Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposero' nel 2018 quindi manca un po' . Stiamo insieme da 6 anni e lo amo come il primo giorno. Puo' sembrare una frase fatta ma e' cosi. Il mio matrimonio si svolgera' sul mare , non sulla spiaggia ma in una villetta. Amo il mare e quel giorno me lo immagino semplice ,elegante, romantico. Non vedo l'ora di entrare in chiesa col vestito bianco e vedere i suoi occhi emozionati. Io tanto piangero' sicuramente 🤣
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Milano
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio futuro maritino ci sposeremo il 16 Settembre in una piccola chiesetta a Milano, la cerimonia sarà ovviamente religiosa. La festa sarà al Molino Santa Marta, splendido agriturismo a Robecco sul Naviglio ... non vedo l'ora!!! il tema del nostro matrimonio sarà il mare con color corallo e gradazione dell'azzurro ma colore scelto CORALLO. Siccome amo i cagnolini come nomi e foto tavoli faremo le razze di cuccioli ovviamente al mare.

Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le altre future sposine ... Mary

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Maggio 2018 alle 16 in una chiesa barocca che mi ha fatto venire i brividi appena l'ho vista.Il ricevimento sarà in una villa con buffet in piscina.Sul tema sono ancora indecisa ma il colore sarà decisamente il rosso.
    • Rispondi
  • Simone e Chiara
    Sposo Novello Aprile 2017 Trieste
    Simone e Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo giovanissimi il 22 aprile 2017, dopo che siamo stati insieme ben 8 lunghi anni. abbiamo deciso di sposarsi che non eravamo ancora laureati, senza lavoro né casa. ora un mezzo lavoro c'è, e siamo felicissimi di iniziare questa famiglia insieme. per i preparativi è quasi tutto pronto, mancano 2 settimane

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Luglio 2017 Bologna
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto curiosa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiamo Angelica e il 10 Settembre 2017 mi sposo con Giancarlo, il primo e l'ultimo amore della mia vita Smiley love (oltre a quelli che saranno i nostri figli ovviamente). Quando ci sposiamo saremo insieme da 7 anni, quando ci siamo conosciuti eravamo due bambini perché avevamo 14 e 16 anni, siamo cresciuti insieme praticamente : ). A distanza di 7 anni finalmente coroneremo il nostro sogno Smiley heart . Conviviamo da 1 anno e mezzo. Il nostro matrimonio sarà abbastanza originale e molto divertente perché a noi piace divertirci. Speriamo che fili tutto liscio anche se già solo il fatto che quel giorno diventeremo marito e moglie ci rende le persone più felici del mondo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 15 ottobre, con rito civile in un piccolo teatro in provincia di ancona, faremo il ricevimento in una villa li vicino...speriamo sia una bella festa...io per lo meno ce l ho messa tutta

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bologna
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matimonio sarà svolto a dozza, di pomeriggio, non abbiamo scelto un colore delle nozze perchè è tutto molto classico. Anche la muscia sarà affidata a cantante e pianoforte. massima eleganza e sobrietà!

• Rispondi
  • Sabina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Lodi
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo tra un anno e mezzo ma abbiamo già scelto location e catering (anche l'abito Smiley smile non ho saputo aspettare). Ci sposeremo tra i colli piacentini in una vigna che ha una piccola cappella privata. Il nostro bimbo porterà le fedi. I colori sono il rosa antico e il lilla per richiamare l'abito e i fiori che saranno ortensie e peonie.
    I tavoli avranno i nomi dei nostri viaggi più particolari (igloo, casa sull'albero ecc.. per finire con il tavolo degli sposi milan - juve io sono milanista sfegatata lui bianconero e mi ha chiesto di sposarlo a san siro con un cartellone Smiley heart )

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo l'8 settembre di quest'anno nella chiesa di Samarate. Il tema del nostro matrimonio sarà la musica: le partecipazioni sono dei dischi veri di vinile (45giri), il tableau de mariage sarà fatto di audio cassette bianche e come ringraziamento gli invitati riceveranno il CD fatto a vinile con la playlist che hanno scelto loro tramite il nostro wedding site!

è già tutto pronto, dobbiamo solo "montare" alcune partecipazioni e consegnale. Ci siamo quasi!

• Rispondi
  • Mimi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a luglio 2018 con una cerimonia religiosa, poi festeggeremo con nostri familiari ed amici, piano piano stiamo organizzando tutto anche se manca un po' ma ci sono alcuni giorni che il tempo sembra volare più velocemente! Dobbiamo cominciare i lavori a casa speriamo presto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Principiante Settembre 2017 Rimini
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo sta correndo veloce e le cose da fare sono ancora tante!! Ho già gli incubi, sogno di arrivare al giorno del si e non avere niente di pronto! Si sono una di quelle spose ansiolitiche! Anche perché vorrei che fosse tutto perfetto Smiley love
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio mancano 165 giorni , poco più di 5 mesi . Ci sposeremo il 17 settembre con cerimonia civile . Il tutto si svolgerà nelle mura di un castello in provincia di Cremona . Il giardino verrà addobbato per la cerimonia con sedie avorio e fiori 😍 il pranzo sarà servito in un sala stupenda , e il taglio torta avverà fuori , in uno dei giardini circondati da bellissimi pavoni . I nostri colori principali sono il bianco e l'avorio , per il tema invece sarà tutto incentrato sui fiori . Esempio il tableu . Per il viaggio siamo ancora in fase di scelta 🙂
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà improntato sul viaggio perché sia a me che al mio futuro marito piace molto viaggiare e confrontarsi con nuove culture
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 agosto, mancano 4 mesi e per quanto riguarda i preparativi abbiamo già praticamente fatto tutto! Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 Agosto 2017 con una cerimonia religiosa nella mia parrocchia d'appartenenza. Essendo un matrimonio diurno, dopo la cerimonia parenti e amici ci aspetteranno in sala per cominciare il pranzo. Siamo ancora in alto mare...aiutoooo😍😱
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è sul tema dell amore che è la chiave per superare qualunque cosa. Visto che ne abbiamo passate tante! I colori tenui della terra e all insegna del romanticismo. Fiori ovunque e un panorama mozzafiato. Tutto in stile shabby chic romantic. Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Cremona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao siamo Miriam & Alessandro...ci sposeremo presso la location Il Feudo di Agnadello (mega bellissima) in provincia di Cremona, l'ospite più speciale è la nostra bimba di 7 anni che non vede l'ora che arrivi quel giorno....sarà tutto splendido e molto commovente...stiamo organizzando tutto alla perfezione sperando di non tralasciare nulla!!

il viaggio di nozze lo faremo a Novembre in Messico e molto probabilmente New York...che amo tantissimo!!

intanto auguri a tutte le sposine di Luglio come me!!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 21 aprile di quest'anno quindi manca veramente poco.ci sposiamo dopo 3 anni di fidanzamento di cui un anno e mezzo l'abbiamo trascorso lontano 500 km per motivi lavorativi. I preparativi sono andati abbastanza bene, concentravamo tutti gli appuntamenti negli unici giorni che stavamo insieme nonostante inizialmente pensavo di dover fare tutto io e vedermela da sola per ogni appuntamento ma invece FM con il suo piccolo mi hai aiutato parecchio. Ci sposeremo in una Chiesa Cristiana Evangelica e avremo il ricevimento in una bellissima tenuta, di cui mi sono innamorata al primo sguardo infatti è stata la prima location che ho visto ed è quella che ho scelto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2017 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi mancano solo 5 mesi e siamo in alto mare! Abbiamo scelto una location molto rustica e il matrimonio sarà shabby ..... Sono ansiosa ma felice! Grazie per i vostri preziosi consigli e anche alle altre sposine che condividono con me le loro esperienze!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 4 agosto 2018..il matrimonio sarà serale..dopo la cerimonia nella mia pareocchia sin da quando ero bambina ci sposteremo al mare x le foto e dopo festeggeremo cn parenti e amici in una sala ricevimenti..Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2018 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo in Aprile dell'anno prossimo, quindi i preparativi sono appena iniziati. Il problema è che stiamo cercando di organizzare un matrimonio in Italia ma viviamo in Inghilterra, per fortuna ora c'è Pasqua! Visto che c'è tempo, vorremmo realizzare un matrimonio in tema origami, anche con viaggio idi nozze in Giappone Smiley winking

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo Noemi&Andrea e ci sposeremo a Roma il 7 luglio 2018! Perchè questa data? Ci siamo fidanzati l'8 luglio 2011 e vogliamo festeggiare il nostro 7° anno di fidanzamento con il nostro matrimonio insieme ad amici e parenti! I colori predominanti saranno il bianco ed il lilla. Sposeremo di pomeriggio nella mia chiesa di appartenenza per poi continuare i festeggiamenti in una bellissima location trovata grazie a voi!

Avremo come testimoni le mie 2 sorelle, la mia futura cognata ed il migliore amico del mio fm!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora un anno e mezzo al matrimonio, ma abbiamo già scelto location e fotografo...stiamo aspettando la riapertura della chiesa per parlare con il prete, al momento inagibile a causa del terremoto!

I lavori a casa stanno per iniziare, l'ansia è già iniziata da moolto tempo!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 28 ottobre siamo fidanzati da 10 anni eravamo piccolissimi!!ho quasi fatto tutto mancano solo le bomboniere e x il resto è tutto pronto.. abbiamo prenotato la sala ricevimenti prima della proposta di matrimonio poi la notte di natale è arrivano con l anello chedendomi "sei sicura di volermi sposare?😂 e io ho pianto di gioia.. spero che quel giorno sarà tutto perfetto stiamo organizzando al massimo tutto! In bocca al lupo a tutte noi!!!😍😍
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 3 settembre 2018, nella Chiesa del mio paese, con circa 75 inviati. Dopo la cerimonia ci sposteremo in un agriturismo conosciuto tramite matrimonio.com, rustico e semplice, come piace a noi! Cibo tradizonale, birra e tanta musica! Speriamo di festeggiare fino a tarda serata, per poi passare la nostra prima notte da marito e moglie nella camera offerta dalla location... Manca ancora molto tempo, ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Smiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai siamo a buon punto. Devo finire 4 porta confetti e poi ci manca solo il tableau, ma molti ancora latitano. Ci toccherà chiamare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 1 settembre 2017 dopo 7 anni insieme. Ci stamo mettendo l'anima perché quel giorno sia perfetto!! Con i preparativi siamo a buon punto perché mancano solo i fiori e qualche piccolo dettaglio! Mi sto godendo ogni singolo momento dei preparativi! Non vedo l'ora di scoprire quali saranno le emozioni di quel giorno!!! Smiley love

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sposeremo il 19 Luglio 2018 nel mio paese come Chiesa e poi festeggeremo nella nostra location che è un incanto.Abbiamo bloccato già location con intrattenimento,Chiesa,auto,fotografo e completato anche il corso prematrimoniale.Dovrà essere un matrimonio stupendo e molto elegante e allo stesso modo semplice.Non vediamo l'ora - 470 Smiley ring
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Abituale Aprile 2018 Cosenza
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 28 aprile 2018..io sono siciliano e mia fm calabrese..e ci sposiamo in prov di cosenza anche perché lavoro li..cerimonia religiosa in chiesa ed io essendo militare mi sposerò in divisa.. poi sala ricevimenti baccus palace..sceglieremo il tema primavera con varietà di fiori
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 23 settembre in un'abbazia con affaccio sul mare....poi ci sposteremo tutti in un castello per la cena...il nostro tema sarà il viaggio....
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno non c'é il dubbio "cosa facciamo a capodanno?" ahahahaha bella data mi piace!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione