Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Carla
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -33 giorni.. festa in riva al mare addobbi con peonie e pizzo. Menù a base di pesce
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -150 giorni del nostro sì, e "contro" lo stupore di tutti la proposta è arrivata a soli 180 gg dalla data scelta. Ci avevano messo tutti un po' di ansia, ma in un mese abbiamo già fissato la data con il parroco, fermato la location, stiamo contrattando con il catering, abbiamo fermato il fotografo, il fioraio e... cosa più importante, ho già prenotato il mio abito. Sono molto soddisfatto dei nostri preparativi e dell'intensità con cui li stiamo curando. Vorrei che questo periodo non terminasse mai...💟
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2017 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci l'anno scorso...e il tempo sembra esser volato! Mancano tre mesi...e non vedo l'ora che arrivi questo meraviglioso giorno! Ma anche tutti i preparativi riempiono di emozioni...e fanno da cornice a quello che sarà un giorno indimenticabile!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2018 Varese
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Deciso di sposarci il 12 maggio 2018 per motivi economici..siamo entrambi a seconde nozze..la data è stata scelta perchè in quel giorno del 1949 si sposarono i genitori del mio fututro sposo..

Per adesso abbiamo scelto solo la data..ma il nostro matrimonio sarà semplice ed elegante,con pochi invitati

• Rispondi
  • Nausica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deciso di sposarci febbraio 2016...acquistato abiti aprile lui,Maggio io sempre del 2016...X dicembre avevamo già le partecipazioni..ora stiamo aspettando le bomboniere..siamo più o meno a buon punto..mancano 2 mesi e mi sembra ieri di aver deciso di fare qst passo..un passo inaspettato X entrambi..il nostro matrimonio sarà black and white..ttt in coordinato..bomboniere,confetti ecc ecc..ah dimenticavo..matrimonio alquanto particolare..c sarà qlk teschio qui e lì..porta fedi:una bara..😬😬..cake topper:due scheletri sposi..insomma un matrimonio fuori dal comune..ma io e il mio fm del ttt normali nn siamo..😂😂😂
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisione presa a gennaio e ci sposeremo a luglio 😱 7 mesi intensi è bellissimi, molte cose già fatte, restano solo alcuni dettagli per la location... abito scelto , un meraviglioso Nicole, che è decisamente l'opposto di ciò che ho sempre immaginato per me! Ma mi ha conquistata dal primo momento... e si addice benissimo al nostro tema , il mare.. il nostro elemento 😍🌊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TEST Terminato! Anche se non c'è un link di fine test/ per uscire, si resta sempre sull'ultima domanda...Quando è come si saprà la sorpresa?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto subito ad ottobre 2016avevo già L abito le partecipazioni chiesa e location ..avrò un abito pronovias per me stupendo ...e il mio fm un cleofe finati...ci sposeremo in una chiesa nel paese dove viviamo ( ploaghe) per proseguire in festa in un ristorante che dista circa35 min ..abbiamo tante cose da fare e il tempo corre 😊😊😊... speriamo vada tutto bene .. finalmente sta per arrivare anche il nostro giorno ... e non ci credo ancora...🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarebbe piaciuto celebrare il matrimonio in spiaggia perché adoriamo il mare, ma è consentito solo per i riti civili. Per cui la Location scelta è rigorosamente sul mare e con un panorama mozzafiato 😍. Abbiamo definito la metà delle cose per il fatidico giorno, ma ne mancano ancora alcune su cui siamo un po indecisi. Se il budget lo permetterà, vorremmo fare qualcosa di diverso che "allieti" la cerimonia. Spero che vada tutto per il meglio anche perché il tempo "stringe"
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... credevo di non farcela e ogni tanto ci penso ancora. Però posso dire che sono a buon punto. Ci sposeremo a Messina, la mia città il, 29/09/17. Lui è di Napoli quindi sarà un matrimonio total Sud Ihihi. Il nostro tema sarà il caffè. Abbiamo prenotato chiesa,location, fiorista, dj, fatta la prova menù, io ho scelto il mio vestito compreso di accessori che dovrò scegliere a giugno. Adesso sono in crisi con le bomboniere che nn ho ancora scelto e neanche le partecipazioni!!! Avendo parenti da Napoli abbiamo prenotato per loro un b&b. Poi ne dovrò affittare altri per i miei parenti compreso un pullmnan. Beh si c sono molte cose da fare ma mi sento soddisfatta. Abbiamo terminato anche il corso prematrimoniale e abbiamo l'attestato. A breve partirà la trafila dei documenti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Caserta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho da poco scelto la location! Non e stat per niente facile, anzi... ma sembra che alla fine sia andat tt bene nonostante abbia cambiat il la data da settembre a ottobre e la paura del tempo e qll che piu mi assale! Come temaa sto prendendo in considerazione un tema floreale! In particolare Orchidee! Il mio papà le amava tanto! E lui adesso che nn ce piu da 9 mesi e come sentirlo vicino!! Per il resto.... tutto da scoprire
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori del nostro matrimonio saranno il bianco ed il rosa antico. Abbiamo pensato a tutti i dettagli.. Mancano solo 45 giorni e l'agitazione si fa sentire sempre di più..Smiley xd
    • Rispondi
  • Sheida
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Terni
    Sheida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo trovato il location che é un agriturismo e ha un ottimo chef. Abbiamo mandato gli inviti Online grazie al vostro sito. Abbiamo trovato il fotografo grazie al vostro sito. Ho trovato il vestito di sposa. Abbiamo anche trovato la​ fiorista. Ci manca ancora la parte musicale. Per noi che non siamo Italiani, e ci sposiamo dove non conosciamo il territorio, il vostro sito è stato FONDAMENTALE. Grazie infinite.
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Salerno
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema è certamenteilmare. Noi sposi Ravello, sappiamo i festeggiamenti a Taranto, la ns città, con gli amici

• Rispondi
  • Ornella
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Salerno
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca poco e i preparativi fervono

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Giugno 2018 Rimini
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca più di un anno e al momento abbiamo solo idee da concretizzare...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non abbiamo scelto un colore o un tema....ma siamo certi di volere un matrimonio allegro e semplice che possa coinvolgere e "far innamorare" tutti
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2022 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra intenzione è quella di trascorrere e far trascorrere una giornata in allegria. I preparativi (tableau,cadeau, segnaposti, inviti) saranno scritti e creati da noi... in modo da rendere tutto più originale e per vivere ancora di più tutti i preparativi. Manca ancora molto, quindi ci sono diverse cose ancora da decidere, ma visto che abbiamo praticamente le stesse idee su tutto e poiché stiamo già preparando e organizzando... visto quanto ci manca siamo a buon punto almeno a livello di programmazione Smiley smile il tema non sarà un qualcosa di specifico ma di sicuro la musica e i gruppi rock storici saranno oggetto del tableau. Per i colori siamo in alto mare... mentre la lista degli invitati e le partecipazioni le abbiamo già prese (sono solo da scrivere rigorosamente a mano)
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho così voglia che arrivi maggio per la prova del mio vestito che me lo sto sognando la notte.. Lo sto vedendo crescere giorno dopo giorno ma non l'ho ancora provato 😣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo il nostro 16 giugno 2018, finalmente si realizza il nostro sogno!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il 30 settembre di quest'anno, pur essendo in Brianza sarà in stile marinaro perché il mio fm è in marina militare e io spero di avere il giorno di gioia che tanto desidero. Pur avendo un famiglia un po incasinata Smiley smile
    • Rispondi
  • Elevi
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Roma
    Elevi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo ad ottobre,precisamente il 14, stiamo insieme da 15 anni!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una proposta inattesa ci siamo messi subito all'opera e ad oggi abbiamo confermato la villa con il catering e la chiesa. Stiamo cercando un fotografo e poi passeremo ai vestiti, le bomboniere e partecipazioni. Non vedo l'ora di provare il mio primo vestito😍 Come colori ci piacciano molto i girasoli quindi ci orienteremo sui loro colori.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2018 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tutto meraviglioso
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire! È da ottobre che ci siamo attivati per i preparativi! Chiesa, parroco (che abbiamo sperato con tutte le nostre forze che andasse in pensione!Smiley ups ), locatione catering che abbiamo trovato su matrimonio.com !E poi i vari "litigi" su cosa rinunciare e cosa no, programmare le discese in Sicilia, perché viviamo al nord...La scelta del mio abito: non potendo avere i miei genitori qui perché vivono al sud, ovviamente lungi da me dall'andarci sola, quindi...mi accompagnava il mio futuro sposo Smiley catface ..poi, i miei si sono fatti coraggio, rinunciando alle loro ipocondrie, e in un sabato di febbraio, abbiamo scelto l'abito, dopo aver girato tutta milano e provincia, Bergamo e Varese...lo abbiamo preso praticamente sotto casa Smiley xd !Dopo questo "scoglio" il resto è tutto un gioco! Consumo giga su giga di internet alla ricerca di cose carine, economiche e originali ma anche no!Le scarpe le prenderò il mese prossimo e non vedo l'ora di guardare negli occhi quello che sarà mio marito, quel giorno, davanti al più romantico ed incantevole tramonto sul mare della mia vita...OK...diabete a fiumi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto curiosa! Noi ci sposeremo a giugno. Faremo una cerimonia intima, 30 invitati, le persone più care. Il ricevimento sarà al mare e questo è il tema del nostro matrimonio. Colori tenui e conchiglie. 😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema letterario, coni riso con pagine di libri fiocchi, ventagli personalizzati coi nomi e riso rosa antico. Cerimonia in prato in un ristorante nei templi di paestum, illuminati la. Sera. Con le. Luci. Uno spettacolo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanti anni insieme finalmente saremo una famiglia!!! 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori del nostro matrimonio saranno il bianco e il rosso. Cerchiamo di organizzare tutto nei minimi dettagli. Speriamo riesca tutto nel migliore dei modi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ci sposiamo.....
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Novella Luglio 2017 Avellino
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo agli sgoccioli e siamo ancora in cerca dei fiori giusti, la musica giusta, ECC...ma credo che andrà tutto per il meglio perché saremo noi ad essere quelli giusti
    • Rispondi
  • Mafy
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Mafy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test l' abbiamo fatto e quindi? Quale sarebbe questo regalo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione