Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sito mi è stato super utile x la ricerca dei modelli vestiti e dei fornitori... utilissimo. Mancano 66 giorni e... finalmente vediamo la meta che gioia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Ottobre 2017 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio tra un calabrese e una casertana in Sicilia!

• Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Novella Agosto 2018 Agrigento
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 3 anni e mezzo... per i preparativi abbiamo confermato location,chiesa,musica,catering e fotografo.. manca ancora tanto😣😣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo quasi, tra poco piu di due mesi ci sposeremo io e Ale. il matrimonio è sempre stato un desiderio comune anche se con diverse safccettature. Alla fine siamo convenuti su molti degli aspetti organizzativi e credo che questo matrimonio rispecchierà noi e il nostro essere. Spero che le nostre famiglie e amici saranno lieti di condividere con noi questo momento e gli piaccia quello che abbiamo organizzato. Auguri a tutte voi sposi Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato alla location nella quale celebreremo il nostro matrimonio.. Sarà in spiaggia ad ispica e anche li avverrà il ricevimento in un bel giardino proprio di fronte al mare. Abbiamo pensato anche alle bomboniere che stiamo facendo noi a mano e al fotografo che sarà la nipote di FM.per il resto c'è tempo,ci stiamo dedicando principalmente alla nostra casetta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo insieme da 4 anni e viviamo insieme da uno. Abbiamo deciso di sposarci una sera a cena mentre guardavamo la tv. Per il momento non abbiamo ancora i dettagli, ma vorremmo sposarci a luglio 2018 con rito civile, possibilmente nel parco della location che sceglieremo. Probabilmente i colori dominanti saranno il verde e il bianco e, anche se ancora non lo sanno, mio fratello e la mia migliore amica saranno i miei testimoni.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri preparativi sono iniziati a giugno 2016 dopo solo un anno di fidanzamento e il 2 settembre 2017 ci sposiamo in una chiesetta di campagna, in una location immersa nel verde e in compagnia delle persone a cui teniamo di più... Mancano 5 mesi e manca l'auto è un po i dettagli!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 6 luglio 2018 e il tema del nostro matrimonio sarà shabby chic. Organizzeremo una cerimonia civile celebrata da un nostro amico con promesse e scambio anelli nel giardino della location dove avverrà ttt il pranzo nuziale..il ttt comincerà intorno a mezzogiorno per finire la sera con un cocktail party!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo ancora in altro mare, anche perchè abbiamo sceltro la data da pochissimo e il mio lui è sempre fuori per lavoro!!! Smiley xd Dobbiamo sbrigarci!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo già occupati dei fornitori più grandi, a parte bomboniere ed auto, ora dobbiamo concentrarci sui dettagli
    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora lontani dal grande giorno ma stiamo già valutando un po' di cose.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Siracusa
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i preparativi siamo a metà dell opera nonostante Ma chi tanto anvora cmq fiori fotografo chiesa e location gia prenotati... x il resto aspetto fine anno
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora all' inizio dei preparativi visto che manca più di un anno..abbiamo scelto location, Chiesa, fotografo e band musicale Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Maggio 2017 Mantova
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio il 6 Maggio 2017..manca davvero pooco..

Locaton incantevole immersa in uno splendio parco, abito principesco e ricevimento elegante chic...

buona musica e buon cibo!!

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Padova
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 2 dicembre 2017 in comune a Padova, poi faremo pranzo in una piccola villa nelle vicinanze.Faremo tema natale con i colori bianco e champagne.Abbiamo fissato villa, catering da confermare e modificare la proposta menù, confermato fotografo e vestito mio scelto.Scelte ma non acquistate le bomboniere e le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 9 anni , ma solo da poco abbiamo potuto comprare casa e iniziare i lavori di costruzione ( la casa è ancora da terminare).. abbiamo deciso di provare in tutti i modi di sposarci tra tre anni.. la cerimonia la immaginiamo di mattina, in chiesa e poi in una location quasi regale.. Speriamo che i nostri desideri si realizzino!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 23 settembre 2017 ci sposeremo e faremo il battesimo del nostro piccolo in un'abbazia del 1200 appena fuori Roma . Faremo celebrazione e ricevimento nello stesso posto in quanto avevamo l'esigenza di far spostare poco i nostri ospiti visto che metà verranno da casa mia , Parma. il nostro stile sarà moderno e i nostri colori sono avorio e lavanda .che abbiamo scelto anche come colore delle rose per gli addobbi in chiesa e della location...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzati da quasi 18 anni..siamo cresciuti insieme, abbiato vissuto varie difficoltá ma ora é arrivato il momento di condividere ogni momento x tutta la vita. Le nostre nozze saranno semplici ed eleganti, ci sposeremo il 24/9
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 2 settembre a Gavoi, nella Chiesa di Nostra Signora D'Itria, faremo tutto il matrimonio rispettando le nostre volontà ma anche cercando di adempiere alle usanze di Gavoi e Orgosolo (paese di FM).Abbiamo scelto rosa cipria e avorio ed uno stile shabby per gli allestimenti. Per il resto chiederò al mio angelo custode (mio babbo) di vegliare su di noi, di proteggerci e di osservare che vada tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Fermo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 10 Giugno Nella mia parrocchia poi ci sposteremo al ristorante immerso nel verde con vista mare . Il colore delle nozze sarà il verde e il bianco
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 2 giugno del 2018, sarà un matrimonio pieno di colore e di sorrisi. Un mix tra Veneti e Calabresi, l'unione tra due modi completamente diversi di vivere.
    Dato che vogliamo che sia tutto colori, musica e sorrisi, abbiamo scelto lo stile rustico (ma verso l'elegante) optando per il ricevimento in una location che, anticamente, era una grande cantina..tutto tra il verde e la bellezza delle cose semplici..in primis con il cibo.Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2018 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 12 Maggio 2018, la location l'abbiamo scelta e sarà a Martina Franca, la Villa dei Sogni.. vorrei tutto bianco e rosso, ma poi vedrò meglio al momento.. L'abito assolutamente bianco e molto semplice e avremo la nostra piccola che ci porterà le fedi Smiley love
    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Novella Agosto 2017 Palermo
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono Alba, il mio lui si chiama Salvo Stiamo insieme da quasi 9 anni e il 2 Agosto saremo marito e moglie.Adesso stiamo finendo di allestire la nostra casa😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 1 giugno 2018... stiamo organizzando tutto insieme, in base a ciò che più ci piace e ci rappresenta.. questa cosa ci lega ancora di più e ci fa desiderare che quel giorno arrivi quanto prima possibile per vedere realizzato il nostro sogno più grandeSmiley heart non vedo l'ora! in bocca a lupo a chi come noi sta realizzando un grande sogno, soprattutto con tanti sacrifici Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo Giuseppe ed io ci sposeremo il 10 luglio del 2018 in una bellissima chiesa barocca ad Atrani comune d'Amalfi a picco sul mare. Ci amiamo da ormai tre anni e quando ci sposeremo ne saranno quattro. Desideriamo entrambi molto questo passo successivo della nostra vita, siccome ci troviamo molto bene insieme, siamo molto simili caratterialmente e ci capiamo spesso solo con uno sguardo. Non saprei dire se per lui è lo stesso, ma per me lui è l'amore della mia vita. Non ho mai amato nessun altro come amo lui. Dopo il rito religioso diurno, ci sposteremo in una bellissima e suggestiva location ad Amalfi non molto lontana dalla chiesa. Viviamo a Berlino, città in cui ci siamo conosciuti ed è per questo che abbiamo dovuto per forza di cose ingaggiare una wedding planer che ci proporrà a breve delle pianificazioni per il nostro matrimonio sicuramente molto valide per i nostri gusti, siccome a noi piace molto il suo stile. Non facciamo altro che stalkare i suoi bellissimi eventi sui Social 😅. Siamo stati in Italia a febbraio scorso ed abbiamo avuto la possibilità di goderci tutto ciò che da mesi guardavamo dallo schermo di un computer, con i nostri occhi. Abbiamo talmente tante idee che a volte siamo costretti a doverle annotare per non dimenticare neanche una briciola di ciò che ci è passato per la mente. Siamo dell'opinione che ci si sposa una volta sola in un giorno solo e che quindi si deve almeno provare a fare tutto ciò che si desidera fare, noi personalmente , stiamo aspettando con ansia la disponibilità della nostra wedding planer per far diventare realtà un sogno. ❤️
    • Rispondi
  • Alexandra!!
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Alexandra!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 13 anni di fidanzamento abbiamo deciso che era anche ora....Smiley shame Smiley shame Smiley shame ci sposeremo in un santuario all'aperto e poi ricevimento sul prato!!!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 29 giugno con una cerimonia iper tradizionale, il matrimonio sarà di sera e il colore dominante sarà ovviamente il bianco. Avremo vicino tutte le persone che ci vogliono bene e non vediamo l'ora di cominciare questa avventura da marito e moglie Smiley smile

• Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeemo con rito religioso con ricevimento in riva al mare .i saccoccini li farò io al punto croce e come segnaposto utilizzerò selle calamite apribottiglia che farò sempre io,in quanto li vendo.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brindisi
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 6settembre 2018 in una chiesa nel nostro bellissimo centro storico. Il nostro matrimonio sarà orientato sul blu elettrico e tutti gli invitati avranno il loro dettaglio 💙. Proseguiremo i festeggiamenti al Relais IL SANTISSIMO dove entrando ti immergi in un mix di odori di lavanda e lillà. Sarà una cosa fantastica😍
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Novella Giugno 2017 Bari
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 17 giugno 2017con rito civile nei giardini della sala, ho scelto i fiori stabilizzati x far durare nel tempo oltre il bouquet anche tutte le composizioni che metterò a casa mia e dello sposo, tutto bianco e rosa cipria

quasi tutto pronto.....

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una romantica proposta fatta a roma sopra piazza del popolo, il 15 giugno 2019 diventeremo marito e moglie. Aspettiamo con ansia giugno per andare a bloccare la chiesa e di conseguenza location e fotografo. Abbiamo tutte le idee chiare e le condividiamo totalmente.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 22 giugno 2018...ci sposeremo con rito civile e nostro figlio che avrà due anni ci porterà le fedi 😍😍😍 ci sposiamo dopo 7 anni di fidanzamento 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione