Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 22 settembre rito religioso e ricevimento in un ristorante sulla spiaggia
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2017 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo l'8 Luglio 2017. Siamo a buon punto con i preparativi .... non vediamo l'ora che arrivi il fantastico giorno.,.

• Rispondi
  • Ilda
    Sposo Novello Giugno 2017 Verona
    Ilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno 2017, manca davvero poco.💗 Sarà un matrimonio con rito religioso (greco ortodosso). I festeggiamenti saranno presso un agriturismo in collina, immerso nel verde degli ulivi, dove si può ammirare il panorama su tutta Verona. Il menù tipico veronese con qualche nota internazionale. Il tema sarà quello del rustic, pizzo, ricami, candele. Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposerei il 3/6/18 e ancora nn abbiamo nulla Smiley sad stiamo cercando una location dove fare anche il rito civile ma senza spendere cifre esagerate...il fotografo sarà mio Fratello Smiley love e il mio abito sarà elegante ma nn troppo sposa a 49 anni
    • Rispondi
  • Nellie
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Nellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 guigno 2017 con rytho civile dopo di che faremo un recivimento con cibi africani e ovviamente italiani anche perche abbiamo amici italiani.poi adremo in viaggio subito.adesso siamo quasi pronti.aspettiamo solo il 1p guigno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo venerdì 8 settembre, con rito civile e successivamente rito simbolico in location, sul prato, molto stile americano. Il colore predominante sarà il giallo, tanto che ci sarò vestita io di quel colore. Ho 6 damigelle adulte e due paggetti di due anni e mezzo, gemellini. Stiamo organizzando tutto nei minimi dettagli, e abbiamo già ricevuto moltissimi complimenti
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo in chiesa e poi via a fare le foto... la location scelta è il fantastico parco virgiliano a Posillipo, e la cerimonia si svolgerà a pochi metri nella cornice del ristorante che si affaccia sul mare. Gli addobbi li abbiamo scelti tutti a forma di cuore e persino il tableau sarà una serie di cuori sospesi in aria !

• Rispondi
  • Bridetobe
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 7 Luglio 2018 se tutto andra' bene coronoremo il nostro sogno. Sara' un matrimonio tradizionale e originale allo stesso tempo. Le parole chiavi sarannno eleganza, raffinatezza e sobrieta'. Il mio fm si sposera' in divisa total white della marina e quindi il tema non poteva che essere collegato al mare, a cui entrambi siamo molto legati, e alla nautica in generale. Il colore predominante sara' il bianco accostato all'ecru' delle corde e dei nodi marinari con qualche tocco di blu navy.

• Rispondi
  • Layla
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Brescia
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 dicembre 2017 sarà in matrimonio di stile classico e shabby molte cose per il matrimonio saranno fatte da me,abbiamo scelto dicembre per avere come addobbi le decorazioni natalizie che io adoro follemente So che quel giorno sarà speciale perché mi unirò per sempre all amore della mia vita
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il19 luglio 2018 sulla spiaggia Non vediamo l'ora dopo più di 10 anni di fidanzamento.Abbiamo aspettato tanto perché speravamo che la nostra condizione economica potesse migliorare, purtroppo questo ad ora non è avvenuto, ma nonostante tutto, il nostro amore non lo ferma nessuno, e soprattutto nessuno può decidere per noi!La società di oggi sui prende la briga di stabilire il tuo futuro; è vero che non bisogna fare il passo più lungo della gamba, ma voglio affidarmi alla provvidenza divina che sono sicura ci aiuterà.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2017 Avellino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo in luglio nella stessa chiesa dove si sono sposati i miei genitori, poi ci sposteremo a Paestum in una location meravigliosa, il tema del matrimonio saranno le erbe aromatiche e quindi il colore/i saranno le varienti del verde e il color mandorla.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 1 settembre 2018! La location è già stata scelta... una villa settecentesca nei pressi di avellino!! Per il tema sono ancora abbastanza indecisa...non mi piacciono le cose troppo mirate...vorrei fare un matrimonio romantico ed elegante! Abbiamo ancora tanta strada da fare per quanto riguarda i preparativi...ci impegneremo moltissimo affinché il matrimonio rispecchi tutto l'amore e l'impegno che abbiamo messo nel prepararloSmiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo ancora abbastanza indietro con i preparativi delle nozze, abbiamo fissato il giorno e il luogo, abbiamo definito la lista degli invitati, ma il problema principale al momento è trovare il luogo adatto per il ricevimento.

Per tutto il resto: partecipazioni, abiti, tema ecc. non so nemmeno da che parte cominciare!

L'obiettivo è quello di trovare un bel posto nel verde delle colline modenesi, dove magiare bene, respirare aria buona e passare una piacevole giornata in compagnia, cercando di far star bene sia i mianesi che i modenesi.

In bocca al lupo a tutti i Promessi!! Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Aprile 2017 Belluno
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 1 luglio 2017..Il colore del nostfo matrimonio sarà il verde..infatti avrò anche le scarpe di quel colore!! Il mio buquet e gli addobbi saranno fatto con girasoli e spighe di grano..e il tableau e il centrotavola con piante aromatiche... il tutto immerso nel verde del nostro paese!! Sia chiesa che ricevimento... 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitando lontano da casa ha deciso di assecondarmi nel mio sogno si legare questo momento alla mia terra. Ci sposeremo di pomeriggio presso la stessa chiesa in cui si sono sposati i miei genitori e dopo ci sposteremo per i festeggiamenti in un paese vicino al mare dal quale si può assapprare l'essenza dei miei posti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2017 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre 2017 a Portovenere in una chiesa gotica a picco sul mare, la scenografia del posto sarà fantastica!! ...il tempo corre veloce in questi ultimi mesi,ma fortunatamente abbiamo terminato quasi tutto...il tema del matrimonio sarà il mare quindi il colore scelto sarà l'azzurro!!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 23 Giugno 2018...abbiamo prenotato sala,chiesa,fotografo,fioraio e band musicale...per il resto ci penseremo tra qualche mese.Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!....Vogliamo goderci ogni minuto,dai preparativi al giorno delle nozze...sperando che sia tutto perfetto come vogliamo NOI!!💗💗
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Agrigento
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 17 luglio 2018... abbiamo già scelto chiesa, location e fotografo a breve inizieremo la scelta dell arredamento... 😉
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Ottobre 2017 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoriamo il mare, quindi il blu sarà presente come filo conduttore , anche se non svilupperemo un vero e proprio tema, ci saranno dei richiami.

Abbiamo previsto una cerimonia religiosa , il 5 Ottobre 2017 , alle ore 11....e una bella festa che spero sarà divertente per festeggiare con le persone a noi più vicine. Non è stato facile stilare la lista degli invitati,ma abbiamo cercato di includere solo le persone veramente importanti.

E' quasi tutto pronto, ristorante scelto, sarà un agriturismo molto elegante qui vicino a noi, musica e fotografo ok, scelte anche le bombiniere, sempre con un richiamo al mare, corso fidanzati concluso con successo, abito sposa preso...manca solo lo sposo, che è un pò difficile nei gusti.

Non ho ancora realizzato che mi sposo tra 6 mesi, tra le varie malattie dei miei genitori e i vari pezzi che si sono incastrati in questo ultimo anno, mi piace pensare che tra 6 mesi ci sarà una bella festa che spazzerà via le cose brutte.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Maggio 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a Paese nella chiesa Parrocchiale il 27 maggio 2017 ore 11.00 per poi continuare i festeggiamenti al ristorante Luca's fino a tarda serata perchè dalle ore 19.30 ci raggiungeranno altri invitati!

In viaggio di nozze andremo a NY e Mexico!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'1/7/17 e siamo a buon punto. I prossimi passi sono la scelta delle fedi e della torta!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16 settembre sarà un giorno perfetto anche se tutto dovesse andare storto. Abbiamo deciso che prenderemo tutto come viene con il sorriso in viso perché finalmente saremo solo io e lui. Ci siamo divertiti a scegliere piccole cose per l'abbellimento del ricevimento come ad esempio delle tazze da the all'inglese da usare come centrotavola e cose così. Ho scelto un abito da sposa molto semplice e allo stesso tempo particolare; niente scollature pronunciate sul seno, anzi niente scollature ma schiena in parte scoperta. Le scarpe me le ha regalate la mamma perché ha detto che voleva essere con me ad ogni passo quel giorno e per me è una cosa importantissima visto che non ho più il papà! Non vedo l'ora che questi 164 giorni passino in fretta! ❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm stiamo cercando di organizzare un matrimonio semplice ma raffinato, tradizionale ma senza esagerazionj, improntato sui nostri gusti ma cercando di andare incontro anche a quelli dei nostri ospiti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 giugno dopo 5 anni di fidanzamento e 4 di convivenza.. di mattina con rito religioso nella chiesa vicino casa;Come location abbiamo scelto un oasi di paradiso tranquilla e raffinata in stile shabby chic..con tema amore ..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Vibo Valentia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo luglio 2018. Siamo a buon punto.... dobbiamo iniziare con le modifiche per la casa e dopo l'estate andrò finalmente alla ricerca dell'abito .
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora un pò, e le cose da fare sono ancora tantissime. Abbiamo bloccato la location (è stato amore a prima vista anche se superava il budget che ci eravamo imposti) e di coseguenza bloccato la chiesa. Abbiamo scelto il fotografo (anche per lui è scattato il colpo di fulmine) entrambi i fornitori sono stati scelti da matrimonio.com. Ora aspettiamo di poter iniziare i lavori nella nostra casa e ci stiamo guardando intorno per l'arredamento. Il tempo c'è ma sembri non basti mai per chi come me vive un pò di ansie Speriamo vada tutto per il meglio Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 30 settembre a Lecce e il ricevimento sarà in una location proprio sul mare a Castro. Il tema del nostro matrimonio sarà il corallo marino rosso ma il colore più evidente sarà il bianco . Mi piacerebbe una festa elegante e con musica dal vivo . Credo che il mare , le grotte e il nostro amore siano sufficienti per renderlo un giorno speciale 💙
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,mi chiamo Sharon e il mio fm Patrik...Ci sposiamo il 2 settembre di quest'anno e mancano esattamente 150gg al grande giorno!!siamo sempre più emozionati💖 Siamo a buon punto con tutti i preparativi,a parte scarpe,intimi e qualche dettaglio,abbiamo già tutto prontoSmiley smile Faremmo una cerimonia religiosa diurna per giurarci amore eterno davanti a Dio e nostra figlia ci porterà le fedi😍😍 che dire...2 settembre ti aspettiamo💖💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano esattamente 165 giorni, cioè il 17 Settembre 2017. Sarà inoltre il giorno del nostro 4° anniversario di fidanzamento e sto preparando una sorpresa per lui! Sarà un matrimonio a km 0. Cerimonia nella bellissima chiesa nella mia città Guidonia; foto per noi a Villa d'Este, a Tivoli; pranzo al Grand'Hotel Duca d'Este a Bagni di Tivoli. La sala per il ricevimento è moderna, con una cupola di vetro a Piramide sul soffitto e la piscina interna, e dietro al tavolo degli sposi ci sarà una piccola cascata d'acqua.Abbiamo scelto il tema Disney, con il tableau a forma di castello Disney e i tavoli con i nomi delle coppie dei cartoni scelti.I fiori, sia dell'addobbo che del mio bouquet, saranno rose vendela bianche e rose e calle color rosa cipria!Abbiamo optato per un intrattenitore anche musicista in modo che faccia divertire tutti gli ospiti nel modo giusto e in modo che non si annoino. Quindi sarà un matrimonio romantico e moderno!Poi avremmo a disposizione la suite matrimoniale all'Hotel e il giorno dopo colazione e Spa! Poi il 19 Settembre partiremo per Singapore.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre 2018, ancora stiamo costruendo casa spero di arrivare a fare tutto in tempoo😉. Proprio per questo ancora abbiamo visto solo alcune sale. Quella che ci ha colpito di più è baglio Rakali a partinico (PA). Spero sarà quella però ancora abbiamo molto da fare😉.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non manca molto al fatidico girono...pian piano le cose si stanno definendo...location fotografo bomboniere sono a posto....manca poco anche x il vestito e poi le ultime cose! il tempo volerà. Punto tutto sulla semplictà mi interessa trascorrere una giornata in allegria e tranquillità con amici e parenti...lo stretto necessario Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione