Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre anni insieme, uno e mezzo di convivenza. Lo sposo perché non volevo sposarmi ne avere figli... Lo voglio solo da quando c è Lui. Cerimonia in chiesa la mattina e ricevimento in una bellissima villa scelta da lui, saremo in parecchi. Mancano5mesi... E un sacco di cose! Il tasto dolente sono i fiori:non mi piacciono e quindi il fiorista é una spesa che mi scoccia parecchio! Vorremmo una bella festa, piena di colori e risate. Il tableau lo fa il mio fm
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano circa 2 mesi, sarà una cerimonia religiosa, siamo ancora in giro per la consegna delle partecipazioni .. poi per il resto è tutto pronto e bloccato.. ogni giorno che passa mi accorgo che ci avviciniamo sempre più e l'ansia sale.. non vedo l'ora di fare la prima prova dell'abito.. da quando l'ho scelto poi non l'ho più visto.. un saluto a tutte

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2017 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 10anni insieme e 3 di convivenza..un passo venuto da se..abbiamo curato il matrimonio in ogni minimo dettaglio. Siamo persone perennemente in cerca della perfezione in ogni cosa che facciamo perciò non vedo l'ora che sia il 17 giugno per vedere cosa abbiamo tirato fuori😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 1 anno e 2 mesi 😍 siamo quasi a metà dell opera.. sarà un matrimonio elegante e sul mare 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quasi 5 mesi mancano ancora un sacco di cose, tipo i fiori, cui non ho voglia di pensare, le scarpe, le partecipazioni, le bomboniere, trucco e parrucco... però ci sono le cose fondamentali, il corso prematrimoniale è quasi finito, a breve inizieremo a cercare certificati per comuni e parrocchie varie e anche per quello che manca un'idea generale c'è Smiley smile sarà tutto molto semplice e intimo, 50-60 persone al massimo (anche la lista invitati definitiva non c'è ancora Smiley xd), con cerimonia mattutina in un santuario bellissimo, abito scivolato, raccolto morbido e velo, nessun eccesso nelle decorzioni (che in chiesa saranno total white), ricevimento presso un casale in campagna, sotto un gazebo all'aperto, allestimenti shabby/country con bianco, avana ed un po' di arancio nei dettagli e nei fiori a tavola (probabilmente semplicissime gerbere), musica solo in chiesa, niente balli o maratone di festeggiamenti fino a notte fonda, ma, credo, piacere di stare insieme, chiacchiere e buon cibo. Il menù è quasi definito, la torta un po' in dubbio, i portaconfetti sono in produzione (suocera), i materiali per partecipazioni e confezionamenti quasi scelti... bisogna solo trovare il tempo per cominciare questi fai da te e la forza per sbloccarsi sulla questione fiori! Le bombonieresaranno un bel problema, già lo so, ma c'è tempo per quelle Smiley smile

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 10 anni di fidanzamento, finalmente possiamo concretizzare il nostro sogno d'amore. La cerimonia sarà curata in ogni dettaglio, ma allo stesso tempo molto semplice, nel nostro stile.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, non capisco cosa devo fare!

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

8 anni insieme, 2 di convivenza; il "matrimonio" non un passo forzato ma semplicemente un altro passo;

perchè dichiamolo in questa società dire "la mia compagna" o "mia moglie" purtroppo fà differenza.

in molti non credevano in noi, molti erano sicuri che se il matrimonio tardava perchè "non stanno bene insieme", bhe il matrimonio è al momento giusto, non è e non è mai stato considerato un traguardo, ne ho mai sentito il ticchettare di un orologio; farlo a 27 anni-30-40 o 20 non è e non sarebbe un problema.

Ci sposeremo nella piccola chiesa del paese in cui abbiamo creato la nostra vita insieme, festeggeremo in riva al lago dello stesso magico ristorante dove abbiamo avuto il primo appuntamento; lo stile sarà tra l'eco friendly e lo shabby chic.

spero sia un giornata gioiosa, divertente, piena del nostro amore e di chi ci vuole bene; tutto il resto gli farà da contorno.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho concluso e non so come andare avanti
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo, dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento ,l anno prossimo , lo desideriamo da tanto ma per la nostra giovane età abbiamo aspettato. ... ora siamo a un buon punto perché abbiamo prenotato fiori fotografo Chiesa e sala , abbiamo scelto che il rosa e il glicine saranno i nostri colori e non avremo un tema preciso . Cominciò a realizzare che sta succedendo davvero e ogni volta che ci penso mi emoziono tanto perché anche se sono passati sei anni da quando l ho conosciuto ,sento ancora "le farfalle nello stomaco " e quindi so che un passo così non potrò farlo che con lui... aspettando il 24 settembre 2018❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo napoletani...emigrati al nord x lavoro...dopo 7 anni.d amore di cui due di convivenza...il prossimo 28 giugno 2018 ,coroneremo il.ns sogno... nella ns anata citta... in.una location fra mare e lago!!!non. Vedo l ora!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo tra un mese esatto è stato un periodo stressante e continua ad essere pieno di imprevisti ma assieme a mio marito so tutto andrà benissimo perché cmq le cose importante siamo noi 2 e i nostri bimbi che c accompagneranno in questa bellissima avventura chiamata..vita...
    • Rispondi
  • Mirjam
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Mirjam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano più o meno 2 mesi e l'ansia si fa sentire... i preparativi sono a buon punto, dato che abbiamo prenotato tutte le cose importanti...mancano i dettagli , ma il grosso è fatto .... ci vuole molta pazienza...che poi verrà ripagata...anche se quel giorno volera'
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mi chiamo Valentina e ho 25 anni..Il 22 gennaio 2017 il mio fidanzato Gianluca mi ha fatto la proposta di matrimonio..e' stato il giorno più bello ed emozionante della mia vita!Se tutto va bene ci sposeremo il 22 settembre 2018..Al momento ci siamo informati riguardo chiesa, ristorante e fotografo..Siccome ultimamente abbiamo dovuto affrontare diversi imprevisti economici stiamo temporeggiando per bloccare il tutto..In ogni caso non stiamo più nella pelle..siamo così felici di poter realizzare molto presto i nostri sogni e diventare una famiglia! ❤
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dopo 6 anni di convivenza due bambine abbiamo deciso di affrontare il passo del matrimonio soprattutto per una religiosa come me so di essere in paccato con dio per aver fatto due figli al di fuori del matrimonio ci tengo tantissimo sposarmi in chioesa avere un matrimonio bellissimo ho aspettato troppo non mi sento stanca stressata ma molto divertita ad organizzare il mio matrimonio sto facendo tutto da me tavolo confettata addobbi sala chiesa tutto

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho concluso il test ma non so come continuare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto a questo topic ma non riesco ad andare avanti e a capire come rivevere il.regalo??...!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2018 Catania
    Adelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoci il 22 Maggio 2018 per adesso abbiamo bloccato tre cose principali che sono la chiesa il locale e il fotografo .. per le altre scelte aspettiamo fine anno perché nel frattempo penseremo anche la casa dovendo andare in affitto ,questo lo faremo dopo l'estate .. abbiamo già comunque comunicato ai testimoni la nostra scelta su di loro ! Non vedo l'ora che passi quest anno per arrivare a tanti altri preparativi ❤️
    • Rispondi
  • Mariaeva
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Cosenza
    Mariaeva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno fatto di impegni, notti insonne, pensieri, turbamenti, mancanze, gioie, sorrisi e a volte paura. Ma ciò che non ci è mai e poi mai mancato è l'amore che proviamo l'uno per l'altra. A -32 gg dalla nostra unione davanti alla Chiesa, parenti e amici, dico solo che il mio sogno di condividere la mia vita con lui finalmente sta per avverarsi.Amatevi e sarete amati. Kiss ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo in toscana e ci sposeremo a napoli... i preparativi procedono bene anche se è un Po più complicato per la distanza....Sarà un matrimonio a tema provenzale.. sulle tonalita del lilla, verde oliva e tortora!!! abbiamo già prenotato la villa, il fotografo, la chiesa, io ho già acquistato vestito e scarpe..Mancano ancora molte cosa ma piano piano c'è la faremo...La data è il 4 ottobre 2017 e non vediamo l'ora♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio compagno siamo insieme da 16 anni e conviviamo da due anni, il nostro matrimonio si svolgerà presso la terra degli aranci a Napoli e qui avrà luogo anche la cerimonia religiosa, il posto è incantevole ed ho immaginato un evento sobrio e con in atmosfera distesa! Spero che sia una bella giornata di sole anche se il tutto si svolgerà a fine settembre!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso d avere yn gruppo musicale jazz, un fotografo ritrattista e reportage..colore bianco r beige..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un anno dall'evento, abbiamo fatto le scelte più importanti! Con calma e nel tempo che rimane a disposizione (togliendo quello in cui FM è fuori per lavoro) penseremo a definire i dettagli! Ci sposeremo nella nostra Parrocchia, di mattina ed il pranzo si terrà in montagna, presso La Fucina di Vulcano, dove resteremo come ospiti per la notte! Anche se non sembra, il tempo sta volando!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Benevento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un giorno basato sul divertimento. per il momento abbiamo prenotato la struttura il fotografo e contemporaneamente stiamo cercando di arredare casa. Siamo due ragazzi molto semplici e per questo non abbiamo optato per un matrimonio sfarzoso, sarà tutto molto semplice e concentrato sul vero motivo del perché sareno riuniti quel giorno...cioè la nostra unione. Non avremo un tema,non avremo una wedding,non avremo una location stile principesco, ma avremo tanta buona musica e divertimento in uno stile minimal che più ci rappresenta
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fidanzati da quasi 11 anni e non vediamo L ora di sposarci e vivere il resto della vita insieme .Ci sposiamo il 16 settembre con rito religioso in una fantastica basilica ad Ercolano(na).I festeggiamenti proseguirenno in una villa alle falde del Vesuvio,"Villa Andrea Di Isernia"
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Dicembre 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo cinque anni di fidanzamento realizzeremo il sogno di sposarci... la voglia di diventare una cosa sola ci emoziona e ci affascina ... Ci sposeremo il 23 dicembre e il trattenimento si terrà al baglio della luna (partinico) sarà tutto in stile shabby ... ormai è tutto prenotato ... presto arriveranno i mobili ... aspettiamo con ansia quel giorno !!!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 8 anni di fidanzamento 😍, il nostro matrimonio lo stiamo sognano da molto tempo e spero arriverà presto il 18❤08❤2018. Il mio fidanzato devo dire k mi sta aiutando moltissimo nella scelta di tt ☺ si può dire k da sola nn ho scelto niente ☺. Sarà un matrimonio alla grande come si usa nel nostro paese, e nn avremo nessun tema.. Speriamo solo k quel giorno sarà come noi lo sognavamo ❤❤
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre 2018 dopo 6 anni di fidanzamento❤ nonostante siamo molto giovani, io 22 anni e lui 26, non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno. Il nostro matrimonio sarà celebrato nella chiesa a cui apparteniamo e poi andremo in un bellissimo agriturismo per festeggiare con parenti e amici. Sarà un matrimonio semplice ed elegante allora stesso tempo, stile boho😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire mancano poco piu di 6.mesi non.direi di essere gia ansiaosa.ma.di sicuro.non.vedo l' ora arrivi quel giorno...dopo 5 anni insieme e il coronamento di.un.grande sogno....siamo tutti e due di Carpi ma.io originaria di.Napoli ed e per questo che ci sposeremo giu...nella bellissima Caserta nel favoloso e suggestivo santuario di formicola e festeggeremo nella.bellissima.Villa Samul sarà il.nostro sogno divenuto realta tutto contornato dal nostro tocco vintage rustico è proprio quello.il tema del.nostro matrimonio che dire.NON.VEDO L.ORA
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il coronamento in chiesa di un sogno durano 9 anni di distanza. Abbiamo scelto una location elegante, invitato non molti parenti e fatto scelte di classe. Per noi conta davvero molto questa giornata,la sognamo da una vita intera!!! Che vada tutto per il meglio!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo in chiesa a luglio dopo 2 anni che siamo sposati in comune...non sappiamo ancora un granché in quanto abbiamo deciso 1 mese fa'..sarà un matrimonio elegante ma semplice...siamo insieme da quasi anni e ci siamo sposati al 7😁😁
    • Rispondi
  • Moana
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Moana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo presso la Chiesa di Taranto per poi spostarci a mesagne per festeggiare presso la sala ricevimenti "parco dei Pini". Abbiamo scelto il tema delle farfalle e il colore sarà il glicine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione