Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 aprile 2018, il giorno prima del nostro ottavo anniversario! Il tema principale sarà l'amore, le farfalle e la primavera. Stiamo decidendo per la sala , e non abbiamo confermato ancora nessun fornitore. Ci siamo appena avviati, aspettavamo questo momento da anni e non vediamo l'ora, siamo felici come 2 bambini, non vediamo l'ora, non vedo l'ora di condividere tutto con lui, è , da sempre, tutta la mia vita!❤
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo decisi di sposare il 26 maggio perché è il mese che sono nata, è la stagione delle ciliegie e tra la primavera e l'estate è l'onomastico del mio fm e viene anche di sabato è stata la data perfetta. La chiesa sarà la mia, dove ho fatto i sacramenti ma lui è contentissimo perché è stata anche la sua prima di trasferirsi in un altra via, li è sempre piaciuto quella chiesa! La location l'abbiamo decisa entrambi siamo partiti già con il dire qst sarà la nostra location! Che per me oltre all'eleganza ha un cibo meraviglioso, dato K il paese è originario di mia madre, lì in pratica sono abituati a far mangiare bene e tanto! I miei invitati Nn si lamenteranno del cibo 😉 Il nostro tema sarà un mappamondo con ogni tavolo una destinazione.Il nostro dj sarà il migliore perché appena li ho riferito ai nostri amici chi sarà tutti erano con gli occhi a stelline.Dicendolo così mi sento K il mio giorno sarà bellissimo, ma vedremo tra -417 cosa succederà 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 17 settembre 2017 ... dopo 5 anni di fidanzamento, con rito religioso nella nostra parrocchia. I giorni passano molto velocemente e si ha sembre la sensazione di non avere abbastanza tempo libero per organizzare tutto.

Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno !

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo questo 15 settembre all'isola dell'elba il nostro sogno è sempre stato qll di un Matrimonio.com al mare. Sarà un matrimonio intimo ed elegante il tema sarà acqua dell'elba un'anima specie di color tiffany. I fiori scelto sono rose lilla e orchidee bianche. Sta tutto elegante e fine senza esagerazioni. Mancano ancora un po' di cose da fare ma ci stiamo avvicinando sempre di più nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Rimini
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo deciso di sposarci a San Giovanni in Marignano perchè io e il mio f/m ci siamo conosciuti e innamorati li. da sempre amo il mare e quindi non potevo non sposarm in una terra che amo follemnete.. il ricevimento sarà presso un ristorante sulla spiaggia, con una terrazza panoramica che guarda il mare...menù a base di pesce con alcuni menù diversi per rispettare le scelte di tutti gli invitati. le partecipazioni hanno il formato di una cartolina e abbiamo scelto una carta che si chiama Conchiglia Fedrigoni, richiama il colore della spiaggi, mentre le scritte sono sul blu. al centro della cartolina c'è un cuore con dentro le nostre iniziali e in alto delle piccole lanterne con dentro dei cuori. Stanno a singificare il nostro Amore e che ogni giorno ci riscalda. Come viaggio di nozze abbiamo scelto Dubai e Mauritius, perchè sono due mete che deisdero vedere da molto tempo. Mancano 2 mesi al matrimonio e non vedo l'ora...

• Rispondi
  • Gioggi
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Reggio Calabria
    Gioggi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo otto anni di fidanzamento e non vediamo L ora ! Il nostro matrimonio sarà semplice perché ci rispecchierà ! Il cinque ottobre di mattina faremo la cerimonia. Bella nostra piccola chiesetta di paese allestita con tante rose bianche e il ricevimento in un ristorante senza affaccio stratosferico ; sarà una piccola sala dove però ci sarà tanto amore che trasmetteremo noi che ci amiamo da morire
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo tra 172 con il rito civile in villa..Man mano che si avvicina la data inizia l'abitazione..non vedo l'ora che sia quel giorno per poter guardare il mio fm negli occhi e dire il fatidico SÌ! Sarà senz'altro un giorno bellissimo e ricco d'emozioni! ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 30 luglio 2017 con rito civile e simbolico in location... conviviamo da 10 anni e abbiamo 2 bimbi ,Eva di 7 anni e Alberto di quasi 3. E il nostro piccolo sogno che finalmente diventerà realtà
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii tant
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo quasi 4 anni.di fidanzamento e quasi 2 di convivenza in un paesino vicino Pisa.. sarà una cerimonia religiosa e formale dal momento che fm sposerà in divisa con tanto di militari fuori dalla chiesa. Poi faremo il ricevimento in un'azienda agricola sulle colline pisane con animazione fino a sera...speriamo vada tutto bene!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pavia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo tra 45 giorni....il rito sarà religioso e si svolgerà in una chiesa in un piccolo paese vicino Pavia...per il ristorante abbiamo scelto un agriturismo sempre nella zona...il nostro tema sarà romantico con le tonalità del bianco e il blu...come viaggio di nozze abbiamo scelto una crociera...
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nella cattedrale di città per poi festeggiare in una sala ricevimenti molto raffinata in pietra tipica pugliese e soffitto in legno bianco con ampi giardini e corte. Il matrimonio sarà molto ricercato ed elegante con accorgimenti che vanno dal greenery al nono chic passando per lo shabby country. Saremo sui 130 invitati di cui parecchi giovani...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo più di sei anni di fidanzamento,sarà una cerimonia religiosa,dalla personalità un po vintage... adoro il pizzo e quindi penso che il mio abito sarà di pizzo!il mio colore sarà il bianco e il verde mela...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'estate....il mare....il calore del sole....é il meraviglioso tema che ho scelto per il mio matrimonio che si terrà il 1-luglio2017🐚🌞🐋🐠 inizando dalle partecipazioni stile mare....decorate con stelle marine...di blu colorate........seguendo dalle meravigliose bomboniere anche loro a forma di stella marina color tiffany......non vedo l ora che arrivi quel giorno cosi tanto atteso dove noi i protagonisti potremmo realizzare un sogno cosi tante volte immaginato.....e festeggiare insieme ai parenti il trionfo dell Amore❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2017 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo tra 2 mesi e ancora faccio fatica a realizzare che è tutto vero! il rito sarà celebrato nella basilica della nostra città, mentre il ricevimento in una masseria molto suggestiva della valle d'itria. Sarà una grande festa, con molti amici e sorprese Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Maggio 2017 Rimini
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a Maggio, manca davvero pochissimo ma ancora non me ne rendo conto...
    Come bomboniera ho pensato a delle piantine grasse in una tazzina da caffè e poi ci sarà una meeega confettata!
    Saremo in 100 circa e ci sposeremo in una piccola chiesina antica dove io ho avuto tutti i sacramenti..

Smiley love

• Rispondi
  • K
    Super Sposa Ottobre 2017 Venezia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e gimmi stiamo insieme da 5 anni, abbiamo un bimbo di 4 anni, e io ho altre 2 figlie. Cerimonia elegante, fatta di tanti tulipani bianchi, gabbiette di uccellini bianche e nastri argento.... Ci sposiamo a palazzo Goldoni nella mia bellissima Chioggia e festeggeremo con amici e parenti a Villa Momis, incantevole ristorante con piscina e grande giardino.Il mio abito è stato amore a prima vista un modella a sirena di Venus bridal. Insomma è tt pronto manca solo che qst 184 giorni se ne volino. 😁😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2017 Lecce
    M.angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivendo a 800 km di distanza dal luogo in cui sarà celebrato il matrimonio è un Po difficile organizzare tutto ma... ci riuscirò... ho ancora 99 giorni a disposizioneSmiley laugh !!! Il ricevimento si svolgerà in una sala ricevimenti con vista sul mare del Salento.. spettacolare! Sarà di giorno e il taglio della torta è programmato per l'ora del tramonto... non vedo l'ora arrivi il 13 luglio!!!
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo entrambi militari e al momento viviamo in due città opposte io nord est e lui sud ovest speriamo in un avvicinamento, ci sposeremo nella sua città ( Lecce ) in quanto stupenda e ricca di arte e cultura, la nostra sala ricevimenti è un castello del '500 che si trova ad una mezz'oretta da Lecce.Non abbiamo un vero e proprio tema stiamo organizzando tutto seguendo i nostri gusti senza avere un filo conduttore ma comunque accostando le scelte ci avviciniamo molto ad uno stile shabby chic. La nostra speranza è quella di rendere la giornata unica e speciale per noi e per i nostri invitati.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2017 San Marino
    Eri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo a giugno 2017 dopo 10 anni di fidanzamento...e non vediamo l'ora Smiley laugh

il nostro sarà un matrimonio romantico e semplice come lo siamo noi....vogliamo solo vivere il giorno più bello della nostra vita insieme e divertirci con le nostre famiglie e amici.

Grazie al vostro sito per tutti i consigli e tanto altro che ci ha aiutato in questo periodo.

Auguri a tutte le spose e sposi.

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2018 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo di sera ad agosto 2018 in chiesa e poi in un ristorante molto rinomato nella nostra zona.. Da Erard.. Siamo contenti delle nostre scelte e abbiamo già parlato con molti fornitori.. Sono abbastanza ansiosa quindi ho voluto fare tutto in anticipo! E adesso con calma si mette a tiro il tutto!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a buon punto con i preparativi, ogni settimana ci dedichiamo a qualcosa, abbiamo delegato a professionisti il tableau de mariage, segnaposto, le composizioni floreali affidandoci...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2018 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e tito stiamo insieme da 7 anni e abbiamo 2 meravigliose bambine di 5 anni e mezzo. la nostra cerimonia sarà civile e molto easy. stiamo cercando ancora una location che ci faccia battere il cuore e che abbia un grande spazio verde fuori per far divertire i bambini.

la nostra cerimonia dovrebbe avere un 140 invitati tra amici e famiglia.

l'abito lo scegliero' appena troveremo il ristorante. quello che so per certo è che i nostri colori saranno bianco e lilla .

lista nozze niente ma se riceveremo delle buste come regalo, decideremo di fare un viaggio in 4 più la nostra cagnolina.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 15 giugno 2018, festeggeremo presso masseria torrepietra che ho trovato proprio su matrimonio.com, non abbiamo ancora scelto i fiori, bomboniere e inviti!!! Sono ancora indecisa sul colore delle nozze, sto valutando il rosa o il verde!! Non vedo l'ora di andare in altelier per provare i nostri abitii Smiley love
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi sono ancora all'inizio, ci sposeremo in un castello quindi sarà di certo una favola. Un matrimonio semplice dove si ballerà tanto

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Vibo Valentia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 13 anni, ci spostiamo a luglio di sera, in chiesa, sara una cerimonia elegante, il ristorante è in riva al mare, bellissimo con un effetto luci spettacolare, il colore è il bianco e rosso porpora e il tema sono i brillantini
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecco
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo Daniela e Paolo ci conosciamo da 50 anni perchè eravamo all'asilo e alle elementari insieme,vicini di casa giocavamo insieme poi ci perdemmo di vista da adolescenti per ritrovarci 20 anni dopo e non lasciarci più. Sono 6 anni che conviviamo, e giunti qui abbiamo deciso di unirci in modo indelebile, prima che la malattia del mio amato me lo porta via, (sì perchè purtroppo il mio Popi ha una patologia incurabile)per questo il nostro matrimonio sarà un giorno speciale che dovrà restare nella mia mente anche quando resterò sola, la bomboniera è l'albero della vita che ha per noi un profondo e grande significato. Sono emozionata dalle preparazioni lui mi accontenta in tutto, è un uomo fantastico, sarà un matrimonio a tema" sposarsi sotto le stelle" il dress code sarà bianco/avorio e blu navy, tutte le decorazioni, fiori, candele, abiti, tovagliato seguiranno questo colore, la location è sul lago con un panorama mozzafiato, il servizio fotografico sarà a villa monastero e a varenna sul lago, la cerimonia sarà civile ci sposeremo in comune il sabato con i testimoni e la domenica festeggeremo con tutti gli amici e parenti eseguendo il rito simbolico che verrà officiato dal mio amato cugino un regista teatrale di fama,eseguiremo il rito della luce, ho creato e stampato il testo della cerimonia, i biglietti delle partecipazioni/annunci e i segnaposto da me, il menù sarà normale con piatti tipici del nostro territorio saporito e sfizioso con un occhio di riguardo per celiaci e diabetici. L'abito sarà fantastico e non mi importerà chi....criticherà dicendo ma è un voglio ma non posso?? Sarà uno strabiliante posso e lo faccio alla faccia della gente invidiosa. Ci saranno parenti e mici più cari, sarà una cerimonia intima ed elegante e ci saranno anche le mie bimbe pelose 2 shish-tzu con l'abitino da cerimonia per l'occasione loro sono sempre con noi. Il viaggio di nozze sarà in Sardegna perchè abbiamo casa e parenti da andare a trovare. Questo matrimonio lo stiamo organizzando proprio come amiamo noi ed è così che deve essere per tutti i futuri sposi, fate quello che amate perchè è il vostro giorno più bello. Auguri e buona vita a tutti Daniela e Paolo

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio ci piacerebbe celebrarlo nello stesso giorno che ci siamo messi insieme. stiamo insieme da 8 anni, la proposta è arrivata da poco, nel giorno dell'anniversario. Siamo ancora all'inizio ma vogliamo sicuramente sposarci in chiesa e avere un ricevimento intimo e romantico, insieme alle persone a cui teniamo di più.
    • Rispondi
  • ♥️alessandra♥️
    Sposa Abituale Marzo 2018 Caserta
    ♥️alessandra♥️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si svolgerà in periodo primaverile, e sarà a tema romantico, il rito in una chiesa molto antica, mentre il pranzo nella stupenda villa gervasio. Spero di accontentare tutti, ma sopratutto me stessa
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ravenna
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno 2018.. c'è ancora tempo, abbiamo deciso la Chiesa di cui io sto facendo lo studio x fare i sacramenti. Ogni fine settimana abbiamo appuntamenti con ristoranti e ville spero d scegliere un posto a breve. Io sn una super romanticona e lui fa scegliere quasi tutto a me..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima di sapere di cosa si tratta. Ci sposiamo il 3 giugno prossimo, dopo più di 700 giorni di countdown. Ovviamente sono molto emozionata. Sarà un matrimonio romantico, come me. I colori saranno il bianco e il rosa e come tema avremo "l'amore".Le bomboniete che abbiamo scelto sono degli orologi da tavolo in vetro con l'incisione del giorno del matrimonio e i nostri nomi. Siamo entrambi giovanissimi, io 20 anni e lui 25. Abbiamo deciso di compiere questo grande passo completamente soli e facendo tutto con le nostre risorse. Piano piano, con due anni di attesa, siamo quasi arrivati al giorno più bello della nostra vita.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio organizzato praticamente tutto da me con molti tocchi handmade e (spero) creazioni che gli ospiti troveranno originali rispetto ai classici matrimoni che hanno visto finora!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione