Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 19 settembre...festeggeremo in una tenuta di campagna e sarà ispirato a viaggi e poesie con stile semplice ed elegante.....
    • Rispondi
  • Albiona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pescara
    Albiona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia sul mare e ricevimento sulle colline abruzzesi,il tema del matrimonio le rose blu e la musica.Sarà un matrimonio molto personalizzato ed incentrato sull'unione delle nostre due culture,visto che io sono albanese e lui abruzzese.Tante piccole cose che avranno il nostro tocco.Il 13 maggio si avvicina,speriamo vada tutto come previsto😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà solenne, romantico e raffinato ed il colore predominante sarà ovviamente il bianco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Chieti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data è il 30 settembre!!! Sembra lontano ma so che passerà velocissimo. Sarà un matrimonio semplice in spiaggia.una festa da condividere con chi ti sta più a cuore
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dettagli saranno le mie bimbe!! Rimango incanta a sol pensiero di vederle quel gg vestite da principesse
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2018 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii di cosa si tratta??Noi ci sposeremo al nostro paese e poi ci sposeremo in un castello spettacolare per i festeggiamenti, abbiamo scelto il bianco e il lilla, non vedo l'ora che arriva il 26 luglio 2018
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio basato sul colore ROSSO Come anche il vino che sarà il tema del nostro matrimonio.stile shabby schic
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro sarà un matrimonio semplice e classico.il colore predominante sarà il blu elettrico e ci sarà musica e divertimento

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Principiante Giugno 2017 Bologna
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremo come filo conduttore la musica è un simbolo che ci lega che il mio fidanzato ha disegnato per me è che abbiamo riportato su partecipazioni, menù e bomboniere!! I nostri colori saranno il pesca e il Bordeaux, lo stile del matrimonio invece sarà un misto tra shabby e country! Sono così emozionata!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del mio matrimonio sarà il bianco e il blu e tutto si baserà su quei colori
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Parma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 24 giugno 2017 alle ore 11.00 nella chiesa del mio fm (una piccola pieve romanica, molto caratteristica) per poi festeggiare la nostra unione in una "villa" in collina. Vogliamo che il nostro giono rappresenti "noi" e ciò che siamo... abbiamo scelto e costruito ogni dettaglio insieme e con le nostre mani! Per noi sarà un giorno indmenticabile e con le persone che amiamo e ci sono accanto ogni giorno!

• Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Pilato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ciò che riguarda i dettagli il tema saranno i fiori e il colore dominate e il color sabbia dorato
    • Rispondi
  • Apa
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Cosenza
    Apa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 2 agosto di quest'anno. Ci sposeremo in una chiesa annessa al palazzo storico in cui faremo poi il ricevimento. Essendo entrambi farmacisti il nostro tema è quello delle piante officinali con attenzione speciale alla lavanda, di cui utilizzerò il colore, i fiori e l'essenza stessa. La lavanda sarà presente negli addobbi nel mio bouquet nel tableau nei segnaposto. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno.
    • Rispondi
  • Morgana133
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Morgana133 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo quasi! Solo due mesi e ancora tante cose da fare! Abbiamo cercato di creare un matrimonio unico e personale e nonostante le ingerenze dei genitori ci stiamo riuscendo. Ho realizzato da sola partecipazioni e sito. Ho disegnato io le scarpe, l'abito è un Jenny Packam da sogno, la musica rock sarà il nostro tema sia nel l'intrattenimento sia per la scelta dei nomi per i tavoli. Il menu coniuga la tradizione napoletana (sua) e Toscana (mia) con piatti studiati appositamente per noi.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2017 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano meno di tre mesi, e già mi viene l'ansia....il 9 luglio è vicino, preparativi quasi ok.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 26 Maggio e faremo una cerimonia civile.. Sto vivendo a pieno questi giorni e non posso che essere felice di tutto quello che stiamo facendo ❤
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 79 giorni al 24 giugno 2017 .. dobbiamo fare il tableau, l'assegnazione dei posti, il cuscino fedi, le fedi, il menù.. insomma ancora abbiamo un po' di cose a cui pensare! Ce la siamo presa comoda!

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Avellino
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di tempo ne ho ancora abbastanza perché parliamo di luglio 2018 ma la Chiesa e la location la abbiamo gia fissata ... Per il resto molte idee e molto precise

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dettagli del nostro giorno: colore rosso bianco, tema musica rock, avrò 4 damigelle grandi vestite in rosso e 2 piccole in bianco.. la musica sarà la protagonista di tutto.. Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vercelli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a - 80 gg : bomboniere fatte ✔ , ristorante con prova menù fatto ✔, abiti già pronti ✔ , manca solo la prova acconciatura, tableu e scarpe. Per il resto ogni giorno che passa sale sempre più l'ansia 😣😣😣😣
    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sta prendendo forma, seguendo il tema della nostra storia d'amore: la "Leggenda del filo rosso rosso del destino" Smiley heart

La villa in cui si svolgerà il ricevimento rientra tra le dimore storiche italiane Smiley love non manca l'attenzione e la cura per i dettagli, che fanno sempre la differenza!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ci sposeremo il 9 settembre 2017,dopo, 6 anni di fidanzamento, mancano 157 giorni, abbiamo praticamente organizzato tutto ci mancano solo le fedi che verrano portate all'altare dalla nostra cagnolina. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2017 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di star organizzando tutto senza scordare elementi essenziali.. quello che mi piace delle nostre nozze è che non sono pretenziose ed hanno il nostro tocco personalr in ogni dettaglio.. Sono curiosissima della sorpresaaa Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo a -65, quasi tutto fatto tranne il tableau e l'assegnazione dei posti...questo è un vero incubo!! A breve avremo anche la prova dell'abito: la prima per lui e la seconda per me

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo tra esattamente 29gg, il 05/05/2017. Faremo una cerimonia civile nela location in cui mangeremo...non vediamo l'ora Smiley heart

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ciò che riguarda i dettagli sarà tutto organizzato sul tema delle favole 😀 fiori delicati, colori tenui e tanta eleganza
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro sarà un matrimonio "da favola", tema coppie disney e sul color tiffany.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo 8 luglio 2017, alle ore 12 nel chiostro dell ex convento di Santa Maria delle grazie a gravedona ed uniti. Festeggeremo successivamente al ristorante le 5 case di gera lario . Sarà tutto meraviglioso.. il colore predominante sarà il rosso quindi anche i fiori saranno Rossi e bianchi. Sono davvero emozionata manca poco e non vedo l ora Smiley smile
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo scelto di sposarci il 7/7/17 a San Polo dei Cavalieri...sarà un matrimonio con rito religioso, di pomeriggio e ricevimento serale....abbiamo scelto di sposarci organizzando un matrimonio ristretto di 50 invitati circa...la chiesa e la location per il ricevimento si trovano nello stesso paese....ci auguriamo sia un matrimonio romantico e divertente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2017 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 4 giugno 2017. Sarà un matrimonio rustico ma elegante al tempo stesso!! Non vedo l'ora di essere sua moglie!Smiley heart
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il giorno 18 giugno 2017 in un meraviglioso santuario a Ceprano e festeggeremo in un ristorante vicino il santuario.. Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. Amo da morire il mio fm e non vedo l'ora di essere sua moglie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii io curiosaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione