Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano ancora 437 giorni al nostro sì.... ci sono ancora tante cose da fare, tra le cose fatte ho prenotato chiesa, location, fotografo, fioraio e animazione. Adesso sto impazzendo per le partecipazioni , perchè le voglio fare da sola, per risparmiare un pò e perchè mi piace fare queste cose, ma il problema è che ho troppe idee in mente e devo riuscire a farne uscire una e buona, ma c'è la faròSmiley winking ... ah dimenticavo ho scelto uno stile country e ogni giorno me ne innamoro sempre di piùSmiley love ...

ps. spero di arrivare al'anno prossimo con un livello di esaurimento accettabileSmiley tongue

• Rispondi
  • Papera23
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Messina
    Papera23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. Il nostro matrimonio sarà una specie di sagra.. Niente matrimonio da etichetta o formale!! Faremo menù a base di carne e se il tempo permette faremo il barbecue!! Poi daremo il via al divertimento tra balli e intrattenimenti vari con gli invitati fino al taglio della torta.. Chi volesse continuare a restare faremo un happy hour con pizza e piccoli rustici dopo il tramonto visto che il ricevimento sarà per pranzo!! Alle 20.00 tutti a casaaaa a riposare 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è un matrimonio attesoDopo 14 anni di amore Di cui 12 di convivenzaIl nostro amore è stato molto contrastato il giorno delle nozze è stato pensato come un giorno rilassato e senza interferenzeNiente fuori le righe Un momento di accoglienza in un giardino in collina e poi rito civile non convenzionale davanti ad un panorama spettacolare al tramonto...accompagnati da arpa e violino...Un aperitivo all'aperto fresco e vivacizzato da musica jazzUna cena servita al coperto con menu a base classica ma innovativo, che terrà conto delle esigenze di gusto e di salute dei nostri ospiti...accompagnati da bossa nova in filo diffusione.Un taglio torta sotto le stelle e a mezzanotte si festeggerà anche il nostro 14 anniversarioE una serata dolcetto & music Live fino al mattinoTutti a nanna nel castelloE al mattino dopo colazione tutti insieme
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2017 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti gennaio 2013 è nata subito un amicizia.. Più passava il tempo più eravamo sempre insieme, per un periodo ho lavorato con lui al bar che aveva in gestione. C è sempre stata una grande sintonia tra noi.. Siamo diventati migliori amici e confidenti..fino a innamorarci follemente.... A giugno 2014 ci siamo Fidanzati e dopo due mesi siamo andati a convivere.. Abbiamo deciso a febbraio di sposarci quest anno a ottobre... Per l esattezza il 28 dove sarà anche il 60esimo compleanno di mio padre! Ci sposiamo con rito civile e andremo a festeggiare in un ristorante immerso nel verde in montagna... Nulla di particolare ne costoso ma sicuramente sarà tutto meraviglioso .. Pieno di gioia e Amore .. Non potevo chiedere di meglio che sposare in primis il mio migliore Amico e l amore della mia Vita Smiley love
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due anni di fidanzamento eccoci qui, manca pochissimo, poco più di due mesi!! Il grande è stato fatto, mancano solo le bomboniere da preparare e gli ultimi dettagli...10 giugno ti aspettiamo Smiley love
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Forlì-Cesena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un budget molto limitato..Speriamo di riuscire a fare tutto ..ancora siamo molto in alto mare..dobbiamo organizzare tutto, però c'é tempo..speriamo che sia una bella giornata,piena di divertimento per noi è per le persone che ci vogliono bene..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 4 anni insieme lui mi ha fatto la proposta ed ora eccoci qui con i preparativi e un Po di insicurezze... Lui la prende alla leggera mentre io a volte vado nel panico per le troppe cose ancora da fare e da decidere... Spero che il tempo non voli troppo in fretta e di riuscire a godermi questo momento magico!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con i preparativi siamo ancora agli inizi. Manca tanto! Ma per molte cose abbiamo già le idee chiare, come la location e il catering. Ci siamo affidati a Pepe Catering, sempre una certezza! E piano piano si stanno delineando tutti gli altri dettagli. Ma la maggior parte del lavoro la farò dopo l'estate.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dp 12 anni sta x arrivare anche il nostro gg.. Sara in una villa sul mare😍😍
    • Rispondi
  • Maria Pina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Maria Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora lontani dal giorno delle nozze, quindi ancora non c'è la frenesia. Abbiamo prenotato la location del ricevimento e siamo alla ricerca del fotografo. In compenso la nostra casetta comincia a prendere forma. Speriamo di arrivare senza ansia al fatidico giorno☺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi procedono tranquillamente. mancano ancora sette mesi ma so che voleranno veloci. nella nostra coppia ci siamo invertiti i ruoli. lui è quello più agitato ed io invece sono quella più tranquilla e pacata. abbiamo iniziato da poco il corso pre matrimonio...il giorno si avvicina Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai manca pochissimo, due mesi e ci siamo. Il nostro tema sarà il viaggio e abbiamo creato tutto con le nostre mani, dalle partecipazioni, ai menù, al photobooth e qualsiasi cosa vi venga in mente. ❤ sarà tutto perfetto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora capisco bene del perché ci si stressa ... troppe cose da fare da pensare e troppa gente che "non ti agevola" ... detto ciò .. fortuna ho un compagno che mi aiuta e sostiene ... cerca di farmi stare calma e di non farmi stressare ... prendiamo le decisioni insieme ... ormai manca poco ... non vedo l'ora ... 😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Settembre 2022 Vicenza
    Mazzon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai siamo a meno due mesi e abbiamo quasi fatto tutto...il tempo ci vola tra le mani..Il tema del nostro matrimonio è la musica è tutto sara molto semplice, originale ma elegante..Avrò sei damigelle adulte, tre paggetti e tre damigelle piccole.. loro sono tutte le mie amiche e i miei nipoti!!! Sono felicissima e il mio fm non vede l'ora che arrivi quel giorno!!Vi pubblicherò qualche foto quando tutto sarà finito!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 4 anni di fidanzamento il 14 settembre 2017 convoleremo a nozze 😍Il nostro matrimonio sarà tema country con le tonalità del rosa cipria, avrò due damigelle e due testimoni! Da poco abbiamo acquistato casa e fra un po' inizieremo a sistemare tutto per il grande giorno ❤
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 12 anni siamo quasi al nostro giorno.. Sarà nello stesso mese ke c siamo conosciuti e speriamo che dopo tante difficoltà anche nella organizzazione sarà tutto perfetto. La chiesa e location sono particolari e molto belle. Il menù di pesce spero sia all altezza dei palati più fini, la nostra casetta piccola ma modificata con gusto. Siamo quasi pronti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 37 giorni al giorno del sì. Ci sposeremo in una villa nel verde. Quasi tutto pronto tutto un fai da te dai segnaposto al bouquet. Tema il vintage!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti ad Agosto 2016 è stato amore a prima vista per entrambi, quando mi ha chiesto di sposarlo ci siamo emozionati tantissimo. Conoreremo il nostro sogno il 13 giugno del 2018 in un Parco/ Ristorante dove faremo una cerimonia con rito civile all'aperto,in stile americano, abelliremo la nostra arcata con bellissimi fiori di color tiffany e bianchi, il tema del nostro matrimonio è il mare perchè andremo ad abitare in una casa a pochi passi dal mare e la prima volta che siamo usciti insieme mi ha portato sul lungomare a riva di mare mentre la luna si specchiava nelle onde calme del mare... Sarà un giorno bellissimo ed emozionante che ricorderemo per tutta la vita.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo sul mare al tramonto in un'atmosfera molto romantica. Il tema principale è il mare ed il colore predominante tiffany! non vedo l'ora che arrivi quel giorno!

• Rispondi
  • Iole
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio verrà celebrato domenica 9 luglio, sarà un matrimonio molto romantico perché dopo 12 anni di fidanzamento finalmente pensiamo di volere il meglio,abbiamo organizzato quasi tutto vestiti location chiesa addobbi fotografo mancano gli ultimi dettagli ma sarà un giorno indimenticabile dove l'amore sarà il protagonista! ❤
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Bologna
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo in comune in provincia di bologna.dopo andremo a festeggiare in un agriturismo sulle colline bolognesi in mezzo alla natura!

• Rispondi
  • Kikka
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo partiti da piu di 900 giorni, ed ora eccoci qui! Manca ancora un po, ma sono sicura voleranno questi mesi! Stiamo assieme dal 2007, quasi 10 anni e per me non è cambiato nulla..lo amo, lo desidero e lo guardo sempre come se fosse la prima volta! Avevo 15 anni quando ci siamo conosciuti, ed è proprio vero: il primo amore o te lo porti dietro per sempre o te lo sposi! Io me lo sposo!! Smiley heart 5 settembre 2018 Smiley love Smiley ring
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Giugno 2017 Pordenone
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie scarpe saranno blu elettrico!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Giugno 2017 Pordenone
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sax al ricevimento insieme al dj
    • Rispondi
  • Ahisley
    Sposa Principiante Maggio 2017 Bolzano
    Ahisley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo vola mi sembra ieri che il count down segnava 200 giorni e ora mancano poco meno di due mesi.Ci sono ancora un sacco di cose da preparare ma non vedo l'ora che arrivi il gran giorno.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 giugno 2018, sarà il giorno più bello della mia vita Dopo 10 anni di fidanzamento potrò dire mio marito e abiteremo sotto lo stesso tetto, la casina che stiamo costruendo la anni. 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo tra 63 giorni... Wow non vedo l'ora!!! I preparativi procedono, ora stiamo distribuendo le partecipazioni...che periodo stupendo!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosissima!!!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il23 settembre 2017 alle 17 in una chiesa a Catania... In questo momento siamo nel centro dei preparativi scelta dell abito partecipazioni casa e mobili.. Tutto procede alla grande non vedo l ora che arrivi quel giorno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vibo Valentia
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 521 giorni al nostro si ci sposeremo nel nostro paese nella chiesa dove ci siamo battezzati..ancora dobbiamo fare tutto..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fine luglio in oltrepò pavese con rito civile all'aperto.. non vedo l'ora! e poi via verso il perù!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rimini
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio curiosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione