Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà semplice ma molto romantico si svolgerà vicino al mare, e avrà come tema il corallo con i cuori
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in un piccolo paese in Toscana il 17 giugno, sarà una cerimonia per pochissime persone e molto easy, per rappresentarci al meglio. La settimana dopo, il 24 giugno, festeggeremo a Monza con tutte le persone che non saranno presenti il 17, sarà un evento formale, quasi opposto al primo... accontenteremo i parenti! Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dettagli del matrimonio sono che abbiamo pensato di mettere con nomi ai tavoli i nomi di alberi dato che faremo una cena in un bosco. Ho pensato di decorare il tutto con fiori dalla tonalità arancione per dare luminosità essendo di sera il matrimonio e poi per il resto ci saremo noi e la nostra semplicità❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà classico e intimo in un locale chic in centro città e la cerimonia in una abbazzia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...mi sposo il 30/07 di qst anno maca poco ...ci sposeremo di sera in spiaggia a Napoli ...colore matrimonio giallo e blu 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo l'anno prossimo. Sembra che manchi molto tempo ma il mio desiderio era quello di godermi i preparativi per rendere veramente unico ed indimenticabile il giorno del nostro matrimonio.

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lecce
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 4 ottobre di quest'anno, i nostri testimoni saranno dei nostri amici, damigelle e paggetto i nostri nipotini meravigliosi! Ormai abbiamo scelto quasi tutto, a parte piccoli dettagli che speriamo di risolvere con calma giorno dopo giorno... Per il viaggio di nozze stavamo pensando a new york oppure scozia e inghilterra...e nel frattempo io cerco di capire che tipo di orologio potrebbe piacergli, perché vorrei regalarglielo per la nostra promessa Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Dicembre 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .........'.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine! Io e il mio love ci sposeremo l'8 luglio di quest'anno....mancano solo 93 giorni e sembra ieri che insieme abbiamo deciso di sposarci!!! Sarà una vera festa perché è proprio così che immaginiamo il nostro giorno pieno d'amore con al nostro fianco solo le persone che ci rendono felici!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 22 Maggio speriamo , di una bella giornata di sole! Sarà un matrimonio semplice, un giorno di festa con chi ci vuole bene...ormai manca pochissimo solo 45 giorni sono giá emozionata al pensiero Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Nanà
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano99 gg.. Ci sposiamo a nNapoli dopo 14 anni di fidanzamento e 4 di convivenza, mancano ancora tante cose e non vedo l'ora ,
    • Rispondi
  • Lellentina
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Trapani
    Lellentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spostiamo il 2 settembre.. L'ansia cresce di giorno in giorno più per i preparativi della casa che per altro Smiley winking ci stiamo mettendo il cuore in quello che facciamo.. Andando avanti poco alla volta con tanti sacrifici da entrambe le parti non vedo l'ora!!!Celebreremo il rito nel primo pomeriggio per poi passare ad una location magica.Non abbiamo ancora scelto il viaggio di nozze aspettando un po per avere le idee più chiare
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Principiante Aprile 2018 Firenze
    Yael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Marzo 2018, per adesso i preparativi vanno bene, quasi tutto fatto! Vorremmo un matrimonio molto romantico e che esprima a pieno il nostro amore! Ciao a tutte! Smiley heart Smiley shame
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamoL 8 agosto ❤️ Sono felicissima ..manca poco e L ansia si fa sentire !! Ho trovato una location fantastica.. Anche un abito meraviglioso ..un demetrios regalatomi da mia suocera ..ora M mancano le scarpe e gli accessori .. La mia casetta non è ancora pronta ..ma abbiamo ordinanti i mobili che dovrebbero arrivare il mese prossimo .. Tutto moderno/contemporaneo sul bianco e grigio .. Bomboniere ordinate .. Ora M manca scegliere il servizio del fotografo ..come luna di miele corremmo and in crociera ...ma le nostre finanze non so se ce lo permetteranno 😔 Almeno matrimonio.com ci regala qualcosina😁 Un bacio alle amministratrici di questo sito meraviglioso 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Dicembre 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 16 dicembre e devo ancora organizzare tuttooo sono in super ritardoo ho scelto solo il fotografo e l estetista, stasera andiamo a vedere un ristorante
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 29 luglio per approfittare, speriamo , di una bella giornata di sole! Sarà un matrimonio semplice, un giorno di festa con chi ci vuole bene...ci sono ancora un po' di cose da fare ma mancano ancora 114 giorni quindi dovremmo farcela😜Sono emozionata al pensiero perché amo intensamente il mio fm è il 29 luglio non sarà un arrivo ma una partenza
    • Rispondi
  • Venusia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Venusia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora tanto tempo ma tutto è già organizzato, o comunque definito, il colore principale del matrimonio sarà il rosso

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2017 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori del nostro matrimonio saranno il bianco ed il bluette, ed il tema sarà il mare!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Luglio 2017 Firenze
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nella provincia di Firenze il 2 luglio 2017.. sarà una cerimonia religiosa e ricevimento in agriturismo..Tutto molto semplice ma divertente. Sicuramente ci sarà un mix di emozioni gioia e tristezza. Avrò un ulteriore Angelo che mi veglia da lassù il quale era molto contento di come sono cresciuta, della donna che sono diventata e del fatto che mi sarei sposata con questo fantastico ragazzo. Lo avrò lo stesso con me il mio caro papino.Smiley cry
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Macerata
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sposiamo 8 luglio precisamente tra 93 giorni..l'ansia cresce e non vedo l'ora di festeggiare con amici e parenti.I preparativi sono giunti al termine e sabato faremo il processetto.Il tema del nostro matrimonio è i fumetti manga,ogni tavolo avrà un nome dei cartoni.Spero arrivi presto Smiley love
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema sarà i preziosi e opteremo per un matrimonio elegante ma allo stesso tempo divertente!Ci sposeremo con rito civile alla chiesa sconsacrata del castello dove si terrà il ricevimento !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Caserta
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 27.12.17 e per ora abbiamo deciso già ristorante, chiesa, musica, fotografo e vestito sposa...... restano tutti gli altri dettagli
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema saremo "NOI", qualcosa che ci riguardi nei vari allestimenti, su dove ci siamo conosciuti, le nostre passioni, ciò che ci accumuna o ci ha fatti conoscere. 😍😍😍 speriamo di riuscire nell'intento! Colore: TIFFANY! Lo adoro!
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio provenzale (il mio fm è per metà francese) con tanta lavanda e toni dell'avorio e del lilla...avremo invitati da francia inghilterra e sud italia e credetemi...è stata una fatica!!! Ma per noi la parola d'ordine è una: divertimento!!!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 5 giugno a Roma con rito religioso di pomeriggio, la festa poi proseguirà fino alla sera in una splendida villa dei castelli romani ...e poi dopo due giorni voleremo a NY
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooòoooooo
    • Rispondi
  • Modica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Avellino
    Modica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo un matrimonio intimo fine è di classe tutto in colori pastello il nostro matrimoniale sarà romantico in nome del nostro amore ke è resistito x fino a chi ci voleva separare ma nn c'è l'hanno fatta
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee ce ne sono tante... per adesso abbiamo deciso che faremo il candy bar con confetti caramelle e cioccolato. Il ricevimento si svolgerà a bordo piscina e stiano valutando come poterla valorizzare... vorremmo mettere candele attorno e fiori galleggianti... vorremmo far volare le lanterne alla fine della festa... poi vorrei fare ventagli per la chiesa e conetti portariso. Sto valutando anche la possibilità di farmi creare delle sculture di palloncini per il tavolo della confettata.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Verona
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. noi ci sposeremo l'11 giugno 2017.. quindi manca davvero poco... i preparativi vanno alla grande e la maggior parte delle cose.. le abbiamo fatte insieme... mettendoci tutto l'impegno e divertendoci ...confezionamento bomboniere... decorazioni... partecipazioni.. stampa menu... vinili... quasi tutto...😊 Ci siamo divertiti ed è stato davvero bello farlo insieme... complici e Uniti per rendere il nostro giorno fantastico... ora vorrei fermarmi un attimo e pensare a come renderlo felice... quindi una bella sorpresa per lui...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arrivi quel giorno... Ad oggi -100!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata a marzo. Oggi è il 5 aprile e tra poco più di 5 mesi c sposiamo. Abbiamo fatto un Po'tutto di corsa perché non ci piaceva l'idea d organizzare un matrimonio due anni prima! Troppo ansioso! Abbiamo prenotato locale e chiesa ma ci manca ancora tutto l arredamento per la nostra futura casa. Speriamo di decidere prima di Pasqua!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora i dettagli sono tutti nella mia mente, ma dopo l'estate mi darò da fare. Mi piacerebbe però, fare dei cupcakes per tutti gli invitati Smiley smile e magari farglieli trovare come ri graziamento per essere venuti, nei loro rispettivi posti. (adoro preparare i dolci e decorarli)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione