Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 10 anni arriviamo al matrimonio dove le scelte sono state dettate dal caso.. senza precise attenzioni a date nuemri ecc.. dove l'amore sarà protagonista..28 agosto arriviamo..!!! entrambi i vestiti cuciti da sarti specializzati.. le fedi sono della stessa misura..ci amiamo! love!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto molti fai da te partecipazioni, segnaposti e sacchetti X i non invitati. Dobbiamo solo ultimate alcune cose ma siamo abbastanza tranquilli e pronti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il periodo più stressante ma nello stesso tempo emozionante dei preparativi...Inizi a capire ke quel giorno si sta avvicinando velocemente e ti si smuove qualcosa dentro...Non mi aspetto nulla ma solo ke sarà una giornata bellissima e gioiasa X noi e X rutti
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Giugno 2017 Livorno
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 65 giorni, ci sposeremo a giugno dopo 7 anni di fidanzamento 5 di convivenza e una bambina di 4 anni. Il nostro matrimonio sarà shabby chic in una splendida location in provincia di Pisa.... abbiamo preparato tutto con cura e non vediamo l'ora che sia il 10 giugno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei sapere cosa è

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 8 anni di cui 5 passati a fisyanza, finalmente riusciamo a coronare il nostro sogno d'amore. Il 12 agosto ci sposiamo.Il nostro sarà un matrimonio in stile anni'20.È quasi tutto pronto mancano i dettagli quali fioraio, spedire partecipazioni, te mi a te i segna posto e qualche altra cosina. Speriamo di farcela. Non vediamo l ora
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 149 giorni e non vediamo l'ora!Ho risposto a tutti i topic Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6 anni siamo arrivati a -50 giorni dal nostro si. Ci sposeremo nel santuario vicino casa della mia nonna dove sono cresciuta. E festeggeremo nel parco di un castello in un paesino di mare. Il nostro tema, è appunto il mare che noi amiamo ma tutto in stile rustic chic
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissimaaa... comunque la mia giornata si svolgerà nel pomeriggio/ sera ci sposeremo nella mia parrocchia e la festa sarà in una sala rustica ma elegante circondata dal verde ci saranno le persone a cui vogliamo bene e non vedo l'ora di essere finalmente marito e moglie!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6 anni e mille sacrifici siamo arrivata a meno 3 mesi conviviali gia e non vediamo l'ora di completare la famiglia abbiamo creato quasi tutto con le nostre mani e questo è soddisfacente ....coraggio ..sono curiosaaaaaSmiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a metà settembre ! Mancano ancora alcuni preparativi ! Sarà un matrimonio con dettagli vintage .. tema tea :centro tavola teiere ,lattiere e tazze con fiori all interno! Cipria e marsala saranno i colori dominanti ! Elegante si ma anche bucolico!Non vediamo L ora ❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Principiante Giugno 2017 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora! Mancano poco meno di due mesi, 8 anni di fidanzamento e 5 mesi di convivenza, ho aspettato tanto e finalmente il mio fidanzato diventerà mio marito! Ho il cuore che mi batte al solo pensiero, lo amo come il primo giorno e non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura: la famiglia!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2017 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì! moltissimo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Maggio 2018 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii curiosissima!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano meno di quattro mesi e quasi tutto é pronto! Il nostro matrimonio sará elegante, il colore oltre al bianco che domina sarà il verde salvia non abbiamo un tema ma tutto gira intorno alla semplicitá ed eleganza. Non vediamo l'ora di vivere questa giornata e tutto i giorni che verranno da marito e moglie!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che arrivi presto il grande giorno...!!!!😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo quasi 4 anni di storia a distanza ci sposeremo il 17 Giugno ... i preparativi non sono stati frenetici come ci aspettavamo per motivi di salute di mio padre, tra alti e bassi abbiamo organizzato tutto cercando di trasmettere la forza del nostro rapporto. Abbiamo scelto come segnaposto piantine grasse "Una pianta che comunica un sentimento eterno, alimentato da piccoli e preziosi gesti quotidiani." Il colore sarà un verde menta/ verde acqua con colore prevalente bianco e accorgimento di swarovski e petali sia per l allestimento chiesa che quello della sala... abbiamo ordinato il nostro topper per la torta e sarà la scritta: MR & MRS fatta di brillantini in Argento .... ci resta il Tableau Mariage e per questo ho zero idee al momento 😣😣😣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2018 Agrigento
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto anziosa ... non vedo l'ora che arriva quel giornoo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne ho idea ma spero sia qualcosa di carino e utile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ci siamo, mancano poco più di 3 mesi prima di coronare il nostro sogno, dopo 10 anni di amore, non sempre facilissimi.Il grosso è fatto, ci mancano pochi dettagli e non vediamo l'ora di vivere quel giorno! Ma sopratutto non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2018 Lecce
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'oraaa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 22 anni, a settembre 23! Il mio desiderio è sempre stato quello di sposarmi giovane e a quanto pare sto realizzando questo sogno. Arredare e ristrutturare casa è stato molto bello ma anche faticoso..dopo 2 anni di lavori è finalmente pronta per essere vissuta da noi 😁. Per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio è stato tutto molto semplice e bello..io e il mio fidanzato abbiamo le stesse idee quindi scegliere ristorante, fotografo, chiesa, segnaposto, partecipazioni ecc ecc..è stato piacevole e divertente! Ora c'è la parte più importante...il matrimonio!!! Mancano 44 giorni e non vedo l'ora ❤️😍
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo dieci anni di fidanzamento convoleremo a nozze il 19 agosto 2017!! abbiamo già pensato quasi a tutto anche grazie ai nostri genitori visto che abitiamo al nord, ma ci sposiamo in Sicilia nella nostra città natale: Acireale, ed è li che abbiamo scelto Chiesa e Location, e anche buona parte dei nostri fornitori...e adesso sogniamo il gran giorno!!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2018 Lecce
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 437 giorni ma sono già emozionata e ho già cominciato ad organizzare piccole cose......
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti per caso e da quel giorno non siamo più riusciti a far meno l'uno dell'altra. Dopo meno di mese è entrato in casa mia, cosa che non avevo permesso a nessun'altro e poco dopo abbiamo iniziato a convivere.dopo la proposta di matrimonio , ottobre 2016 Abbiamo perso un bambino e da lì la voglia di anticipare il matrimonio per poterci sposare per poi riprovare ad avere un bimbo. Ci sposeremo il 18 giugno dopo 2 anni da quel messaggio mandato per sbaglio ma che ci ha fatto incontrare e innamorare! Eravamo destinati a incontrarci
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 9 anni di fidanzamento a distanza penso che questo sarà il più bel traguardo della nostra vita.finalmente avremo una vita più regolare,più intensa e meno stressante e non vediamo l'ora di dare vita a una famiglia tutta nostra.abbiamo ancora molti preparativi da organizzare ma sarà entusiasmante 😄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Aprile 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, un mstrimonio a Dicembre ha il suo fascino
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesco ed io ci sposeremo il 1 di luglio, una data scaramantica, 1-7-17...😁Scelta non fatta a caso eheh! Abbiamo deciso di optare per un rito civile che verrà celebrato da un suo caro amico direttamente nella villa dove dopo festeggeremo insieme ai nostri intimi... ci piaceva l'idea di essere in un posto a noi dedicato dall'inizio alla fine... e di poter brindare al nostro amore senza doverci fare aspettare, non perderemo tempo! Di fatti il servizio fotografico sara perlopiu' un reportage, con al massimo qualche scatto studiato tra una portata E l'altra. Lo stile sara' elegante ma non troppo formale, vogliamo divertirci e far divertire i nostri ospiti... speriamo! Un tema ricorrente saranno le piante i fiori... dall'albero della vita delle partecipazioni, ai nomi dei tavoli e per finire anche le bomboniere... non vediamo l'ora che arrivi quel giorno❤️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente dopo tanti sacrifici e dopo due anni di convivenza coroneremo il nostro sogno!

E' quasi tutto pronto...mancano solo le partecipazioni, le mie scarpe e l'abito dello sposo...poi il resto verrà da se a poco a poco!

• Rispondi
  • Katarzyna
    Sposa Principiante Giugno 2018 Torino
    Katarzyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca un annetto circa e siamo super emozionati... vogliamo che sia tutto perfetto e per questo ci siamo affidati ad una delle migliori wedding planner in circolazione Smiley heart

Ci sta aiutando tantissimo nel definire ogni piccolo dettaglio in modo da non dimenticare nulla!

Al momento abbiamo definito location, musica e tema... prossimamente viaggio di nozze e decorazioni!!!

Ci sono tantissime cose a cui pensare Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo quasi 8 anni di fidanzamento, di cui circa 6 a distanza, io sono di Cagliari e lui di Roma, e quasi 2 anni di convivenza il 6 Agosto 2017 ci sposeremo!!! Lui ha lasciato Roma e ha trovato lavoro qui a Cagliari per me... E' l'uomo che ho sempre sognato!!! Siamo in pieni preparativi e su certe cose ci rendiamo conto che siamo un po' in ritardo ma cerchiamo di mantenere la serenità e siamo sicuri che ce la faremo!!!

La cerimonia e la festa si svolgerà qui a Cagliari, ma per venire incontro anche a molti parenti e amici che stanno in Molise e che non potranno venire a vivere con noi quel giorno perchè anziani o per problemi finanziari, stiamo organizzando anche una festa li... Una gran fatica e tanti soldini, ma siamo sicuri che ne varrà proprio la pena!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Giugno 2018 Pescara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo varie tribolazioni un matrimonio andato male e una vita da recuperare è arrivato luiSmiley heart ... Il 15 giugno 2018 coroneremo il nostro sogno... Una celebrazione in comune sobria e cn pochi intimi e un buffet il giorno dopo x divertirci cn amici e parenti... Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione