Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Ursula
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao care sposine, il 24 settembre 2017 sarà il nostro grande giorno dopo 10 anni di fidanzamento. Sono contenta che, come in tutte le situazioni affrontate finora, anche durante i preparativi posso contare sulla mia anima gemella. In questo momento dobbiamo scegliere il fotografo e la musica.

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 23 settembre in una piccola Chiesa di Cagliari, il tema del matrimonio sarà il mare e sto confezionando da ne tutti ciò che posso;i colori saranno celeste e tiffany e siamo a buona strada con i preparativi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un po' di tempo ma le cose principali le abbiamo fatte , prossimo dettaglio --> fiori e composizioni 😍😍
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2019 Massa Carrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 20 luglio 2019.....non vedo l'ora che arrivi quel giorno....per poter vedere l'emozione negli occhi del mio FM.....aspetto solo questo....Smiley smile
    • Rispondi
  • Tulliola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ragusa
    Tulliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma solo io ogni volta arrivo alla fine di questi test e poi non succede niente??

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 15 settembre, mancano 163 giorni e sono super emozionata! Siamo siciliani ma per lavoro andremo a vivere a torino! Abbiamo fatto già quasi tutto con l'organizzazione e non vedo l'ora di fare il mio siuper viaggio di nozze con Fm in americaa! La nostra sala é classico rustico e il nostro tema portante é il colore bordeaux! Sarà un matrimonio da favolaaaaa!
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo iniziato ad organizzare solo 3 settimane fa e ci sposiamo tra 4 mesi. La location sarà un piccolo agriturismo stile boho chic immerso tra le vigne. Pochi invitati, sarà un pranzo tra amici, semplice e piacevole.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre... sul mare anzi sugli scogli direi ahahhaha spero nel buon tempo e preparare un matrimonio a distanza è davvero complicato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 30 giugno 2018 in chiesa e poi andremo a villa vittoria per i festeggiamenti
    • Rispondi
  • Cristhal
    Sposa Principiante Agosto 2017 Bergamo
    Cristhal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 1 agosto 2017 in una bellissima location trovata tramite questo sito. 1 agosto perchè sarà anche il suo compleanno, quindi doppio festeggiamento per noi! matrimonio religioso in giardino e poi cena e festeggiamenti a seguire, con circa 80-100 persone, bambini inclusi. il nostro tema è viaggio fotografico perchè siamo tutte due fotografi freelance e ci piace viaggaire. le tonalità del colore sono giallo e beige. non vediamo l'ora di sposarci!!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 16 Agosto 2018 bordo piscina.. il mio tavolo sarà al centro della piscina.. devo ancora scegliere un tema..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di dare a tutto il matrimonio il tema musica ma sto uscendo matta 😜
    • Rispondi
  • Tulliola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ragusa
    Tulliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo dopo 9 anni il 9 settembre a Ragusa. Sarà un matrimonio in stile country chic. Non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 3 gennaio 2018 con aria ancora natalizia....in una villa da sogno "Villa Carafa" dove i nostri amici e parenti festeggeranno il nostro amore. Non vediamo l'ora di coronare il nostro amore e dar cosi il via alla nostra vita insieme e speriamo subito dopo alla nostra famiglia
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà il 21 maggio del 2018. Si terrà presso il villaggio San Giovanni a San Giorgio Jonico (Ta) .Il mio tema è romantico con rosso e bianco.Con la fioraio abbiamo scelto un allestimento con lanterne e petali sparsi ... il mio abito sarà semplice ed elegante ... abbiamo accurato il noleggio della macchina per rimanere sempre nel tema è abbiamo scelto una macchina d epoca una merders antica. Abbiamo accurato anche il Dj perché vogliamo il meglio per i nostri invitati.. il nostro giorno non deve essere bello solo per noi ma per tutti.. ho iniziato a prepararmi le partecipazioni perché voglio farmele io e ho iniziato la ricerca della bomboniera perché voglio confezionarmele io... voglio godermi tutto del mio giorno speciale.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Brescia
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 23 giugno 2018 dopo 3 anni di una meravigliosa convivenza! Abbiamo in mente un matrimonio tradizionale ed elegante. Il rito religioso sarà celebrato nella Chiesa del paese dove vivevo con i miei e desideriamo una location sul lago. Non vedo l'ora che arrivi finalmente il giorno del si!! ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio 2018in chiesa e poi festeggieremo in una location stile americano...ancora siamo in fase di preparativi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Dicembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 31 dicembre 2017. Non avrei mai immaginato il mio matrimonio d'inverno, considerando che sono freddolosa.Ma dopo che il mio lui mi ha fatto la proposta e mi ha detto "ehy vale che ne pensi di capodanno come data?"Ovviamente a primo impatto la mia risposta è stata.. ma tu sei tutto scemo!!!Ma in realtà più pensavo a quella data è più mi venivano in mente idee.Beh ora non trovo data migliore di quella per sposarsi!!!Ci sposeremo nella chiesa di San Saba all' Aventino, unaxgiesa elegante e romantica come il mio abito da sposa ovviamente abbinato a tutti i dettagli del periodo.Dopo la chiesa tutti alla tenuta degli ulivi...E lì ci sarà da divertirsi fino a tarda notte !!!Auguri a tutte voi sposine!!!!
    • Rispondi
  • Lilia
    Sposa Novella Settembre 2017 Milano
    Lilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 23 settembre finalmente ci sposiamo!!! manca solo il suo vestito e da definire qlcuni dettagli! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 16 giugno 2018. Siamo fidanzati da ben 8 anni e ci siamo conosciuti sui banchi di scuola. Conviviamo da un anno e mezzo e a febbraio dell'anno scorso è arrivato il nostro amore Filippo Smiley love pensate che lo stesso giorno dovevo discutere la tesi..tempismo perfetto Smiley xd Sogno un matrimonio semplice, pochi invitati. Ci sposeremo con rito civile nel bellissimo chiostro del museo civico del paese in cui vivo. La mia passione è il cibo che fa stare bene e quindi voglio un banchetto eccezionale. Sicuramente niente zucchero bianco Smiley sexy Ho già scelto il mio abito, è stile boho chic, semplice ma molto particolare, non vedo l'ora di indossarlo. Al momento abbiamo scelto solo dove si terrà il rito civile, la location e il mio vestito. Per il resto abbiamo ancora tempo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 22 settembre del 2017 ad Ischia nella basilica di Santa Maria Maddalena... sono fidanzata con il mio fm da 10 anni e finalmente convoliamo a nozze... il nostro tema sarà l'albero della vita infatti tutto è incentrato su questo... lui si sposerà in divisa in quanto è basco verde della guardia di finanza!!! Come ristorante abbiamo scelto la Romantica un meraviglioso ristorante situato a Sant'Angelo con una bellissima veduta sul mare!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2018 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo il mio vestito sarà principesco
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Giugno 2017 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo in agriturismo con una cerimonia all'americana che verrà celebrata da mia sorella e dal fratello del mio futuro marito; le nostre figlie accompagneranno all'altare il papà e saranno grandissime lacrime Smiley kiss

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio... ho prenotato una villa immersa nel verde... tutto girerà intorno al mio fiore preferito (il girasole 🌻🌻🌻)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2018 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 luglio 2018 e sarà un matrimonio molto numeroso..il tema sono i dolci e le caramelle
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 24 giugno prossimo con una cerimonia religiosa all'aperto, sotto un gazebo di glicini, circondati da alberi e fiori. Abbiamo scelto una location rustica che rispecchia il nostro essere semplice e solare. Il colore del nostro matrimonio sarà il giallo e ci saranno richiami a farfalle e moto sparsi un pò ovunque!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Acquolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il27 giugno2018 in una sala "moderna", il classico non fa per me..per ora ho prenotato solo:sala,dj e fotografo....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 30 aprile 2018 alle 10.30 nella chiesa di appartenenza. Il ristorante scelto è colomba d'oro eventi a castelvolturno. Saremo circa 170 invitati.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 7 anni di fidanzamento,3 di convivenza, un bimbo...FINALMENTE Ci sposeremo ad ottobre 2018 a Villa Gervasio.Abbiamo deciso di fare la cerimonia in struttura.Anche il nsotto bimbo non vede l ora di vedere mamma e papà "amici" come dice luiSmiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Ottobre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo ad ottobre nella nostra città, Milano. Sarà un matrimonio metropolitano, con la chiesa e il ricevimento a pochi chilometri, ci piacerebbe portare gli ospiti in tram Smiley smile. Non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 3 giugno del prossimo in una bellissima villa sul lago maggiore... Vorrei che fosse una giornata di gioia e allegria per tutti.. sarà un ricevimento serale e alla sera vorrei tanto ci fossero i fuochi d'artificio..

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a setrembre 2018. Sara un matrimonio elegante, saremo all'incirca 300-350 persone (abbiamo tutti e due famiglie molto ampie) il mio abito sarà principesco i fiori saranno orchidee e rose, colori lilla e bianco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione