Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Simona
    Sposa Novella Settembre 2017 Perugia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà a tema Disney, ogni tavolo avrà un film tra i nostri preferiti, i colori saranno bianco e rosso Bordeaux e avremo un angolo per photoboot con i personaggi che amiamo di più..

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2018 Caltanissetta
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia religiosa nella chiesa che frequentiamo abitualmente con le persone a noi care e ricevimento semplice con amici e parenti
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Aprile 2018 Bolzano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si svolgerà in aprile dell'anno prossimo, la cerimonia la vorrei svolgere in chiesa e poi festeggiare in un bel castello con un grande spazio esterno se possibile erboso per il banchetto e pranzo, nel caso il luogo sia troppo lontano dalla chiesa valuto di celebrare la cerimonia nello stesso luogo dove si svolgerà il pranzo.Ho un'amica fotografa, un amico cantante, un amico pianista...Ho quasi tutto il mio team...! ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio all'insegna del romanticismo...i brindisi non mancheranno cosi come il buon cibo e gli amici accanto a noi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposina "attempata" mi sposerò 46 anni... che dire un aiuto non guasta non avendo nessuno che può aiutarmi Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio intimo ed essenziale: pochi invitati, cerimonia religiosa al mattino in una chiesetta vicino al mare e location elegante in struttura vista spiaggia. Cucina ricercata e di qualità. Il tema? Siamo noi 😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara un matrimonio semplice...romantico col profumo del mare...in una villa elegante per festeggiare il nostro giorno piu bello
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa Novella Settembre 2017 Padova
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono curiosa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia civile con circa 80 invitati! Colore bianco e blu, ricevimento sul lago di Garda, a bardolino.. stile elegante e tema "l'amore è...."
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Agosto 2017 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sono curiosa!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra sarà solo cerimonia civile!la location che abbiamo scelto ha la possibilità di fare una cerimonia simbolica stile americano nel grande parco con laghetto del ristorante!era il nostro sogno è così sarà!sara' tutto molto romantico e semplice!!!insomma l'amore trionferà!!!!❤❤❤❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2020 Firenze
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice e delicato su una spiaggia decorata con fiori 🌸🌸
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Abituale Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SI CERTO,MA ANDREBBE BENISSIMO ANCHE UN VOSTRO SORRISO,ED UN MIO GRAZIE IMMENSO,SIETE UNICHE
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Novella Agosto 2018 Isernia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia religiosa, già prenotato chiesa e ristorante, il tema sarà grigio/corallo, avremo una macchina antica che ci porterà dalla chiesa al ristorante. Sarà una bellissima giornata con le persone che vogliamo bene!
    • Rispondi
  • Aysha
    Sposa Novella Luglio 2017 Aosta
    Aysha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castello e birra!!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora un'idea precisa..abbiamo saputo la data solo ieri..vorremmo una cosa semplice ma romantica musica dal vivo..magari un piccolo complesso..in un luogo con tanto verde!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice ma romantico sui toni del color pesca...compreso l'abito della sposa e della damigella 😊 Spero sia una festa per tutti oltre che per gli sposi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2017 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia religiosa, tema mare colori caldi!!! Dopo 3 figli si avvera il nostro sogno!!!😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Priscila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà semplice e si svolgerà in una villa con una splendida vista mare.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia religiosa; chiesa e bouquet di ortensie azzurro Tiffany e rose bianche; location elegante e moderna; tema : dillo con un biscotto...!!! Semplicità ed eleganza... ! Passione e tanto amore...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio che si baserà sulla semplicità...dai colori tenui...poi al ricevimento abbiamo previsto molti divertimenti...insomma il dopo dovrà essere una grande festa....
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Principiante Maggio 2018 Pavia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzeremo il nostro giorno in un agriturismo in campagna, in mezzo al verde,pranzo in parte a buffet, buon cibo a km zero e spero tanta allegria!!
    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Prato
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice, stile rustico ma chic, con lavanda e grano come filo conduttore. Ci sposeremo in una Chiesa vicino casa mia. La location è una villa di campagna del 400. faremo pranzo a buffet per rendere la festa il più libera, semplice e fruibile possibile.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Aprile 2017 Viterbo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca veramente poco... siamo emozionatissimi!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2018 Moselle
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà tema mare ma il colore principale sarà il pesca. Svolto in una location sul mare!
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice e all' antica in una villa all'aperto .. un menu sfizioso mare e monti...con rito religioso.. il mio abito sarà a sirena..lui sarà meraviglioso e la sera una rinfresco con tanti tantissimi amici..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio elegante e romantico, con tanti fiori 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio molto semplice e romantico insieme a tutte le persone che amiamo....non possiamo ancora parlare di dettagli perchè ci sposeremo a giugno 2018 e attualmente stiamo valutando tante idee

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Giugno 2018 Ragusa
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio all'insegna della delicatezza, tema: aromi di Sicilia!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio shabby chic, in un castello! Il mio abito sarà da principessa però moderna e molte cose le ho fatte io a mano!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Reggio Emilia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanissimiiii come noi 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà country chic..Avendo selezionato come location un agriturismo..Spero che alla fine risulti tutto il leitmotiv scelto..e curato in ogni dettaglio..Dalla tavola imperiale..Al photoboth..Dal buon cibo..Alla buona musica... e speriamo di godercela tutta la ns giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione