Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Susanna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trieste
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici intimi e parenti, solo le persone che amiamo. Una bella festa sulle verdi colline del Collio goriziano, abito principesco, romanticismo a gogò.. La mia idea sarebbe quella di annunciare una gravidanza al matrimonio..come sorpresa per tutti i nostri cari..chissà Smiley winking
    • Rispondi
  • Mirjam
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Mirjam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento ci siamo un po' guardati attorno tra location, fotografi e fiorai. Non abbiamo ancora deciso niente, stiamo confrontando i vari preparativi. Ho valutato anche diversi atelier per l'abito da sposa.

Abbiamo ancora molto tempo davanti Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Maggio 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi stanno procedendo bene, manca da finalizzare i tavoli e le camere da letto ( alcuni ospiti che arrivano da lontano saranno nostri ospiti per la notte); e i libretto matrimoniale. MAnca sempre meno e non vedo l'ora

• Rispondi
  • Ketty
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Parma
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei preparativi sono piuttosto burrascosi;

iniziati con una bella festa anni 50 si sta trasformando in un matrimonio da mille ed una notte...

abiti eleghanti d'alta moda, pagetto e damigella d'onore come bambolotti d'altri tempi, cerimonia all'aperto civile con cerimonia simbolica delle rose e le nostre promesse scritte da noi,le nostre canzoni...decorazioni quasi impercettibili, fini, giuste per non prendere il sopravvento sulla cerimonia,

poi la festa continuerà al ristorante immerso in un parco protetto, con giardino immenso, aperitivo, antipasto e torta all'aperto, piatti principali al coperto

partecipazioni e centrotavola simili nelll'eleganza ma anche semplicità di stile, il tema sarà il pizzo (elegante e luminoso) su vasi in vetro ripieni di confetti, cuori in gesso profumati, candele galleggianti e rametti di fiori "velo sposa", ed il tutto diverrà un ricordo da portare a casa per gli ospiti.

I dettagli faranno la differenza ... guest book e guest room creati e decorati personalmente da me con pizzi ed iniziali, angolo foto book, e tante cornici sospese per foto non ordinarie.

Come intrattenimento, per i piu piccoli libricino segnaposto con giochi e disegni da colorare, caccia al tesoro, e per finire pentolaccia con dolci ma anche gadget!

per i grandi musica, compagnia e comicità sino a sera...

La festa continuerà poi a casa nostra sino a tarda notte!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerimonia nella mia parrocchia, ricevimento in un casale non lontano dalla chiesa, amici e parenti, è anche il mio compleanno, quindi una festa!

• Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo molti ragionamenti non avremo un tema preciso, ma un matrimonio semplice. Quello che riusciremo lo faremo da noi e non vediamo l'ora arrivi il grande giorno!Smiley heart
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposto alle domande del test, commentato il topic con i dettagli dall'organizzazione matrimonio ed ora.....sono curisosa del regalo Smiley shame Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 09 dicembre...sarà una cerimonia di mattina e poi pranzo in una splendida tenuta immersa nel verde delle colline toscane! Andremo avanti fino a sera tra balli e festa!

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2017 Cagliari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!!! Curiosità è donna! 😁
    • Rispondi
  • Emmeemme
    Sposa Abituale Maggio 2017 Genova
    Emmeemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si curiosa!!!
    • Rispondi
  • Emmeemme
    Sposa Abituale Maggio 2017 Genova
    Emmeemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema farfalle , total white con calle !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bolzano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 23 settembre 2017.. La cerimonia religiosa sarà in mattinata, di modo che la sera non duri troppo, visto che abbiamo entrambi fratelli con bambini piccoli.Il menù sarà un mix di piatti tipici altoatesini e romagnoli..😍Da oggi mancano esattamente 170 giorni e abbiamo ancora varie cosine da fare.. scegliere le fedi, dare in stampa le partecipazioni, scegliere i fiori ecc... un periodo molto intenso ma bello!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2017 Cagliari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo decidere ancora tutto, ma vorremmo un matrimonio semplice e allegro. Mi piacerebbe festeggiare all'aperto con le persone a noi più care!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 15 luglio 2017,a Foggia. Ad oggi mancano esattamente 100 giorni e l'emozione sale! Venerdi saremo promessi sposi e faremo questo primo passo di un cammino insieme! Ormai è quasi tutto pronto...mancano le ultime cose :fedi, scarpe,regalo ai testimoni, documenti e poi qualcosa da definire, ma ormai ci siamo...a breve avrò la prima prova del mio meraviglioso abito fatto su misura...,non vedo l'ora Smiley love
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio si terrá il 6 settembre 2018... matrimonio diurno con cerimonia religiosa. Celebrato in una chiesa che si affaccia sul mare, come anche la sala ricevimenti. Ci saranno tutti i nostri parenti e amici
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2017 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo voglio sapere di cosa si tratta
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 21 settembre 2017 nel pomeriggio.

Il matrimonio verrà celebrato presso il Santuario di Montevecchia, una chiesa carinissima in cui si può arrivare soltanto percorrendo 181 gradini-

E' molto romantico e la vista è mozzafiato. Io tremerò come una foglia..

Dopodichè faremo il ricevimento presso il Castello di Sulbiate, un posto incantevole che si abbina perfettamente al mio vestito da principessa e al tipo di matrimonio che volevo organizzare.

Il tutto sarà in stile provenzale, quindi molto semplice. E in tutto questo ci accompagneranno le piante aromatiche, la lavanda, l'ulivo e il limone, tipici della Provenza.

Abbiamo optato per piante aromatiche come bomboniera, che verranno confezionate da me, e abbiamo deciso di investire qualche soldino sui rullini della polaroid anzichè fare il tavolo della confettata, in modo da avere un ricordo vissuto dagli amici il giorno del nostro matrimonio.

Siamo molto emozionati!

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ahahahah
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una curiosità sul mio matrimonio? Mi sposo col pancione ❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Agosto 2017 Salerno
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia avrà inizio alle 16:30, farò attendere un po' il fm e poi, sperando di non farmi prendere dall'emozione percorrerò la navata.....e vi dichiaro marito e moglie ❤️🎉❤️ il ricevimento si svolgerà in una bellissima masseria antica con un giardino immenso...divertimento gioia balli e tanto amore da condividere
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 21 ottobre e ad oggi mancano 198 giorni! Non vedo l'ora!!! Abbiamo fissato location, fotografo, chiesa, scelto il mio vestito e le scarpe.. in viaggio di nozze andremo alle Maldive e partiremo il giorno dopo. Mancano veramente poche cose da organizzare ma l'ansia e gli incubi si fanno avanti 😱
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in chiesa e il ricevimento in una location stupenda piena di giardini e piscine, il tema sarà il mare 😀
    • Rispondi
  • Facchinetti
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bergamo
    Facchinetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fosse un matrimonio elegante ma assolutamente divertente... Dove nessuno si annoi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio dall'impostazione classica,il colore sarà il bianco,sperando di donare ai nostri invitati ore magiche!❤
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà il più semplice ed elegante possibile! i colori saranno il bianco e il blu e stò cercando di fare molti fai da me! Speriamo vada tutto per il meglio!!!

• Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro sarà un matrimonio con rito civile in location, tradizionale quanto basta. Sarà il nostro giorno perfetto Smiley heart

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Sassari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà di rito religioso niente di eclatante stiamo insieme da 16 anni anni e abbiamo due splendidi bambini che ci faranno da pagetti. Sognano questo gg da quando ci siamo fidanzati Smiley smile
    • Rispondi
  • Filena
    Sposa Principiante Maggio 2017 Campobasso
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio tradizionale con rito religioso, con amici e o parenti. Musica dal vivo per tutta la giornata e bomboniere gastronomiche con un dettaglio artigianale fatto a mano dalla mia nonna.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà molto classico e avrà come tema la nostra amata Sicilia, i suoi colori e sapori, e le sue caratteristiche e particolarità!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2017 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in stile elegante con colori perla e grigio perla e tante candele..
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Novella Settembre 2018 Lecce
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio seguirà un tema che mi accompagna fin da bambina,sarà una delle favole disney,quindi molto principesco.Adorando candele e gioco di luci sarà serale anche se la cerimonia essendo religiosa sarà celebrata nel pomeriggio. Cercherò di realizzarmi e personalizzarmi il matrimonio. Spero che arrivi presto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione