Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Giugno 2020 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per il nostro matrimonio mancherà ancora tanto tempo. Però stiamo già vedendo un Po o meglio fantasticando sul nostro giorno speciale.Io vorrei un matrimonio sulla spiaggia magari in una giornata non troppo calda visto che ci sposeremo sicuramente in un mese estivo Smiley smileVorrei il mio futuro abito in stile sirena ( sperando che mi stia bene quello stile ).Una bella festa con i nostri parenti ma sopratutto voglio circondarmi di gente che ci vuole bene per ricordarci al meglio quello che sarà il nostro giorno più importante. Sicuramente mi farò portare le fedi dai miei figli ♡ Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Maggio 2017 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca quasi un mese al mio Matrimonio, sono molto emozionata...i preparativi sono in fermento ormai mancano solo le piccole cose...ritirare ed ultimare ciò che è stato preparato...non vedo l'ora arrivi il grande giorno
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Avellino
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 100 giorni abbiamo fatto quasi tutto
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Avellino
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima Smiley xd Smiley laugh
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Novella Settembre 2018 Vibo Valentia
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto curiosa di sapere che sorpresa ci avete riservato😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 50 giorni dobbiamo solo ritornare al ristorante x ultimare il menù e fare le ultime scelte. Domani vedrò il mio abito, poi ci saranno le prove trucco e parrucco. E poi il dettaglio del nostro matrimonio è il cioccolato Smiley smile
    • Rispondi
  • Michele
    Sposa Novella Giugno 2018 Palermo
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante manchi ancora molto,abbiamo già prenotato quasi tutto,ancora é presto per avere ansia ma il pensiero di preparare tutto nei minimi dettagli già ci fa sentire un pó di pressione
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola volevo chiederti se dopo aver risposto a questo topic, sei riuscita a capire qual'è il test che ci propongono successivamenteXD
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già scritto ieri un topic raccontando i dettagli del mio matrimonio adesso volevo solo dire che i giorni sono diventati 459 Smiley xd Smiley love
    • Rispondi
  • Fabiola&francescosposi2018
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Fabiola&francescosposi2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un anno e due mesi e sembra domani sono agitatissima 😱😱😱 speriamo di arrivarci mmm dettaglio?tema alice e il bianconiglio 😜
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno di 50 giorni, molte cose sono fatte, altre da ultimare, abbiamo passato questi mesi di preparativi con alcune ansie ma anche tanto divertimento, siamo felicissimi di dove siamo arrivati
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Maggio 2018 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un annetto ma ci stiamo muovendo. .sarà tt troppo emozionante. .dettaglio? ? un bouquet particolare!
    • Rispondi
  • Sposa_Romantica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania
    Sposa_Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un periodo intenso ed emozionante... tante cose da organizzare... a volte inizio a sentire l'ansia... speriamo che vada tutto bene!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Maggio 2018 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca un annetto..ci stiamo muovendo..sarà tt tanto emozionante..spero proprio di nn piangere..dettaglio? ! Bouquet particolare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca veramente poco al grande giorno. Non vedo l'oraSmiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che dica che è incinta e gioiscono Smiley love
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Aprile 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca poco quasi tutto pronto..faremo il ricevimento in riva al lago
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca poco.... mmmmm alcuni dettagli...sarà tutto sui colori avorio e rosa cipria.
    • Rispondi
  • Simona e Pierpaolo
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Simona e Pierpaolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca davvero poco e l'emozione cresce sempre di piu
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2018 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di organizzare al meglio il tutto anche se forse è troppo presto! Vorremo trovare il tutto per poter immergerci nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca meno di tre mesi l'ansia cresceeee..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca veramente poco, che emozione 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Luglio 2018 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco più di un anno e mezzo alla data fatidica e le cose a cui pensare sono tantissime..per me è ancora più difficile perché viviamo a Londra,quindi faccio tutto a distanza..
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Novella Settembre 2017 Trieste
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 156 giorni....ma con calma stiamo procedendo nei preparativi....dobbiamo prenotare ancora un po di cose...ma ce la faremo!!!!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante manchi molto ci stiamo gia muovendo x fare le cose con calma e senza stress anche perche' ci sposeremo a Caserta ma viviamo e lavoriamo a Rimini, il che rende tt piu complicato. Abbiamo deciso gia la location, la chiesa, il fotografo, la macchina. Io ho anche gia trovato l abito dei miei sogni.....il tema del matrimonio sara' " il giardino segreto" , e la location mi permette di sbizzarrirmi kn gli allestimenti, alcuni dei quali creero io stessa, e il colore dominante sara' il rosa cipria con verde menta e tortora. Ora pensiamo un po allo stile delle partecipazioni e alle bomboniere, tutto stile garden ovvio...
    • Rispondi
  • Emiliana
    Sposa Novella Dicembre 2017 Potenza
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto curiosa
    • Rispondi
  • Prisca
    Palermo
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di arrivare a sposare il primo amore della mia vita..! Il primo fidanzato ebbene si l'unico ragazzo con cui sono mai stata ❤ il giorno del nostro matrimonio fareml 10 anni di fidanzamento..!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Trento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo periodo pieno di emozioni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincio a sentire ansia e stress da preparativi. Ma quanti dettagli ci sono da definire per organizzare un matrimonio? L'osto scoprendo man mano e spero di non dimenticare nulla
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Settembre 2017 Mantova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur mancano 5 mesi siamo già pronti preparativi. Non vediamo l'ora che sia quel giorno a diventare sposi e sopratutto festeggiare insieme alle nostre famiglie e amici Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza che spero di non dover rivivere altrimenti vorrà dire che questo matrimonio non è andato molto bene 😂. ..scherzi a parte è un sogno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 104 giorni e ho già tutto prontoSmiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione