Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Barbara
    Sposa Principiante Agosto 2017 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà celebrato di pomeriggio in una chiesetta all'aperto nella mia città di cui sin da piccola ne sono innamorata e la cosa più emozionante sarà vedere anche tutti i miei 6 nipoti partecipare a questo evento alla quale ad ognuno di loro ho dato un impegno. La location scelta si trova vicino al mare, una villa romantica dove ospitaremo parenti ed amici più stretti. Abbiamo optato per un matrimonio all'insegna del divertimento.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio l'abbiamo deciso già da un po' ma prima abbiamo pensato alla casa. Sarà un matrimonio elegante ma allo stesso tempo semplice e un po' solidale. Come tema abbiamo scelto i fiori e i colori saranno bianco e bluette. La chiesa è di stile neogotico mentre il ristorante ha un ampio giardino. La maggior parte dei preparativi sono fai da te, fatti da me, qualcosa con fm e anche con l'aiuto di mia mamma.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio serale,rustico,una festa informale ricca di allegria, dove ognuno possa sentirsi pienamente a suo agio...colori verde e marrone per avere il matrimonio più personale possibile, fedi particolari ed un amore che ha superato già tanti ostacoli,pronto per l'avventura più importante della vita!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio diurno cn tanti fiori i colori sono bianco e oro e cm tema le pietre preziose
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lucca
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio come quello di ognuna di noi sarà unico per l'emozione ke mi farà provare, per il senso e lo scopo che l'accompagnano.. ognuna di noi avrà una festa splendida e un grande amore .. il mio sarà stupendo perché sarà il mio 😘
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà di pomeriggio. La cena é prevista in un hotel a metà strada tra la mia e la famiglia del mio lui e lo abbiamo scelto solo noi 2 senza interferenze altrui. Lo stile sarà semplice ed elegante.Forse Colore cipria e speriamo di scegliere una animazione divertente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2018 Salerno
    Sposinaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimoniale sarà Speciale, avremo nostro figlio accanto a noi! Semplice e raffinato, in una location immersa nel verde e con sala a bordo piscina, con pochi invitati! Il tema: Amore.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Bari
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà all insegna della amore quindi sarà tutto molto romantico e sulla famiglia , sarà il mio fratellino ad accompagnarmi all altare perché purtroppo il mio papà nn c'è più ma so che sarà cmq accanto a me e a mio fratello Smiley heart Smiley heart ... vogliamo sopratutto divertirci e far divertire tutti dal più giovane al più anziano
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Novella Maggio 2018 Bari
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà all'insegna del divertimento ma soprattutto pieno di felicità e serenità.. sarà semplice ma al.tempo stesso speciale grazie all' amore che proviamo uno per l altro..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è ancora tutto da organizzare perché abbiamo deciso di sposarci solo 6 giorni fa. In ogni caso sarà sicuramente molto romantico e studiato nei minimi particolari... Dopo 10 anni di fidanzamento è il nostro sogno che si realizzaSmiley heart Lo stile a cui pensavamo era shabby, ma allo stesso tempo molto elegante
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2017 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà a tema farfalle con colori delle varie nuance del corallo, celebrazione religiosa e poi tanto divertimento, le farfalle saranno sempre presenti tra noi sui centrotavola, nei segnaposto, speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro e' un matrimonio tanto atteso e voluto da entrambi....spero sara' tutto prefetto...non vediamo l'ora che arrivi quel giorno!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2018 Reggio Calabria
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in una location elegante e raffinata...Niente sprechi un matrimonio semplice ed intimo..Gli invitati saranno all'incirca 100 non di piu...I parenti e gli amici più cari..Stiamo insieme da un anno e mezzo ma è stato AMORE A PRIMA VISTA..Abbiamo deciso assieme di affrontare questo meraviglioso passo...Perché non c è cosa più bella nel condividere la tua vita assieme a chi ti ama e ti vorrebbe con sé per sempre!!!💓❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Settembre 2018 Macerata
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio con circa 150 invitati, semplice, con tanto cibo (visto che i nostri parenti amano il piacere della tavola), e divertente. È il nostro giorno e indubbiamente sarà pieno d 'amore. Speriamo che piacca a tutti.

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2017 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del nostro matrimonio sarà il bianco.ci sposiamo in orangerie...un parco sul mare e il rinfresco sarà sia all'aperto che dentro ad una serra completamente di vetro.abbiamo invitato soltanto gli amici e i parenti a noi più cari e con i quali abbiamo un legame molto forte.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 Ancona
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo optato per un matrimonio con le persone a noi più care, niente di troppo eccessivo, ma comunque tutto molto romantico e curato nei dettagli
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Settembre 2017 L'Aquila
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nove anni di convivenza e due figli...un amore nato all università!!!il nostro matrimonio sarà una festa per noi e per chi ha vissuto la nostra storia da sempre!!!sara semplice ed elegante,molte cose le stiamo facendo noi...è un emozione ogni piccolo dettaglio confermato...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 Ancona
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo optato per un matrimonio con le persone a noi più care, niente di troppo eccessivo, ma comunque tutto molto romantico e curato nei dettagli
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bari
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà un matrimonio pieno d amore!!!!visto che conviviamo da 12 anni e con una bimba di 7 anni .tra tanti alti e bassi, difficoltà in ogni genere economica ,famigliare e purtroppo anke di salute penso ch3 questo 28 maggio c'è lo siamo meritati!!!! Cmq un imbocca ala lupo a tutte e tanta felicità x tutto!!!
    • Rispondi
  • Luisafbora
    Sposa Principiante Settembre 2017 Sassari
    Luisafbora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è ancora in via di organizzazione perché abbiamo deciso di sposarci solo 20 giorni fa. Ad ogni modo sarà semplice e rispecchierà le nostre passioni: pesca e mare. i fiori saranno fiori di stagione e bando agli sprechi! Per rendere tutto più personale mi piace l'idea di creare i segnaposti con le mie mani e spero che piacciano a tutti. Noi faremo la confettata perché adoro i confetti ripieni e di tutti i gusti 😋
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2018 Frosinone
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice ed elegante, di sera, inviteremo solo le persone che ci sono davvero vicine perché vogliamo celebrare il nostro amore con chi ci vuole bene... il nostro tema sarà il Piccolo Principe e avrà come colori l'avorio, il blu e l'oro. I nostri bambini faranno la damigella e il paggetto e ci porteranno le fedi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio arriva dopo dodici anni di fidanzamento, quindi molto atteso, e di conseguenza studiato e pensato in tutti i dettagliNon mancherà divertimento e buon cibo e sicuramente coinvolgimento per tutti in tutti i sensi
    • Rispondi
  • Vanna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire io ce la sto mettendo tutta x fare un bel matrimonio in cui tutti si possano divertire ... Ma la cosa più bella è che sto facendo tutto a mio gusto e il mio fm sta facendo anche di tutto x accontentarmi anche nelle più piccole cose ... sarà un matrimonio da favola. . La nostra favola ! Lo stile è un misto tra shabbi e vintage .... Ma nello stesso tempo tutto molto elegante ... Non vedo l'ora di vivere il mio sogno !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2018 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice ed elegante, di sera con ricevimento sul mare. I colori saranno tutti pastello e molto sobri. I fiori che utilizzerò principalmente saranno peonie e tulipani. E poi ovviamente tra la luce della luna sul mare, fuochi d'artificio e tanta musica ci scateneremo in tanti balli e fare ,poi a fine serata, un bel bagno in mare con i nostri amici!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio elegante e semplice al tempo stesso, circa 250 invitati con molte cose homemade.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2018 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Campobasso
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice, elegante, divertente (almeno spero),emozionante e pieno d'amore.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice, all'insegna del dovertimento per noi e per le persone invitate che ci vogliono bene! I colori del matrimonio saranno bianco nero e una punta di blu, verrò accompagnata da mio nonno e avrò l'onore di usare il velo di mia nonna che ha ben 50 anni ed è di 4 mt di lunghezza... non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Maggio 2017 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro Matrimonio avrà come tema l'Amore, i colori predominanti saranno il grigio e il rosa, sarà un matrimonio all'insegna del divertimento e pieno di giovani, ad accompagnarmi all'altare ci saranno il mio papà, 4 damigelle e un paggetto .Sará una giornata indimenticabile!!❤
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice basato sul nostro amore che e la cosa che conta di più.. Si curato nei dettagli, il colore verde speranza quella di essere uniti e felici per tutta la vita.. E poi basta essere felici e divertirsi
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2017 Salerno
    Nappo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice ed elegante... ovviamente non mancherà il divertimento
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio ha come tema la poesia. E il colore sarà il rosso. Sto studiando tutto nei minimi dettagli da quasi un anno,spero davvero che gli invitati notino la minuzia dei dettagli Smiley laugh e soprattutto che apprezzeranno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione