Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Rosa
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio abbastanza semplice..ho scelto il tema dell amore e il colore corallo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 53 giorni. Faremo un matrimonio circondato da parenti e amici. Ci sposeremo in chiesa con un coro gospel, non vedo l'ora! Poi andremo al ristorante dai gelosi... Avremo come nomi dei tavoli i nomi dei circuiti della MotoGP, come colori il Tiffany e il giallo e ci saranno farfalle decorative ovunque
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a fine settembre...il tema sarà l'autunno..che adoro...sarà un matrimonio semplice e divertente!!

• Rispondi
  • Raissa
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Livorno
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio con colori bianco e tiffany
    • Rispondi
  • Ramona
    Super Sposa Giugno 2017 Benevento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio molto semplice... e colori bianco e giallo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio a tema viaggio con i colori azzurro e marrone!

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio.semplice... bianco e rosa...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio molto semplice e all'aperto non vedo l'ora 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2017 Caserta
    Lastminute ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a maggio e ho ancora tante cose da fare

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Ottobre 2017 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo ad ottobre e non vedo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo su una terrazza a Sorrento e le mie cugine mi faranno da damigella tutte vestite in rosso . Solo ad immaginarlo mi emoziono finalmente dopo 7 anni di fidanzamento esaudiremo il nostro sognoSmiley love
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 11 anni di fidanzamento ebbene si...finalmente è arrivato il gran giorno anche per noi. fin poco tempo fa ci sembrava impossibile e inarrivabile e invidiavo la gente che riusciva a sposarsi. ancora mancano 430 giorni, tanti sacrifici ... ma io sono già strafelice.😀😀 non desidero altro al momento che tutto vada nel verso giusto in quella giornata. abbiamo scelto una chiesa bellissima con una scalinata esterna di 40 gradini; un ristorante spettacolare a ridosso sul mare..... e il giorno dopo delle nozze festeggeremo il nostro 12^ anniversario 😀😀😀😀

• Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un po quindi non abbiamo deciso granché... stiamo valutando le sale viste in questi giorni... e nel frattempo prendo spunto da internet Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 12 anni insieme abbiamo deciso di sposarci, sarà a Sorrento chiesa e locale il classico matrimonio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio avrà uno stile romantico e provenzale..i fiori saranno protagonisti! Mi occuperò personalmente di disegnare gli inviti, aspetto questo momento da una vita! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bolzano
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo dopo 7 anni di relazione e pochi mesi di convivenza! Sarà un matrimonio semplice in stile medievale (ma non a tema!). Infatti festeggeremo le nostre nozze a fine estate in un bellissimo castello medievale in montagna, poco lontano dalla nostra città. Useremo margherite e girasoli come fiori mentre decorazioni, partecipazioni, bomboniere ecc. saranno fatto con juta e pizzo! Smiley love

• Rispondi
  • Selene
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Torino
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 3 anni insieme eccoci qui...ci sposiamo!!! mi sembra incredibile, io che non ci ho mai creduto nel matrimonio, al vissero felici e contenti per sempre.... Invece con lui mi sembra di poter superare tutto, ora poi sono immersa nei dettagli nei preparativi di questo matrimonio. Ci sposiamo a Maggio del 2018, al momento abbiamo contattato 7 location tramite il sito, e da fine mese inizieremo con il visitarle e in quelle che ci piaceranno di più faremo anche la prova del cibo. Per l'abito, con i miei testimoni, siamo pronti per i tre atelier contattatti. Ho già in mente inviti e bomboniere che ho contattato tramite il sito. Mi manca l'auto e la musica... no mi mancano un sacco di cose!!!! Smiley smile Non demordo, piano piano faro tutto con tanto AMORE!!!

• Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Treviso
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio un po' rustico e un po' rock. Molto incentrato sulla musica. Saremo in campagna quindi lo stile informale è perfetto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2025 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un pò però mi piacerebbe fare tutto in stile provenzale. Ancora non ho le idee chiare sto prendendo spunto guardando vari siti internet e forum. Le bomboniere sicuro sará qualcosa legato alla mia cittá x cui in vetro di murano. 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio molto semplice, useremo tante cassette in legno e tappi in sughero, facciamo tutto noi. Gli amici sono curiosi di vedere le partecipazioni. Ma sono ancora più belle di quello che credono e così non le hanno mai ricevute! Ci sposeremo in autunno quindi i colori saranno giallo marrone panna e un po' di rosso!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una futura sposa 2019 ma non ci credo Ancora....ho visto e vedrò tutti sposarsi...ed piano piano sta arrivando il mio turno il mio sogno..e non ci credo davvero..si ci vorranno ancora due anni ma l.emozione ce....😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 8 anni di fidanzamento abbiamo deciso di realizzare un sogno... una festa semplice, con la preparazione siamo ancora un po' indietro.. abbiamo deciso le bomboniere, un vasetto di miele decorato, abbiamo scelto la musica è presto andremo a confermare il luogo del pranzo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6 anni era arrivata l'ora di sposarci con i oreparativi siamo già a buon punto spero che quel giorno arrivi subito!!!
    • Rispondi
  • De Salve
    Sposa Principiante Agosto 2018 Lecce
    De Salve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 anni finalmente un sogno che s avvera, con i preparativi ancora non siamo a nulla xk c piace fare le cose con calma
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Principiante Settembre 2018 Agrigento
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse inseriro Delle erbe aromatiche alle decorazioni
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

compllimenti hai scelto una bellissima dataSmiley tongue

mi fà piacere che sono l'unicaSmiley laugh Smiley laugh Smiley laugh ...tu pensa ke ci sono giorni ke se nn mi scrivo le cose me le dimenticoSmiley ups ...

tu a ke punto ti trovi?

• Rispondi
  • Louisiana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Ascoli Piceno
    Louisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo lo stesso giorno!!!! 😍😍😍😍... non ti preoccupare anche io sono già esaurita 😂
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì!!! cos'è?

• Rispondi
  • Louisiana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Ascoli Piceno
    Louisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra 473 giorni e non vediamo l'ora!!! Abbiamo prenotato il ristorante e il fotografo, per il resto ancora vorremmo aspettare un po'. Non vedo l'ora di andare a provare qualche abito per settembre o ottobre. Dobbiamo ancora iniziare i lavori a casa che praticamente è come se la facessimo da zero... speriamo bene ho molta ansia anche se so che manca più di anno ma so che il tempo vola!!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Principiante Maggio 2017 Catania
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà tra 42 giorni in stile elegante tutto rigorosamente bianco con un accenno di color petrolio! Non vediamo l'ora di dire si. 😘
    • Rispondi
  • Fra&yuri
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Modena
    Fra&yuri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo finalmente dopo 9 anni e due bambini. Lo festeggeremo con tanti amici e parenti più stretti. L'unica cosa che mi interessa e che si divertano tutti e spero di riuscire in questa impresa 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho già iniziato con i preparativi, anche se manca molto, sopratutto perchè vivendo lontana da dove mi sposo devo concentrare tutto, escluso il fai da te, nei momenti che sono in Sicilia. La location è già stata prenotata, il fotografo deciso c'è solo da confermare la data e lo stesso col parroco

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione