Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parliamo dei dettagli....fai da te. Non solo per risparmiare ma anche per partecipare attivamente alla preparazione del giorno più bello. Partendo dal sito che grazie a Matrimonio.com ho potuto realizzare divertendomi molto, si passa ai segnaposto con delle margheritine e una molletta che tiene un fogliettino con il nome.

Faremo poi, con l'aiuto della mia fantastica sorella, un cartellone per riservare un bagno agli sposi e quello da mettere nel portone di casa per annunciare a tutto il vicinato il grande giorno.

Infine il tableau che per la verità ancora dobbiamo realizzare e alcune composizioni con palloncini nella strada che porta all'agriturismo e tappi di sughero per fare il Mr&Mrs.

Ecco qua...quasi pronti per il 10 giugno 2017!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2017 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà il 13 giugno e non vedo l'ora. Oramai il tutto è stato organizzato, ora bisogna curare i dettagli. Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Novella Aprile 2017 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio è ormai alle porte, ci sposeremo il 29 APRILE 2017... abbiamo deciso di sposarci nella chiesa del mio piccolo paese, fare le foto nelle colline pisane e poi andare alla villa (SAN MINIATO) con un aperitivo e la cena.... il nostro matrimonio sarà elegante e con un piccolo tocco di rosa in onore alla nostra cucciola di quasi 2 anni... speriamo che vada tutto per il meglio!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Bia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pochissimo ormai.. Ho tante. Cose in sospeso perché vivendo lontana non riesco a fare tutto con calma.... speriamo bene!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto la promessa domenica scorsa..l ultimo tassello prima del grande giorno..con i preparativi siamo a Buon punto..manca poco ormai al 15 giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria87
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Latina
    Maria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 7 ottobre alla chiesa del nostro borgo poi foto a ninfa e a mangiare al ritrovo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2017 Ascoli Piceno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposerò a giugno di mattina...matrimonio semplice ma ricco significato per noi....circondati dall'amore dei nostri cari e dei nostri amici
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 giugno 2017..manca ormai poco. Ci sposeremo nella chiesa del mio paese in Calabria. Stiamo insieme dai tempi del liceo..più di 14 anni! Il matrimonio sarà di sera e il ricevimento i. Un agriturismo in campagna. Non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo questa estate, il 25 agosto, nel mio paese e festeggeremo nel paese del mio fm. Non abbiamo un vero e proprio tema, ma il filo conduttore sarà la natura e la nostra terra, la Puglia. Avrò tre piccole damigelle, le mie nipotine e purtroppo il mio grande cavaliere non potrà accompagnarmi in quanto sarà il mio angelo custode. Dopo il matrimonio vorremmo trascorrere qualche giorno fuori prima della luna di miele che faremo su una nave crociera diretta ai fiordi norvegesi. Dopo il rientro alla vita vera lui tornerà a lavoro ed io farò la pendolare perché ho l'università da concludere giù nella mia regione. Pazienza....Penso a chi si sposta per lavoro, e per me studiare al momento è il mio lavoro.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2017 Ascoli Piceno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii curiosissima 😄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in una chiesetta in periferia di Reggio Calabria, cerimonia diurna, chiesa semplice, fiori bianchi e accessori blu, abito stile principessa, pranzo in ristorante panoramico a strapiombo sul mare con un ampio bergamotteto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 38 giorni al 13 maggio e ci sono ancora un po' di cosine da fare! Scegliere la torta, assemblare le wedding bag, fare i libretti messa, la prima prova trucco e il tableau...Ma sono ottimista! Ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà il 16/09/2017, ci sposeremo nella Chiesa del nostro paese ed il ricevimento si svolgerà in una location sul mare, il matrimonio sarà di mattina con cerimonia religiosa. Non abbiamo un colore ma total white, e nessun tema scelto. Viaggio di nozze prenotato Dubai e Mauritius. Non vedo l'ora che arrivi ma allo stesso tempo sono così in ansiaaaaaa!!! Smiley love

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Sassari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dettagli? ... cosa c'è di meglio che ricevere al posto dell'anello di fidanzamento, il nome di una spiaggia? in quella spiaggia io mi sposero' . Al posto del Diamante mi ha regalato un sogno, camminare a piedi nudi sulla sabbia con il vestito bianco da sposa Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono curiosa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 19 maggio, quindi fra soli 44 giorni, nella chiesa in cui si sono sposati i miei genitori. Sarà un matrimonio con non molti invitati perché volevo un matrimonio intimo. Il mio matrimonio sarà personalizzato in quanto ho fatto moltissime cose da me e avrà come tema i fiori e il colore lilla. Continueremo i festeggiamenti in una villa in provincia di Como.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 24 giugno 2017 e il ricevimento lo faremo al ristorante da Franco e Adriana sulla riva del lago di Ledro...il nostro colore è l'arancione....manca ormai poco e non vedo l'ora che arrivi quel giorno Smiley love
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2017 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo nella chiesa del mio paese il 22 luglio di mattina ,un matrimonio semplice ma con tanti particolari.

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi siamo di Lamezia Terme (CZ) ci sposeremo il 17settembre 2017 dopo 8 anni di fidanzamento! Il nostro sarà un matrimonio semplice e allo stesso tempo molto elegante.... Tutto in bianco e un tocco di grigio! Matrimonio Tradizionale! Da Fiaba cm lo sempre sognato......com un tocco di scintillio ke non guasta mai Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il primo giugno e ormai la data si avvicina. Stiamo perfezionando tutti i dettagli sperando diventi anche per i nostri ospiti una giornata indimenticabile, come lo sarà per noi! Smiley heart

Emozionatissima è troppo poco Smiley love

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo nella chiesa principale del nostro paese il 27 giugno 2018, poi ci sposteremo a Villa Angelina a Massa Lubrense per il ricevimento... manca ancora parecchio, quindi non abbiamo ancora definito tutti i i particolari, in linea di massima il nostro colore sarà il blu serenity magari accompagnato da un rosa pesca, mentre per quanto riguarda il tema non so se ne sceglieremo uno... in ogni caso abbiamo ancora 448 giorni per organizzare il nostro grande giorno, quindi non ci resta che rimboccarci le manicheSmiley heart

• Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà il 20 settembre 2017, di mattina. Sarà un matrimonio rustico, ricco di dettagli fai da te...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'1 luglio 2018, il ricevimento lo faremo solo con i parenti più stretti e gli amici più intimi perché per noi è quello che conta. Il ricevimento lo faremo in una location molto intima ma accogliente. Non abbiamo scelto un vero e proprio tema ma il colore che utilizzeremo sarà l'azzurro, abbiamo deciso di fare una cosa elegante e romantica ma sobria. Per quanto riguarda le bomboniere compreremo delle lanterne bianche e metteremo all'interno delle candele azzurre e legheremo insieme un sacchetto di confetti confezionato con tulle e nastro azzurro, tutto questo lo preparero' con l'aiuto della mia testimone. Ora manca solo iniziare a preparare tutto concretamente.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Cremona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si terrà il 16 giugno 2018Smiley love non vediamo già l'ora, anche se mancano molti dettagli. Ci sposiamo a Cremona, anche se lui è della provincia di Lodi, nella chiesa in cui sono cresciuta, per poi fare il ricevimento in una bellissima villa in piena campagna, a metà strada tra le due città Smiley shame Al momento sto pensando ai dettagli: il colore saranno il glicine e il verde chiaro, giovanile e infatti chiederò a tutte le invitate di portarsi un paio di converse colorate e richiamerà la grande passione del mio fm che è il pattinaggio artistico! Ho davvero tante idee per la testa e non vedo l'ora Smiley love
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto curiosa di sapere di cosa di tratta...e ora?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembrava così lontano il 30 Luglio 2017, eppure mancano solo 116 giorni e abbiamo ancora molte cose da fare. Ci sposeremo nella nostra amata città Ascoli Piceno, in un'atmosfera romantica ma allo stesso tempo molto allegra e gioiosa! Non vedo l'ora che arrivi ma allo stesso tempo sono così in ansiaaaaaa!!! Smiley love

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2017 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 21 luglio 2017 nellaChiesa che abbiamo sempre sognato!viviamo assieme già da 3 anni e abbiamo una bimba di 21 mesi che si chiama Greta!il tema sarà shabby chic e il colore presumibilmente il blu!160 invitati con pranzo in un castello!!❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 9 giugno 2018 a Messina con lo splendido scenario dello stretto! Viviamo insieme da 3 anni quindi abbiamo finalmente deciso di coronare il nostro viaggio insieme. Il mio fm è campano ed è molto importante per lui che la maggior parte dei parenti siano presenti quindi stiamo cercando di organizzare viaggio e pernotto per tutti. Non so ancora se sceglieremo un tema per le nozze, ma sicuramente ci manterremo su qualcosa di semplice. Al momento abbiamo scelto solo la Chiesa e la location per il ricevimento... In effetti mi viene già parecchia ansia a pensare a tutti i particolari ancora da definire, ma lui è partecipe e mi sta aiutando tantissimo. Non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in una location dalla quale di vede tutta la costiera amalfitana.Speriamo che sia tutto perfetto e si divertano tutti!Di sicuro vogliamo che il nostro piccolo partecipi vivamente in tutte le fasi (gli diciamo sempre che ci sposeremo in tre).Matrimonio serale, non eccessivamente lungo e rilassante (si spera...)
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ancona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 25giugno 2017 in un bellissimo palazzo comunale pieno di affreschi ...che io adoro....poi ci sposteremo a Civitanova nella splendida villa gazzani quel posto ci ha rapito il cuore ...cosi come il menu che ci hanno proposto....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 13 settembre 2017, il nostro matrimonio si svolgerà a Napoli sulla collina di Posillipo sia per quanto riguarda la chiesa che il ristorante. Abbiamo scelto questo posto, perché è il nostro posto, amiamo guardare la nostra città, il mare e i suoi colori, ma non solo Posillipo è un posto alla quale sono particolarmente legata, perché è il posto dove è cresciuto mio padre, che purtroppo non mi potrà accompagnare all'altare, perché è venuto a mancare qualche anno fa. Il nostro colore sarà il giallo, perché siamo delle persone molto solari, amiamo divertirci e scherzare, quindi pensiamo sia il colore adatto a noi, il tema invece sarà il bosco, noi amiamo la natura, quindi gli allestimenti saranno incentrati tutti sul legno, i fiori e tutto quello che è Natura. Ad accompagnarmi avrò 2 damigelline, un pagetto ed una damigella d'onore, la mia migliore amica.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio si svolgerà a Napoli il 30 aprile 2018 sarà un matrimonio improntato sulle classiche tradizioni ma con delle novità attuali eleganti e originali..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione