Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2019 Ragusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 10 agosto 2019. Abbiamo scelto una chiesetta su una collina, cosi da avere il nostro paesino come paesaggio. Il ricevimento,serale, si terrà in una sala a 4 stelle. Saremo all'incirca 120 persone.A parte fissare la data in chiesa e la sala, abbiamo fatto il corso prematrimoniale. Per i preparativi c'è tempo. Per ora ci godiamo i lavori nella nostra villetta
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il prossimo 7 ottobre, nel giardino del municipio della cittadina in cui viviamo. Il tema sarà shabby/country chic, quindi romantico ed elegante l'allestimento generale del quale mi sto occupando io il più possibile 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 2/09/2017. Vestiti comprati manca solo della piccola damigela che è nostra bimba Sofia. Alle 16. 00 saremmo in Chiesa poi la cenetta insieme alle persone importante!!!
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 12 anni ci sposeremo il 6 luglio.... cerimonia religiosa, circa 200 invitati... quasi tutto pronto.... nn vedo l ora!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 1 luglio '17, la cerimonia civile si svolgerà nel giardino della villa che abbiamo scelto anche per il ricevimento, abbiamo iniziato ad organizzare tutto un anno fa per non stressarmi troppo.

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 ottobre prossimo nel giardino del municipio della cittadina dove viviamo, ma partiremo dalle nostre rispettive case di origine come usanza....il ricevimento, poi, sarà in un ristorante in mezzo agli ulivi e i graniti della nostra amata Sardegna. Romantico ed elegante l'allestimento generale, sto cercando di occuparmi io il più possibile di tutto 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 17 settembre 2017 dopo 5 anni di relazione e convivenza.. abbiamo una bambina e i preparativi x il matrimonio procedono bene.. abbiamo organizzato quasi tutto..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 15/09/2018 a Salerno con rito religioso e poi il locale sarà a Paestum, siamo nel pieno dei preparativi ancora :-D ma non vediamo l'ora... Speriamo vada tutto bene e che sia una bella giornata divertente per noi in primis e anche per amici e parenti!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il prossimo 27 maggio. Sarà una cerimonia religiosa cui seguirà il festeggiamento in un ristorante immerso nel verde. Verrà suonata musica rigorosamente live e gli ospiti (superano i cento) potranno ballare ed ascoltare brani di vari periodi.
    • Rispondi
  • MARIARITA
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Foggia
    MARIARITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene..ci sposiamo ad ottobre dopo 11 anni di fidanzamento.. nn vedo l ora..verchiamo
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Happy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 27 Maggio con rito religioso. Abbiamo iniziato ad organizzare tutto più di un anno fa, perché volevamo fare tutto con calma (ed avere anche più scelta). Speriamo sia una festa, semplice ed elegante, ma soprattutto divertente! Manca poco Smiley atonished Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 30 maggio 2018 ci sposeremo. La cerimonia religiosa si terrà nella chiesa del mio paese. Nel pomeriggio,assieme a parenti ed amici andremo a festeggiare in un Ristorante a sul mare... molto elegante e chic!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 16 /6/18 a Milano nella chiesa di San marco, la location è già stata confermata, il mio abito anche ...e adesso mancano tutti gli altri pezzi del puzzle
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a breve con una cerimonia religiosa con i nostri figli al seguito andremmo ad una location molto carina e suggestiva e poi c'è ne andremo in viaggio di nozze con i nostri bimbi. Niente di più nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 12 giugno dopo ben 14 anni di fidanzamento e Nn vedo l ora
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno noi ci sposwremo a giugno.. il nostro tema sarà molto raffinato ed elegante con colori base com e il bianco e il verde. Grazie a matrimonio.com ho acquistato il mio vestito in un atelier decisamente magnifica e prendo spunto per tante idee al mio matrimonio. Non vedo l ora che arrivi il nostro giornoSmiley ring
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Maggio 2018 Lecce
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'anno prossimo e saranno 4 anni di fidanzamento, per i dettagli non abbiamo ancora deciso nulla in particolare anche perché manca più di un anno. Sarà a maggio: primavera, gioia e freschezza. 😍
    • Rispondi
  • Adina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Padova
    Adina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, il vostro sito ci ha aiutato tantissimo nelle nostre preparativi. Tante cose che non sapevamo nemmeno il significato come il tableau (a cui stiamo lavorando )oppure tema del matrimonio etc. Il mio futuro sposo conosceva già il sito prima di farmi la proposta, infatti tanti fornitori li abbiamo preso da voi come location e musica . Io sono romena, lui è siciliano, ci sposiamo fra tre mesi, viviamo a Padova da15 anni, insieme da5 anni. Lui diceva sempre che non si vuole sposare, invece dopo 4anni e arrivata la proposta, e lui che se ne occupa di più dei preparativi perché io sono tanto impegnata col lavoro,diciamo che sono abbastanza fortunata visto le lamentele delle future sposine Grazie mille del vostro supporto, ci rendete le scelte più facili visto che per noi sposi e un periodo bello della nostra vita ma anche di grande stress, un abbraccio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio 2018..il tema scelto è il mare sabbia,conchiglie,trabocchi e tanto pesce..La.Cerimonia sarà diurna con funzione religiosa..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 3 giugno 2017 nel mio paese dove sono cresciuta.Sarà una cerimonia religiosa e si terrà nel pomeriggio,poi andremo con parenti e amici a festeggiare in un Ristorante a inverigo...una cascina molto elegante ma nello stesso tempo rustica!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e il mio ragazzo portoghese ci siamo conosciuti sul Cammino di Santiago quasi tre anni fa. Ci sposeremo civilmente a Verona il 5 agosto e poi rifaremo il Cammino insieme e una volta arrivati ci sposeremo a Santiago de Compostela il 7 ottobre. Abbiamo tre cerimonie da organizzare perche' oltre a Verona e Santiago ne faremo un'altra in Abruzzo mio luogo di origine per amici e parenti che non potranno venire in Spagna. Quindi per me è tutto triplicato, dai vestiti ai ristoranti:-) pero' è anche bello così sara' un lungo matrimonio itinerante:-) come viaggio di nozze giro del mondo, il mio sogno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caltanissetta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella Chiesa che ho sempre frequentato,Il locale sarà una bellissima ed elegantissima villa..Chiameremo ad animare una band e ci divertiremo tantissimo!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Giugno 2017 Messina
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 2/6 in sicilia dopo 5 anni che stiamo insieme!

Tema "il viaggio vintage"...e tutto si centra su questo!

qndi cibo siciliano valige e tanto altro! *.*

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Giugno 2018 Como
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo assieme da 3 anni e in questi 3 anni siamo sempre vissuti lontani... la nostra storia è cominciata mentre lui era in Svezia per terminare la laurea! Ma nulla ci ha tenuti divisi.... Tutti pensano, nel bene o nel male, che siamo molto giovani (25 e 26 anni) ma quando trovi la tua anima gemella non c'è età... a giugno 2018 ci diremo sì, c'è ancora tutto da preparare!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2017 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella chiesa del nostro paese ...immaginiamo una cerimonia semplice ed elegante. Il ricevimento si farà in un ristorante sul mare e il colore sarà il rosso (oltre al bianco)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cerimonia sarà nella piccola chiesa di paese, il ricevimento informale in un agriturismo vicino casa, sarà una festa, l'idea è di divertirci e passare una bella giornata con amici e parenti! poi relax per noi 2 sposini!

• Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2019 Trapani
    Only ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nel 2019 e quindi ancora manca moltoooo... Al momento abbiamo bloccato location, chiesa e gruppo musicale 😊 ci sono tante cose da fare ma abbiamo tutto il tempo che vogliamo!!! 😊 vorrei un matrimonio romantico e curato nei minimi particolari ❤ sono sicura che sarà una giornata strepitosa da ricordare per sempre piena di amore e tanta emozione!!! 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Novembre 2017 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 4 Novembre ci sposeremo; quel giorno sarà anche il nostro anniversario.. 14 anni di fidanzamento !!

Sarà una cerimonia molto semplice in una Chiesa in un paesino vicino a dove stiamo noi. Ci è piaciuta subito quando l'abbiamo vista (ce ne siamo proprio innamorati). Pranzo in una villa nelle colline Fiorentine e poi, tempo permettendo, vogliamo andare a farci le foto in centro a Firenze!

Per il nostro viaggio di nozze andremo in Giappone e poi Polinesia!!

Non vedo l'ora Smiley heart

• Rispondi
  • Sposina89
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Sposina89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà elegante,semplice e unico... il tema sarà il cinema e il colore rosa pesca... è curato nei minimi dettagli...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 4 settembre e mancono solo le facende burocratiche e le fedi nel resto abbiamo fatto tutto il tempo sta volando aiutooo 😁👰🕍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 9 anni quasi 10 ci siamo! mancano 170 giorni e stanno volando. Sono più preoccupata per le spese di ristrutturazione casa che per i preparativi del matrimonio, quelli sono il nostro Relax. Il nostro sarà un matrimono semplice, dove spero si possa respirare tutta la nostra felicità. Smiley smile

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà semplice ma da ricordare. Chiesa più cascina Tanto amici. Bello bello bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione