Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi nominare la casa ke anche noi non ancora ci mettiamo mano...tu pensa ke nn ancora riusciamo a trovare un muratore😵😨😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco ormai.quest'annodi preparativi sta volando ed ho ancora tante cose da organizzare ma auguro a tutte di vivere conil sorriso qualsiasi momento del pre perché ,positivo o negativo che sia, resterà cmq unico
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà davvero particolare: ci sposeremo in un borgo del 1100 con guide turistiche che spiegheranno la storia del borgo agli invitati (mentre noi faremo le foto). Chiesa, ristorante è tutto li.Abbiamo già prenotato e ne siamo contentissimi.Abbiamo scelto il 12/09 per un calcolo delle nostre date di nascita (16/10 e 04/01).Il fotografo è prenotato.Il corso prematrimoniale inizierà a Gennaio.Abbiamo quasi tutto pronto e non vediamo l'ora che passino questi giorni.Per il viaggio di nozze vorremmo andare in Africa con tour di Madagascar e Mauritius/Seychelles.Abbiamo scelto il color pesca e col tempo ci siamo accorti che avremmo avuto anche un tema: il pizzo.Lo adoro!!!Insomma... Deve solo passar il tempo: noi siamo pronti a sposarci e non desideriamo altro!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Varese
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Luglio, il nostro tema sarà la nostra città d'origine: Napoli❤ il nostro colore l'azzurro e il bianco..lo abbiamo desiderato tanto!!!e non vediamo l'ora di costruirci una famiglia❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mostro matrimonio sarà piuttosto semplice...avremo pochissimi parenti e tanti amici, per cui sarà una cerimonia molto giovanile e poco formale!
    • Rispondi
  • Louisiana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Ascoli Piceno
    Louisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il ristorante e il fotografo, nelle prossime due settimane pensiamo di prenotare gli animatori.... poi a ottobre penso di andare a vedere il vestito ... siamo in altro mare con la casa, ancora dobbiamo cominciare tutti i lavori 😱😱😱
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio non avrà un vero e proprio tema sarà un misto di shabby chic con un tocco di modernità e i colori dominanti saranno i colori pastello! Il pranzo si svolgerà al ristorante cascina diodona nella sala "limonaia" molto caratteristica perché ricorda molto una serra circondata da un bellissimo parco. Saremo circondati dai parenti e amici più cari e spero che tutto vada al meglio. A -59 inizio a sentire un po' di agitazione, ma cerco di tenere la calma. So che sarà una giornata indimenticabile e non vedo l'ora di viverla Smiley love
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2018 Savona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia religiosa in chiesa piccola e riservata con splendida vista sul mare...tema Green....verde bianco ecru
    • Rispondi
  • Gioconda
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Gioconda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposerei a giugno e sarà un cerimonia a tema musicale...Non vedo l'ora che arrivi questo momento Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sara' classico, molto semplice ed elegante, ma con un tocco british. Il mattino ci sposeremo nella basilica della mia città natale, Pavia, e poi proseguiremo i festeggiamenti in una bellissima villa della campagna cremonese. Ovviamente non vedo l'ora che arrivi il primo settembre Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Agosto 2018 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo ad agosto, abbiamo scelto il colore bianco e rosa antico, Rose e peonie... Il matrimonio si svolgerá nella chiesa del mio paese,bellissima e grande... Il ricevimento in una location meravigliosa... Nn vediamo l ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Curiosissima!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio abbiamo pensato a un buffet di accoglienza per gli invitati a casa di ognuno degli sposi prima della cerimonia.... poi chiesa... e pranzo presso una lacation con parco direttamente in riva al lago ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima!!! Mi manca poco al gran giorno e non vedo l'ora. Abbiamo fatto praticamente tutto!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio raffinato ed elegante senza far mancare quel pizzico di allegria!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il nostro matrimonio, studiato in ogni dettaglio da più di un anno. Sarà a tema vintage chic e cercheremo di renderlo indimenticabile per tutti! Il 3 giugno si avvicina e non vediamo l'ora ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara un matrimonio classico.... non troppo sfarzoso rispecchia i nostro stile di vita
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio country chic in puglia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio all'americana ma tutto tranne che tranquillo ahahahahaja
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Principiante Giugno 2019 Avellino
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio moderno, ma semplice e elegante.... I colori saranno il bianco e nero sicuramente, stiamo lavorando su gli altri dettagli Smiley smile
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sara semplice moderno ,ma soprattutto romantico ,tutto cio che ci rispecchia insomma. I colori saranno pesca e corallo abbiamo appena iniziato i preparativi un po in Anticipo giusto per fare le cose con più calma. Non vediamo l oraSmiley love Smiley love Smiley ring
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice bianco e verde
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Luglio 2017 Enna
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema è il blu e la Sicilia!!!! È tutto in divenire e stiamo cercando di fare tutto bene e in breve, perchè viviamo al nord e ci sposiamo giù
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposo Preciso Settembre 2017 Taranto
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sara ispirato al cinema con musiche di film lreferiti e con colori rosa...uniconed elegante
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema viaggio, color marrone carta da pane, tutto completamente fai da me, parola d'ordine: semplicità!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà unico e speciale... Per noi e per tutti i nostri invitati... In una location circondata da vigneti che ci caratterizza entrambe... Con tutte le persone importanti della nostra vita ma soprattutto... Noi... Sarà il primo ricordo più bello indimenticabile... Il nostro sogno realtà
    • Rispondi
  • Ioanna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Ioanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è stile americano curato nei dettagli, il tema sarà il bianco assoluto con sfumature di bordeaux, la messa si svolgerà presso un santuario meraviglioso, dove le mie lacrime son scese da sole appena l'ho vidi, ho sentito come un fuoco nel mio cuore, Dio in quel momento mi ha parlato ed io mi emozionai perché sentii la sua gloria, forza immensa❤.......la location è un parco altrettanto meraviglioso, l'aperitivo sarà servito su un prato curato con tutti i comfort che i nostri partenti e amici potrebbero richiedere, la cena invece sarà a bordo piscina per adulti e per i più piccini ci sarà animazione su un livello immersi nel prato lontano da piscina ma visibili sempre dai genitori ..... non manchera la musica 🎶animazione per gli adulti , sorprese per lo sposo 😅✌️e quant'altro ..... poi fotografo bomboniere partecipazioni abiti macchina ho dovuto far una lista per non dimenticare nulla 😜😜😜
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice e romantico allo stesso tempo..con tanti dettagli e sorprese per gli invitati! i colori saranno il rosa carico e il tiffany,il tutto (se riusciamo) immerso nel verde di una villa..le decorazioni saranno per lo più lanterne e candele per creare un'atmosfera calda e romantica. Il vestito?stile romantico da principessaSmiley love Smiley ring
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio moderno, colori rosa e grigio, interamente pensato e sviluppato da noi, poco alla volta, un matrimonio semplice, in cui i dettagli fanno la differenza, ma soprattutto il matrimonio che desideravamo!!

• Rispondi
  • Mihaela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ed il mio futuro marito ci siamo conosciuti nel mese di maggio su un social network. Dopo un mese e precisamente il 17 giugnoci abbiamo deciso di vederci e da quel momneto non ci siamo più lasciati. Dopo quasi 8 anni di fidanzamento di cui 3 di convinenza abbiamo finalmente deciso di sposarci il 17/06/2017 giorno in cui compiremo 8 anni di fidanzamento. Abbiamo deciso di sposarci a Roma ed abbiamo optato per la cerimonia religiosa nella basilica Santa Croce in Gerusalemme. Il ricevimento lo faremo vicino Roma in una meravigliosa villa.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro sarà un matrimonio fuori dagli schemi incentrato sulle nostre passioni montagna, trekking e cibo

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio a tema rose e musica, moderno e tradizionalista allo stesso tempo, tutto organizzato nei minimi dettagli... il vestito sarà sexy e romantico allo stesso tempo, con scollature sensuali ma rispettose...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione