Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Clarissa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Foggia
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 9 agosto 2018 nel paesino dove viviamo ...abbiamo prenotato fotografo dj chiesa e sala ...ci manca solo il fioraio e per il resto siamo apposto abbiamo già stampato le partecipazioni per portarci avanti non mi voglio sobbarcare e all'improvviso fare tutto...sono felice
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2017 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio colore è il blu elettrico 😍.Io e il mio fm abbiamo scelto tutto assieme. Il tema è la musica che noi amiamo. Avremmo una band che suona diversi generi per diversi orari.
    Mancano 140 giorni e già ho l'ansia..Non vedo l'ora di vedere i pavoni girare per la location. E fare le foto a cavallo . 😍😍.
    Ma la cosa più emozionante sarà la navata 😍😍😍. Che meraviglia. Qundo vedrò lui
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio country chic, con cena sul prato tra le colline. Molta eleganza e divertimento
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Settembre 2017 Vibo Valentia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre con una cerimonia religiosa circondati da parenti e amici per una festa indimenticabile
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Imperia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo tra fine aprile e i primi di maggio del prossimo anno (dobbiamo confermare la data con la location) sul mare, in Liguria. Siamo "un po'" in anticipo, ma avendo amici e parenti sparsi per il mondo, vorremmo permettere a tutti di organizzarsi per tempo (voli, pernottamento...). Passiamo le serate a fantasticare e a sognare insieme... E poi ci sarà il viaggio di nozze!!!
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 13 ottobre 2018 in una tenuta immersa nel verde... anche se con mille difficoltà stiamo organizzando il nostro matrimonio... Non è facile perché stiamo .ristrutturando anche casa... grazie mille per questo regalo sposa ☺☺☺
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti noi ci sposeremo il 5 maggio 2018 i preparativi vanno a gonfie vele abbino già scelto e confermato tutto manca solo di decidere il menù e mandate in stampa le partecipazioni a settembre inizieremo il corso prematrimoniale e Dicembre verranno fatte le pubblicazioni e la promessa ho scelto il rito religioso e di sposarmi nella chiesa in cui sono stata battezzata che dire aspetto in giorno con calma e tranquillità non vedo l'ora .. ho scelto di iniziare presto i preparativi X poter fare le cose con calma senza stressarsi e fare un corri corri all'ultimo momento
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super curiosa!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo venerdì 1 settembre...abbiamo scelto una cerimonia semplice e una cena in villa con catering, speriamo in una bella festa con parenti ed amici

• Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a buon punto con i preparativi anche se mancano ancora 5 mesi. Abbiamo location, matrimonio civile simbolico in sala, abito sposa, prova acconciatura, scarpe, accessori, musica, intrattenimento, viaggio, partecipazioni, auto, foto, video ecc ecc ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Catania nella mia città natale il 28 ottobre 2017. La promessa la faremo presso il Comune di Torino città natale del mio futuro marito.Mancano ancora alcuni dettagli per concludere i preparativi ma sono fiduciosa e non vedo l'ora arrivi quel giorno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo tra circa sei mesi, abbiamo le idee abbastanza chiare ma ancora non abbiamo prenotato nulla, attendiamo conferma del comune per la data e poi ci attiveremo ;-)

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 16 giugno 2018 all'abbazia di farfa, il ricevimento sarà in una tenuta immersa nel verde, sarà un matrimonio in stile boho chic e sto cercando di fare molte cose da sola come l partecipazioni, i centrotavola, i segnaposto e il tableau... Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Genova
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le attrici del video descrivono fedelmente il mio stato d'animo Smiley laugh i preparativi sono a buon punto ma rimangono cmq ancora tante cose da fare ......e l'ansia sale!!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di essere abbastanza avanti con i preparativi... abbiamo comprato casa lo scorso anno e a luglio ci arriva la camera Smiley heart un mese fa è arrivata la proposta e fra 5 mesi ci sposiamo!!!Smiley ring abbiamo ovviamente fissato la data con il parroco e fermato la villa. Ora stiamo valutando dei catering. Abbiamo prenotato il fotografo, il fioraio, parrucchiere e il mio abito. Mancano l'abito del mio futuro marito, bomboniere partecipazioni e tableau (ma abbiamo le idee molto chiare) e la musica!! Però non mi sento in ansia, solo tanto emozionataSmiley love
    • Rispondi
  • Maricelyz
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Maricelyz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposoooo!! Siiii!!! 😍 5 agosto a Firenze... manca poco, è quasi tutto già pronto, mancano i fiori, e alcuni dettagli piccoli.Sono contentissima 😚 E anche tranquila, zero stress, per vivere questo momento bisogna stare tranquilla e goderlo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella nostra città natale il 26 luglio 2019!Ci siamo trasferiti in un altra città per lavoro ma il nostro cuore appartiene alla nostra amata Palermo!Anche se molto presto abbiamo già bloccato la chiesa e la location perché sono tra le più gettonate tra le sposine palermitane!il mio matrimonio sarà molto elegante,adoro i fiori e i colori saranno sulle tonalità del rosa.Adoro le peonie e le ortensie che non potranno mancare nel mio bouquet!Il ricevimento sarà a bordo piscina come ho sempre sognato!❤Non vedo l ora di percorrere la navata della nostra splendida chiesa e poter convolare a nozze!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 9 settembre a rocca di papa abbiamo scelto di coronare i nostri sogni nelle nostre scelte abbiamo basato tutto sull amore e mancano solo 5 mesi non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ragusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata, un po a sorpresa, per il nostro sesto anniversario.Mai avuto dubbi sullo sposarci in sicilia nonostante viviamo a Milano, ci siamo troppo legati!Il nostro giorno sarà il 22 luglio, sono un po agitata ma non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il prossimo 17giugno qui a Roma con rito civile...facendoci fare da cornice alla bellissima Caracalla, porteremo i nostri ospiti in una tenuta immersa nel verde poco distante dal luogo della cerimonia. Le nostre nozze saranno molto intime e poco rigide alle tradizioni!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 9 settembre di quest'anno... i preparativi sono quasi ultimati... ci mancano ancora le fedi e alcuni piccoli dettagli. Il colore prevalente del nostro matrimonio sarà il fucsia. Non vedo l'ora che passino questi 156 giorniXD Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 luglio 2017, nel giardino di una chiesa immersa nel verde e poi festeggeremo in in splendida location affacciata sul mare
    • Rispondi
  • Abigail
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Prato
    Abigail ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in pieni prepativi, dobbiamo ancora decidere alcuni fornitori e quindi un po' di ansia c'è.. però abbiamo ancora 4 mesi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne vorrei un altro ma tra qualche anno
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a giugno 2018 nella penisola sorrentina, matrimonio serale con cena. Siamo ancora in alto mare, il tema del matrimonio sarà l'azzurro polvere.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Aprile 2018 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 28 aprile 2018 a parma... il ricevimento si terrà presso la villa Malenchini.. ormai siamo a buon punto con i preparativi. Non vediamo l'ora che arrivi il gran giorno!! 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già un bimbo di 8 mesi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 25 settembre 2017 a catania. Chiesa sul mare e ricevimento zona montagna. Il matrimonio sarà il stile shabby. Tutto richiama lo stile legno e natura.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra meno di due mesi e non vediamo l'ora che arrivi questa giornata. Siamo a buon punto con i preparativi, mancano solo pochi dettagli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo nel Castello di Tagliolo, se sarà bel tempo faremo una cerimonia all'aperto, Inoltre non ci saranno spostamenti faremo tutto in Loco comepre buffet e cena

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione