Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo spodati 8 ottobre. .... è stato un matrimonio elegante e originale nello stesso tempo.. il tema era il mare infatti o dettagli erano sottolineati fa questo tema che unisce me e mio marito..... nessun colore prescelto.....perché secondo me il matrimonio non ha colori precisi!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Imperia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 28 luglio 2018, è ancora presto ma sarà un matrimonio in una città di mare, il tema del nostro matrimonio sarà appunto il mare le conchiglie e tanto azzurro 😊Sono ormai 5 anni che stiamo insieme ed è da un anno che conviviamo.. non vedo l'ora 😊
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sara il 20 luglio del 2018 e sara elegante e nello stesso tempo divertente originale e fiabesco Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 30 settembre. Il matrimonio avrà come tema il viaggioSmiley star ...e il color Corallo! Alcune cose le faremo noi a mano....x il resto c'è la nostra wedding planner. La nostra sala è masseria TorrePietra (monopoli).Ci ha colpito fin fa subito. Bene,che dire...buona vita insieme a tutti..E che tutto sia perfetto...Aspettando il grande giorno ❤
    • Rispondi
  • Carlo
    Sposo Principiante Luglio 2018 Taranto
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nosyro matrimonio sara' in estate e di sera,il 28 luglio 2018.E sara' all'insegna dell'eleganza e dell'originalita'Smiley ring
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Ferrara
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano cinque mesi, e l'emozione comincia a farsi sentire. Per l'occasione tornerò nella mia città dove accoglieremo i nostri ospiti in un ambiente intimo, immerso nel verde partendo dalla Chiesa finendo con la location. Abbiamo scelto la semplicità e la voglia di trascorrere questa giornata di festa insieme alle nostre Famiglie e agli amici più stretti. Questo ci darà la possibilità di riunirci tutti (proprio come una grande Famiglia) intorno ad un unico tavolo. Sarà una giornata speciale, per noi e per coloro che avranno il piacere di farne parte.

• Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Siracusa
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà all'insegna della vita di campagna (io e il mio fm viviamo nella nostra piccola fattoria) e abbiamo riservato tante "sorprese" a tema ai nostri ospiti! Tipo il mezzo degli sposi, che sarà un bel trattore! Le bomboniere create con sapone naturale artigianale arricchito con puro latte delle nostre capre (e munto personalmente)... Insomma, io e il fm (che collabora con me al 100%) ci stiamo divertendo a cercare il modo di stupire i nostri parenti e amici Smiley heart

• Rispondi
  • Juliet
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Palermo
    Juliet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 27 luglio 2017, mancano 113 giorni!😍 La cerimonia sarà a Terrasini (Palermo), sopra una scogliera con il mare che ci circonda. Sarà tutto in stile Shabby Chic, il colore predominante sarà il bianco, ma ci sarà qualche accenno di tortora e verde smeraldo. Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno!! 😍❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci dopo un mese e mezzo di fidanzamento e ora che mancano poco più di due mesi siamo felicissimi e non vediamo l'ora di vivere insieme la nostra vita insieme!!!! Il nostro matrimonio sarà una festa...per tutti ma soprattutto per noi... Amiamo le nostre famiglie e vogliamo che tutto sia meraviglioso!!!! Viva l'amore 💟💟💟
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Aprile 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto ma dopo 12 anni insieme sembra nulla! Alcune cose sono già decise (poche!) altre ancora da pianificare. Cerimonia religiosa, invitati sotto i 100, 2 damigelle, colore pesca. Cerimonia sobria ma romantica. ☺
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai mancano pochi mesi e il tempo stringe! Ci sposeremo con cerimonia civile in un bellissimo castello normanno che da sul mare; cerimonia e nozze saranno molto intime, dato che abbiamo volutamente scelto di includere meno di 60 invitati! Non c'è un tema vero e proprio, in realtà, anche se i colori saranno avorio, giallo e verde... oltre che il beige/marroncino della juta con cui abbiamo realizzato i sacchettini per le bomboniere. I preparativi ci hanno unito moltissimo e siamo davvero tanto felici! Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 544 giorni al nostro si! Abbiamo scelto una cerimonia religiosa, il ricevimento si svolgerà in un ristorante a Bacoli con una splendida vista mare, avremo pochi invitati (circa 70) in prevalenza parenti e pochi amici. Il tema sarà quello romantico, colore rosa cipria. Sogno un abito stretto a sirena che prenderò sicuramente in atelier. Ci saranno molti fiori ovunque perché li amo. Il viaggio di nozze sarà in America. Insomma non vedo l'ora che passi in fretta il tempo per dire quel si dopo 10 anni di amore 😍
    • Rispondi
  • 1986
    Sposa Abituale Luglio 2017 Savona
    1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano oramai pochi mesi Luglio si avvicina...

Ci sposeremo di mattina i miei uomini il fm e il nostro cucciolo si prepareranno assieme e poi andranno in chiesa ad aspettarmi, gli invitati sono 160, proseguiremo con la festa in un ristorante in piemonte e staremo li fino a che le gambe ci reggeranno! io e il mio fm dormiremo poi li nell'albergo che ci ha offerto la struttura del pranzo.

ci sarà un aperitivo intorno alla piscina e poi il pranzo classico con tanta musica e divertimento e i bambini avranno un intrattenimento a loro riservato!

le bomboniere sono dei brucia olii essenziali in ceramica in 4 colori diversi i confetti sono di 5 gusti diversi e la scatola è chiusa da un gessetto profumato fatto da me con le nostre iniziali!

visto che mi sono avanzati parecchi confetti prevedo anche una bella confettata!

Spero che la festa riesca al meglio e di godermi la nostra super vacanza con il nostro piccolo!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fidanzati da 10anni stanchi da vita da fidanzati xké convivendo e avendo già un bel bimbo adorabile siamo completi e già un buon punto ci manca solo il sacramento di fronte a dio essendo anche che abbiamo molta fede...Siamo due persone semplici con buon animo estroversi romantici e originali...Amiamo viaggiare scoprire nuove mete e culture...Ci piace la buona cucina e il comfort...Amiamo soprattutto la serenità infatti il nostro matrimonio e non stress...Amiamo il mare è i suoi orizzonti infetti ci sposiamo una location situata sulla scogliera adriatica completamente affacciata sul mare...
    • Rispondi
  • Princess Vany
    Super Sposa Agosto 2017 Catania
    Princess Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 4 mesi...la nostra cerimonia si svolgerà in una bellissima chiesa del centro della nostra città..i miei colori saranno il rosa cipria e il bianco con vari dettagli shabby ..il ricevimento serale sarà in un bel giardino con un gazebo romanticissimo e piscina tutta intorno ... non vediamo l ora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2017 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano appena....181 giorni...non passano più...e poi il giorno che tanto aspettiamo arriverà...ci sposeremo la mattina..con rito religioso..e poi via ai festeggiamenti...e per finire party serale...speriamo che tutto vada bene....

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia religiosa all'aperto cena a 100m dal mare... Genere shabby con attenzione ai particolari...I colori saranno rossi e verde Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio invernale, molti invitati con tanta voglia di fare festa, e di ballare! Io spero tanto ci sia il sole, per fare delle belle foto, e a 241 giorni di attesa già non vedo l'ora di sposare Thomas Smiley ring spero sia una bella festa!!!
    • Rispondi
  • Giulia Frattini
    Sposa Saggia Agosto 2017 Pavia
    Giulia Frattini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 123 giorni al giorno fatidico...se penso che sembra passato 1 giorno da quando ci siamo messi insieme e sono già passati quasi 9 anni, fatico a crederci! Lui è l'uomo della mia vita, lo è sempre stato, sin da quando eravamo bambini. E ora il sogno che più aspettavo si realizzerà! come diceva qualcuno: "Con te mi innamoro ogni giorno come se fosse sempre la prima volta." non ci furono mai parole più vere!

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dire? non vedo l'ora che arrivi quel giorno, dopo 10 anni e mezzo insieme questo è un'altro passo insieme! un matrimonio romantico e festoso che ci rappresenta, da condividere con le persone che quel giorno vorranno festeggiare con noi Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposo Principiante Agosto 2026 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi aspettavo che i preparativi sarebbero stati così romantici, ho trovato una persona che si preoccupa quasi più di me che ogni cosa sia al suo posto e che anche il più piccolo dei dettagli sia perfetto e ci renda felici. Dovrà essere tutto di nostro gradimento, accompagnati da un tema che ci ha cresciuti e ci fa vivere altrettante emozioni straordinarie... per il momento è tutto un segreto e non vorremmo mai che qualcuno ci rubasse l'idea! ;P

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2018 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo conosco da una vita ma solo 3 anni fa mi ha stravolto l'esistenza...è l'amico fidato, l'uomo passionale, il confidente, il compagno di viaggio...a 486 giorni dal nostro si non immagino un altro uomo accanto a me per il resto della vita!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Agosto 2018 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero presto di ricevere la proposta ufficiale... E soprattutto non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno... Non sopporto più la vita da eterni fidanzati!!! 😂
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto il mio lui in modo particolare....ho sempre sognato una bella famiglia e tra 161 giorni si avvera il mio sogno! E quasi tutto pronto...è un matrimonio no stress!! Tutto particolare e bellissimo proprio come noi 2!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2017 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai manca pochissimo, poco più di 1 mese....spero che i nostri invitati apprezzino tutti i dettagli che abbiamo curato e che ancora ci stanno facendo impazzire!

• Rispondi
  • Silvia & Fabio
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me l'ha chiesto l'anno scorso ad aprile, è passato gia un anno e devo ancora aspettare 4 mesi... BASTAAAAAA ahahahahah Smiley laugh

• Rispondi
  • Efisia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Reggio Emilia
    Efisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio a tema lego. Per cui ci saranno dei colori guida (panna, albicocca, rosso e una tonalità di azzurro) che verranno usati per le decorazioni della chiesa e della sala. Il tema lego sarà presente con dei dettagli, per esempio le botonier, centro tavola, segnaposti. Abbiamo deciso per questo tema perché piace ad entrambi e volevo che il nostro matrimonio rappresentasse entrambi! Stiamo insieme da un anno e mezzo ma abbiamo capito di essere l'uno la persona giusta dell'altra fin dal primo giorno! Amore a prima vista!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non abbiamo dato la notizia alle nostre famiglie, non vedo l'ora perché so che in quel momento sarà tutto reale. Il matrimonio sarà l'inizio di una nuova vita, io mi dovrò trasferire all'estero e ci metteremo alle spalle un periodo particolarmente difficile 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 417 giorni...siamo già sposati civilmente da 4 anni ed abbiamo un bimbo finalmente il nostro sogno sta prendendo forma! Abbiamo fermato la location e domenica andremo a fare la cena di prova! 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Milano
    Rikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio classico e romantico.....una location fiorita e raccolta.....le persone a cui vogliamo bene. Sarà il primo di tutti i giorni più belli della mia vita!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai mancano meno di due mesi e comicnio ad essere agitata.. mancano alcuni dettagli come la torta ed i libretti per la messa ma siamo a buon punto su tutto il resto!! a metà mese prendo i sacchetti e la prossima settimana seconda prova abito... ah stasera seconda prova trucco.. ormai è quasi tutto definito! non vedo l'ora che sia il 20 Maggio Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 5 mesi! C'è quasi tutto mancano solo le scarpe per me domani il mio compagno sceglierà il suo vestito e la mia prima prova sarà a giugno! Non vedo l'ora! Tutto molto semplice ma con dettagli particolari come noi Smiley love saremo all'incirca 100 persone e abbiamo stretto parecchio!!Smiley xd il corso prematrimoniale è quasi finito e sono eccitata all'idea di dare la promessa! A Pasqua daremo le partecipazioni anche se i parenti già lo sanno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione