Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 27 settembre con rito religioso e festeggeremo in un ristorante vicino al mio paese..sarà mio figlio a portai le fedi..nella speranza che quel giorno cammini..avrà 1 anno quel giorno..e se non lo fa me le faccio consegnare a bordo di un girello..come preparativi ci mancano solo le fedi e l abito dello sposo eEdi mio figlii
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Maggio 2018 Caltanissetta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Sposo il 31 Maggio 2018 nella mia città Gela... ho conosciuto Salvatore nel settembre 2016 ci siamo fatti subito fidanzati e abbiamo deciso fin dal primo momento di sposarci... Non ci credo Ancora... aspetto con ansia questo giorno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Maggio 2018 Trieste
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo appena partiti con l'organizzazione, io mi sto approciando a provare e scegliere l'abito. Per ora abbiamo già deciso il numero degli invitati e quasi sicuramente il ristorante, per le bimbe che avranno 3 e 12 anni ho pensato ad un bel vestito fatto dalla sarta di colore verde brillante e per le bomboniere abbiam pensato a dei vasetti di marmellata d'arancio zenzero e cannella abbinate al cucchiaino a forma di cuore. E per il viaggio ci piacerebbe andare in Africa.

Ciao Eleonora

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca pochissimo al 27 Maggio, a volte vorrei fosse già il giorno prima e altre vorrei che mancasse ancora un'eternità per poter preparare tutto. Presto sarà il nostro giorno

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Ravenna
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 27 maggio, e io sarò all'inizio del sesto mese di gravidanza quindi alcune cose sono state modificate in corso d'opera. Il colore del nostro matrimonio sarà il giallo, durante il ricevimento ci metteremo le converse di quel colore Smiley winking non vedo l'ora arrivi quel giorno tanto atteso.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano meno di tre mesi, abbiamo tutto pronto, ci sono solo i dettagli da sistemare. L emozione sale Smiley heart
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 1 settembre 2018 e a parte gli appuntamenti principali come chiesa, ricevimento e fotografo siamo ancora in alto mare....!! 😅
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 79 giorni e le il tempo, per quanto sembri non passare, sta volando su noi senza che quasi ce ne rendiamo conto.Abbiamo cominciato ad organizzare il nostro grande giorno con un anno di anticipo e questo ci ha consentito di fare i preparativi con calma.Abbiamo definito tutte le questioni importanti e quello che mancano sono solo dettagli e qualche acconto da versare.Tra due settimane avrò la prima prova del mio abito, scelto l'anno scorso, nel mese di marzo.Anche Andrea, il mio futuro sposo, entro il mese di aprile ultimerà le sue prove scegliendo gli accessori che dovranno completare il suo look.Sono emozionata all'idea di accompagnare mamma e papà per la scelta dei loro di abiti. Sarà un momento unico, intimo e dolcissimo.Ecco... più o meno questo, altrimenti vi devo raccontare proprio tutto tutto!!Smiley catface
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio lui ci sposeremo nel 2018 siamo molto emozionati per avere iniziato i preparativi. Vogliamo rendere unico e indimenticabile quel giorno ....stiamo scegliendo un tema romantico e abbiamo deciso di fare la cerimonia all'aperto in stile americano
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2017 New South Wales
    Deny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 17 giugno in Australia e il 22 luglio in Italia. Avremo 200 invitati circa ed i nostri amici più stretti e i familiari ci accompagneranno in una crociera di 4 giorni. Non abbiamo un tema preciso, infatti ci saranno cose eleganti (come il mio secondo vestito) e cose casual, insomma di tutti i tipi. A tutti e due i matrimoni mi cambierò due volte: indosserò un abito alla cerimonia e un' altro al ricevimento. Tutti e quattro gli abiti sono abbastanza diversi. Ho quasi preparato tutto....Sono emozionatissima, innamorata e felicissima.
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Latina
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 28 Luglio 2017 dopo 13 anni di fidanzamento di cui 5 di convivenza!

Stiamo personalizzando tutto l'allestimento del matrimonio. Ho praticamente obbligato a lavorare tutta la mia famiglia e la mia testimone. Penso che staranno iniziando ad odiarmi Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii cosa sarà
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Asti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 3 Giugno 2017!conviviamo da 5 anni e finalmente il grande giorno si sta avvicinando!!!sarà un matrimonio tema anni '20,abbiamo creato tutto da soli,dalle partecipazioni alle bomboniere vogliamo divertirci con i nostri invitati al 100%!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Arezzo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 9 settembre 2017 con rito civile, sarà una giornata intensa e stressante , ma sarà una giornata bellissima.
    Ricevimento con parenti e amici più stretti di sera presso un agriturismo poco distante da Arezzo.
    Mi sposerò con l'uomo che mi ha aiutato a crescere e che mi è stato accanto per ben 12 anni, sopportando tutto di me, ed aiutandomi in ogni situazione.

Non vedo l'ora sia il nostro giorno Smiley heart

• Rispondi
  • Rosaria Santangelo
    Sposa Abituale Marzo 2018 Napoli
    Rosaria Santangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo ad aprile in campagna con rito civile e nostro figlio che avrà 2 anni ci porterà le fedi ....non abbiamo fissato la data perché attendiamo ok sulla data dalla location... Ma non ci credo ancoraSmiley love
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Settembre 2017 Pisa
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai abbiamo praticamente tutto pronto... eravamo molto sicuro su quello che ci piace o no! Il tema sarà il cinema che tutti e due adoriamo e su quello abbiamo "costruito" tutto: le partecipazioni,la confettata,le decorazioni,il tableau,le musiche... non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono Katia e sono una futura sposina

Io e Claudio ci sposeremo mercoledì 25 luglio 2018 Smiley ring

Il nostro sarà un matrimonio religioso.

All'altare sarò accompagnata dal marito di mia sorella (La maggiore, io sono la più piccola delle 3), perché purtroppo non ho il papà da 16 anni e mio cognato mi ha cresciuta (in quanto non ho neanche fratelli ma solo 2 sorelle più grandi, lui è stato per me quella figura maschile che non ho avuto)

I miei testimoni di nozze saranno mia sorella (la seconda Smiley smile ) assieme al marito, mentre i testimoni del mio FM saranno suo fratello con la moglie

Fino ad allora saranno 6 anni di fidanzamento e non vediamo l'ora di cominciare questo nuovo capitolo della nostra vita Smiley heart

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 9 giugno nella nostra città in provincia di Napoli, sarà un mtrimonio molto sobrio con i colori del bianco e qualche particolare verde tiffany
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !! Ci sposeremo il 10 giugno 2017...rito religioso al pome e cena con 100 invitati alla sera...in una location bellissima...non vedo l'ora....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2018 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo l 11agosto 2018 nel mio paese a Canicattí...sara una cerimonia molto semplice...sono emozionatissima...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposeremo il 16 giugno 2018.. molto probabilmente sarà un matrimonio a tema Caraibico.. ma siccome ci vuole ancora un pò di tempo ed io sono in una confusione totale, non ne sono certa al 100%..

Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno, dopo 10 anni di fidanzamento è la cosa che più desideriamo.. Smiley smile

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 3 luglio dopo 13 anni di fidanzamento..faremo una cerimonia religiosa e poi cn amici e parenti festeggeremo in una masseria ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo tra meno di 52gg il 27 maggio 2017 matrimonio religioso e tanto desiderato ...la nostra prima testimone sarà la nostra bimba si 4anni e già pensandoci mi scoppia il cuore ora X quel fantastico gg...il nostro é un amore di ragazzini scoppiato da piccolissimi che sta crescendo ogni giorno da 10anni ...mi auguro X l miste Unione tanta benedizione .❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2018 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiossissima ho rsp a tutto...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 24 Giugno mancano soltanto 79 giorni che emozione!!!!Ci sposeremo nella Basilica di Santa Sabina a Roma alle 10.30 e il ricevimento si terrà al ristorante La Foresta a Rocca di Papa!lo conosciamo da una vita Smiley smile si mangia benissimo, i proprietari sono cordialissimi e la location è stupenda Smiley love immersa nel verde dei castelli romani un vero sogno!Il matrimonio sarà elegante e romantico, come il mio abito da principessa!! Partiremo per il viaggio di nozze il 30 di Giugno dal porto di Civitavecchia con la Costa Diadema e faremo il giroSmiley tongueortofino,Marsiglia,Barcellona,Palma e Sardegna!mentre ad Agosto andremo a Londra!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Novella Giugno 2017 Bari
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nostre nozze saranno semplici ed eleganti, la parola d'ordine del nostro matrimonio è sobrietà e raffinatezza...Come fiore ufficiale abbiamo scelto la peonia... la adoro! Smiley love Siamo ancora nel pieno dei preparativi e manca ancora qualcosina... Speriamo di farcela... NOn vediamo l'ora Smiley smile ormai non manca molto! Siamo vicini... che emozione!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'8/12/2017 e i nostri figli faranno da oaggietto e damigella
    • Rispondi
  • Evasposa
    Sposa Principiante Luglio 2017 Lecce
    Evasposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella mia chiesa d origine!! Mio figlio avrà 3 anni e ci porterà le fedi! Sarà un emozione unica! Di seguito la cerimonia si svolgerà in un meraglioso giardino di una fantastica villa sul mare molto suggestiva! Poi opteremo per il viaggio di nozze con il bostro piccolo ometto!!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pistoia
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nozze stile shabby con tanti amici musica e divertimento
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 10 Giugno di quest'anno......nella chiesa del mio paese ,cerimonia in una villa non distante....avremo 120 invitati e siamo quasi giunti alla fine dei preparativi......

il viaggio lo faremo nella nostra meta preferita Ibiza e formentera con qualche giorno a Palma de maiorca.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 6 giugno cerimonia serale, rito religioso e ricevimento in un castello. La nostra damigella sarà nostra figlia di 5 anni. Stile romantico.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nozze molto semplici,una quarantina di persone e viaggio di nozze in calabria:un mix di mare e montagna!☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione