Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 16 settembre di quest'anno nella chiesa del mio paese. Sarà un matrimonio semplice con tantissimi amici. Il grosso è fatto, mancano solo alcuni dettagli Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 27 maggio e abbiamo praticamente già tutto.. Il colore sarà ovviamente il bianco con i dettagli in blu giusto per non avere tutto uguale e monotono
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 15 settembre di quest'anno in una chiesetta della mia città. Sarà tutto molto semplice ed elegante con i colori del glicine e verde mela. Il tema sono i dolci che noi adoriamo... Infatti decorazioni e bomboniere riconducono al nostro tema... Dal mio "meringoso" bouquet di ortensie bianche e rosellina al centro tavola con i marshmallow...
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 18giugno dopo ben 13anni di fidanzamento...ci siamo conosciuti ke io ero poco più di una bambina avevo solo 13anni e lui 18...tra alti e bassi abbiamo sempre superato i litigi...il nostro matrimonio sarà semplice e ristretto...l'importante sarà stare insieme!!!abbiamo la promessa il 29 aprile e l'ansia inizia a farsi sentire!!!nn vedo l'ora comunque!!
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 09 settembre 2017, abbiamo prenotato la Chiesa, la location, il catering ed il fotografo. Abbiamo ordinato le partecipazioni che arriveranno la settimana prossima e poi le modificheremo a mano la mia futura suocera è un'artista e le sistemerà lei in base al tema del nostro matrimonio. Abbiamo ordinato le bomboniere che saranno confezionate dalla mia futura suocera. Stiamo personalizzando i segnaposto, dei ventagli bianchi che verranno personalizzati a mano. Il nostro matrimonio è basato molto sul "fai date" non è da tutti avere in casa delle persone così brave ed appassionate nel fai da te. Smiley winking

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 9 settembre 2017...non vedo l'ora!!! Credo di essere a buon punto con i preparativi...ma ho sempre paura di lasciare indietro qualcosa!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 7 Giugno 2018 il giorno del nostro 4° anniversario di fidanzamento!Ancora è presto per i preparativi nel dettaglio ma abbiamo già prenotato la sala..la chiesa e il fotografo..Verso agosto-Settembre abbiamo intenzione di iniziare a girare per abito e magari bomboniere e fioraio!Ancora noi non abbiamo casa nostra però spero che anche questo desiderio ossa presto avverarsi! Smiley heart

• Rispondi
  • Iris
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Vicenza
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data e il 24 febbraio 2018 e siamo già a un buonissimo punto abbiamo chiesa ristorante dj e a giorni la conferma del fiorista Smiley smile
    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 15 settembre 2017... ormai è tutto prenotato ... quasi tutto pronto, compresa la casa... si sta realizzando il nostro sogno dopo 10 anni che stiamo insieme ... ci sposeremo in una chiesa vicino al mare così il mio fm sentirà il suo papà vicino anche se nn c'è più... e il ricevimento lo faremo in una villa che ci ha colpito subito ...da dove si vede mare e montagna ... anche se non sarà perfetto per un qualsiasi motivo ...per me lo sarà perché finalmente saremo marito e moglie... per i colori del nostro matrimonio ho scelto grigio e rosa e ovviamente bianco ... e come simbolo le farfalle ...perché rappresentano l'amore eterno ...😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2038 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoci ad agosto 2020 abbiamo tempo Ma già alcune idee sono già pronte Come dove sposarci, nostro figlio sarà il nostro porta fedi, faremo bomboniere eco solidali Sarà una giornata memorabile Smiley love
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Novella Maggio 2018 Chieti
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto di sposarci in un giorno per noi particolarmente speciale! Abbiamo già prenotato tutto e mancano da scegliere le ultime cose, ma abbiamo tempo! Il matrimonio non avrà un colore tema perché a me non piace, sarà Total wite e non amo assolutamente le cose viste o scontate ma allo stesso tempo vogliamo che l'evento sia semplice ed elegante!
    Ora stiamo sistemando la nostra futura casa 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano poco più di 100 giorni al nostro progetto d'amore..siamo elettrizzati!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo quasi ancora qualche dettaglio e sarà tutto pronto...anche noi!!!
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consapevole del fatto che ci voglia più di un anno...ci viviamo i preparativi con calma!ogni giorno che passa mi rendo conto che sia la persona giusta...discussioni con il sorriso per il colore dei piatti o su come scegliere il bagno,mi riempie di gioia! Aspettando con ansia 11 luglio 2018!❤
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'attesissimo giorno sarà il 23 settembre 2017....il mio fm è tranquillo,almeno sembra....io emozionatissima...sarà un matrimonio elegante e semplice,pieno di fiori e spero risate...siamo a buon punto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a giugno 2018.. però abbiamo iniziato con calma con i preparativi.. Siamo partiti dal corso prematrimoniale.. stiamo anche quasi per confermare la location.. dopo ci dedicheremo alla scelta del fotografo.. mancano ancora 451 giorni... :-) Speriamo di riuscire ad organizzare tt come lo abbiamo sempre sognato!

• Rispondi
  • Fabi
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Fabi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 Ottobre.. diciamo che le cose più importanti sono state già fatte.. Chiesa, sala ricevimenti, fotografo, fiorista.. Il mio abito già scelto.. mancano però tantissimè piccole cose.. però sono molto felice.. E gli impegni non mi preoccupano..
    • Rispondi
  • Sweetlove
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Sweetlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 giugno 2017 non manca tanto. Siamo emozionatissimi . Non vedo l'ora speriamo bene . Mancano solo alcune cosine per concludere e ci siamo. Incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 27 agosto 2018...Un matrimonio progettato in base ai nostri sogni e possibilità...La messa verrà celebrata nel meraviglioso santuario di Pompei e festeggeremo con un mega pranzo al Resort Paradiso. Un elegante e prestigioso ristorante di Lettere. Un matrimonio elegante e divertente allo stesso tempo... E' proprio vero che se la scelta è giusta, va tutto per il verso giusto. Non avevamo idee, non sapevamo manco da dove iniziare. Ma tutto si sta svolgendo tranquillamente e nei migliori dei modi...Cosa che non ci aspettavamo minimamente!!!! Credevamo fosse un impresa difficile!!!! Ora ci vole calma e sangue freddo!!!! Smiley laugh Ansia in corso....Smiley xd

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2017 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spostiamo il 10settembre2017...entrambi non vediamo l ora che arrivi questo giorno x coronare il nostro sogno...sarà un matrimonio semplice con parenti e amici,ci divertiremo e staremo bene tutti in quel giorno...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi é ancora troppo presto ci sposiamo a maggio 2018 ma siamo gia a buon punto..abbiamo le idee chiare su tutto..abbiamo gia prenotato la sala ricevimenti e la chiesa..scelto il fotografo..e lui ci fara le partecipazioni..scelto bomboniere..tableau e segnaposto..l'abito lo scegliero a settembre..x il resto vedremo Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice Detta Biba
    Sposa Precisa Marzo 2018 Trento
    Alice Detta Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta di matrimonio a settembre 2016.. ci sposeremo con cerimonia civile il 10 marzo 2018.. dopo 10 anni di fidanzamento e quasi 3 di convivenza. Sará un matrimonio con pochi invitati. Sará intimo ma speciale e semplice come siamo noi Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 25 di maggio manca veramente poco! Abbiamo fatto tutto non manca nulla. Domani abbiamo la promessa e poi tutti a pranzo! Ovviamente gli stretti !!!!! Il tempo scorre e non c'è ne rendiamo conto.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caltanissetta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 settembre del 2019, ma ancora non c'è niente di certo.. posso aspettare ancora, non abbiamo fretta. L'importante è stare sempre insieme.Spero di riuscire a organizzare tutto come lo immagino, in una bella villa, senza chiese, come se fosse la scena di un film. Abito a sirena, il mio fm che mi aspetta all'altare.. finita la funzione aperitivo e pranzo. Giochi per tutti gli invitati, bambini, adulti e anziani.. poi la sera ci sposteremo da qualche altra parte per continuare la festa con gli amici fino a notte fonda. Creerò tutto io a mano, magari con l'aiuto di qualche parente o amica.. non ci sarà un vero e proprio tema, ma il colore che ho scelto è tutto basato su bianco, tiffany e nero. Semplice ed elegante. Piano piano riusciremo ad organizzare tutto nei minimi dettagli.
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel giro di una settimana abbiamo già fermato i fornitori più importanti tramite matrimonio.com. Avevamo le idee già molto chiare e siamo super rilassati Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Principiante Luglio 2017 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci l estate scorsa, in quest anno abbiamo preparato in anticipo alcune cose, ma essendo appena diventati genitori di un altra splendida bimba siamo ancora in alto mare, vi anticipo che insieme al matrimonio faremo anche il battesimo della nostra piccola ❤
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a settembre 2019! Siamo in anticipo ma abbiamo dovuto dare acconto per la location poiché è molto richiesta! Il matrimonio si svolgerà di mattina con rito in chiesa. Il tema che ho scelto è il rosa, ma sarà romantico ed elegante allo stesso tempo! Mi impegnerò al massimo per far divertire i miei invitati e avere il matrimonio che ho sempre sognato

• Rispondi
  • Nunzia
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando piano piano abbiamo deciso di avere una wedding planner che ci aiuti quel giorno visto il nostro lavoro he ci impegna. Abbiamo deciso per una cerimonia dove c è il lago stile americano, Vogliamo fare una cerimonia carina, romantica e allegra senza spendere grandi cifre, le cose fatte con amore sono sempre le più belle. Abbiamo deciso anche piano piano di iniziare a prendere le cose così che il nostro giorno non ci troviamo una grande cifra
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2017 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 29 Luglio, mancano solo da stampare le partecipazioni e scegliere i fiori, per il resto sembrerebbe tutto quantomeno già deciso! Tema del matrimonio i cocktail, colore dominante il rosso!

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora in alto mare, impauriti e disorientati ma ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Giugno 2021 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI AD AGOSTO 2015 ED IL MATRIMONIO SI CELEBRERA' A SETTEMBRE 2017. SARA' PER NOI UN MATRIMONIO DA FAVOLA CON LA FAVOLOSA PARTECIPAZIONE DI NOSTRO FIGLI ODI 6 ANNI, PRESENTE IN TUTTO E PER TUTTO.

LA LOCATION E' UN CASTELLO NEL SALENTO E SARA' TUTTO IN TEMA DI ROMANTICISMO.

• Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo cercato di organizzare tutto nei particolari, cercando di spendere il meno possibile e facendo un po' di fai da te. Sul tema "erbe aromatiche" abbiamo ftto i segnposto con il sale alle erbe preparato da noi, wedding bag decorate con nastrini verde salvia, bomboniere con piantine aromatiche confezionate dal fioraio, sacchetti per i non invitati caonfezionati da noi.

abbiamo praarato giochino spy wedding, fotobooth e il guest book per i bambini con i fogli con le impronte.

partecipazioni e libretto messa personalizzati con una immagine trovata e modifiicata da mia mamma, che si è rivelata una weddding planner eccezionale! Non vediamo l'ora!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione