine a ciel sereno, certo nel corso degli anni ne abbiamo parlato, ma nulla di concreto ... Ora siamo nel pieno dei preparativi, un po' tesi, agitati, concentrati e presi tra mille idee e preparazioni, ma siamo anche emozionati ... adesso non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo dopo quasi dodici anni di fidanzamento, ma ci sembra ieri l' inizio della nostra storia...siamo ben voluti da parenti e amici, tant'è che ad oggi non verranno solo persone con problemi seri ( imbarcato etc) e il famoso -20% di invitati non c'è stato; semmai, abbiamo avuto il +20% !!! Avremo molti fiori in chiesa, 7 damigelle (le mie "bambine" che vogliono accompagnarmi....mica posso dire loro di no!!), molti fiori anche in location perché c'è un giardino stupendo, molti invitati vestiranno con dettagli rosa per assecondarmi Smiley xd avremo circa 30 bambini di parenti e amici, tutti bellissimi Smiley heartio e siamo felici
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convolare a nozze dopo 3 anni di fidanzamento il 25.05.2018. La cerimonia religiosa sarà in una piccola chiesetta sul mare. Che ricorsa il posto dove il mio romanticone Renato mi ha fatto la proposta di matrimonio nel giorno di San Valentino. Ammetto che solo scrivendolo mi ha fatto emozionare quindi spero che per quel giorno riesca a non emozionarmi troppo.....
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dettagli particolari ce ne sono tanti. La prima a far la proposta sono stata io,e la prima cosa acquistata prima ancora della sala ricevimenti, è stato il mio vestito 😅😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2018 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sarà un matrimonio romantico in chiesa e all'insegna del divertimento al ricevimento.Buffet all'aria aperta, musica, intrattenimento x gli sposi e x gli ospiti...insomma un giorno da ricordare!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Giugno 2017 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 5 anni di convivenza mi ha fatto il regalo più bello chiedermi di sposarmi che era una cosa che aspettavo da tanto tempo

• Rispondi
  • Micol
    Sposa Principiante Settembre 2017 Genova
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Principiante Settembre 2017 Genova
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una data perfetta😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo o ora di fare questa bella festa, è quasi tutto pronto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 8 anni ed é più di un anno che abbiamo deciso di sposarci! Non vedo l'ora arrivi il 26agosto! Il nostro matrimonio non avrà un tema particolare ma i dettagli saranno tutti in lilla! Speriamo arrivi presto Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla vita ho imparato che niente accade per caso e che le cose più belle arrivano all'improvviso. Così è stato quando mi ha chiesto di sposarlo. Dal giorno del mio matrimonio mi aspetto la meraviglia di un sogno che si avvera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione