Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sassari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio brillante! 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo sabato 10 giugno 2017, il tempo sta volando!

Mi piacerebbe fare in modo che sia una grande festa e che ai miei invitati resti un bel ricordo! Mi piacerebbe trovare cose particolari e originali per ricordarci per sempre di questo meraviglioso giorno!

Il ricevimento sarà a Mapello, in Villa Martinelli. Grande buffet, cena e poi... musica, angolo cubano, candele, tanti dolci e divertimento!

• Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giacchè viviamo in germania, ci sposeremo il 22/04/2017 al comune in germania. La grande festa di nozze si terrà a Foggia il 16/06/2017. Sarà un rito simbolico.

• Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi mancano 79 giorni al nostro splendido giorno. Ci sposeremo con rito civile a Reggio Emilia, città che ci ha fatto conoscere ed innamorare e dove abbiamo iniziato il nostro percorso di vita a due. Il colore del matrimonio sarà il giallo, colore caldo, vivace e deciso, proprio come noi. Lo stile sarà rustico. Abbiamo optato per un matrimonio semplice e raccolto, a cui presenzierano solo le persone a cui teniamo davvero. Pur non avendo un budget altissimo, stiamo realizzando secondo i nostri gusti e desideri, con tanta pazienza, dedizione e un bel po' di fai da te 💪😎
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'anno prossimo, il 1 giugno 2018, dopo quasi sei anni di fidanzamento. Sarà una giornata all'insegna della semplicità e del divertimento. Faremo la cerimonia religiosa al mattino, pranzo e serata danzante. Non vedo l'ora di diventare moglie dell'uomo fantastico che amo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio 2019 nella mia chiesa madre per poi trasferisci in un locale in riva al mare . Tutto si svolgerà al tramonto per godere del panorama
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Prato
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 21 luglio 2018 e sia cerimonia che festa saranno nel nostro paese, sara un matrimonio rustico ma molto romantico, abbiamo già fermato la chiesa fissato la villa, comprato il cake topper e il portafedi è deciso quale catering prendere anche se dobbiamo ancora dirglielo, stiamo cercando il fotografo e soprattutto un tipografo che ci stampo le partecipazioni che abbiamo disegnato noi
    • Rispondi
  • Mikaela
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Venezia
    Mikaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si di cosa si tratta

• Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo dopo 8 anni insieme! non vedo l'ora...la cena sarà solo per i parenti e gli amici più stretti, poi ci sarà una mega festa con tutti quanti... 01/09/2018 Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 10 giugno 2017 mancano solo due mesi, quando mi sono inscritta su questo sito mancava più di un anno ora non mi sembra vero è volato davvero il tempo!! Sarà un matrimonio religioso con il nostro super prete Don francesco una persona solare e giovanile.. Non faremo il viaggio di nozze per motivi di lavoro ma non la faremo ora ma più avanti la vogliamo fare.. Siamo pronti mancano solo delle piccole cose e non vediamo l'ora arrivi il 10 giugno
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice ed elegante. Ci sposeremo nella chiesa del nostro paese dove siamo nati e cresciuti. Successivamente, ci sposteremo nella location, una villa ristorante con piscina. Spero tanto che i nostri ospiti si sentino a loro agio e che si divertino. Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 94 giorni al nostro matrimonio..dopo 11 anni insieme non vedo proprio l'ora! Una giornata tutta per festeggiare noi due e il nostro amore Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2018 Cuneo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremo riuscire ad organizzare una bellissima festa x noi e per tutte le persone che saranno presenti. L'idea è quella di riuscire ad organizzare una giornata romantica e piena di sorprese..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 50 giorni e ci sono ancora alcune cosette da finire..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 23 aprile 2018 sarà un matrimonio semplice non ci piace esagerare, ma non mancherà nulla...Abbiamo aspettato dieci anni per questo traguardo e lo festeggeremo al massimo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio alla siciliana insomma si mangerà e si ballerà la sala ricevimente dallo stile rustico ed elegante e la chiesa è la mia preferita! Insomma abbiamo realizzato quello che desideravamo! Spero vada tutto bene come desidero... Anche se organizzare un matrimonio a distanza non é molto facile xk non posso seguire dettagliatamente ogni cosa... Ma l'importante é sposarci e amarci sempre! Non vedo l'ora😀Adesso sono curiosa del regalo... Chissà cos'è!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qua!
    Il mio matrimonio è ancora in fase di preparazione... sarà qualcosa di semplice ed elegante.. abbiamo prenotato la location.. il mio sogno.. e il mio fidanzato è indeciso sui fotografi (io no >_<Smiley winking .. ho in mente un colore tenue per il mio matrimonio e al momento sto iniziando con le cose fai da me perchè lavorando tutti i giorni fino alle 20 ho poco tempo per le varie cose

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Settembre 2017 Vibo Valentia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super curiosa!!
    • Rispondi
  • Lona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Lona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 10 settembre e sarà un matrimonio internazionale, con parenti e amice che verranno da molti paesi diversi. La location è una villa resort completamente ristrotturata con un giardino splendido. Cerimonia e ricevimento saranno nello stesso luogo.

• Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta ufficiale é arrivata il 15 marzo scorso dopo che il mio amore ha chiesto il consenso a mio padre...vuole fare le cose per bene 😍😊...Ieri abbiamo finalmente avuto conferma della data...sarà il 17 marzo 2018 alle ore 12.00. Ci sposeremo nell'Abbazia del mio paese, una splendida basilica romanica che é anche monumento nazionale.Il ricevimento e il resto della giornata si svolgerà molto probabilmente a CastelBrando un meraviglioso castello a pochi Chilometri dal luogo della cerimonia.Voremmo un matrimonio elegante, raffinato, sobrio ma allo stesso tempo divertente...per noi é un sogno che si realizza, dopo un periodo un po' difficile...é il coronare l'amore più grande e desideriamo condividere questo giorno con tutti i nostri famigliari e amici...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio elegante nel mese di settembre come sempre desiderato...con parenti e amici veri! Romantico e divertente come noi!
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pavia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara' un matrimonio con rito civile all'americana..quindi spero che non piova:-(

poi aperitivo a buffet nei giardini della villa a seguire cena servita in sala ,taglio della torta e musica e balli in terrazza

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'11 giugno nella chiesetta di un piccolo paese, la festa si svolgerà nel castello a fianco alla chiesa! Il tema sarà il vino, sarà tutto in stile Shabby e i colori predominanti saranno azzurro polvere, rosa cipria, Tortora, pizzo!! Sto usando molti fai da te x personalizzare il tutto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nel mese di agosto, nel paesino del mio fm e dei miei genitori. Sarà una cerimonia religiosa e il ricevimento sarà la sera in un ristorante con vista sul mareSmiley heart
    • Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo siamo nella fase finale dell'organizzazione. Mancano gli ultimi dettagli. Abbiamo organizzato un matrimonio seguendo uno stile elegante, romantico e principesco. I colori saranno il bianco, il rosa cipria e qualche tocco di oro, senza dimenticare il luccichio in piccoli accenni. Non abbiamo un tema specifico ma uno stile predominante. Tutto sarà concentrato su di noi. Non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita e di vivere la bellezza di quel giorno insieme a lui Smiley heart
    • Rispondi
  • Fifì
    Sposa Saggia Luglio 2017 Salerno
    Fifì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vediamo l'ora che passino questi due mesi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio semplice in stile shabby-boho-chic, con tanti amici un pò come una festa

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super curiose! Nou siamo ancora all inizio dei preparativi...ma non vedo l ora che sia quel giorno x realizzare uno dei miei sogni più belli...sposare l uomo che amo...mano nella mano...io lui e il nostro bimbo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice ed elegante Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosissima!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio relisgioso, niente fiori in chiesa ma giusto qualche pianta di agrumi ... non avrò il bouquet Smiley smile)))) ... tutto molto sobrio ed elegante Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Principiante Giugno 2017 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!!! Noi siamo stati molto tranquilli e siamo quasi arrivati alla meta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione