Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo ancora definendo i vari dettagli -110 giorni!! Tema fucsia e arancio!!!! Speriamo beneSmiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2017 Verona
    Vale_Dng ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremo una cerimonia tradizionale ed un pranzo in una bella villa veneta, ma spero risulterà tutto molto semplice e spontaneo: vogliamo sentire tutti i nostri cari vicini ed uniti!
    • Rispondi
  • Mariacatena
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Siracusa
    Mariacatena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La curiosità è donna, in questo caso è anche SPOSA 😃😃
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Perugia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sara un matrimonio molto semplice ed elegante in un agriturismo in campagna con una splendido panorama ! Vorrei che quel giorno sia un giorno di festa per noi e sto cercando un modo che lo diventi anche per i nostri invitati!! Quindi stiamo pensando a un po' di sorprese! Mancano solo 100 giorni e siamo già a un buon punto con i preparativi!!! Ci siamo portati avanti con il lavoro in inverno e quindi ora è tutto in discesa!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2017 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 3 giorni al grande giorno.. Non abbiamo un tema specifico, abbiamo scelto come colori rosso e bianco, i segnaposti con i nomi delle pietre preziose, l'abito è stile principesco in pizzo 😍 e che dire, non vedo l'ora di diventare la moglie della mia vita ❤❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea di matrimonio minimal e spartano... Con "fronzoli" giusti e non eccessivi
    • Rispondi
  • Lau2017
    Sposa Novella Agosto 2017 Foggia
    Lau2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sogno che si avvera.. tanti fiori bianchi e cristalli!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo improntando tutto sulla festa, dalla cerimonia al ricevimento. Vogliamo divertirci e che anche i nostri ospiti si divertano! Poche decorazioni, i colori saranno il rosso e il bianco
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una giornata meravigliosa....totalmente fai da noi.....il tema è inerente al viaggio di nozze.....Sri Lanka e Maldive.....quindi sabbia conchiglie orchidee e bamboo...... ci sposiamo nella parrocchia di Santa Maria Assunta nel mio quartiere a Viareggio.... mancano esattamente 30 giorni e siamo super eccitati e non vediamo l'ora.....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2017 Papeete
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vediamo l'ora che questi ultimi due mesi di attesa passino, anche se le casette da predisporre sono ancora tante e continuano a spuntare inaspettate come funghi!! Ma alla fin fine non importa..conta che ci sia solo una quantità sconfinata di gioia!!..e un bel sole caldo magari!!! 😁🤣
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca 1 anno ancora abbiamo molto da organizzare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema viaggi con tante sorprese, in una location moderna esclusiva vista mare , sarà un matrimonio giovanile e simpatico ,l'addobbo con colori pastello e tanto amore 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un Po di anni che pensiamo di sposarci, ma purtroppo per motivi economici (un matrimonio non costa poco) abbiamo dovuto rimandare...finalmente è arrivato il grande giorno.. ..celebrerà il miglior amico del mio fm...i suoi figli ci faranno da testimoni...e faremo una bella cena, con musica ed un sacco di amici...non ci saranno tt le sciccherie che a volte leggo in alcuni post...ma ci sarà sicuramente ha tanto tanto amore...❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boho-chic con tanti amici. In una location per noi fantastica
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Foggia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i dettagli non dirò niente....cmq tema musica e avendo deciso 22 mesi prima sto curando i dettagli😆
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio con cerimonia religiosa che si svolgerà nella.Chiesa del paese in cui viviamo. gli addobbi esterni alla chiesa saranno dei vasi di cristallocon dei fiori che avranno una.forma xi ciambella e tanti piccole ampolle sospese con dei fiori all'interno..per il lancio del riso sto decidendo se mettere le.calle o delle scatoline mentre internoalla.Chiesa solo il ventaglio e i libricini sui banchi e poi l'addobbo sull'altare vicino alla fonte battesimale San Gennaro vescovo e martire e alla Madonna Immacolata. Per le foto abbiamo deciso di farle in un castello nei pressi di grottaminarda spero di nn confondermi e poi in villa dove si terrà il ricevimento.al ns matrimonio nn avremo tema ma domineranno i colori bianco e tortora . La villa è stupenda immersa nel verde con vari tipi di piante e una svariata quantità di fiori di tutti i colori....ampie sale sia interne che esterne.all'apertura del buffet ci sarà una donna che suonerà il violino durante il pranzo in sala avremo 2 persone che passeranno per i tavoli e suoneranno a ognuno di lorouna canzone napoletana (classica posteggia) e per finire al taglia della torta avremo un uomo che suonerà il sax
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2017 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il matrimonio che ho sempre sognato.con tante emozioni... Sarà elegante e divertente... Non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2017 Siracusa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonoi sarà celebrato nel tardo pomeriggio su una rotonda sul mare,ovviamente all'aperto..il tema appunto il MARE,colore bianco e Tiffany ..per finire cena in un ristorante sul lungomare.sarà un giorno bellissimo ma piu che altro unico e speciale perché il nostro piccolo bimbo sarà il testimone principale del nostro amore..
    • Rispondi
  • Miryam
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei dire molte cose ma non posso!!!! Vi dico che sarà con addobbo bianco e blu e tutto coordinato con questi colori... molti acquisti fatti... preparativi arrivati a Buon punto!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cremona
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato di organizzare qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante e originale. ..ovviamente stando attenti al budget ma senza privarci di nulla...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà basato sull'eleganza e sulla semplicità. Dopo 10 anni e tanti sacrifici siamo contenti di essere arrivati a questo traguardo e quindi vogliamo godercelo dall'inizio alla fine con la speranza che vada tutto secondo le nostre aspettative.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siti moltooo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Aprile 2018 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so bene dire adesso come sarà o dovrà essere il nostro matrimonio; la cosa che mi viene in mente subito è che vorrei fare qualcosa di bello che possa far sentire tutti un po' a casa, sia i parenti che gli amici.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà a tema marino in quanto il mio fidanzato è di Messina, e, siccome lo faremo a Torino volevamo trovare qualcosa che lo facesse sentire a casa.Infatti abbiamo deciso di optare per il lago e per una cerimonia sul pontile di questo.Sperando vada tutto per il megllio.. Non vedo l'ora Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simili bgenynrmj4
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice, ma ricercato nei particolari in cui ho scelto personalmente quasi tutto. Ci sposeremo nel pomeriggio e faremo il ricevimento in un casale di campagna per cui lo stile scelto sarà country chic (tanto pizzo, juta ecc).Avremo più invitati di quanti avrei voluto all'inizio ma va bene lo stesso Smiley smileSto facendo molti fai da te di modo da rendere ancora più personale il tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà tra poco.emozionata ma felice di sposare l uomo della mia vita
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Luglio 2018 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora I dettagli non sono decisi.. comunque il nostro matrimonio non sarà troppo formale.. sarà soprattutto colorato...voglio che gli invitati si sentano a proprio agio e che si divertano..
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio e' semplice elegante ..... e sicuramente il piu' bel evento della mia vita fatto insieme al mio futuro sposo con tanto amore e sacrificio!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il matrimonio dei miei sogni elegante e raffinato! Non ci stiamo privando di niente sarà tutto nei toni eleganti del bianco con dei piccoli dettagli verdi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà semplice elegante ricco di sorrisi ed emozioni, il colore dominante sarà il bianco unito al pesco...celebrato all'aperto sotto un caldissimo sole su un verde prato, non vedo l'ora
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il noatro matrimonio sará a tema vino con il vino come bomboniera.. e un po cauntry chic con tappi in sughero come segna posto...il colore principale è beige e marsala...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione