Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Gabriella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato alcuni fornitori,adesso piano piano finiamo di completare tutto anche perché stiamo aggiustando casa speriamo bene...1 giugno 2018
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lodi
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nella chiesa del nostro paese e successive andremo in una villa antica nel pavese per il ricevimento. Sarà tutto all'insegna della semplicità e del divertimento.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già prenotato alcuni fornitori e ci siamo presi tempo appunto per definire tutto nei minimi dettagli.. sarà matrimonio serale
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cerimonia si svolgerà in una chiesa nel mio paese, mentre il ricevimento in una villa in un altra località a 15 min di distanza. Saremo circa 150 invitati. Per ora abbiamo bloccato la chiesa, la location e il catring. Stiamo valutando vari fotografi e poi si passerà al fiorista. Per il mio abito conto di andare a visitare qualche atelier verso settembre/ottobre

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a buon punto con "il grosso" ora stiamo cominciando a pensare ai dettagli che renderanno unico l evento, ma ancora siamo in fase di definizione

• Rispondi
  • Melinda
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Ragusa
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cerimonia sarà di pomeriggio nel Duomo che ho sempre sognato...poi il ricevimento sarà in un resort molto elegante e romantico. Manca poco tempo quindi dobbiamo definire solo gli ultimi dettagli e poi saremo pronti a diventare finalmente marito e moglie!!! Smiley love Smiley ring

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo fra poco più di un anno, ma abbiamo già prenotato l'essenziale: chiesa, ristorante e fotografo! I colori saranno bianco e lilla con qualche tocco di verde mela! Per il resto abbiamo tempo per pensarci e scegliere ciò che più ci piace con calma!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora molto, ma la sala ricevimenti L abbiamo prenotata. Inoltre abbiamo prenotato anche il fioraio. E ora stiamo girando per trovare un bravo fotografo!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio semplice, tanto per fortuna lo sfondo della città lo rende già unico di suo. Non troppo tradizionale, voglio che tutto avvenga in modo spontaneo e non costruito ad arte per l'occasione. Io non sarò per niente "principessa", anche se mi godrò il momento speciale del ponte di spade fatto dai colleghi del mio ragazzo.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Novembre 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fissata la data, deciso il ristorante, la fotografa, gli anelli, deciso le bomboniere e come realizzare le partecipazioni, scelto gli abiti di entrambi e il vestito X il battesimo della bambina. Mancano i fiori, la macchina e le bomboniere per i testimoni
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposare molto nella parrocchia in cui siamo cresciuti, sarà un matrimonio diurno e la sera faremo la festa con i nostri amici
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia si terrà in una chiesa del mio paese, in Puglia. Successivamente continueremo in un bel ristorante. Spero di non dimenticare nulla.. Sarà un matrimonio elegante e raffinatoSmiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2018, il giorno che abbiamo scelto sarà anche il compleanno di mia suocera, scelta curiosa, lo so..ma ci piaceva la data e lei ne è onorata.Stiamo ancora valutando la location, la scelta è difficile perché vorremmo sposarci nello stesso luogo del ricevimento con rito civile o simbolico ed è quindi molto importante la scelta.Vorremmo che quel giorno fosse una grande festa.. musica, danze, canto... senza cadere nello squallore, divertimento sì ma nei giusti limiti.

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2028 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una cerimonia semplice, nella parrocchia del quartiere con il nostro parroco. Il ricevimento si terrà a Villa Costanza un ristorante alle falde di monte pellegrino, qui a Palermo. I tavoli saranno decorati con dei barattoli e fiori rosa cipria e rametti di ulivo. L'ulivo sarà il tema delle decorazioni e sarà presente anche nel bouquet e nelle pochette. Il mio abito sarà con un corpetto effetto tatoo sulle spalle e una gonna semplice, scarpe oro rosa come le decorazioni tra i capelli. Lo sposo sarà in blu scuro
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto, quindi al momento non abbiamo deciso nulla, fatto solo la data in chiesa! Prenderò sicuramente spunto da voi! 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia si svolgerà in una chiesa nel paesino vicino il mio mentre il ricevimento in una villa a Belpasso , saremo circa 100 invitati , a breve sceglieremo l'animazione e il fioraio , il mio abito lo sceglierò a breve per il resto ancora rimane un po di tempo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 96 giorni... Faremo cerimonia simbolica con rito della sabbia.
    • Rispondi
  • Franca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio con tutti i nostri amici e parenti, elegante ma all'insegna del divertimento con balli e tanta musica.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto già il grosso: chiesa, location, fotografo, musica per la cerimonia e per il ricevimento, il mio abito. I prossimi passi saranno il corso prematrimoniale a Maggio, i fiori e il viaggio di nozze.
    Per l'allestimento faremo il più possibile DIY, e mano a mano che vengono idee e troviamo offerte costruiamo il tutto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrominio con pochi invitati ma particolare allo stesso tempo. confetti, caramelle , cioccolatini personalizzati, regali per bambini cosi non si annoiano, musica, tacchi e scarpe da tennis.....dall'aleganza alla comodita

• Rispondi
  • Elda
    Sposa Novella Settembre 2017 Foggia
    Elda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una cerimonia privata molto intima con parenti e amici stretti. I dettagli sono ancor da definire . Per ora fioraio e fedi il resto a breve 😍
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Luglio 2017 Perugia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a Cortona e poi andremo a fare il ricevimento in un Castello per noi magico.... cerchiamo di ricreare la favola che noi abbiamo in testa... saremo molti invitati (almeno sulla carta)...Ci stiamo impegnando molto e spero che riusciremo a fare una bella festa anche se si sa quel giorno gli intoppi ci saranno per forza e non potrà essere tutto perfetto...

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Milly&gigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mancano giusto 13 mesi al coronamento del nostro sognoSmiley love Abbiamo prenotato le cose essenziali chiesa, location e fotografo...ora con calma ci concentreremo su quello che manca!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sará una cerimonia simbolica con la cerimonia della luce. Niente riso ma bolle di sapone e non daremo le spalle agli ivitati ma li guarderemo per essere tutti più coinvolti. Siamo emozionati e speriamo di divertirci con gli amici.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposeremo nella nostra città,Napoli...abbiamo prenotato una villa con vista mare,chiesa,fotografo e fioraio...Stiamo pensando al tema
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Agrigento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposereno in chiesa....sarà un matrimonio ricco di particolari..... dopo la cerimonia andremo con gli amici a fare delle foto e in fine alla location dallo stile contemporaneo dove ci attenderanno i nostri invitati con spettacoli di Mimi tanta musica tanto divertimento..... sarà il nostro matrimonio e non vedo l ora Smiley love
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio matrimonio manca ancora un anno e mezzo, quindi procede tutto bene e con calma. Per ora ho acquistato l'abito dei miei sogni Smiley love fermato la Villa, il lago dei Cigni, davvero spettacolare, e la Chiesa che è altrettanto uno spettacolo. Poi piano piano precederemo con il resto, per ora sto guardando mille cose su internet. Il tema sarà la discoteca, essendoci conosciuti li, e il rosso, il colore dell'amore.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi del 2018, abbiamo prenotato le cose fondamentali e per tutti gli altri preparativi aspetteremo dopo l'estate
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Giugno 2018 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora alla fase iniziale..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo nel luglio 2018 con rito religioso in una chiesa del centro di Roma e poi festeggeremo in una location intima ma immersa nel verde con amici e parenti. Vorremmo un matrimonio semplice ma elegante e divertente a cui possano partecipare anche i nostri amati cani!

• Rispondi
  • Viola
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Varese
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 415 giorni e non vedo l'ora! Stiamo portando avanti i preparativi con calma, per ora abbiamo prenotato la location, il catering, la chiesa e stiamo scegliendo i fiori...tra un mesetto andrò a vedere l'abito Smiley love

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi procedono bene, settimana scorsa sono andata a bloccare la sala per il ricevimento e la chiesa. Ho già ordinato dei segnaposto che sistemeremo su ogni tavolo. Tra qualche tempo ordinerò i fiori e l'auto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione