Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Francesina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Francesina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 12 agosto 2017 alle 11h in puglia nella città di Gravina! La sala ricevimento sarà anche lei a Gravina ed è la tenuta Cavallerizza!! Siamo a buon punto con i preparativi... Inizia a salire lo stress!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 19 Maggio 2018 a Bevilacqua nel castello. Il tema sarà disney (ho già preso praticamente tutto) e avremo circa una 70ina di invitati, pochi ma buoni!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Sondrio
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi procedono...Mancano ancora fedi, libretto messa e bomboniere...Saranno due mesi impegnativi ma ci sarà da divertirsi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi vanno molto bene,abbiamo già tutti i fornitori e a maggio si inizia con menù e definizione ultimi dettagli in modo da trovarci bene per settembre... il 2giugno faremo la promessa e anche per quel giorno il più è deciso e organizzato... non vedo L ora arrivino queste date 😍 Entrambe le feste saranno dalla mattina alla sera anche se alla promessa saremo poco più di 50 e al matrimonio tra giorno e sera intorno alle 300 persone...
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pesaro - Urbino
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Novella Luglio 2017 Torino
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 ottobre a mezzanotte spaccata sotto la tour eiffel al nostro 5 anniversario il mio fidanzato mi chiede di sposarlo . Sono volati questi mesi e mancano solo più 94 giorni. Siamo a buon punto ci siamo fatti tutti a mano noi..partecipazioni ..bomboniere ..bomboniere di ringraziamento e stiamo ultimando i segna posto...il tema è ovviamente Parigi e il ricevimento sarà in abbazia del 1200 il 9 luglio 2017. Non vedo l'ora! !!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2018 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 4 agosto 2018 di sabato pomeriggio nel nostro paese dove siamo cresciuti e la location del ricevimento sarà ugualmente in un cascinale non lontano dal Comune..catering a buffet e giochi per bambini sul prato con animazione.
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il10 agosto 2017 con rito civile al mattino in comune solo con i testimoni e i nostri genitori poi nel pomeriggio ci sarà la cerimonia sul prato con il celebrante che sarà il mio migliore amico che sta preparando un discorso a prova di bomba che al sol pensiero già piango. La location sarà immersa nella natura per un matrimonio rustico e romantico, pochi invitati, molto buon cibo pugliese e buona musica. Non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita da marito e moglie, sarà un'emozione poter dire 'questo è mio marito'
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Pordenone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbastanza Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia religiosa al pomeriggio seguita da ricevimento in location panoramica con atmosfera calda e suggestiva..luci e colori tenui...allestimento elegante..musica e intrattenimento per i più piccoliSmiley heart
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Abituale Agosto 2018 Potenza
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo l'11 agosto 2018 nella chiesa del mio paese di origine.. non ho scelto il tema ma un colore predominante: il fucsia. Ad oggi abbiamo bloccato la chiesa, la location per il ricevimento e il fotografo. Sto cercando di contattare alcuni musicisti per allietare la giornata..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'8 luglio 2017 con rito civile direttamente al ristorante , che è un luogo magico piedino di giardini ed il tema è country chic . Lo faremo di sera e Sono emozionantissima non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test compilato e ora?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo iniziato da un mese l'organizzazione ma abbiamo già tutte le idee chiare. Chiesa vista ma dobbiamo ancora confermare x vedere la disponibilità delle ville ne abbiamo già viste sette ma non ci convincono e stiamo ancora valutando. Per il banchetto di nozze pensavamo a Vinicio. Io il mio vestito e fermo in atelier dal 2016 perché ci dovevamo sposare quest'anno poi è arrivato il nostro bellissimo bambino e abbiamo rimandato tutto a l'hanno prossimo. Pensavamo di fare le damigelle grandi e piccole e il mio compagno vorrebbe la chiesa piena di fiori adesso piano piano facciamo tutto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosa Smiley smile abbiamo organizzato il nsotro matrimonio in cattedrale a Palermo, è da piccola che sono incantata dalla sua maestosità Smiley heart il ricevimento sarà in un casale ( a me non piace la location molto elegante, questa rispecchia un pò uno stile rustico )sto facendo la wedding planner del mio matrimonio, ho sempre adorato organizzare matrimoni pensare a tutti i dettagli e per questo non posso far mancare nulla al mio..dal porta riso, all'actvity book per i più piccoli. Il mio matrimonio rappresenterà l'albero della vita Smiley heart e come colore ho scelto il verde mela .

• Rispondi
  • Karen
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è venuta molto spostamento e lo sposo aveva già prenotato la Location, il Catering e la chiesa dove convoleremo a nozze!!Adesso ci troviamo a buon punto, perché stiamo organizzando tutto piano piano e non vogliamo stressanti la vita.Io da parte mia sto facendo, nel mio piccolo della mia scrivania, tutti i mieo preparativi e pensieri messi in una cartelli a blu. Spero che entro fine anno avremmo tutto in quanto da gennaio in poi vorrei pensare ad altro❤😍💐
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo sabato 8 Luglio 2017..mancano solo 93 giorni ma non vediamo l'oraaaa!!!!!!!!!siamo felicissimi!!!

Il grosso del lavoro l'abbiamo fatto, ci mancano le fedi da ordinare, pensiamo alle comode della unoaerre, tra un mesetto la prima prova dei nostri abiti, e a breve dovremo contattare la location per fare la prova menù ed allestimenti.

Per il resto, stiamo ancora consegnando le ultime partecipazioni fatte interamente da noi e di cui andiamo molto fieri!

Stiamo iniziando a confezionare i nostri ricordini, abbiamo optato per qualcosa di semplice e diverso dalla classica bomboniera, a cui uniremo però un braccialetto solidale per le donne.

La nostra lista nozze sarà il nostro viaggio in Messico, la cerimonia sarà serale, religiosa, e il ricevimento sul prato della nostra bellissima Location..siamo emozionatissimi e non vediamo l'ora di sposarci!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.nostro colore Sarà l arancione....E come tema avremo il mareSmiley smile avrò 3 damigelle rigorosamente in arancione...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l 11 agosto 2018... ci sposeremo di giorno per farlo durare di più... ci saranno tante piccole sorprese per i nostri invitati... manca ancora malto ma molte cose le abbiamo decise già... la location è moderna e faremo un matrimonio elegante... PRINCIPESCO... sarà stupendo... non vedo l ora 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2017 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia diurna religiosa, il colore che dominerà sarà il blu. Molte cose fai da te, altre per necessità le compreremo...Sarà un pò campagnolo, ma sono sicura che sarà speciale. Stiamo puntando sul risparmio per le cose inutili, e ci dedichiamo alle spese per le cose fondamentali come il cibo. Ho già preso l'abito che sarà bianco, mentre penso al blu per le scarpe!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a settembre finalmente dopo 11 anni ...8 anni di convivenza e tre splendidi bambini...sono felicissima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi sono quasi tutti finiti, abbiamo scelto ogni cosa, ci mancano solo menu e libretti chiesa!

Il tempo sembra non passare, ma in fondo va bene anche così, non è male questa attesa, ci permette di pensare ai dettagli e coccole per gli ospiti a cui teniamo tanto!

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2017 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 3 agosto 2017 con una cerimonia religiosa diurna, poi classiche fotine e raggiungeremo gli ospiti al ristorante... Finita la festa ritorneremo al ristorante la notte x continuare a festeggiare il discoteca con gli amici 😊
    • Rispondi
  • Volpe
    Sposa Novella Agosto 2017 Salerno
    Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E si sono molto curisa Smiley smile

• Rispondi
  • Volpe
    Sposa Novella Agosto 2017 Salerno
    Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si abbiamo quasi fatto tutto Smiley smile

A maggio facciamo lutimi preparazioni.

Abitiamo in germania per questo era importante per noi gia organizato tutto..

Spero che tutto andra bene Smiley smile

Con il aiutio di matrimonio.com e per noi che abitiamo a lestero molto facile di trovare Fornitori !

GRAZIESmiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo organizzando da un mese e abbiamo già scelto la location ( ristorante con parco immenso per fare pe foto) e i fotografi che ci sono piaciuti perché ho visto l'album e i quadri fatti ad alcuni amici. adesso stiamo valutando per la musica e abbiamo inviato un progetto per le bomboniere ( faremo i barattoli con il tè romeo e giulietta) dove metteremo il disegno di noi due in cosplay di Link e Zelda e faremo il tableau mariage tutto a tema videogiochi.per abito partecipazioni e fedi vedremo più avanti invece...non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia piena di particolari, con tanti invitati...e spero tanto divertente. Mi.piacerebbe stupire gli ospiti con dei piccoli regalini sottoforma di segnaposto....il colore del mio matrimonio credo sarà un rosa cipria, o qualche altro colore pastello. Avró delle damigelle grandi e piccole....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno 2018. Ancora ne abbiamo di tempo. Ma già le cose principali sono state sistemate. Ci sposiamo bella chiesa di paese alle 16.30 e arriveró dentro una Saab rossa decapottabile, poi successivamente ci recheremo a fare le foto nella nostra magnifica Perugia mentre i ns invitati andranno al ristorante per il buffet di benvenuto. Poi la serata si svolgerà con musica e divertimento durante tutta la cena e tutta la notte non avendo limiti di orario e essendo circa 250 persone tra cui 70 solo ragazzi tra i 26/30 anni!! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Settembre 2018 Benevento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni fornitori li abbiamo gia prenotati.. ci stiamo portando un pô avanti vosto che non viviamo nella stessa città.. sará un matrimonio semplice ma pieno di amore..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Aprile 2018 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia semplice e non sfarzosa, con pochi invitati intimi con un'unica tavolata come se fosse un pranzo di famiglia. Fiori semplici ma colorati per dare un tocco di allegria al matrimonio. Solo cena però divertimento assicurato con musica e balli anche di gruppo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel giro di due mesi abbiamo organizzato quasi tutto...ed ho paura perché mi è sembrato tutto troppo facile, speriamo di mantenere questa calma fino alla fine :-P Ora manca giusto qualche dettaglio...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhè sinceramente noi ancora non abbiamo visto nulla,ci sposeremo il prossimo anno a luglio! Andremo a prenotare non appena avrò la certezza di lavorare..così che potremmo prendere un prestito tranquillamente!! Ma di idee ne ho a bizzeffe..ci sposeremo di sera nella chiesa del nostro paese e poi il ricevimento lo vorrei in una di quelle location da togliere il fiato! I miei colori saranno il bianco ed il rosa..e vorrei sentirmi propio una principessa 👸🏽
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione