Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Rossana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano centodieci giorni e abbiamo fatto quasi tutto ci manca solo la promessa è la faremo il 15 maggio mattina e dopo abbiamo finito e possiamo rilassarci un po prima del grande giorno...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2017 Ferrara
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo dei matti 😂 mi ha chiesto di sposarlo un mese fa e l 11 giugno ci saranno le nozze........Ma ci stiamo dando da fare per riuscire a fare in tutto in tempo ma siamo una bella seuadra e c'è la faremo!! Grazie anche alle mie amiche che mi fanno una grande mano....Colore principale bianco e rosso perché lo adoro, matrimonio molo floreale e intimo. Ma verrà una bomba...Siamo giovani e voliamo divertirci...Infatti come location abbiamo scelto un posto in riva al mare con anche piscina così nel pomeriggio tutti in costume e viaaaaaaa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Mantova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 79 giorni, ci sposiamo il 24/06/17 alle ore 16 con rito religioso nella chiesa del paese dove abitiamo da quando è nata la nostra bambina .il matrimonio avrà un tema orientale in bianco e rosso dovuto al mio abito un colet, Saremo in 46+6bambini una cosa piccola piccola .. io e il mio fm ci prepareremo ognuno nella casa dei propri genitori, io in più avrò nostra figlia quindi in chiesa oltre a vedere per la prima volta me vestita da sposa vedrà anche la nostra principessa 😄.. dopo la cerimonia ci sposteremo in una villa poco lontano da dove abitiamo .. gli invitati saranno accolti dalla menager della villa e verrà fatto fare loro un giro di tutto il parco arrivando poi all'aperitivo fronte villa .. la cena poi si farà sempre fronte villa in mezzo al verde e ai fiori 😍 Saranno predisposti due tavoli imperiali e il nostro sotto un gazebo decorato formeremo un ferro di cavallo spezzato.. durante l'aperitivo è la cena avremo musica con filodiffusione. Finita la cena al momento del taglio torta consegneremo dei palloncini luminosi a ogni coppia di invitati per fare un po' di atmosfera dopo di che ci sarà un dj che animerà la serata nelle serre ottocentesche della villa dove faremo trovare agli invitati una vasta confettata e le bomboniere .. finito i festeggiamenti e congedati gli invitati passeremo lì in villa la notte finendo la nostra meravigliosa giornata 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio É una fantastica follia! Ci siamo fidanzati un anno fa e dopo una settimana già vivevamo insieme e abbiamo deciso di sposarci ! E siamo sempre più convinti ! Siamo molto simili ed abbiamo gli stessi gusti quindi la cosa fantastica è che per i preparativi nessuno si è dovuto accontentare ma eravamo in sintonia ! Lui è molto più attivo di me ( sa fare dei fiocchi bellissimi ed io no 😛) e quando mi prende il panico del poco tempo a disposizione , cerca di calmarmi ( anche se mi arrabbio di più ) . Abbiamo scelto una location bellissima, un viaggio di nozze fantastico e on the road! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno , non vedo l'ora di correre verso di lui! ❤

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desidero questi giorno dal primo momento ke L ho conosciuto ❤️❤️ Siamo già a buon punto comunque anche se manca tanto 😬
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Maggio 2018 Caserta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero manca ancora molto! Tante cose da fare ma... Non mollo. Non c'è cosa più bella nella vita che realizzarsi. Ed è questo l'augurio che io faccio a tutte le donne innamorate! Che possiate trovare l'amore della vostra vita ed essere felici per sempre ❤❤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Teramo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 5/8 ! Tema matrimonio romantico ..... blu e bianco ! Tableau poesie ..... locazione villa San Marco ! Sono una sposa classica e tradizionalista !

Come vincere il regalo della sposa - 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2017 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preparato questo matrimonio in 5 mesi e a distanza. Se non avesse collaborato tantissimo anche lui, non ce l'avremmo mai fatta, dato che abbiamo acquistato molte cose su internet e abbiamo realizzato da soli bomboniere, inviti, libretti, ecc. Siamo quasi a -18 giorni e siamo emozionati e felici per questa nuova avventura da vivere insieme.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -92, ma sono tranquilla. Sto creando io molto cose e sono super organizzata, e soprattutto, voglio gustarmi ogni momento e non diventare una matta isterica che nessuno vuole avere intorno!😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi essendo che ci sposeremo il 3 Giugno abbiamo già organizzato quasi tutto.. ci manca la prova menu , orecchini x me e altri accessori x entrambi. Abbiamo ovviamente già l'abito e scarpe, abbiamo già deciso la torta e dettagli sul ricevimento. Ci mancano ancora i dettagli su come sarà il nostro album e le canzoni in diversi momenti durante il ricevimento. Non abbiamo ancora prenotato per il viaggio di nozze e questo mi mette molta ansia e preoccupazione..con noi viene anche la nostra piccola chihuhahua e non posso farle fare troppe ore di viaggio starebbe male poverina..quindi il mio sogno di andare all'estero tipo caraibi e santodomingo rimangono ancora un pò nel cassetto.. Concludo sperando di riuscire a far tutto questo mese almeno x il viaggio .. sarebbe una preoccupazione gigantesca in meno.. Auguro a tutte un augurio e un matrimonio fantastico ciao ciao kiss

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 18 giorni e mi viene da star male..comincio ad essere tesa e spero vada tutto bene..
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me mancano 418 giorni, stiamo organizzando un matrimonio molto semplice e intimo con un tocco rustico. Non vedo l'ora, mi emoziono al solo pensarci..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2017 Aosta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose principali sono organizzate ma prima di pensare ai dettagli mi aspetta un trasloco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano pochi mesi al giorno che sarà l'inizio di una bellissima vita insieme al mio futuro marito Smiley heart Smiley ring Smiley love
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu giorni passanonpiu.mi sembra.di.non avere.il.controllo su.niente, o va tutto troppo bene.oppure.non.va bene niente, non lo.soooooo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 154 giorni ... abbiamo già quasi tutto pronto ...dobbiamo ancora decidere qualche dettaglio come i fiori .. per adesso ci stiamo occupando dei documenti e pian piano della casa ... e nel ffrattempo l ansia e l emozione crescono sempre di piuuuu *-*
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento mancano ancora 450 giorni al nostro sì ma le cose più importanti sono state già decise...abbiamo infatti prenotato la Chiesa e la location oltre al fotografo!! Ci piace un matrimonio semplice ma raffinato, dai colori pastello del rosa e del giallo chiaro, un tocco di shabby nell'allestimento della location darà quel quid in più!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catanzaro
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate io ho completato tutto il test e ho commentato questo topic, ma l altro piccolo test cui si fa riferimento dov è???
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Bergamo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ancora 240 giorni di attesa siamo a metà strada con i preparativi! Abbiamo prenotato location per cerimonio/ricevimento, fotografo, musicista ed i nostri abiti! Purtroppo però è presto per fare altro...
    Il nostro tema di matrimonio sarà il Natale, quello dai colori classici e caloroso, quindi speriamo in una bella nevicata (anche se ormai ad inizio dicembre non se ne vedono più!)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante piccoli dettagli n gli avrei potuti curare senza il vostro aiuto...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno18 inizia a salire un po' di ansia...il più è fatto, ma la paura di non aver fatto abbastanza o che sfugga qualcosa di importante è tanta
    • Rispondi
  • Denisa
    Sposa Novella Giugno 2019 Torino
    Denisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 2 anni, per cui ancora non abbiamo fatto nulla di concreto! Per ora ci informiamo e ci facciamo Delle idee sul budget e su quello che ci piacerebbe avere Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29 Luglio... e organizziamo il matrimonio a distanza! le cose principali ormai sono state definite... mancano solo le bomboniere, ma abbiamo scelto! Stiamo cercando di definire il tableau e il tema matrimonio... le idee le abbiamo, dobbiamo solo realizzarle! Speriamo di farcela... non vedo l'ora! Il grande giorno è sempre più vicino ♡
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 154 giorni ... per la giornata del matrimonio è già quasi tutto pronto, dobbiamo decidere però ancora i fiori e qualche altro dettaglio, adesso ci stiamo occupando dei documenti e pian piano anche della casa ..e nel frattempo l emozione e l ansia crescono sempre di oiuSmiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 185 giorni, ma ormai abbiamo quasi finito con i preparativi, manca solo l'animazione per i bimbi (anche se è più o meno scelta anche quella), le bomboniere e il suo vestito (il mio l'ho già scelto, devo prendere solo le misure Smiley love ). Naturalmente poi manca qualche dettaglio, ma ce la faremo. Avendo un lavoro che ci impegna tutta l'estate stiamo cercando di fare quasi tutto entro maggio...e ci stiamo riuscendo...non vedo l'ora che arrivi il 7 ottobre Smiley ring Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo pensando a tutte le cose piano piano e confrontandoci sempre. Non è stressante, ma divertente, perchè stiamo organizzando la nostra festa come ci piace... è tutto così bello! Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo quasi pronti al nostro grande giorno! Colore rosso e bianco, corallo il vestito delle damigelle, pizzo bianco la damina che porterà il nostro portafedi di cuore. Cuoricini shabby sul tableau de mariage, wedding bag in chiesa con ventagli personalizzati, libretto messa, sparabolle e petali per il lancio! Fiori orchidee bianche e rose francesi rosse. Bouquet di peonie bianche. Abito principessa Annabella 2017 con 4,5 m di coda e 10 m di velo! Fm militare, quindi ci sposeremo con il picchetto. Non vediamo l'ora! Torta porta buste creata da me, con delle scatole incollate con carta pesta, a mo di panna decorativa. E poi tanto amore tra di noi! Questo è il nostro racconto!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a meno 107 giorni e l'emozione inizia a farsi sentire, le cose principali sono a posto, ci mancano ancora alcune cose però, e il tempo per fare tutto non è molto! Tra lavoro, casa, bambino e preparativi è tutta una corsa! Speriamo di arrivarci interi al nostro 22 Luglio 2017 ahahah Smiley love Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2017 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo definito tutto...manca davvero poco...io sarò in blu e lui in fucsia...e tutti i dettagli sono in fucsia...l'ansia sta diventando mia amica...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo agli inizi, finora abbiamo scelto la sala ricevimenti e la chiesa, adesso ci stiamo concentrando sui lavori da fare nella nostra futura casa e ci stiamo informando sui prezzi relativi a fotografo, musica e arredi. Speriamo che tutto riesca in maniera perfetta
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a tiro mancano gli ultimi dettagli ma il grosso del lavoro è stato fatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione