Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta mi è stata fatta in un igloo😍😍😍e ci sposeremo a giugno 2018 non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Mantova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo fra 48 gg..tutto è pronto..mancano pochissimi dettagli ma il grosso è fatto.. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, noi ci sposeremo a giugno 2018! Abbiamo prenotato solo la location un meraviglioso hangar degli anni 30 in campagna romana ci sposeremo con rito religioso.Ancora non abbiamo tutte le idee chiare ma sappiamo che vorremmo un matrimonio semplice elegante ma anche molto divertente!!!Buoni preparativi a tutte!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2026 Chieti
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo scorso settembre per il mio compleanno il mio ragazzo non mi ha semplicemente regalato un anello di fidanzamento (stupendo tra l'altroSmiley smile) ma un sogno a cui da un anno sto lavorando intensamente.

Ormai è quasi tutto pronto, mancano solo dei dettagli e il 23 agosto diventeremo marito e moglie!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Chieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 14 giugno assieme ai nostri bimbi coroneremo il sogno di essere una famiglia a tutti gli effetti...comune e poi ricevimento in un Castello.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 22 luglio. L'abbiamo deciso insieme per questo nessuna propeosta...almeno fino a ora!!! (Io ci spero sempre) chiesa location fedi fotografo fiori e vestito fatto...ora mancano i dettagli come coni porta riso ordinare bomboniere decorare i ventagli e...più vado avanti e più aggiungo cose Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 465 giorni al nostro grande giorno! Il nostro matrimonio sarà molto stile vintage,ci siamo innamorati di questa location meravigliosa,all'inizio avevamo pensato al matrimonio di mattina ma il posto è fantastico la sera....quinsi sarà un matrimonio serale. Bomboniere e partecipazioni verranno fatte da una associazione benefica per il Meyer,i colori del matrimonio saranno blu navy e beige. Ancora nn ci crediamo...siamo emozionati ora...nn voglio immaginare quando si avvicineranno i mesi clou!!
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte voi sposine..Io mi sposerò il 18 maggio 2018 nella mia amata Pozzuoli con rito religioso e festeggeremo in una location da sogno a Bacoli.. Sarà una cerimonia all'insegna dell'amore e della spensieratezza, con accanto le persone care ..Non vedo l'ora arrivi quel giorno ❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7-7-2017 a Montalbano Elicona,abbiamo scelto di farlo di sera con cerimonia religiosa..Mancano solo 3 mesi e dire che sono felice è dir poco,abbiamo ancora un bel pò di cose da fare ma tanta voglia è tanta grinta 😍💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Ottobre 2017 Caserta
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 16 giugno 2018 e abbiamo prenotato il ristorante il fotografo estetista visagista. Il tema che ho scelto è il tè infatti vorrei fare delle teiere come bomboniere .. Lui abita lontano quindi mi sto occupano io di molte cose xo non vede l'ora che arrivi quel giorno e anche io !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanti sacrifici riusciremo a coronare il nostro sogno nel 2019Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora mancano alcune cosette da sistemare ma ormai ci siamo! Pronti e per ora niente ansia ma solo una bella emozione
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cuneo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto è iniziato a dicembre 2016, con la proposta sul bateau-mouche all'ombra della Tour Eiffel!! Smiley heart

Per questo abbiamo scelto "Paris" come tema del matrimonio.

Mancano ancora 5 mesi ma con i preparativi siamo messi abbastanza bene!

Incrociamo le dita!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Trieste
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto, risposto a tutte le domande :-) il tempo passa veloce e la data si avvicina. Con tutti i dettagli organizzativi a cui dobbiamo pensare rischiamo di perdere il senso ultimo del matrimonio: due persone che decidono di passare assieme il resto della propria vita, oltre le difficoltà che inevitabilmente ci saranno. Sto cercando quindi di concentrarmi meno sull'organizzazione e più sul passo che sto per compiere :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Reggio Emilia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 09 settembre con rito civile. Se ci penso ora mi sembra assurdo, fino ad un anno fa parlare di matrimonio ci faceva ridere.... Non vedo l'ora di diventare "MOGLIE" del fantastico uomo che ho accanto....

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2018 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 23 giugno 2018 mancano ancora 443 giorni ma non vedo l'ora di diventare sua moglie!😍😍😍😍😍 Abbiamo prenotato la Chiesa, la location, il fotografo e la Truccatrice
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà a tema anni 50, quindi particolari a pois e scarpe rosse per me Smiley smile invitati spero vestiti a tema ..bomboniere vintage artigianali ...musica swing e tante altre cose
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 10 settembre 2017 al Castello Odescalchi di Santa Marinella, sarà una cerimonia elegante, romantica e semplice! Non vedo l ora!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 14 giugno 2018 ad Acireale in provincia di Catania, abbiamo prenotato Chiesa, location, fotografo, fioraio, macchina, manca solo la crociera!!! Sembrerà assurdo ma io e il mio fm stiamo facendo tutto con calma.E nn vedo l ora di dirgli si davanti a dioSmiley heart
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Piacenza
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano tre mesi! Mi sembra ieri che lo avvertivo così lontanto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'8 luglio a Lecce di seraSmiley shame ..abbiamo deciso di sposarci insieme perché abbiamo già un piccolo birbante che è pronto a portarci le fedi Smiley smile la location sarà a carmiano..tenuta Mascarini..un luogo romantico e suggestivo..pieno di roseti e agrumeti curatissimi...iniziano i preparativi per tante tante sorprese..speriamo bene! Smiley love
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2018 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rito civile e poi subito dopo cena all' aperto nella location da noi scelta

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 29luglio si avvicina anche se ci siamo già sposati in comune in privato il 27 marzo quindi una settimana fa... Il 29 ci sarà in un bellissimo giardino la cerimonia simbolica con il sindaco e solo la famiglia!!! Mah dev essere tutto perfetto speriamo che vada ttt bene!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio 2017 a terracina di sera. Faremo solo confetti senza bomboniere. Il menù sara classico di pesce. Il primo ballo credo di farlo con papà. La location è sul mare. Il mio abito l'ho comprato in atelier. Le partecipazioni le consegnerò a mano. Che altro?! Spero che andrà tutto bene e sia un giorno indimenticabile.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia in comune con nostro figlio a portarci le fedi! Brindisi subito e poi cena in agriturismo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 4 anni di convivenza e due bimbe è giunto il momento del nostro si.. lo immagino magico cmq.. per confermare il proseguimento della vita in due .. anzi in quattro 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Marzo 2018 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo lo stesso giorno in cui ci siamo messi assieme. Rito civile, in una location da favola. Quel giorno mi sentirò una principessa, sarà romanticissimo e chic. Qualche variazione per sorprendere ma tutto organizzatissimo....

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Ravenna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio di pomeriggio, cerimonia civile in un ma chiesa sconsacrata che oggi è il museo del mosaico, si proseguirà in Villa. Addobbi floreali nebbiolina e tante candele, lanterne ecc!!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosa da morire!!! Abbiamo deciso insieme di sposarci, anche se mi ha fatto la proposta un anno fa a Triete Smiley smile... il nostro tema sarà "gatti e farfalle", i gatti li adoriamo entrambi e le farfalle sono sempre state un icona di libertà e spirito per me Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio diurno, cerimonia religiosa nella chiesa dove sono cresciuta, carpet assolutamente rosso, e io all'ingresso (abito bianco) con il mio papà sulle note della marcia nunziale suonata da organo e violino. Li ad aspettarmi all'altare l'uomo della mia vita, il mio futuro marito, ed emozionatissimi diremo il nostro SI davanti a Dio! Poi il ricevimento in una masseria tipica della Puglia.. e poi tutta la nostra vita davanti da vivere insieme!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Monza e Brianza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A poco più di 4 mesi dal matrimonio abbiamo già fatto tutto...o quasi!Sarà una festa dolce...il tema è infatti la pasticceria, tutto legato dal colore fuxia e brillantini!Per tante cose abbiamo scelto il fai da te, a partire dalle partecipazioni.Mancano solo il consenso e le pubblicazione e poi...30 agosto aspettiamo te! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano poco più di tre mesi. Il 14 luglio ci sposeremo e festeggeremo con la bellezza di 140 invitati. Il tema sarà il "viaggio" e tutta sarà improntato sul colore verde mela, il bianco e il legno. Spero che tutto vada nel migliore dei modi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione