Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativi ormai ultimati, ultimi dettagli da stabilire, ma è quasi tutto pronto..organizzare il matrimonio è stata una splendida esperienza!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato tutto!! Mancano solo delle piccole cose dell'ultimo momento!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..Abbiamo già prenotato tutto..Ora mancano i dettagli...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care mancano 142 gg e mi sa che mancano ancora molte cose!!Auto-musica chiesa - bomboniere - partecipazioni....xo fa niente. Riusciremo a fare tutto x tempo! 💪💪💪❤❤❤
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi alle 23:03Manca ancora un anno e mezzo quasi... ma stiamo preparando tutto con calma... abbiamo prenotato chiesa fotografo,location e i mobili ....sarà tutto a tema cn il cipria....auguri a tt voi sposine 11Agosto 2018
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coemsmsmmsndkssmdjfn
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 405 giorni... ma stiamo preparando tutto con calma... abbiamo prenotato kiesa fotografo e location e la musica x il ristorante... manca ankora molto... ma c ' è tempo... non vedo l ora ke arrivi il 25 agosto... auguri a tt voi sposine 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano pochi mesi il matrimonio di terrà su una bellissima terrazza a Sorrento località fantastica e sarà tutto molto romantico abbinando due culture
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio che riunirà due culture completamente diverse con cibo di entrambe località due cambi d'abito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 69 giorni..abbiamo ovviamente tutto prenotato..ci manca da stabilire gli ultimi dettagli per quel giorno come ad esempio i libretto della messa e stabilire il menù definitivo..per adesso le attenzioni vanno risolte al nostro nido d'amore..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Treviso
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà tanto di mio..Hand made per partecipazioni..bomboniere...decorazioni. .stile shabby..due matrimoni completamente diversi che rispettano le due culture integrandosi a vicenda
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2018 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno 457 quasi tutto organizzato!Già prenotato location,catering,flower design con altri allestimenti villa,musica,animazioni bimbi,fotografo,video,fuochi e abito della sposa!Prossimamente trucco e parrucco,e piano piano il resto! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano poche cose per i preparavi,per fortuna i tasselli iniziano ad andare al loro posto 😊Lo stile sará shabby chic con colori rosa e bianco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le grandi scelte per quel giorno sono fatte...Location abiti chiesa trucco parrucco fiori...Siamo in alto mare per i lavori di casa...MA comunque non vedo l ora che arrivi quel giorno...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi mancano i dettagli! Tra un pó inizieremo la consegna delle partecipazioni 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo tanti preventivi ci sio innamorati uno a uno dei vostri fornitori dalla prima scelta il castello +catering come dimenticare ... fino al trucco un matrimonios 100% fatto con voi scegliendo quello che ovviamente faceva il caso nostro: fine, romantico, elegante ! Siamo davvero felice d'ogni scelta e non vediamo l'ora anzi il giorno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Novella Agosto 2017 Pistoia
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio a grandi linee preparato...location scelta, chiesa pure, vestito anche, testimoni, bambini che mi accompagneranno, fedi, menu, partecipazioni...mancano adesso i dettagli...fiori e poco altro!
    • Rispondi
  • Sofli
    Sposa Novella Giugno 2017 Siracusa
    Sofli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi sono quasi tutti pronti appartenenza distribuire le partecipazioni, e poi c'è da sistemare 🏠
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Maggio 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ormai poco al 20 maggio.. E tra casa nuova e preparativi.. Ci siamo quasi!! Non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi tutto bene, abbiamo fermato il fotografo e il fioraio, abbiamo scelto le fedi e la chiesa, la macchina, abbiamo preso i vestiti, abbiamo scelto le bomboniere ci manca solo la location per festeggiare il ricevimento...😍
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto rigorosamente pronto, il 23 Maggio 2017 è mooooolto vicino, la giornata inizierà alle prime luci dell'alba, con la parrucchiera a cui ho chiesto una semplice coda alta, (proprio come la porto io normalmente), la truccatrice con un trucco leggero e semplicissimo, verrà la stilista a vestirmi, con un vestito disegnato apposta per me, non avrò il velo ma un foulard legato alla base della coda che scende leggermente sulle spalle.

via alle fotoooooooo... consegnerò la prima bomboniera ai miei tre testimoni ovvero alle mie sorelle e a mio fratello, una penna che servirà per la firma in Chiesa Smiley smile

poi dritti in Chiesa se la giornata permette arriverò con la macchina decappottata, il mio futuro marito ad attendermi all'entrata, ci saluteremo e sulle note di "NOZZE A CANA" camminando verso l'altare entrerà il parroco, il mio lui con i suoi genitori, poi le mie damigelle con i miei pagetti e successivamente io con i miei genitori, Celebrazione molto cantata e sentita con il mio vecchio coro, un libretto pensato per i più piccoli in modo di tenerli buoni durante la Messa, finalmente le firme e poi l'uscita da marito e moglie, ad attenderci riso (contenuto in delle scatoline rigorosamente personalizzate con la nostra foto), bolle di sapone ed un mazzo di palloncini che insieme faremo volare.

Direzione foto nel borgo della città e al porto turistico, dove ci attenderanno tutti i miei "clienti" del bar e consegneremo loro i sacchettini contenenti del miele cui i soldi andranno in beneficenza... poi dritti al ristorante dove ci attendono tutti i nostri parenti e gli amici, in una VILLA MERAVILGIOSA immersa nel verde, un tableau in legno a forma di puzzle rappresentante gli alberi con mìtavoli, un buffet attento e ricco a bordo piscina, poi ci sposetremo in una sala rotonda per degustare i due primi ed il secondo, mentre il nostro cantante e animatore farà divertire i nostri "ospiti" e l'animazione con minnie e topolino intratterrà i bambini, noi faremo altre foto nella location,ci saranno i diversi balli con i genitori e con il mio maritino, SORPRESA consegnerò delle scarpe dipinte da me con il nostro tatoo al mio uomo, ci sarà sia il libro firma di legno, sia l'albero con le impronte, ci divertiremo da matti, fino ad arrivare al buffet dei dolci, svolto sempre a bordo piscina con l'entrata di una struttura di marzapane (fatta a mano da un mio Prof di pasticceria) che rappresentà il Maestoso San Pietro, a chiusura di questa bellissima giornata la location ha organizzato il lancio delle lanterne con tutti gli invitati...

finalmente ci scateniamo ballando fino a tarda notte e sperando anche di tuffarci nella splendida piscina mdella location... consegna delle bomboniere e

tutti a nannaaaaaa, noi dormiremo nella suite molto lussuosa della location ed il giorno dopo giornata di foto a Roma e al mare, dove il nostro fotografo ci farà tuffare praticamente con tutti i vestiti (ecco perchè il giorno dopo) Smiley smile

non vedo l'ora Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio nella chiesa del mio paese e poi ricevimento in costiera amalfitana in ristorante a picco sul mare😊 Speriamo in una bella giornata di sole settembrino🤞🏼
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio in stile shabby sui toni del beige e il mio abito sarà in pizzo, avrò tre damigelle in abito lungo beige e la damigella d'onore sarà la mia piccola nipotina che avrà quasi tre anni. Per il momento siamo un po' fermi. Le cose che dovevamo prenotare prima sono state fatte adesso facciamo passare qualche mesetto e poi si passa ai particolari.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi procedono più che bene....vestiti, bomboniere, partecipazioni, scatoline per i non invitati, fedi, location, fotografo tutto fatto! Mancano dei piccoli particolari tipo scarpe, tableau, segnaposto e segnatavolo che saranno a tema Vasco Rossi, sono una fan sfegatata! 😊😊😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 4 Maggio....tema Walt Disney e il colore del matrimonio sarà il carta da zucchero(bluette azzurrato).....molto romantico!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco più di un mese e la tensione si fa davvero sentire. Gli impegni sono sempre tanti e il tempo sempre meno..... speriamo di riuscire a concludere tutto in tempo!
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia civile nel giardino della location, all'americana di sera con un'atmosfera romantica lume di candela.stile schabby chic , semplicità e freschezza come noi.Tanti invitati e divertimento.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrim9nio e ancora lontano 08-12-2018, quindi per ora abbiamo fissato il budget e dato un acconto alla villa per bloccarla. A settembre inizierò a vedere qualche atelier
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora in alto mare, ma quello che è certo è la data, il rito civile, quello simbolico, il verde tiffany come colore del ricevimento e l'Indonesia come meta del viaggio di nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2017 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi procedono bene, comincio ad essere un po' agitata, anche se mancano ancora 5 mesi. Abbiamo fermato tutti i fornitori, manca solo la macchina e il vestito del mio fidanzato e naturalmente tutti i dettagli... aiutooo! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2018 L'Aquila
    Fighir ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che siii
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi procedono bene mancano solo piccoli dettagli e ancora mancano molti giorni ma nn vedo l ora ke arrivi quel giorno sarà un'emozione unica..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione