Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Antonella
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simili troppo curiosa
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok non vedo l ora
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si troppo curiosa si sapere cosa si tratta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente a settembre ci sposiamo, stiamo definendo gli ultimi dettagli ma abbiamo.una sorpresa meravigliosa x intrattenere gli ospitò alla'aperitivo.. 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano praticamente due mesi e sono fin troppo calma.. Mi sa che esploderò prima o poi 😅 i giorni volano veloci..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2017 Teramo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii sono molto curiosa! Ci sposeremo al mio paese dopo 10 anni di fidanzamento.. sarà una cerimonia romantica e tradizionale 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Marirosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci aposiamo il 15 Giungo, il nostro sarà un classico matrimonio, semplice e soprattutto divertentissimo!!!!!!!!! Spero che sia una giornata da sogno per noi, per i nostri cari e per i nostri amici!!!!!!!
    • Rispondi
  • Simona e Pierpaolo
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Simona e Pierpaolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 10 settembre ,abbiamo già prenotato tutto. Ci sposeremo nella chiesa del mio paese e il ricevimento lo faremo a Paestum nella struttura che abbiamo sempre sognato dal primo anno in cui ci siamo fidanzati.Fra poco il sogno si realizzerà
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiii.... Non vedo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via!!!Non vedo l ora di scoprire di cosa si tratta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 giugno a Treviso.. non vedo l'ora!! Sarà una festa stupenda un po' stile hippie..con molta musica dal vivo!! La cerimonia religiosa sarà molto personalizzata con un coro di bambini ad accompagnarci in quel momento magico! Ho le lacrime solo a pensarci!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattooo!!!! Ma la sorpresa quando arriva?? Smiley love sono super curiosa di sapere di cosa si tratta !! Smiley gift Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo con rito religioso il 2 settembre ed abbiamo quasi tutto pronto! Poi il ricevimento sarà in un castello.. tutto molto romantico. Non stiamo più nella pelle! 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 21settembre a Palermo nella nostra adorata città. ..coroniamo il nostro sogno dopo 13anni di fidanzamento, faremo una cerimonia religia nella chiesa santa maria la nova, mentre il ricevimento sarà molto romantico condiviso con le persine a noi più care.siamo a buon punto con i preparativi manca davvero qualche piccolo dettaglio..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati 10 mesi fa ed è stato un giorno meraviglioso! Ogni giorno siamo sempre più felici di vivere insieme! Smiley heart

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono davvero curiosa di cosa possa trattarsi il regalo sorpresa 😀😀😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire?! Viviamo nell'incertezza, non sappiamo se ci sposeremo davvero il 22 luglio o dobbiamo rimandare per via della malattia di mio marito e delle cure che deve fare. Quindi sarà una sorpresa per tutti... Lo scopriremo nelle prossime puntate! 🐞🍀
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 444 giorni al nostro matrimonio( 23/06/2018) ma abbiamo già prenotato location, rito civile, musica e stiamo decidendo per il fotografo...il colore del nostro matrimonio sarà il verde tiffany...❤Non vedo l'ora di diventare marito e moglie😍EW l'amore...

• Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 7 anni di convivenza.... e due splendidi bimbi, finalmente abbiamo de uso di sposarci, il 21/05/2017 ! Faremo rito civile direttamente in villa, pranzo coi parenti stretti e zii, e poi ulteriore rinfresco serale con cugini , amici e colleghi. Sarà matrimonio abbastanza semplice, abbiamo deciso solo a gennaio di sposarci e nel girl di 2 settimane avevano già scelto location, partecipazioni, bomboniere, tableau... poi scelta menù ... abitovtrivatovquasi subito.. musica, fotografo trovati anche loro in poco tempo... la ricerca più difficoltosa è stata proprio quella delle scarpe ... ora mi mancano ancora pochi dettagli, le prove trucco e capelli... ma per il resto tutto a posto. Siero tanto che sia una bella giornata e che vada tutto bene !!! Vorrei che fosse un giorno speciale non solo per noi, ma anche per i miei bimbi e per le persone a cui teniamo di più !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Mio Matrimonio è a Buon Punto....Mi sposo il 02 Settembre 2017 Chiesa Prenotata Ristorante Prenotato Dj Prenotato Fioraia da bloccare a giorni eBomboniere anche da bloccare settimana prossima 😋
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano esattamente 30 giorni al matrimonio, il 5 maggio 2017. Ci sposiamo a Bergamo. Non abbiamo un tema per il matrimonio e i colori saranno blu e rosso.

• Rispondi
  • Daien
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Daien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 9 settembre 2017 siamo a buon punto sulla tabella di marcia ahahah festeggeremo con parenti ed amici dopodiché si volerà per la luna di miele. .. nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposermo il 20 maggio in una piccola provincia di Milano il colore del matrimonio sarà il Tiffany.. saremo pochi ma buoni siamo super emozionati ma nello stesso tempo tranquilli perché sara una cosa intima e divertente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo (quasi)12 anni finalmente dal 10 giugno comincerà la nostra vita insieme!Ci sposiamo nella chiesa che ci ha "visti" nascere e crescere come coppia, circondati da famigliari e amici!!faremo un ricevimento semplice con piatti alla portata di tutti in un ristorantino della Valle. Non vogliamo grandi effetti speciali, solo condividere con gli altri quella giornata!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Enna
    In ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il prossimo anno esattamente il 9 Giugno 2018😍...attendiamo cn ansia😍. Sfrutteremo ogni singolo minuto della giornata,la cerimonia sarà religiosa si svolgerà nella mia parrocchia del mio paesino Barrafranca! Alle 11.30 di mattina! A seguire il pranzo nuziale si terrà a Enna in un ristorante semplice e carino che da sul lago di Pergusa! Il mio matrimonio sarà come l'ho sempre immaginato con pochi intimi, allegro e romantico... lo stile sarà shabby ma elegante, i fiori che abbiamo scelto sono principalmente rose!! Il mio fiore preferito! Colore tema rosa antico!!
    • Rispondi
  • Adys
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Roma
    Adys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 5 anni di convivenza e sarà mio figlio a portarci gli anelli abbiamo scelto il colore rosso y le rosse rosse come tema. Non vedo l'ora che arrivi il 28 luglio per coronare il nostro amore
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 21 ottobre 2017..il tempo sta passando a tratti rapidamente altre volte sembra nn passi mai abbiamo bloccato chiesa e sala ricevimento,scelto l'animazione fatta la prova pranzo,e il corso prematrimoniale.Inoltre abbiamo bloccato fotografo,fioraia e scelto le bomboniere con le partecipazioni/inviti..e sia io che il mio futuro marito abbiamo scelto l'abito a me mancano scarpe e intimo. Dobbiamo aspettare x fare la parte burocratica e mi manca da fare i libretti messa oltre da vedere x l'auto,ordinare le fedi e poi la questione casa da sistemare. ..insomma abbiamo da fare...x ora stiamo tranquilli che abbiamo un po di tempo dalla nostra parteSmiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci spostiamo il 9 giugno 2017 alle 15.30...dopo 11 anni di fidanzamento, nn vedo l ora anzi nn vediamo l ora ...Spostiamo alla Chiesa di Capodimonte....poi andiamo in giro a fare foto e poi raggiungiamo tutti gli invitati alla villa (villa di Bacco ) Boscoreale ...sembra un villaggio turistico ...E bellissima e romantica .....la sera resteremo li per poi tornare a casa dei miei e ripartire il lunedì ....Purtroppo come tutte le cose belle c e sempre qlc di brutto abbiamo avuto una truffa sulla casa e abbiamo perso 11 mila euro .....ora stiamo in causa (speriamo bn) a 2 mesi del matrimonio nn abbiamo ancora casa , pero il nostro amore e più grande e Dio ci aiuterà ....auguri a tutte .
    • Rispondi
  • Mariarca
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 16 giugno 2018 nella nostra chiesetta, a breve bloccheremo la location. Faremo un matrimonio semplice che durerà tutto il giorno e non vedo l'ora, mancano ancora 437 giorni...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 settembre prossimo e stiamo insieme da tre anni e mezzo . Ci siamo conosciuti in una chat all'inizio di ottobre 2013 e dopo 15 gg ci siamo incontrati a Verona dove io vivevo . È stato un vero e proprio colpo di fulmine . Abbiamo dovuto vivere lontani per un'anno e mezzo ma da due anni vivo con il mio fm a Parma 😍 . Ci sposeremo a pochi km da Parma e sarà un matrimonio classico per quanto riguarda la cerimonia, mentre per il ricevimento una grande festa 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 14 settembre 2017 sarà un matrimonio semplice con amici e parenti. Ho sempre sognato il mio matrimonio e spero che tutto vada x il meglio. Non vedo l'ora che arrivi.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 7 Luglio 2018 e stiamo insieme da quasi 2 anni,ci siamo conosciuti su una chat.. Abbiamo prenotato la location,la Chiesa che sarà quella del mio Paese e la macchina che ci accompagnerà a fare le foto,e anche il mio parrucchiere e truccatrice. Il mio matrimonio sarà classico perchè io sono una sposa all'antica e rispetto le vecchie tradizioni. Comincio ad essere ansiosa ma non vedo l'ora!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione