Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra sarà una cerimonia religiosa...con le persone a noi più care...abbiamo ricercato la semplicità in tutto...o quasi...e abbiamo messo "del nostro" in tutto ciò che offriremo ai nostri invitati! Desideriamo che sia un giorno felice e soprattutto desideriamo divertirci e fare divertire i nostri invitati!

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà di sera in un borgo, i preparativi saranno fatti dalla wedding in sala.. di altro farò io l organizzazione. Ci sposiamo il 3 giugno 2018
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia sarà religiosa e si terrà di mattina nel mio paese, Trecase (NA), nel mese di Luglio. Dopodichè andremo al ristorante e il mio primo ballo sarà con mio Marito. Avremo un menú classico mare e monti ma con tante cose buonissime e sfiziose. I colori saranno rosa pesca e bianco e il nostro tema è il Viaggio in chiave Vintage. Sarà un Matrimonio elegante e raffinato ma allo stesso tempo un po shabby e un po country e molto molto giovanilr, fresco e leggero. Ho giá pronte le mie scarpe di ricambio x ballare e scatenarmi. Il mio abito l'ho scelto in atelier e non vedo l'ora di indossarlo!! Non sappiamo ancora se riusciremo a fare il viaggio di nozze.. Ma spero che sia all'estero (New-York e San Francisco).
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo all'aperto sotto il gazebo. Lavanda ed erbe aromatiche faranno da cornice. Poi andremo in un bell'agriturismo. Ci sarà dj, faremo aperitivo all'aperto e poi balleremo Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosaaaaaaa Smiley tongue

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia sarà religiosa, come tem abbiamo scelto l'albero della vita... Dobbiamo definire un po di cose ma ci siamo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cerimonia e la cena, al tramonto ,avverranno entrambe in riva al mare. Il tema naturalmente è marittimo ma reso più romantico da un tocco di shabby con i toni tenui del rosa, del celeste , beige e bianco, con molti elementi in legno, yuta e gesso. Saremo scalzi, vestiti con abiti semplici ma eleganti e romantici, un tutt'uno con i nostri cuori, con la natura, con i parenti stretti e con gli amici veri. Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio prevederà la cerimonia in chiesa e il ricevimento in un ristorante con un fantastico parco..come tema abbiamo scelto i girasoli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2017 Oristano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una cerimonia tranquilla con festeggiamenti in un fantastico hotel! Non vedo l'ora..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento abbiamo prenotato chiesa, agriturismo, bomboniere, partecipazioni....il colore del matrimonio sarà il verde acido.! Sarà tutto in stile rustico, come centro tavola useremo delle piante aromatiche che poi se qualche ospite vuole può portarle via...! Per il resto aspettiamo ancora un po' di mesi a organizzare!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora definito i dettagli..Ho tante idee che frullano per la testa... 😂Sicuramente sarà semplice e legherà tradizione e modernità
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbiamo nè uno stile nè un tema preferiti, vogliamo solo che sia meraviglioso e indimenticabile per noi

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Verbania
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in stile rustico in una serra.Abbiamo scelto la sera e di decorare tutto anche con candele.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Luglio 2017 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà stile shabby chic con tutte cose fatte home Made da noi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Megg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moderno incentrato sullo stile shabby chic.... Ma solamente perchè abbiamo visto che le nostre scelte alla fine avevano quello stile 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio greenery... morderno e classico nello stesso momento... una rivisitazione...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Maggio 2017 Mantova
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 Maggio 2017, Villa elegante e tanto buon cibo.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2017 Perugia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio da organizzare in meno fin tre mesi: rush finale!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Ottobre 2017 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà con dettagli fuxia infatti avrò i bottoni colorati le scarpe .le damigelle avranno qualcosa di colorato come la fascia e la giacca . Le farfalle e il luccichio saranno le parole chiavi . Matrimonio religioso .
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno, faremo una cerimonia simbolica nel giardino della location, alle 17, poi aperitivo, cena e tanta buona musica. Nessun tema specifico. Tavoli imperiali e peonie
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cremona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una cerimonia civile svolta in primavera di giorno all aperto come ho sempre desiderato, non mancheranno i fiori il verde e speriamo con tutto il cuore il sole....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Ragusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosa si
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una cerimonia classica..non abbiamo un tema per questo giorno. ..ma avendo scelto girasoli e rose bianche. ..avremo qualcosa di giallino sui tavoli e bomboniere. ..spero arrivi in fretta il 01 luglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Ragusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una cerimonia civile all aperto...mi accompagneranno i miei due figli...ricevimento sempre all aperto con pochi intimi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molto curiosa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo già a buon punto... la maggior parte delle cose sono state prenotate.. a breve le prime prove vestiti!!! Saremo sposi il 02.06.2018 ❤️ Non vediamo l'ora di condividere questo grande passo!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Settembre 2021 Siracusa
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora in alto mare per l'organizzazione ma provvederemo nelle prossime due settimane approfittando delle vacanze pasquali. Di certo punteremo sulla semplicità che più ci rispecchia.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancano meno di 3 mesi..tema mare e colore tiffany. .ci sposiamo sopra il. Lago di garda..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Settembre 2021 Siracusa
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che sono curiosa !

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sono curiosa !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzazione del matrimonio da un anno e siamo quasi arrivati..... ci mancano solo i piccoli dettagli
    • Rispondi
  • Emmeemme
    Sposa Abituale Maggio 2017 Genova
    Emmeemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando da un anno e oramai manca poco !! Tutto in stile semplice e total white
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione