Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da quasi sei anni e abbiamo organizzato il matrimonio in meno di un anno proprio perchè non vedevamo l'ora di fare questo passo! 😊 sarà un matrimonio pomeridiano/serale, dal dress code elegante, molto semplice nelle composizioni floreali (fiori piccoli, non pomposi), e il ricevimento si terrà in spiaggia con delle illuminazioni suggestive. Daremo ampio spazio ai dolci e il tema sono gli innamorati. Ogni tavolo avrà una poesia che rispecchia la nostra visione di amore (fedele, che accoglie, sempre vivido e sincero). Ci saranno piano e cantante durante il ricevimento, e a inizio e fine avremo il sax e il violino.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2017 Matera
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 10 agosto 2017 , sarà un matrimonio tradizionale come si svolgono al Sud Italia,si svolgerà di mattina con tanti invitati e grandi festeggiamenti fino a tarda sera.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Ascoli Piceno
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    115 d'ansia mi aspettano...Non vedo l'ora che arrivi il fatidico 30 luglio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il prossimo 10 giugno e ormai non vediamo l'ora che arrivi..mi emoziono solo a pensarci..sarà un matrimonio romantico
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 23 anni insieme, ben 19 di convivenza e una bimba di 19 mesi il 2 Settembre finalmente ci sposiamo e battezziamo la nostra bimba in concomitanza al matrimonio.Formula allinclusive per tutta la famiglia!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pavia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 settembre.. i nostri colori saranno bianco e tiffany.. sara un matrimonio elegante ma anche pieno di balli e cant con tutti gli ospiti..non vedo l ora!!la nostra bimba ci portera le fedi e sicuro sara un momento indimenticabile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca davvero poco, ma ormai è tutto pronto. Sarà esattamente come lo avevo immaginato, con accanto tutte le persone speciali. Sarà il coronamento del nostro amore.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 100 giorni!!!!
    • Rispondi
  • Gaetano
    Sposo Abituale Giugno 2018 Ragusa
    Gaetano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se manca tanto, organizzare un matrimonio lontano da dove questo si svolgerà chiede tanti preparativi anticipati, per utilizzare al meglio il tempo.

già scelta location e fotografo, siamo alla ricerca della musica, e di idee per partecipazioni e centrotavola....

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ragusa
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 giugno del 2018 , abbiamo scelto la stessa data dei miei suoceri così brindiamo insieme a loro questo grande giorno , sarà in una chiesa nel modicano e tema rigorosamente made in sicily..nello stesso tempo chic e raffinato
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Varese
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo dopo 12 anni di fidanzamento e 5 di convivenza, sarà un matrimonio diurno che durerà fino sera. La cerimonia si svolgerà in una bellissima chiesa
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo fra 95 giorniiii esattamente il 10 luglio 2017. Aspettiamo questo giorno con ansia...sarà un matrimonio moderno ma elegante pieno di emozioni 😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà con uno stile country chic.. ci sarà uno strepitoso gruppo di 5 ragazzi che suonano musica folk americana.. quindi balli pazzi per tutta la notte nella splendida cornice di sorrento ❤️ Ma il momento più emozionante sarà vederlo lì, ad aspettarmi e sorridermi.. io sarò terrorizzata
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un anno e mezzo... I preparativi procedono con calma e studiati nel dettaglio, senza lasciare niente al caso, poiché quel giorno vorremo vivercelo in serenità e senza imprevisti non graditi. Per il momento viviamo queste emozioni positive il più possibile Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un bel po', precisamente un anno e due mesi , ma vorrei fare tutto con calma e precisione , già location e chiesa sono prenotati ..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Novara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CHE VI DEVO DIRE??noi ci sposiamo in un periodo un po' particolare!!martedi 31 ottobre di sera..in una piccola chiesa di sasso semplice..dove l'altare è lungo 1 metro scarso! la cosa che più importa è che ci siamo noi i nostri amici e chi ci vuole bene..io non sarò in bianco..ma ho optato per un vestito bicolore nero e cappuccino..per le bomboniere ho pensato ad aiutare chi ha un cuore enorme ma ha difficoltà a esprimersi!saranno realizzate da ragazzi disabili..dei veri artisti!!ma non posso spiegare quello che sono e danno!!il tutto poi andrà avanti in un piccolo castello..non sogno nozze da Fiaba o grandi feste!ma sono certa che ci divertiremo!!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 20 maggio 2017 e siamo al settimo cielo perché il sogno sta per realizzarsi...matrimonio diurno e poi festeggiamenti in una villa stupenda..spero che vada tutto come desidera il nostro cuore❤
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo tra pochi mesi dopo 12 anni di fidanzamento e 3 di convivenza. Il matrimonio si terrà in un castello fiabesco! Non vediamo l'ora!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è la storia d'amore più forte che si sia mai raccontata, dopo 12 anni di fidanzamento (eravamo piccolissimo) a maggio ci sposiamo cerimonia semplice civile, sullo sfondo del Carta da zucchero blu e tifany... non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò un matrimonio elegante fra 121 giorni Smiley love sarà speciale perché dopo quel giorno mi trasferiro lontana da casa e inizierà la mia nuova vita con Fm. Ormai ho fatto mancano solo le partecipazioni da ritirare e ci siamoooSmiley catface
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio giovane, allegro...il ricevimento sarà in uno dei borghi più belli di Italia, con un aperitivo molto particolare, sviluppato lungo le vie del paese, a buffet e con varie stazioni musicali. Spero che i nostri ospiti apprezzino e si divertano con noi!

• Rispondi
  • Rosita
    Sposa Precisa Giugno 2018 Agrigento
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nosto matrimonio si celebrerà il 30 giugno 2018 e ci saranno tra i 160-200 invitati. Menù classico e viaggio di nozze all'estero non vedo l'ora Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo passa, piano piano stiamo organizzando tutto con più dettagli di quanto immaginassimo! Sarà un matrimonio di sera, elegante, romantico e speriamo divertente, con tanti parenti e amici. Colori bianco e rosa cipria! Non vediamo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento. Spero di organizzare un matrimonio semplice ed elegante. Il nostro colore sarà il rosa cipria. Mi piacciono le lanterne e le candele. Non vedo l ora che passino questi 77 giorni e di sposare l uomo che da 4 anni mi rende felice
    • Rispondi
  • Lusyana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Lusyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 99 giorni dopo 13 anni di fidanzamento... spero che tutto vada bene e che enti riusciamo a goderci quel giorno lo spero tanto...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2019 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah allora problemi che stanno sorgendo, io son sarda ma lavoro in Umbria, lui umbro, ma origini campane. Sto impazzendo per le sistemazioni!! Poi chi si invita e chi no? Dove dormiamo noi la prima notte? Ecc ecc
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice con pochi intimi in un bellissimo giardino fiorito con vista sul mare. 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano poco.più di tre mesi.. questi ultimi sono volati.. siamo molto indaffarati.. l idea è quella di organizzare tutto nei minimi dettagli. Sono davvero unici questi momenti. Stiamo organizzando un matrimonio semplice ma molto elegante. Con tanto cibo e tanto divertimento insieme ad amici e parenti. Non vediamo l' ora Smiley love
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 13 giugno 2017 e sarà un matrimonio semplice con circa 100 invitati. Il tema è il colore rosso come il mio bouquet Smiley love non vedo l'ora
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio all'aperto serale quasi a fine estate... molto romantico ... speriamo che sia bel tempo..

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SARA' UN MATRIMONIO ELEGANTE..IN UN BEL RISTORANTE CHE SI AFFACCIA SULLA COSTIERA AMALFITANA...VIETRI SUL MARE.

NOI SIAMO DI MILANO E GRAZIE A TUTTI I CONSIGLI E I FORNITORI DI MATRIMONIO.COM SIAMO RIUSCITI AD ORGANIZZARE TUTTO CON LA MASSIMA TRANQUILLITA.

ABBIAMO INCONTRATO FORNITORI PREPARATI E COMPRENSIVI..INFATTI LA MAGGIOR PARTE DI LORO LI HO INVITATI PER IL TAGLIO DELLA TORTA...SI è CREATO UN BEL RAPPORTO CON TUTTI.

LA PRIMA PARTE DEL MATRIMONI SI SVOLGERA' SOTTO UN AGRUMETO VISTA MARE...POI I PRIMI E IL SEDONDO VERRANNO SERVITI IN UN ELEGANTE SALE DEL RISTORANTE...POI DI NUOVO IN AGRUMENTO PER IL TAGLIO DELLA TORTA E BUFFET DEI DOLCI.

IL MATRIMONIO SARA' DI MATTINA E ALLA FINE DEL MATRIMONIO ABBIAMO ORGANIZZATO UNA SERATA IN GIRO PER SALERNO.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 94 giorni ma noi siamo già pronti con tutto ed é forse per quello che mi sembrano un'eternità. Il mio fm ha tutto a me mancano le scarpe che comprerò questo mese poi la seconda settimana di maggio entrambi andremo a fare la prima prova in atelier, dopodiché dovrò fare la prova trucco e parrucca che farò a giugno quando le modifiche al vestito saranno fatte. C'è tutto prenotato e confermato manca solo che arrivino i giorni per fare le cose. Non vedo l'ora !! Dai dai 9 luglio arriva prestooooooooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione