Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• F
    Sposa Novella Luglio 2017 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo ad avola, in un paesino di sicilia sul mare, e proprio in una rotonda immersa nel mare, con parenti più stretti e pochi amici, location ancora da definire, speriamo di farcela e spero vada tutto alla grandeSmiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Crotone
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo ad agosto nella città dove sono cresciuta, sul mare!!! Stiamo organizzando il matrimonio da circa 1 anno....adesso nn vediamo l'ora che arrivi quel giorno!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Como
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre. Noi siamo quelli dell'ultimo minuto, da poco decisa location e abito, per il resto ci stiamo ancora organizzando Smiley xd Sarà una giornata tutta nostra da condividere con le persone che amiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Novembre 2017 Taranto
    Aline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono brasiliana e abiterò in Italia nel mese di agosto. Il matrimonio sarà a Massafra - TA. Mio marito e mio figlio sono il mio tutto. Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in una location elegante e raffinata...Niente sprechi un matrimonio semplice ed intimo..Gli invitati saranno all'incirca 130 non di piu...I parenti e gli amici più cari..Stiamo insieme da 2anni ma è stato AMORE A PRIMA VISTA..Abbiamo deciso assieme di affrontare questo meraviglioso passo...Perché non c è cosa più bella nel condividere la tua vita assieme a chi ti ama e ti vorrebbe con sé per sempre!!il nostro tema e l amore e quindi sarà tutto in rosso
    • Rispondi
  • Giugi
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Ragusa
    Giugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò l'8 Settembre 2017...stiamo organizzando un matrimonio tradizionale, senza dimenticare i vari particolari... Non ho un tema preciso ma sarà tutto molto semplice con tocchi di colori è un giorno di festa e si deve percepire 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire, ci Sposiamo il 9 giugno in un piccolo paesino di montagna, mancano solo 64 giorni e inizio davvero ad essere agitata. Abbiamo deciso di fare un matrimonio a tema e siccome la nostra passione comune è il cinema (ci andiamo circa una a volta a settimana), abbiamo scelto questo come tema Smiley heart il ristorante è stupendo perché ha il parco ed era una cosa a cui tenevo particolarmente, è pieno di fiori e stagni con fontane (un sogno Smiley heart ).Il mio fm fa il tatuatore quindi ha gusti molto particolari, so che il suo vestito infatti non sarà il classico abito dello sposo e non vedo l ora di venderlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2018 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo una coppia di ragazzi alternativi, un musicista e un'appassionata d'arte e musica.Vogliamo qualcosa fuori dagli schemi, che ci rappresenti quel giorno, come sempre. Il mio abito sarà bianco e nero e non vedo l'ora di indossarlo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2017 Biella
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio molto intimo, pochi invitati e celebrato nella cappella dove sono stata battezzata. Classico rito cattolico con musiche di flauto traverso.Ricevimento in un ristorante tranquillo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 2 giugno 2018,con i preparativi siamo già ad un buon punto,abbiamo bloccato sala, chiesa e fotografo,ora mancano i fiori....Come colori abbiamo scelto il giallo e il bianco.i nostri testimoni saranno mia sorella e mia cognata,stiamo incontrando delle difficoltà nell'organizzazione a causa di mia suocera,ma abbiamo deciso di non ascoltare nessuno e di fare tutto quello che riteniamo sia giusto fare....non vedo l'ora di arrivare al giorno del matrimonio!😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Teramo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il prossimo 29 luglio il nostro sogno era una chiesa a Montorio al Vomano ma dopo il terremoto è stata resa inagibile quindi ci siamo orientati verso la costa nella chiesa dove la mia amata nonna venuta a mancare un anno fa ha celebrati il 50 esimo. il tempo è volato ed il sogno prende forma sempre di più ogni giorno che passa.. non vedo l'ora che arrivi :-)Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'8 settembre di quest'anno e non stiamo più nella pelle. Abbiamo organizzato ogni dettaglio, creato un filo conduttore che porti il nostro tema in ogni particolare! Ci resta da sbrigare la parte burocratica e qualche punto riguardante partecipazioni e bomboniere..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10/07/2018. Siamo fidanzati da 7 anni e pur essendo molto giovani è enorme il desiderio di sposarci e vivere insieme x sempre. Abbiamo deciso circa due mesi fa di fissare la data. Il nostro sarà un matrimonio con cerimonia religiosa che verrà celebrata in una Chiesa ad Agrigento che fa parte dei beni archeologici e il festeggiamento avverrà invece in una bellissima location che altro non è che un meraviglioso Castello che si affaccia sul mare. Il mio matrimonio non avrà un tema in particolare ne tanto meno un colore. Bensì i colori che utilizzeremo x fiori, addobbi, bomboniera e tutto il resto saranno sicuramente colori tenui sul bianco, panna, con qualche dettaglio in rosso-bordeaux in modo da rimanere abbinato a quelli che sono i colori presenti in sala. I fiori credo che saranno x lo più peonie che amo. In particolare mi riferisco al bouquet. La cena che abbiamo scelto sarà tutta a base di pesce con un ricchissimo buffet di antipasti, due primi e due secondi a tavola, e un ricchissimo buffet di dolci e sarà un matrimonio serale la cerimonia in chiesa inzia alle 16 proprio perché amo l'armonia che si crea di sera e le foto sotto ai meravigliosi templi di Agrigento col tramonto.. un incanto! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 16 settembre 2017...ristorante ok, fotografo scelto, animatore pure, abito scelto, partecipazioni pronte da 2 gg, bomboniere scelte, estetista e truccatrice la mia migliore amica, parrucchiera scelta, fioraio scelto... Manca da scegliere il suo abito, l'auto e le fedi...
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nou ci sposeremo l'8 Giugno, siamo già a ottimo punto, abbiamo fatto quasi tutti, mancano solo i piccoli dettagli, per il resto siamo a cavallo!!! Manca davvero poco e non vediamo l'oraSmiley love
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver cambiate il tema è filato tutto da solo...in un attimo abbiamo ideato tutto: partecipazioni, menu, tableau ecc...tutto perfettamente in tema potteriano😍😍siamo molto soddisfatti...dopo pasqua inizieremo a dare le partecipazioni...è quasi tutto pronto...mancano alcuni dettagli, ma il grosso è fatto!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2017 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 15 giugno e abbiamo scelto il colore tiffany per il matrimonio... l'ansia sta iniziando a prendere il sopravvento ... ci sono ancora tante cose da organizzare tra cui il viaggio di nozze ... speriamo bene!

• Rispondi
  • Elison
    Sposa Abituale Settembre 2017 Crotone
    Elison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto organizzando il mio matrimonio con estrema tranquillità poiché ho ricevuto la proposta a novembre del 2015 e dal momento che stiamo letteralmente costruendo casa ci siamo presi un lasso di tempo più o meno lungo per riuscire a terminare i lavori per poter andare a vivere a casa nostra subito dopo il matrimonio! Al momento ho prenotato la chiesa, il ristorante, confermato l'abito, il fioraio, scelto la bomboniera, la parrucchiera e make up artist, stilato una lista degli invitati approssimativa, manca da confermare la band, e definire menù e decorazioni! Grosso modo penso di essere a buon punto!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 agosto 2017 e come tema non poteva non essere le stelle... sono in ritardassimo... perché facendo fai da te ancora non ho realizzato ne partecipazioni, ne segnaposti, ancora non ho scelto le bomboniere, e il mio fm ancora non e' neanche andato per il vestito quindi sto in ansia... casa ancora da finire, e soldi quasi finitiXD ma non mi importa... sto per realizzare il mio sogno che aspetto da 10 anni e non vedo l'ora di andarmene a casa mia finalmente con il mio fmSmiley heart
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Aprile 2017 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio organizzato in circa tre mesi sarà celebrato nella chiesa del mio paese natale e successivamente ci immergeremo in una vera e propria cartolina alla vista del Golfo di Napoli.Le nozze saranno caratterizzate da una delicato color glicine chiaro accompagnato da un candino bianco.Dettagli a parte, la vera festa sarà generata dalla presenza dei parenti che si uniranno per festeggiare con noi un momento così importante!Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronique
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Lecce
    Veronique ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il nostro matrimonio avrà il tema del Natale e quindi tutto rosso e bianco ...Purtroppo abbiamo poco tempo per organizzare visto il lavoro di entrambi comunque ci riusciremo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un anno... Non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2018 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò fra più di un anno, luglio 2018, ma intanto sto girando per chiese perché so che qui a Roma bisogna prenotarle un anno prima. Ancora non so in quale ristorante farò il ricevimento,sinceramente non mi aspettavo questi prezziSmiley ups
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -150 giorni e ancora non ho realizzato che ci stiamo veramente sposando!!! È il sogno di bambina che finalmente prende forma... e come dice cenerentola i sogni son desideri di felicità Smiley heart
    • Rispondi
  • Iole
    Sposa Principiante Giugno 2017 Cosenza
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 3 Giugno con una cerimonia di rito greco- bizantino molto particolare...riceveremo i nostri ospiti nella miglior location di tutta la provincia e tutti i dettagli sono al top..eravamo partiti con l' idea della semplicità...ma le cose semplici non ci soddisfano 😅 finora lo stress è al minimo, ma chissà
    • Rispondi
  • Dolce
    Sposa Precisa Settembre 2017 Agrigento
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema é blu marin, il tempo vola, e devo dire che gia siamo parecchio avanti, menomale Smiley winking ho già risposto al test quindi già sapete tutto ciò che c e da sapereSmiley heart
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanti anni di fidanzamento,tutto inizia a prendere forma. Manca ancora un anno ma il tempo so già che volerà tra i preparativi. Cerimonia religiosa di mattina,ricevimento in villa...tanto amore e.. speriamo bene!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeeee a meno 41 e tante cose da fare 😢😢 L unica nota bellissima vedere le mie figlie vestite e immaginarle nel nostro giorno miSi scioglie il cuore
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tutta dell'organizzazione ma una cosa sola è certa: vogliamo un matrimonio semplice che non faccia perdere di vista il suo vero senso...il coronamento del nostro amore
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2017 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire...il mio matrimonio deciso furante le feste di natale e dopo sei mesi , anzi meno ci sposiamo! Nozze lampo ma meditate e volute❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la tempesta ce il sole noi siamo riusciti a superare il mio brutto male insieme. stiamo organizzando il nostro matrimonio con intensità e desiderio con la voglia di stare e decidere sempre insieme. Optato per una villa veduta mare e tema abbiano alle sfumature di blu,per festeggiare insieme ai cari un traguardo importante
    • Rispondi
  • Mariacatena
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Siracusa
    Mariacatena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La curiosità è donna, in questo caso è anche SOPOSA. 😃😃Il nostro è un matrimonio religioso, il ricevimento si svolgerà in un locale a bordo piscina, il colore sarà il verde tiffany, ed il tema delle pietre preziose. Sarà di sera, speei un un dopo cena di musica e balli fino all'alba, ho dei parenti ed amici meravigliosi, nn vedo l'ora ke arrivi il giorno per condividere con loro quelle emozioni. ❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione