Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Sara
    Sposa Novella Giugno 2017 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto ancora cercando le scarpe!!!!!!

• Rispondi
  • Mrlal
    Sposa Novella Aprile 2017 Milano
    Mrlal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno nozze d'argento con 88 invitati colore base argento e lilla con table mariage tema lughi di mare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato andremo a fare le pubblicazioni! 😍 E poi entro fine mese finire le partecipazioni!!! Non vedo l ora arrivi settembre!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii curiosa
    • Rispondi
  • Tabata
    Sposa Abituale Settembre 2017 Taranto
    Tabata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto tutto 😅🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora agli inizi con i preparativi e ancora non riesco a realizzare bene quello che sta per succedere... Sono super emozionata e spero che tutto andrà per il meglio quel giorno, così come andrà per il resto della nostra vita insieme! Smiley heart
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Udine
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco ma nn vedo l'ora che arrivi il 2 giugno!!! Le cose ormai sono tutte fatte!!
    • Rispondi
  • Tabata
    Sposa Abituale Settembre 2017 Taranto
    Tabata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è ancora un po' di tempo fino al 2 settembre quindi niente panico! Abbiamo scelto tutto!Questa domenica faremo la degustazione al nostro ristorante, e credo che inizieremo a capire che è tutto reale❤️ Le bomboniere le abbiamo scelte, ho voluto qualcosa di utile ed ho scelto un oliera carina in stile shabby chic! Il mio vestito l'ho scelto e a breve riceverò la chiamata per fare la prima prova. Le scarpe le ho già prese sono bellissime sembrano da principessa😍 Gli apri festa già pensati;il dj , il fotografo e il fioraio tutto pronto! I colori sono bianco e rosa . Partecipazioni fatte. Viaggio di nozze negli USA prenotato! È tutto un sogno! È tutto come lo volevamo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto e mancano -119 giorni.. essendo lontana in svizzera ho dovuto fare tante cose in anticipoo!! Non vedo l'ora!😍 E sono curiosissima dell regaloo😁😁 chissá cosa ci regalerete di utile?😍
    • Rispondi
  • L
    Sposo Curioso Aprile 2017 Reggio Emilia
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 24 giorni al grande giorno e manca solo da ritirare fedi e vestiti
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco al 25 giugno mancano abbiamo organizzato quasi tutto senza ansia e senza stress. la vhiesa dove ci sposeremo è bellissima 2 come la location per il ricevimento. Mi sento serena e contenta. Spero che vada tutto bene !!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Novara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono un pò troppo in anticipo...ma abbiamo organizzato quasi tutto!!! mancano ancora dei piccoli dettagli e poi saremo pronti per il grande giorno!non vedo l'ora!!!!!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2018 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora ke arrivi il nostroool giornooooo perché possa esaudire il mio sogno 😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricominciato tre giorni fa l'organizzazione del mio matrimonio, ci sono tantissime cose da fare ma abbiamo più di in anno di tempo...ce la faremo
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca solo un mese, è tutto organizzato devo solo fare gli ultimi dettagli a mano..si può sapere qual è il regalo??Smiley laugh
    • Rispondi
  • Franc
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ormai poco e non vedo l'ora. Siamo a buon punto con tutto e la location che abbiamo scelto è perfetta. Il nostro tema è il vino e abbiamo fatto qualcosa anche noi per personalizzare l'evento. Colori bianco perlato e bordeaux. Vestiremo non in maniera classica ma rispettando cmq qualche regola. Che dire....felice di coronare questo sogno!
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto... spero che il mio matrimonio venga ricordato per il matrimonio più bello e sopratutto divertente di sempre! Voglio che i miei invitati si divertono rilassano e mangiano
    • Rispondi
  • Gassy91
    Sposa Abituale Settembre 2017 Vicenza
    Gassy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un bella festa, elegante, ma non formale! Non vedo l'ora! I preparativi vanno bene, ci mancano solo alcuni dettagli, tipo il.mio bouquet!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho fatto il test, ho commentato ma niente regalo? forse ho saltato qualche passaggio?

• Rispondi
  • Juanita
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Juanita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una grande festa...il divertimento sarà l'obiettivo principale!!!

• Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto .... 👉🏻👈🏻 Ma il regalino ??? 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2017 Massa Carrara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio é uno dei miei più grandi sogni e aver trovato lui , il mio fm, mi fa sentire una donna molto fortunata , avrei sposato solo lui , è stato un fulmine a ciel sereno e la proposta di matrimonio è stat da film , ad oggi non potrei chiedere di meglio , mancano 99 gg e manca solo qualche piccolo dettaglio , abbiamo scelto di sposarci in chiesa , sara tutto molto classico ed elegante , i fiori saranno i padroni negli addobbi , bianco vinaccia e rosa , illuminati da una luce al tramonto e poi dal bagliore di candele , non vediamo l ora arrivi il nostro fantastico giorno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio molto sobrio..mancano ancora un po di cose da fare (un po tante)...cmq sarà con le farfalle sicuro tabloid e segnaposto e anche le partecipazioni
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm matrimonio con pochi invitati , tema albero della vita colori bianco e glicine . Al momento stiamo dando le partecipazioni , ci mancano ancora un po di cosine.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio folle come del resto siamo noi...la mattina di natale allo scambio dei regali abbiamo deciso di sposare ed abbiamo cominciato subito ad organizzare è un vero turbinio di emozioni goduti tutti a pieno...abbiamo deciso di sposare con rito civile vicino al lago dove li festeggeremo con amici e parenti e onestamente non vedo l'ora di arrivare alla torta per i fuochi artificiali 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sony
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Messina
    Sony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano sei mesi al nostro grande giorno, non mi preoccupo dei dettagli dell organizzazione, infatti ancora siamo in alto mare, ma non vedo l ora di dire il fatidico si lo voglio per tutta la vita. Sono una sognatrice con gli occhi a cuoricino, una principessa con il mio abito bianco portatrice di luce come il colore che ho scelto, total white, che si incammina verso il suo principe vestito credo di blu. I dettagli più importanti credo siano questi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2018 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta mi è stata fatta da meno di un mese, l data prevista è per giugno 2018... ma io sto già pianificando tutto nella mia testa! Non vedo l ora di avere idee più chiare su tutto e procedere con l'organizzazione concreta ❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 27 maggio, -51 giorni...sempre meno...abbiamo prenotato tutto...manca solo in queste settimane rivedere i fornitore per sistemare i dettagli...speriamo sempre di riuscir a far combaciare tutto quanto...per quanto riguarda ansie e paura ce le mettono gli altri con la domanda 'allora siete pronti?' ....ahahah Smiley tongue

• Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trieste
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo tra 51 giorni e sono una sposa molto serena e tranquilla, è un anno che organizziamo tutto e sono riuscita a fare tante cose in tempo e forse per questo non sento agitazione. Ci sposeremo in una chiesa in cima ad una collina immersa nel verde e nella semplicità rustica che noi adoriamo.. invitati parenti ed amici più stretti..tutto sobrio ed intimo..
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra molto poco sarà il nostro giorno ❤Ci sposeremo in riva ad un lago dotto una pagoda , circondati da alberi altissimi .. scenderò da una scalinata prima di arrivare da lui ( sperando di non precipitare giù e finire in uno di quei filmati alla paperissima ) seguirà l aperitivo e poi la cena , che si svolgerà all'interno della villa , ma la cosa speciale è che la faremo a lume di candela.. poi da lì! Festa fino a notte fonda ! Taglio della torta fuochi d'artificio !! E il dopo non si sa! Perché il mio futuro marito ha preparato qualcosa a mia insaputa. Beh che dire.. non vedo l'ora ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio classico che più classico non si può: cerimonia in chiesa, abiti fiabeschi, pranzo millenario, musica dal vivo e fuochi d'artificio! Otto mesi fa non sapevo nemmeno che mi sarei sposata e ora che manca pochissimo non ci credo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora più di un anno, ma siamo messi benissimo coi preparativi e idee molto chiare. Abbiamo la fortuna di avere gusti simili, quindi non discutiamo molto. Il mio fm si interessa e partecipa attivamente alle scelte. Ci sposeremo con cerimonia religiosa in provincia di Varese a maggio 2018 e avremo tema viaggio in chiave vintage.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione