Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Simona
    Sposa Novella Settembre 2018 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sono curiosa...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Ravenna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a Ravenna a il 24 giugno..già tutto pronto..ma proprio tutto questi 80 giorni nn passano più 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Giugno 2017 Belluno
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 24 giugno nel bellunese.... mi sembra essere pronta con tutto l'importante e' che quel giorno si divertano tutti e conoscendo gli invitati penso non vi siamo dubbi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La strada per quel fatidico giorno è talmente piena di ostacoli che sembra non vedersi mai la fine! Renzo e Lucia a confronto hanno avuto vita facile Smiley smile ma non mollo! Non vedo l'ora di iniziare la mia vita con lui..

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Aprile 2019 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che sposerò l'uomo che amo da morire.....noi conviviamo già da 2 anni ma quel giorno sarà un grande passo che ci legherà ancora di più x tutta la vita....insieme a tutte le persone a noi cara....infatti sarà un matrimonio abbastanza intimo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 settembre finalmente ralizziamo il nostro sogno...siamo nel pieno dei preparativi, tante cose da fare e a volte nn sapere da dove cominciare...il tema sarà quello delle farfalle con qualche indecisone ancora sul coloreSmiley shame proprio oggi abbiamo fissato la data per la promessa...è vero ke tt i preparativi comportano stress ma sono bellissimi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2017 Vercelli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo giovedì 27 aprile. Abbiamo scelto un matrimonio semplice con pochissimi invitati, in tutto siamo in 30. Noi arriveremo insieme a piedi con il nostro bimbo di 1 anno e 4 mesi per mano!! Non vedo l'ora di tornare a casa nostra tranquilli come marito e moglie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano meno di 5 mesi al matrimonio e diciamo che le cose fondamentali sono già state decise/fatte/prenotate. Sto iniziando a focalizzare il mio look finale e mi sale l'ansia all'idea che truccatrice e parrucchiera non capiscano quello che cerco. Mio marito non ha bisogno di nulla invece,è già bellissimo di suoSmiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò l'8 luglio del 2018 cerimonia civile in villa dove sarà il ricevimento !!! Sarà un emozione unica xke per me sarà la seconda volta secondo matrimonio quindi tanta paura e tanta felicità!!! Una mica emozione anche perché come damigella avrò mia figlia !!!❤️❤️
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Benevento
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco più di 2 mesi e il passo più sognato da bambina si avvera! L emozione è tanta e i preparativi sono la parte più bella! Sarò felice di avere tutti i miei cari quel giorno e già ora sono emozionata nell immaginare il mio papy ad accompagnarmi verso L uomo che ho scelto per tutta la vita!Abbiamo deciso tutto insieme :dalla location alle bomboniere al menù ai dettagli... sarà tutto perfetto .... e sarò strafelice!
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 10 giugno a Grosotto (So) di pomeriggio.. speriamo di divertirci e fare festa fino all'alba con parenti e amici! Nell'attesa mi do ai fai da te Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -5 mesi circa! Tutto quasi pronto... così ci godiamo l'estate! Apparentemente molto calma, ho scelto l'abito senza nessuna emozione (forse perché era ancora presto!) ma sono sicura che il 2 settembre mi tremeranno le gambe.....
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo tra 38 giorni e non mi sembra vero! tutto pronto ma mi sembra sempre di essere in alto mare! sarà un matrimonio all'insegna della semplicità e amore (speriamo anche gli invitati apprezzino!) curato in ogni minimo dettaglio dalla sottoscritta. tutto realizzato da me dalle partecipazioni alle decorazioni alle bomboniere e segnaposto ! speriamo di riuscire a far star bene le persone, e cmq vada per noi sarà un successo , sarà il nostro grande giorno!!!

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2017 Cagliari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 24 giugno, non vedo l ora di sposare l uomo meraviglioso, che il destino mi ha fatto incontrare, mancano 80 giorni..e sin super emozionata !!!
    • Rispondi
  • Marian
    Sposa Novella Giugno 2018 Milano
    Marian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a fine giugno in Italia col rito civile e a metà luglio in Brasile con la benedizione di un frate. Qui si fa al matino/ pranzo, mentre in Brasile tardo pomeriggio e dopo un aperitivo e festa con dj. Come regalo di nozze chiederemo un contributo per il viaggio. Niente bomboniere, solo confetti e in Brasile i bem casados, che sono dei dolcetti tipici dei matrimoni.Due cerimonie, una d'estate e una d'inverno. Stiamo cercando di trovare un modo per non spendere troppo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 200 giorni prima che diventi la moglie di un uomo stupendo e sono davvero impaziente...Tanto che abbiamo già fatto tutto, mancano solo i dettagli...Non è molto che stiamo insieme, 4 anni,ma non vedo l ora di cominciare una vita insiemeSmiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Ascoli Piceno
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo agli sgoccioli, 116 giorni passano in fretta e da una parte non vedo l'ora per iniziare la mia vita con Federico, dall'altra spero di riuscire bene in tutto...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2017 Catanzaro
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi delle nostre nozze sono stati brevi ma intensi, abbiamo organizzato tutto in due mesi e mezzo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2018 Catanzaro
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà molto elegante, il colore che ho scelto è rosso, il tema sarà tutte le isole del mondo, segnaposti particolari, tableau a tema!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 5giugno....il tema è l albero della vita con tutte le tonalità del blu...tutti gli addobbi li abbiamo fatti io con la mia piccola di due anni e mezzo....
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ravenna
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto curiosa 😊 Io e il mio fm finalmente dopo 11 anni ci sposiamo nel paesino dove ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato la nostra storia. Sarà una cerimonia religiosa, di sera, dove particeperanno i nostri parenti e amici, saremo circa 150. Stiamo facendo un po di "fai da noi" per dare un tocco personale alla nostra giornata. Ho scelto un colore blu, che risalterà la location che abbiamo scelto con una graziosa piscina che la caratterizza. Avremo 4 damigelle grandi e 2 piccolini. Dobbiamo ancora aspettare 5 mesi circa in quanto ci sposiamo il 29 settembre ma siamo felici e ansiosi di arrivare all altare. Non vediamo l'ora..😍😍😍
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Agosto 2017 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposerò il 16 agosto in Calabria. Sarà una cerimonia religiosa, abbiamo scelto chiesa e ristorante con vista mare😍. Abito? Non si dice di una sposa 😂 fiori dai colori delicati, mi piacciono le cose d'effetto ma nn pacchiane. E niente che dire non vedo l'ora passino questi 133 giorni rimasti
    • Rispondi
  • Aletisho
    Sposa Novella Maggio 2017 Verona
    Aletisho ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 27 maggio in una piccola chiesa di campagna, per poi andare a festeggiare in un bellissimo castello, non vediamo l'ora di veder realizzate tutte le nostre idee e di poter fare una bella festa con tutti!

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà elegante e moderno, i colori saranno bianco e avorio e sarà rigorosamente di sera perché vogliamo che sia una festa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Novara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio matrimonio si sta avvicinando e ancora faccio fatica a realizzare.Sará una cerimonia semplice e senza troppi fronzoli.Curiositá riguardo al mio matrimonio? Bè non avrò fiori in chiesa perchè per scelta abbiamo deciso di donare qualche soldino in più alla stessa che ci ospita piuttosto che buttarli nei fiorii.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2017 Agrigento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il prossimo 15 luglio e sarà tutto all'insegna della semplicità e della naturalezza! In stile Boho country ✌🏻 Il fil rouge sarà il pizzo francese che accompagnerà ogni accessorio...😍
    • Rispondi
  • Cri
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Roma
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il prossimo Agosto nella chiesa del paese in cui viviamo da qualche mese, sarà un matrimonio serale con non troppi invitati, ancora molte cose da decidere ma ce la faremo!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà all'insegna della vivacità, ci sarà tanto colore e tanta musica, una festa con tutti gli amici!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosissima....

Noi ci sposeremo a settembre di pomeriggio, sia il rito che il ricevimento saranno nella villa...anche le foto saranno fatte li per evitare del tutto spostamenti prima, durante e dopo.

Per giugno dovremmo fare le promesse...

• Rispondi
  • Fiorangela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Agrigento
    Fiorangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca poco meno di un anno e mezzo, e già mi sento le farfalle nello stomaco come la prima volta che vidi il mio fm!!!!

Il nostro matrimonio sarà il 7 agosto 2018. Il tema sarà: isole famose del mondo. Ogni tavolo avrà il nome di un'isola da sogno (Maldive, Hawaii...) e centrotavola a tema, con conchiglie, sabbia e stelle marine. Realizzerò personalmente i segnaposto in gesso a forma di conchiglie e stelle marine. La parola d'ordine il giorno delle nozze sarà: divertimento... per tutti!!! Inviteremo i parenti più prossimi e gli amici più intimi. Ci sarà da mangiare a volontà, con tutte le squisitezze dei menù siciliani, con tanto di fuochi d'artificio alla fine della festa, balli e molto altro ancora!!! Per piccini, grandi e senior.... sarà un giorno da ricordare!!

• Rispondi
  • Z
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Zelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Alezio in prov di Lecce e ci sposeremo il due settembre 2017 e sinceramente non vedo l ora
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Maggio 2017 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pochissimo al 31 Maggio.... Nn voglio nient'altro che godermi quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione